Autore Topic: Catania male assoluto  (Letto 15309 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania male assoluto
« Risposta #45 il: 27 Febbraio 2007, 01:35:57 pm »
caro diegos, ciao. Permettimi di dire che se tutti in Italia avrebbero pagato la tasse, non ci sarebbe stato nessun aumento di tasse varie. Il cavaliere quando era premier incitò gli Italiani a non pagare più tasse. Adesso che l'economia italiana stenta a riprendersi, tutti addosso contro lo stato persecutore.....Gli Italiani siamo strani, vogliamo tutto e subito, senza sacrifici, vogliamo stare bene e mangiare gli spaghetti in santa pace......


Ciao Zakos, il tuo intervento e` obbiettivo e dice la verita`.

Gli Italiani siamo strani, vogliamo tutto e subito, senza sacrifici, vogliamo stare bene e mangiare gli spaghetti in santa pace

Come tutti sanno berlusconi e` un criminale che guida il governo, questo signore ha processi a carico e si trova ancora a rappresentare cairche istituzionali ASSURDO.

Ti dico solo questo in`inghilterra un parlamentare non ha pagato la tassa televisiva ed e` stato immediatamento buttato fuori da parlamento in`Italia lo farebbero mai?

Da qui parte la mia considerazione se i parlamentari sono corrotti come si puo pretendere che il cittadino comune sia onesto?

Saluti

Offline joselito

  • Utente
  • ***
  • Post: 290
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania male assoluto
« Risposta #46 il: 27 Febbraio 2007, 01:55:39 pm »
Ah ..la politica..secondo me è al contrario..se la maggioranza di italiani è furba e corrotta nell'animo sin dai piccoli atteggiamenti, da come si comporta in fmaiglia, da come educa i figli...che tipo di rappresentanti volete che eleggano? ..quelli che permettano la continuità con questi stili di vita e con la forma mentis a loro simile..quindi che dicano che è giusto non pagare le tasse, che siano fintamente proni ai voleri della chiesa (per poi fare l'ultimo schifo nella vita privata), l'uomo forte(per coprire le prorpie insicurezze e paure)..etc etc..
Tanto non gliene frega niente a nessuno..

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania male assoluto
« Risposta #47 il: 27 Febbraio 2007, 01:58:51 pm »
vi invitiamo a rientrare in argomento, grazie

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5534
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania male assoluto
« Risposta #48 il: 27 Febbraio 2007, 02:32:47 pm »
Per tornare in argomento, direi che i fatti, finora, sembrano dimostrare che la parte violenta della città, ancorché minoritaria, è più forte di quella sana, tanto è vero che a distanza di quasi un mese dai tragici fatti del derby si può dire non si sia mossa foglia. Il silenzio dell'amministrazione sui provvedimenti per risolvere il problema stadio, è quanto mai eloquente e, a mio parere, non dovrebbe essere tollerato dall'opinione pubblica.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania male assoluto
« Risposta #49 il: 27 Febbraio 2007, 04:21:26 pm »
Per tornare in argomento, direi che i fatti, finora, sembrano dimostrare che la parte violenta della città, ancorché minoritaria, è più forte di quella sana, tanto è vero che a distanza di quasi un mese dai tragici fatti del derby si può dire non si sia mossa foglia. Il silenzio dell'amministrazione sui provvedimenti per risolvere il problema stadio, è quanto mai eloquente e, a mio parere, non dovrebbe essere tollerato dall'opinione pubblica.


E si caro Bua cosa volevi che facesse la grande amministrazione pubblica di Catania?

A milano ed altre parte d`Italia i tornelli sono stati montati in tempi record, a Catania piano..piano.piano.

Sono sicuro che l`anno prossimo il Massimino sara` lo stesso schifo di stadio di ques`anno.

Quindi come volevasi dimostare l`Italia e` un paese pieno di sterco, sono tutti corrotti i politici.
« Ultima modifica: 28 Febbraio 2007, 12:14:01 pm da Redazione »

appavito

  • Visitatore
Re: Catania male assoluto
« Risposta #50 il: 27 Febbraio 2007, 06:32:39 pm »
vi invitiamo a rientrare in argomento, grazie
adesso intervieni?

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania male assoluto
« Risposta #51 il: 27 Febbraio 2007, 07:06:35 pm »
Vorrei ricordare che a Milano lo stadio è dato in gestione alle squadre,  per cui gli interventi li hanno fatti Milan e Inter, a Catania, se la gestione fosse della società, sono sicuro che a quest'ora i lavori sarebbero stati fatti da tempo, se mai quello che non si capisce è quale il motivo perchè questa gestione non viene data dal comune alla società Catania Calcio, cosa cè sotto ?

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania male assoluto
« Risposta #52 il: 27 Febbraio 2007, 07:26:22 pm »
vi invitiamo a rientrare in argomento, grazie
adesso intervieni?

APPAVITO you are not allowed to say anything in realtion to it :-D

appavito

  • Visitatore
Re: Catania male assoluto
« Risposta #53 il: 27 Febbraio 2007, 07:54:57 pm »


[/quote]

APPAVITO you are not allowed to say anything in realtion to it :-D
[/quote]

CHI TI CREDI DI ESSERE IL PADRE ETERNO?  >:(

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania male assoluto
« Risposta #54 il: 27 Febbraio 2007, 08:33:28 pm »



APPAVITO you are not allowed to say anything in realtion to it :-D
[/quote]

CHI TI CREDI DI ESSERE IL PADRE ETERNO?  >:(
[/quote]

Dear APPAVITO as I told you shut your bloody mouth 8D

Sei divertente APPAVITO...W l`Italia!!!!!!!!!!

appavito

  • Visitatore
Re: Catania male assoluto
« Risposta #55 il: 27 Febbraio 2007, 11:36:09 pm »

[/quote]

Dear APPAVITO as I told you shut your bloody mouth 8D

Sei divertente APPAVITO...W l`Italia!!!!!!!!!!
[/quote]

tu invece nenche un pochino.
adesso vai a cuccia e canta god save the queen

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania male assoluto
« Risposta #56 il: 28 Febbraio 2007, 08:45:20 am »


Dear APPAVITO as I told you shut your bloody mouth 8D

Sei divertente APPAVITO...W l`Italia!!!!!!!!!!
[/quote]

tu invece nenche un pochino.
adesso vai a cuccia e canta god save the queen
[/quote]


Forza appavito sei tutti noi :-D

Si god save the queen, quanto sei buffo appavito.

Tu canta invece berlusconi prega per noi :-))

Offline scibilia

  • Newbie
  • Post: 1
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania male assoluto
« Risposta #57 il: 28 Febbraio 2007, 09:46:36 am »
Cio' che scrivi non fa' una grinza ma occorre piu' prevenzione che aggressione nella mischia per evitare che episodi simili accadano altrove,lo sport e spettacolo e dovrebbe avvicinare non creare guerrieri o guerriglie.Grazie a Pulvirenti e grazie a tutto il Catania Calcio non abbandonate questa citta' che ha bisogno di gente cime voi.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania male assoluto
« Risposta #58 il: 28 Febbraio 2007, 11:19:49 am »
Appavito,

acoltami lascialo perdere, non ne vale la pena, è solo un provocatore
che non ha neanche la buona creanza di scrivere nella lingua madre, cioè l'italiano, che a parte essere la più bella che esiste e anche quella che lo ospita in questo forum, ma lui preferisce scrivere in una scialba lingua straniera.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania male assoluto
« Risposta #59 il: 28 Febbraio 2007, 11:56:55 am »
Appavito,

acoltami lascialo perdere, non ne vale la pena, è solo un provocatore
che non ha neanche la buona creanza di scrivere nella lingua madre, cioè l'italiano, che a parte essere la più bella che esiste e anche quella che lo ospita in questo forum, ma lui preferisce scrivere in una scialba lingua straniera.


Ma vai a lavorare va va!!!!


acoltami ? che e` questo