Autore Topic: formazione CATANIA 2008/2009  (Letto 4777 volte)

Offline edoardo_rich_

  • Newbie
  • Post: 5
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
formazione CATANIA 2008/2009
« il: 04 Luglio 2008, 12:10:24 pm »
SECONDO ME LA FORMAZIONE DEL CATANIA 2008/2009 POTREBBE ESSERE ANCHE GRAZIE AI NUOVI ACQUISTI..4-3-3
BIZZARRI---SARDO-STOVINI-TERLIZZI-ALVAREZ---LEDESMA-CARBONI-MANSO(LDU DI QUITO)---MARTINEZ-BOLANOS(LDU DI QUITO)-DICA...però il catania dovrebbe dare in prestito giocatori come di cosmo...e vendere sottil, edusei, baiocco(anche se ha fatto molto per il catania è arrivato il momento di cambiare)e un certo babù che nn mi ha convinto completamente...Secondo me se il catania prima di sfoltire l'organico arrivasse ha comprare questi due giocatori diventeremmo molto più competitivi e potremmo ambire a ben altro che alla salvezze...(infatti i cartellini di questi due giocatore non dovrebbero superare i 3.000.000...anche se fore qualcune dei dure è in scadenza...quindi è meglio approfittarene...vi ricordo che la LDU DI QUITO ha vinto la libertadores...ed è molto competitiva...
a presto CIAO  ;-)

Offline fabrux

  • Utente
  • ***
  • Post: 135
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: formazione CATANIA 2008/2009
« Risposta #1 il: 04 Luglio 2008, 01:10:41 pm »
Ciao Edoardo,

ho letto la tua formazione e ti posso dire che rimarra' pura fantasia.

I giocatori sono quelli attualmente in rosa, qualcuno sara' venduto in quanto 37 giocatori in rosa sono troppi, inoltre Cacia a quanto pare non arrivera' piu'.

Io mi concentrerei sulla formazione con i giocatori disponibili.

Riporto la mia che avevo inserito in un altro topic:
         Bizzarri

Sardo Stovini Silvestre Alvarez

Carboni Ledesma Llama

   Dica Paolucci Martinez

Un caro saluto



Fabrizio