Autore Topic: Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!  (Letto 14413 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« il: 02 Luglio 2015, 07:55:49 pm »
Ho aspettato a scrivere, pensando a far sbollire la rabbia catanese  per quanto è accaduto e spero che a mente fredda nessuno prenda questo topic come un modo per fare sfottò. Non è mia intenzione ........................
......................... Adesso !!!!
 8D 8D 8D

Inizio dalla parola “solidarietà”

Se questa significa immaginarmi lo stato d’animo di qualsiasi tifoso di qualsiasi squadra che viene “investito” da una tale situazione, allora potrei esprimere la mia solidarietà.
Se invece significa dispiacermi per quanto hanno fatto pulvirenti ee compagni, allora non potrò mai farlo !!!

Infatti, come potrei dimenticare il fango gettato su Zamparini in tutti questi anni, dove parecchi tifosi catanesi non hanno fatto altro che etichettarlo come una persona che avrebbe fatto fallire il PALERMO volutamente, che si sarebbe fregato tutti i soldi, che ci avrebbe lasciato nella mer.da, etc etc etc

E proseguendo, poi, con il fatto che Pulvirenti non avrebbe fatto mai del male alla sua squadra e alla sua città, perché “autoctono” e che avrebbe sempre mantenuto le sue promesse e pertanto vi avrebbe anche portato in Europa (forse con il treno)  :-D :-D :-D :-D, etc etc etc

Invece che ha fatto ???  8-) 8-) 8-)

Non solo ha commesso il più sporco e lurido degli illeciti sportivi, ma in fase giudiziale per salvarsi il cu.lo, ha ritenuto giusto confessare il reato sportivo, portando inevitabilmente la squadra in una retrocessione certa, mentre lui, se non viene dimostrato di aver scommesso o altro, avrà solo una piccola pena per tentato illecito.

Bel modo di difendere e proteggere il catania  calcio!!!!
 8| 8| 8| 8| 8|

Ecco già solo per questo, alcuni di voi dovrebbero scusarsi con il nostro presidente e non limitarsi a fare solo il mea culpa sul vostro.

Per carità, anch’io ho paura che un giorno Zamparini possa lasciarci nella mer.da, ne sono consapevole ed è per questo che spero che prima che ciò avvenga, subentri un nuovo proprietario, possibilmente capace a mantenere la squadra economicamente senza l’intenzione di lucrarci sopra, per poi disfarsene, e di questi periodi mi rendo conto che non è facile.

Voi, invece NO, la vostra convinzione era sempre quella che avevate un presidente autoctono, che non vi avrebbe MAI tradito,  e che noi a occidente CE LO SOGNAVAMO UNO COSI’ !!!
 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|

La vostra convinzione (di alcuni), portava all’esagerazione, quando dopo la pubblicazione delle telefonate intercettate e prima dell’interrogatorio, qualcuno asseriva che non c’era reato, che erano gli altri a progettare tutta la combine e non Pulvirenti che alla fine era solo una vittima.
Hanno dovuto ricredersi dopo la confessione, e ancora oggi nel vostro muro, qualcuno ancora insiste che non ha fatto niente.
MA  FATEMI IL PIACERE !!!!
Forse a livello giudiziario, le parole si possono anche fraintendere, e gli avvocati sono bravi a far questo, ma MORALMENTE le abbiamo sentite tutte quelle telefonate, e non mi sembra, che Pulvirenti cadeva dalle nuvole e si sia recato subito in  federazione a denunciare i fatti !!!

Qui ad esempio vi siete scontrati anche fra di voi, dove sembrava che noi eravamo ormai finiti, mentre Pulvirenti ed il catania non avrebbero mai avuto problemi
http://forum.lasiciliaweb.it/index.php/topic,4456.0.html

Però, dove la nostra retrocessione per voi era un vicino fallimento, la vostra, invece, è stata un annata storta  !!!
Così, come lo scorso campionato di B, stava diventando un  altra annata storta

Devo ammettere, che alcuni tifosi catanesi, in questo forum, hanno provato a criticare il vostro presidente, ma sono stati “subitamente” attaccati e criticati.

Per il momento mi fermo ………..

Saluti
Enzo
PS: scusate gli errori, ma ho scritto di getto senza controllare !!!
 :$ :$ :$ :$ :$ :$

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #1 il: 02 Luglio 2015, 08:29:48 pm »
Enzo perdonami, ma non ti capisco. Io forse sono l'ultimo a dover intervenire perché volutamente non ho mai partecipato a queste diatribe e a questi "duelli", ma poiché c'avemu ancora u mortu ammenzu 'a casa, ritengo questa volta di dover intervenire.

Se le cose per cui chiedi le scuse sono stato il frutto di normali allegri e goliardici sfottò tra tifosi, c'è ben poco di cui chiedere scusa. Se invece qualcuno (non mi riferisco a nessuno in particolare e, ti dico anche che seguo poco i "muri") ha seriamente fatto certi discorsi, allora per chiedere scusa dovrebbe essere consapevole della insensatezza di quello che ha detto/scritto e, come ha detto in modo chiaro Gaspare nella discussione che tu richiami, è inutile attendersi nulla, ne in passato, ne ora, ne in futuro.




 

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #2 il: 02 Luglio 2015, 08:42:12 pm »
Enzo perdonami, ma non ti capisco. Io forse sono l'ultimo a dover intervenire perché volutamente non ho mai partecipato a queste diatribe e a questi "duelli", ma poiché c'avemu ancora u mortu ammenzu 'a casa, ritengo questa volta di dover intervenire.

Se le cose per cui chiedi le scuse sono stato il frutto di normali allegri e goliardici sfottò tra tifosi, c'è ben poco di cui chiedere scusa. Se invece qualcuno (non mi riferisco a nessuno in particolare e, ti dico anche che seguo poco i "muri") ha seriamente fatto certi discorsi, allora per chiedere scusa dovrebbe essere consapevole della insensatezza di quello che ha detto/scritto e, come ha detto in modo chiaro Gaspare nella discussione che tu richiami, è inutile attendersi nulla, ne in passato, ne ora, ne in futuro.


Ho citato solo un topic, dove "velatamente" si vuol far intendere che Zamparini non era serio, mentre lo era Pulvirenti, ma ce ne sono tanti altri !!!

E comunque quello che dicevano su Zamparini che avesse portato il PALERMO al fallimento non erano  "normali allegri e goliardici sfottò" !!!
Ma molto di più che un augurio !!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Dovrei cercare altri topic, dove se ne è parlato ampiamente, ma non devo dimostrare niente a nessuno, il mio ricordo (e quello degli altri miei contifosi) mi basta !!!!!

Saluti
Enzo
PS: Se dopo tutto quello che è successo, una persona non diventa consapevole del fatto che Pulvirenti vi ha portato al baratro, mentre Zamparini ci ha riportati in A, e  non si accorge che ha scritto delle enormi cazz.ate e insensate, non credo sia molto intelligente !!!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #3 il: 02 Luglio 2015, 08:53:58 pm »
Enzo, non ce l'hai con me, quindi non rispondio per altri. Però ti suggerisco di aspettare la fine della carriera per trarre il bilancio di quanto fatto da Zamparini.
E' lo stesso consiglio che per anni ho dato ai miei concittadini. Fermo restand oche sono convinto che tu abbia ragione sulla lampante differenza di risultati dei due.
Per me non è nemmeno valsa la pena di vivere 8 anni di serie A per avere questo inglorioso finale.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #4 il: 02 Luglio 2015, 09:48:17 pm »
Enzo, le scuse?! 8| Ma per fare che? Io ero convinto è l'ho citato spesso in alcuni post, che Pulvirenti avesse fatto tombola prima di Zamparini, anche se per correttezza debbo dire che nel 2013 mi convinsi di aver sbagliato. Oggi dico che in qualità di tifosi qui facciamo sempre più discorsi di panza piuttosto che di testa. C'è da dire comunque che fare calcio a Catania è più difficile che farlo a Palermo (e Pulvirenti è ben poca cosa in termini di competenze rispetto a Zampa). E perchè è una realtà più piccolina ma con le ambizioni di arrivare più in alto del Palermo che a sua volta da realtà più grande ha maggiori risorse e può permettersi passi più grandi. E perchè, IMHO, l'ambiente rossazzurro è un po' più instabile, dove è più difficile far fronte ai momenti peggiori. SECONDO ME!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #5 il: 03 Luglio 2015, 01:07:59 am »
E perchè, IMHO, l'ambiente rossazzurro è un po' più instabile, dove è più difficile far fronte ai momenti peggiori. SECONDO ME!

E secondo me, IMHO, qui ti sbagli, è proprio nei momenti difficili che diamo il meglio!

Non resta che aspettare e poi vedremo chi dei due avrà avuto ragione.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #6 il: 03 Luglio 2015, 06:06:19 am »
E secondo me, IMHO, qui ti sbagli, è proprio nei momenti difficili che diamo il meglio!

Perdonami Aldo, mi sarò espresso male. 'Nchiummata a Oliveira, Barraco e Naccari inseguiti fin sotto gli spogliatoi e malmenati. Ecco quali sono i momenti difficili di cui parlavo. Poi non v'è dubbio che dalle ceneri prima o poi si risorge.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #7 il: 03 Luglio 2015, 09:04:51 am »
E secondo me, IMHO, qui ti sbagli, è proprio nei momenti difficili che diamo il meglio!

Perdonami Aldo, mi sarò espresso male. 'Nchiummata a Oliveira, Barraco e Naccari inseguiti fin sotto gli spogliatoi e malmenati. Ecco quali sono i momenti difficili di cui parlavo. Poi non v'è dubbio che dalle ceneri prima o poi si risorge.

Sto rivalutando certi metodi: avrebbero evitato si arrivasse a tanto in questi mesi. Anche Cosentino non sarebbe durato.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #8 il: 03 Luglio 2015, 09:49:05 am »
...francamente ENZO...con tutto il rispetto possibile...non ho capito che schifiu vulissi da me o da chi come me!?  :-D

In quel frangente sentivo di fare quei post e li ho fatti...non li rinnego, anzi mi vanto pure...e non devo chiedere scusa a nessuno...al limite chiedo scusa a te come Enzo per quelle volte in cui ti ho mancato di rispetto perchè arrabbiato da tue considerazioni, a mio avviso, un pò barbarare...solo questo...

Certo non scusarmi con un'altro sepolcro imbiancato come Zamparini...delinquente nè più e nemmeno quanto Pulvirenti (magari ha avuto pure il cu.lo di non avere il telefono sottocontrollo o la maestria di non usare treni come linguaggio cifrato!)...e come Preziosi, Gaucci, Ferrero, berlusconi...
...il TUO presidente...personaggio squallido e già pesantemete chiacchierato per vicende di calcio scommesse (chiedi al povero brasiliano Tuta ai tempi del Venezia!) e ancor più grave, per vicende di mafia...

MA STIAMO SCHERZANDO!!??

Poi come ho già scritto...come dico sempre e dirò all'infinito...questo campanilismo, anche quello più duro e puro, ci sta...è il sale migliore del calcio...mi fa schifo il buonismo d'accatto, l'ipocrisia e la retorica...soprattutto quella dei dirigenti calcistici, prendere un qualsiasi spaccato di intercettazioni telefoniche da Moggi a Pulvirenti...e rendersi conto, con un minimo di onestà intellettuale, chi dovrebbe chiedere scusa e perdono, chi scrive/dice Zamparini vi farà fare la fine del Venezia o Pulvirenti quella dell'Acireale...o chi pilota una partita che credevi fosse regolare rivelandosi affarista senza scrupoli....

Senti a me...fino a che la ruota gira in tuo favore, goditela, sfottimi o insultami pure...ne hai facoltà...ma evita di allargarti a scuse, perdoni e cenere sulle teste...ci fai un figurone!

Vi voglio sempre con la salute (non è ironico!)
Ciao Enzo
« Ultima modifica: 03 Luglio 2015, 09:55:20 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #9 il: 03 Luglio 2015, 11:21:59 am »
Enzo, non ce l'hai con me, quindi non rispondio per altri. Però ti suggerisco di aspettare la fine della carriera per trarre il bilancio di quanto fatto da Zamparini.
E' lo stesso consiglio che per anni ho dato ai miei concittadini. Fermo restand oche sono convinto che tu abbia ragione sulla lampante differenza di risultati dei due.
Per me non è nemmeno valsa la pena di vivere 8 anni di serie A per avere questo inglorioso finale.

Effettivamente, sei uno dei pochi, ai quali posso dire che questo topic non era rivolto a te.

D'accordo su aspettare la fine della carriera di Zamparini per il bilancio, e l'avevo anche scritto che un giorno potesse succedere anche a noi.

Infine, aggiungo a consolazione, che solo un PAZZO, penserebbe che da questo non vi risolleverete.

Pagherete per un FESSO, ma prima o poi ritornerete a  calcare campi di calcio consoni alla sua tifoseria.
E se poi ci batterete in un derby, niente drammi per me, accetterò gli sfottò, così come li farei io in caso di nostra vittoria.

Saluti
Enzo

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #10 il: 03 Luglio 2015, 11:31:15 am »
...francamente ENZO...con tutto il rispetto possibile...non ho capito che schifiu vulissi da me o da chi come me!?  :-D

In quel frangente sentivo di fare quei post e li ho fatti...non li rinnego, anzi mi vanto pure...e non devo chiedere scusa a nessuno...al limite chiedo scusa a te come Enzo per quelle volte in cui ti ho mancato di rispetto perchè arrabbiato da tue considerazioni, a mio avviso, un pò barbarare...solo questo...

Certo non scusarmi con un'altro sepolcro imbiancato come Zamparini...delinquente nè più e nemmeno quanto Pulvirenti (magari ha avuto pure il cu.lo di non avere il telefono sottocontrollo o la maestria di non usare treni come linguaggio cifrato!)...e come Preziosi, Gaucci, Ferrero, berlusconi...
...il TUO presidente...personaggio squallido e già pesantemete chiacchierato per vicende di calcio scommesse (chiedi al povero brasiliano Tuta ai tempi del Venezia!) e ancor più grave, per vicende di mafia...

MA STIAMO SCHERZANDO!!??

Poi come ho già scritto...come dico sempre e dirò all'infinito...questo campanilismo, anche quello più duro e puro, ci sta...è il sale migliore del calcio...mi fa schifo il buonismo d'accatto, l'ipocrisia e la retorica...soprattutto quella dei dirigenti calcistici, prendere un qualsiasi spaccato di intercettazioni telefoniche da Moggi a Pulvirenti...e rendersi conto, con un minimo di onestà intellettuale, chi dovrebbe chiedere scusa e perdono, chi scrive/dice Zamparini vi farà fare la fine del Venezia o Pulvirenti quella dell'Acireale...o chi pilota una partita che credevi fosse regolare rivelandosi affarista senza scrupoli....

Senti a me...fino a che la ruota gira in tuo favore, goditela, sfottimi o insultami pure...ne hai facoltà...ma evita di allargarti a scuse, perdoni e cenere sulle teste...ci fai un figurone!

Vi voglio sempre con la salute (non è ironico!)
Ciao Enzo

Accetto le scuse rivolte a me, ma se non sono scuse a Zamparini, mi aspetterei quanto meno che potresti dire che vi eravate sbagliati (AL MOMENTO) sul fatto che il nostro presidente ci avrebbe fatto fare la fine del venezia e che alla luce di quanto è successo si è rivelato meglio del vostro.

Magari aspetterò più avanti, quando Zamparini avrà ceduto la proprietà (come dice sempre lui) e sarà andato via. Perchè fino ad allora non potrò dire che non faremo la fine del catania, o del Parma.
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
PS: Sono straconvinto che prima o poi finirà di girare la ruota per noi, quindi cerco di prepararmi. Spero sia solo per fatti puramente sportivi.
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #11 il: 03 Luglio 2015, 11:56:40 am »

Accetto le scuse rivolte a me, ma se non sono scuse a Zamparini, mi aspetterei quanto meno che potresti dire che vi eravate sbagliati (AL MOMENTO) sul fatto che il nostro presidente ci avrebbe fatto fare la fine del venezia e che alla luce di quanto è successo si è rivelato meglio del vostro.


 8D ...allora sii duru!!...prendo in prestito le parole di me farti GP Palermo che mi ha solo anticipato nell'altro topic, in quanto stavo per scriverle io...del resto è storia:

Ci sono ladri furbi(Zamparini) e ladri sciocchi (Pulvirenti), ma sempre ladri sono...  nel 2003 Rino Foschi truccò i risultati delle partite Palermo-Verona  e Ascoli-Palermo. Le indagini partirono da coinvolgimenti della mafia (pentito Lo Piccolo). Tuttavia andò bene a Zamparini perchè il reato era già prescritto

Ecco il motivo per cui...non solo scuse, ma mancu ndo sonnu ti scriverò, mi sono sbagliato...  :-D

Ascolta a me, Enzuccio...ripeto...sfottiamoci e scusiamoci solo sulle nostre Maglie...per il resto, godersi le cose belle finchè durano...

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #12 il: 03 Luglio 2015, 01:25:08 pm »
Copio e incollo da altro topic:

Anche nell'altro topic, cerco di dire una cosa sola:
1) avete scritto e detto che Zamparini ci avrebbe affossato ??
2) avete scritto e detto che Pulvirenti era un presidente autoctono e mai e poi MAI vi avrebbe portato a fallimenti, anzi eravate convinti che aveva promesso l'europa e che pertanto col tempo ci sareste arrivati, etc etc ??

Ora lasciando stare le scuse, che capisco sono dure a fare, oppure ritenete che per altri fatti successi, anche il nostro presidente è un lestofante (io credo di no, ma sarebbe troppo lungo da spiegare), ma ALMENO DIRE CHE SU QUESTE 2 COSE VI SIETE SBAGLIATI è il minimo !!!

Cioè è successo il contrario di quello che avete sempre sostenuto e visto che queste cose me le sono sentito dire spesso, oggi mi sembra doveroso farvelo notare.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #13 il: 03 Luglio 2015, 01:59:18 pm »
Enzo apprezzo il pensiero, molto meno la tua pretesa.
Ti ricordi cosa scappo' di bocca a Pulvirenti mentre si stavano compiendo gli empi fatti del caso Raciti ? Non mi risulta che abbia mai chiesto scusa lui ai tifosi (Lo fece Lo Monaco al posto suo) per aver frettolosamente indicato nei rosa i responsabili dell'accaduto.
Ti ricordi la frase di solidarietà per la nostra retrocessione " Noi non potremmo fare mai la fine del Palermo"........

Insomma posto che Pulvirenti tanto amato ed osannato è  il prototipo del catanese tipo, ombellico del mondo che non sa perdere...... non capisco di quali scuse parli...sei un UFO.
Un mio collega Catanese, quando retrocedemmo mi fece la chiamata di finto dispiacere et, etc, ora che lo chiamo io NON MI RISPONDE AL TELEFONO........bocca larga orecchio stretto!!!

Poi al solito la coerenza si è fermata a Scillato...da un latoalcuni di loro sottolineano che non ha fatto niente perchè forse di penalmente rilevante c'e' poco e di contro si ipotizza ancora che Zamparini sia delinquete quanto Pulvirenti perchè è solo meno co glio nazzo di Ninuzzo che sì è fatto incocciare.......

L'unica considerazione che è palese, nonstante gli equilibrismi della sponda orientale, che è puerile presentare l'autoctonia come motivo di vanto quando purtroppo la % di cialtroni e delinquenti fra i locali siculi è tristemente più alta del resto d' Italia.

C'e' chi ha consepevolezza e chi no, io mi auguro che Zamparini venda ad un Lappone e se accadrà mi vanterò con i cugini di non avere il presidente autoctono...loro possono continuare a pansare che quando io sostengo chel'80% dei Siciliani fa schifo intendo quelli delle altre 8 province. Non siamo ne islandesi, ne norveggiesi ....guardate cosa abbiamo combinato con l'autonomia regionale.....o i parlamentari sono solo di Palermo, Bagheria ed Isola delle Femmine??


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #14 il: 03 Luglio 2015, 02:02:22 pm »
Copio e incollo da altro topic:

Anche nell'altro topic, cerco di dire una cosa sola:
1) avete scritto e detto che Zamparini ci avrebbe affossato ??
2) avete scritto e detto che Pulvirenti era un presidente autoctono e mai e poi MAI vi avrebbe portato a fallimenti, anzi eravate convinti che aveva promesso l'europa e che pertanto col tempo ci sareste arrivati, etc etc ??

Ora lasciando stare le scuse, che capisco sono dure a fare, oppure ritenete che per altri fatti successi, anche il nostro presidente è un lestofante (io credo di no, ma sarebbe troppo lungo da spiegare), ma ALMENO DIRE CHE SU QUESTE 2 COSE VI SIETE SBAGLIATI è il minimo !!!

Cioè è successo il contrario di quello che avete sempre sostenuto e visto che queste cose me le sono sentito dire spesso, oggi mi sembra doveroso farvelo notare.

Saluti
Enzo

Enzo, hai ragione, chi la pensava in quel modo si sbagliava, capita. Quanti di voi avevano profetizzato la mancata iscrizione in B o il declino dopo la retrocessione della vostra squadra?
Comunque, macari tu, un po' di tatto...ti pare il momento  di chiedere il conto?
Capisco che sono passate ere geologiche da quando avete subito illeciti e retrocessioni a tavolino, ma è così difficile immedesimarsi nel dolore che stiamo vivendo?
E' come se avessimo ancora il morto a casa e tu ci parli di queste paapalate? Aspetta almeno qualche mese;-)
« Ultima modifica: 03 Luglio 2015, 02:04:12 pm da bua »