Autore Topic: Catanzaro Catania  (Letto 4436 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #15 il: 01 Aprile 2018, 12:29:39 pm »
Che dire? Auguri a TUTTI. Al Catania, e tutti i frequentatori del forum, a tutti i tifosi e alla redazione.

La partita. Quando c'é la forma fisica si gioca bene, a prescindere da tutto. Ora evitiamo l'otto volante dei sentimenti del tifoso e stiamo bassi, con la testa puntata diritta sulla prossima partita. Perché da qui all'obbiettivo ne mancano 5 per niente facili, e uno degli avversari si chiama Trapani, squadra forte, ben allenata e anch'essa in ottima forma fisica. Forza Catania.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #16 il: 05 Aprile 2018, 02:55:29 am »
Bogdan e Manneh, gli altri che poi sono Di Chiara e Porcino e forse Barisic li tiene per la B Scordati Russotto, quello ormai ha messo la testa a posto con una liotrina e da Catania non lo spostano neanche le bombe, soprattutto se andiamo in B
Un pò dispiace, per me meriterebbe la A, vedere l'azione del terzo gol fa capire come è cambiato il ragazzo, solo l'anno scorso avrebbe tirato, lui è ambidestro, oggi ha invece dato una palla a Porcino con su scritto; basta spingere. :-D :-D
"U Mastru"
Porcino ho un contratto con scadenza 30/6/2018 e, dicono, dovrebbe già essere della Cremonese.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #17 il: 05 Aprile 2018, 08:27:43 am »
Bogdan e Manneh, gli altri che poi sono Di Chiara e Porcino e forse Barisic li tiene per la B Scordati Russotto, quello ormai ha messo la testa a posto con una liotrina e da Catania non lo spostano neanche le bombe, soprattutto se andiamo in B
Un pò dispiace, per me meriterebbe la A, vedere l'azione del terzo gol fa capire come è cambiato il ragazzo, solo l'anno scorso avrebbe tirato, lui è ambidestro, oggi ha invece dato una palla a Porcino con su scritto; basta spingere. :-D :-D
"U Mastru"
Porcino ho un contratto con scadenza 30/6/2018 e, dicono, dovrebbe già essere della Cremonese.
Ma non ha l'obbligo di riscatto in caso di promozione?

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #18 il: 05 Aprile 2018, 04:51:51 pm »
Bogdan e Manneh, gli altri che poi sono Di Chiara e Porcino e forse Barisic li tiene per la B Scordati Russotto, quello ormai ha messo la testa a posto con una liotrina e da Catania non lo spostano neanche le bombe, soprattutto se andiamo in B
Un pò dispiace, per me meriterebbe la A, vedere l'azione del terzo gol fa capire come è cambiato il ragazzo, solo l'anno scorso avrebbe tirato, lui è ambidestro, oggi ha invece dato una palla a Porcino con su scritto; basta spingere. :-D :-D
"U Mastru"
Porcino ho un contratto con scadenza 30/6/2018 e, dicono, dovrebbe già essere della Cremonese.
Ma non ha l'obbligo di riscatto in caso di promozione?
Non è in prestito. È a tutti gli effetti un tesserato del Catania con contratto in scadenza al 30 giugno prossimo. Quelli in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione sono Caccavallo e Rizzo.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙