Autore Topic: Catania Siena  (Letto 7831 volte)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #60 il: 16 Gennaio 2014, 02:58:11 pm »

di chi e' la colpa?chi sostiene da anni che bergessio e' il nostro attaccante principe?chi sostiene che ci vuole un vicebergessio?

Ci vuogliono 2 che panchinanao bergessio e castro.Punto.

Ma da quest'orecchio non ci sentono

Sono d'accordo con la necessità di una prima punta.

Prima però bisogna togliersi dal groppone l'ingaggio di Lopez.

Bergessio è reduce da un infortunio e non so fino a che punto, in caso di necessità, possa essere adattato Leto nel ruolo di prima punta.

Lo scorso anno giocarono Doukara e poi Cani. Nessun gol e, forse, qualche punto in meno.

Se vogliamo salvarci, non possiamo avere al tempo stesso una rosa affollatissima ma con un solo centravanti.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #61 il: 16 Gennaio 2014, 05:10:11 pm »
Casorezzo (MI), 15 Gennaio 2014
Cari forensi,
oggi è stata messa la pietra tombale sul magnifico campionato dello scorso anno: siamo arrivati ottavi e il premio è stato cominciare la coppa Italia a gennaio. Non immaginavo che saremmo usciti subito con una quaterna ad opera di una squadra di serie B. E pensare che io ci speravo davvero che si arrivasse fino in fondo a questa competizione! Sono un incorreggibile romantico. Cordialmente,
Marco Tullio
Marco Tullio sottoscrivo in toto il tuo post anche io ho avuto la sensazione che con la partita di ieri sia stato vanificato lo splendido campionato dello scorso anno, anche io mi ero illuso di poter arrivare fino in fondo in coppa.
Quando ci capiterà mai di arrivare ottavi ed avere un sorteggio così favorevole nel tabellone della competizione?

Solo un incompetente come De Profundis, poteva riuscire nella non facile impresa di uscire senza neppure essercela giocata. >:(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙