Autore Topic: Vargas ? Adesso tocca al Palermo ...  (Letto 4751 volte)

Filippo MI

  • Visitatore
Vargas ? Adesso tocca al Palermo ...
« il: 08 Aprile 2008, 01:03:23 pm »
il direttore generale del Catania, Pietro Lo Monaco, intervenendo sulle frequenze di Prima Radio, nel corso della trasmissione Mediagol ...


 ... Stuzzicato poi sulla possibilità che l'incontro di ieri col Napoli sia servito a trattare con la dirigenza partenopea Vargas, il dg rossoazzurro ha chiarito ogni dubbio: "In merito al discorso Vargas e Napoli mi pare di esser stato abbastanza chiaro affermando che a parità di condizioni gradirei che un giocatore di prima fascia, quale ritengo essere il peruviano, resti al Sud, riferendomi quindi al Napoli, così come al Palermo, o anche alla stessa Roma, club che hanno potenzialità da big"...

 :-D

Mitico direttore ... non escludo che tra qualche domenica sarà promesso alla Reggina !!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Vargas ? Adesso tocca al Palermo ...
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2008, 02:40:28 pm »
Finché funziona, perché no?! :-)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vargas ? Adesso tocca al Palermo ...
« Risposta #2 il: 08 Aprile 2008, 03:09:30 pm »
Con Balzaretti ci siamo ben coperti in quel ruolo. Non penso che la fascia sinistra sia oggi un problema precipuo per il Palermo. Se cercherete di far presa con questo artifizio potreste bruciarvi dopo meno di un quarto d'ora.
E dopo i calorosi "in bocca al lupo" di rito, a fine gara, prometteremo di mandarvi qualche nostro giovane da svezzare (A o B conta poco) ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vargas ? Adesso tocca al Palermo ...
« Risposta #3 il: 08 Aprile 2008, 06:21:08 pm »

Lo Monaco, da buon campano, é anche un pochettino (assai) superstizioso...

Offline Moleskine

  • Utente
  • ***
  • Post: 317
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vargas ? Adesso tocca al Palermo ...
« Risposta #4 il: 08 Aprile 2008, 08:45:48 pm »
Balzaretti sta andando benissimo, ma sinceramente Vargas lo preferisco..
Non sarebbe male come acquisto ! ;-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vargas ? Adesso tocca al Palermo ...
« Risposta #5 il: 08 Aprile 2008, 10:49:13 pm »
Sergio non ti siddiari,ma ne devi mettere 2 di balzaretti per fare un vargas,bastano le quotazioni.Noi i giocatori  al Palermo,li vendiamo a peso d'oro dopo averli sfruttati :-D.Anche perche' come giovani al momento siamo meglio noi =D>

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vargas ? Adesso tocca al Palermo ...
« Risposta #6 il: 08 Aprile 2008, 11:08:05 pm »
Sergio non ti siddiari,ma ne devi mettere 2 di balzaretti per fare un vargas,bastano le quotazioni.Noi i giocatori  al Palermo,li vendiamo a peso d'oro dopo averli sfruttati :-D.Anche perche' come giovani al momento siamo meglio noi =D>
Santo: la fascia sinistra al momento non è una priorità in casa rosanero. Abbiamo Balzaretti che per una squadra di medio-alta classifica come la nostra può andare benissimo. Anche perchè se poi trovi elementi troppo bravi, molto al di sopra della media, prima o poi sognano la strisciata e siamo di nuovo punto e a capo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vargas ? Adesso tocca al Palermo ...
« Risposta #7 il: 08 Aprile 2008, 11:14:08 pm »
E' questo gia' cambia Sergio.Vargas e' un giocatore di livello internazionale,ma almeno fino ad oggi non si e' minimamente sognato di parlare di strisciate o altro.Anche perche' parla pochissimo :-D

Domenica si deve andarae a Palermo per vincere,se andiamo per il pareggio nni ni fanu na cuarara 8D

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vargas ? Adesso tocca al Palermo ...
« Risposta #8 il: 08 Aprile 2008, 11:31:13 pm »
ma almeno fino ad oggi non si e' minimamente sognato di parlare di strisciate o altro
Hai detto bene Santo. =D>
Come fa uno che guadagna 1 mln di euro l'anno a non sognare di guadagnarne 4 se c'è la strisciata che è disposta a darteli? :^(
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vargas ? Adesso tocca al Palermo ...
« Risposta #9 il: 09 Aprile 2008, 09:00:23 am »
Perche' io Sergio sogno sempre di rivedere un "Riva" =D>,all'epoca Boninsegna ando' subito via all'inter ma Rombo di Tuono no.Gioco' solo li'.Ma il mondo va ina una direzione diversa.Anche perche' alla fine con 1 milione all'anno ti cambi la vita per sempre a te e alla tua famiglia

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vargas ? Adesso tocca al Palermo ...
« Risposta #10 il: 09 Aprile 2008, 12:27:17 pm »
Vargas non interessa al Palermo. Balzaretti è un ottimo giocatore superiore a Vargas in fase difensiva anche se meno esplosivo in fase di spinta. Poi abbiamo il giovane Di Matteo indicato come il migliore giovane esterno sinistro del B.

Santo non vorrei infierire ma non è vero che ci date giocatori sfruttati........ti faccio soffrire? Fabio Caserta che ha messo lo zampino nel secondo e nel terzo Goal del Palermo e che Minchiolin non faceva giocare perchè era c r e t i n o!!!

 

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Vargas ? Adesso tocca al Palermo ...
« Risposta #11 il: 09 Aprile 2008, 12:44:41 pm »
Vargas non interessa al Palermo. Balzaretti è un ottimo giocatore superiore a Vargas in fase difensiva anche se meno esplosivo in fase di spinta. Poi abbiamo il giovane Di Matteo indicato come il migliore giovane esterno sinistro del B.

Santo non vorrei infierire ma non è vero che ci date giocatori sfruttati........ti faccio soffrire? Fabio Caserta che ha messo lo zampino nel secondo e nel terzo Goal del Palermo e che Minchiolin non faceva giocare perchè era c r e t i n o!!!

 

Se Balzaretti sta facendo bene è inutile spendere 10 mln per Vargas.
Secondo me tenendo Colantuono avreste fatto meglio, in fondo Caserta lo ha voluto lui, anche se l'inizio del tecnico romano, che di solito è fulminante, è stato un po' a rallentatore.

Ciao!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vargas ? Adesso tocca al Palermo ...
« Risposta #12 il: 09 Aprile 2008, 01:05:37 pm »
Vargas non interessa al Palermo. Balzaretti è un ottimo giocatore superiore a Vargas in fase difensiva anche se meno esplosivo in fase di spinta. Poi abbiamo il giovane Di Matteo indicato come il migliore giovane esterno sinistro del B.

Santo non vorrei infierire ma non è vero che ci date giocatori sfruttati........ti faccio soffrire? Fabio Caserta che ha messo lo zampino nel secondo e nel terzo Goal del Palermo e che Minchiolin non faceva giocare perchè era c r e t i n o!!!

 

Se Balzaretti sta facendo bene è inutile spendere 10 mln per Vargas.
Secondo me tenendo Colantuono avreste fatto meglio, in fondo Caserta lo ha voluto lui, anche se l'inizio del tecnico romano, che di solito è fulminante, è stato un po' a rallentatore.

Ciao!

Difficile fulminare all'inizio, quando su quattro terzini di ruolo te ne mancano tre per quasi due mesi e devi inventarti Zaccardo a sinistra e Diana a destra. Per uno che ha fatto del 4-4-2, del gioco sulle fasce e delle sovrapposizioni dei terzini il suo credo forse é un pò troppo.

Se a questo aggiungi che Migliaccio, l'anima del centrocampo, é mancato cinque partite su tredici e Miccoli otto su tredici e che Amauri aveva ripreso a calciare un mese prima dell'inizio del campionato, forse ti puoi spiegare l'avvio non fulminante di quel Palermo.

Puoi consolarti però sapendo che malgrado le mancate "fulminazioni" a Palermo c'erano centinaia, se non migliaia, di "illuminati" conoscitori della cosa calcistica, grandi competenti di calcio e di uomini, che non si potevano accontentare del sesto posto in classifica a pochi punti di distacco dalla zona Champions, ma chiedevano a gran voce "il gioco" e di conseguenza l'allontanamento di Colantuono.

Ritornando al serio, mi rimane un dubbio a proposito di questi "illuminati" che chiedevano a gran voce il ritorno di Guidolin mentre la squadra faceva il riscaldamento a centrocampo, Bua: era soltanto una questione di ignoranza calcistica, di oggettivi limiti intellettivi o di faziosità preconcetta?

Se mi dai una risposta convincente ti mando una foto con dedica di Roberto Gueli che cazzia Niki Pandolfini e gli boccia il servizio sul Catania da mandare a Rai3...  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Vargas ? Adesso tocca al Palermo ...
« Risposta #13 il: 09 Aprile 2008, 02:31:31 pm »
Vargas non interessa al Palermo. Balzaretti è un ottimo giocatore superiore a Vargas in fase difensiva anche se meno esplosivo in fase di spinta. Poi abbiamo il giovane Di Matteo indicato come il migliore giovane esterno sinistro del B.

Santo non vorrei infierire ma non è vero che ci date giocatori sfruttati........ti faccio soffrire? Fabio Caserta che ha messo lo zampino nel secondo e nel terzo Goal del Palermo e che Minchiolin non faceva giocare perchè era c r e t i n o!!!

 

Se Balzaretti sta facendo bene è inutile spendere 10 mln per Vargas.
Secondo me tenendo Colantuono avreste fatto meglio, in fondo Caserta lo ha voluto lui, anche se l'inizio del tecnico romano, che di solito è fulminante, è stato un po' a rallentatore.

Ciao!

Difficile fulminare all'inizio, quando su quattro terzini di ruolo te ne mancano tre per quasi due mesi e devi inventarti Zaccardo a sinistra e Diana a destra. Per uno che ha fatto del 4-4-2, del gioco sulle fasce e delle sovrapposizioni dei terzini il suo credo forse é un pò troppo.

Se a questo aggiungi che Migliaccio, l'anima del centrocampo, é mancato cinque partite su tredici e Miccoli otto su tredici e che Amauri aveva ripreso a calciare un mese prima dell'inizio del campionato, forse ti puoi spiegare l'avvio non fulminante di quel Palermo.

Puoi consolarti però sapendo che malgrado le mancate "fulminazioni" a Palermo c'erano centinaia, se non migliaia, di "illuminati" conoscitori della cosa calcistica, grandi competenti di calcio e di uomini, che non si potevano accontentare del sesto posto in classifica a pochi punti di distacco dalla zona Champions, ma chiedevano a gran voce "il gioco" e di conseguenza l'allontanamento di Colantuono.

Ritornando al serio, mi rimane un dubbio a proposito di questi "illuminati" che chiedevano a gran voce il ritorno di Guidolin mentre la squadra faceva il riscaldamento a centrocampo, Bua: era soltanto una questione di ignoranza calcistica, di oggettivi limiti intellettivi o di faziosità preconcetta?

Se mi dai una risposta convincente ti mando una foto con dedica di Roberto Gueli che cazzia Niki Pandolfini e gli boccia il servizio sul Catania da mandare a Rai3...  :-D :-D :-D

Mi fai una domanda troppo diffcile, ma immagino sia retorica.
Però Pandolfini ma pare sia più anziano di Gueli, non può essere cazziato, quindi la foto sarebbe un fotomontaggio:-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vargas ? Adesso tocca al Palermo ...
« Risposta #14 il: 09 Aprile 2008, 03:13:27 pm »
Mi fai una domanda troppo diffcile, ma immagino sia retorica.
Però Pandolfini ma pare sia più anziano di Gueli, non può essere cazziato, quindi la foto sarebbe un fotomontaggio:-)

Naturalmente era retorica. 

Quanto a Gueli/Pandolfini, apprezzo la classe con cui hai svicolato... ;-) Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.