Autore Topic: Catania Siena  (Letto 7835 volte)

Offline amenano60

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • RA
Re:Catania Siena
« Risposta #30 il: 15 Gennaio 2014, 08:34:48 pm »
FRASTORNATO........ :-|

Questo allungare il brodo di De Canio....spero che possa finire subito e si provveda alla sua sostituzione! (lo si doveva fare dopo Roma)

Credo che basterebbe questo, un Leto in forma puo' sopperire anche all'attaccate che si sta cercando
(ma e' sempre meglio prendere un vice-Bergessio)

La squadra ha giocato (e' un'eufenismo 8-)) in modo che venga cacciato l'allenatore, anche perche' se si fosse deciso d'uscire dalla C.I. lo si poteva  fare senza l'umiliazione del pesante passivo!

Spero che tutto quello che si deve fare lo si faccia in modo estremamente...CELERE!


Sempre a sostegno...sempre forza Catania!



p.s.: chi se ne frega di chi e' la colpa dell'attuale situzione, l'importante e' che si ripari!Il resto lo lascio a chi in questo momento gode, se non altro per attribuirsi il famoso "L'AVEVO DETTO IO"!
BENE;BRAVO! =D>
Catanae:natus amo vos, vivo ego in honor!

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #31 il: 15 Gennaio 2014, 08:35:33 pm »
Dietro questa vergognosa sconfitta c'è l'ammutinamento della squadra...non si spiega altrimenti ,hanno voluto dargli una pedata nel cu..lo,visto l'immobilismo della società...

Secondo me, nessun ammutinamento, sono scarsi veramente, anche le cosiddette riserve:
oggi salvo Keko Leto e Rinaudo.

Offline amenano60

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • RA
Re:Catania Siena
« Risposta #32 il: 15 Gennaio 2014, 08:42:32 pm »
Dietro questa vergognosa sconfitta c'è l'ammutinamento della squadra...non si spiega altrimenti ,hanno voluto dargli una pedata nel cu..lo,visto l'immobilismo della società...

Secondo me, nessun ammutinamento, sono scarsi veramente, anche le cosiddette riserve:
oggi salvo Keko Leto e Rinaudo.




E' LA STESSA SQUADRA DELLO SCORSO CAMPIONATO!(ottavo posto in classifica)

Cioe' appena 5 mesi fa'....a parte l'innesti di  Leto e Plasil......E' LA STESSA SQUADRA....UGUALE!

Siamo tutti arrabbiati.......un po' di coerenza please! e non buttiamo l'acqua sporca con il bambino!
Catanae:natus amo vos, vivo ego in honor!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #33 il: 15 Gennaio 2014, 08:52:30 pm »
Ma una societa' che prima sceglie de canio e poi lo conferma nonostante le nefandezze in campo e le fesserie in conferenza stampa,bene vi sembra una societa' che vuole riparare?

una societa' che al 15 sera non ha ancora tesserato i 2 attaccanti che servono?

Che hanno portato Lodi che voleva tornare e Rinaudo che non gioca da 2 anni in Portogallo


Vi sembra una societa' che ci sta mettendo i mezzi per salvarsi?

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #34 il: 15 Gennaio 2014, 08:59:41 pm »
No fatemi capire,quale societa' nel mondo tollererebbe che il suo Mister appena massacrato in casa per 4-1 da una societa' di campionato inferiore si permette di dichiarare che si sono fatti eliminare apposta? 8|

ed il rispetto per chi ha pagato?

Presidenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee riprenditi che non nu miritamu

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #35 il: 15 Gennaio 2014, 09:04:13 pm »

una societa' che al 15 sera non ha ancora tesserato i 2 attaccanti che servono?

Che hanno portato Lodi che voleva tornare e Rinaudo che non gioca da 2 anni in Portogallo


Vi sembra una societa' che ci sta mettendo i mezzi per salvarsi?

Allllllllt!

Possiamo sperare qualcosa proprio perché è tornato Lodi.

Rinaudo è un ottimo acquisto. Oggi era l'uomo ovunque. Sa fare il regista, il mediano e l'interno di centrocampo, in due parole: è un centrocampista completo.

Oggi era il migliore in campo e De Canio che fa? Lo sostituisce con il giovane Garufi.

Va bene criticare, ci sta. Ma evitiamo di mettere tutto nel pentolone.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #36 il: 15 Gennaio 2014, 09:10:17 pm »
Purtroppo siamo nel marasma più completo; in questi casi in qualsiasi compagine, sia essa società, compagnia, formazione, famiglia, aggregazione di boy scauts e chi più ne ha più ne metta ci si riunisce e chi comanda inizia a chieder  conto del proprio operato ai collaboratori mettendoli davanti alle proprie responsabilità.
Non credo che ci sia un presidente che si diverta a veder dilapidare il proprio capitale e le proprie risorse in un modo così sciatto ed evidente.
Quì Antonio (non Mastru ma Pulvy) deve fare una riunione ed iniziare a cacciare chi ha mancato gli obbiettivi per cui è pagato.
Dopo e solo dopo si può pensare a riparare la nave ed a ripartire facendo tesoro di quest'anno funesto per le sorti rossazzurre.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #37 il: 15 Gennaio 2014, 09:27:40 pm »
Il Catania viene sbattuto fuori dalla Coppa Italia dal Siena, modesta squadra di Serie B, il quale asfalta i rossazzurri al Massimino con il pesante punteggio di 4-1. Malgrado il Catania schierasse nove riserve più Lodi e Peruzzi, era lecito aspettarsi una partita e un esito decisamente diverso dal confronto con i Toscani. Oggi è sembrato il Siena la squadra di Serie A, mentre i rossazzurri parevano una squadra di serie minore che giocava in trasferta. Questa partita di coppa è stata lo specchio fedele della squadra ultima in classifica in campionato.

La partita, che segnava l'esordio con la maglia rossazzurra del centrocampista argentino Rinaudo, era pure iniziata nel migliore dei modi per il Catania. Dopo appena 4’ una bellissima bomba di Leto su ribattuta della barriera senese su calcio di punizione del Catania ci aveva portato sull’1-0. Vantaggio illusorio però perché la partita si è subito trasformata in un vero e proprio incubo, ed abbiamo tutti assistito all’ennesimo supplizio inflitto ai nostri amati colori rossazzurri. Siena che presto è diventato padrone del campo e che ci ha messo subito sotto sul piano del gioco, fino a raggiungere meritatamente il pareggio con un gol dell’ex di Paolucci. Nel primo tempo siamo naufragati completamente nel settore sinistro del campo, dove giocavano contemporaneamente Capuano, Guarente e Monzon, cioè tre dei giocatori più scarsi in rosa, e i risultati si sono visti tutti con il Siena che ha sfondato spesso e volentieri da quel lato.

Nel secondo tempo il Catania ci ha illuso con un inizio veemente, ma che invece di sfociare nel gol rossazzurro è arrivato a subire quello del Siena su disattenzione dei nostri difensori centrali. Il Catania ha poi attaccato a testa bassa per tutto il resto della partita. Tanti palloni buttati in avanti a unni pigghiu pigghiu, con un Catania senza idée chiare e schemi di gioco validi. Rossazzurri che comunque si sono resi pericolosi e sono stati sfortunati in alcune conclusioni in porta (compreso un palo di Keko), ma alla fine non solo non sono riusciti ad arrivare al gol, ma è stato il Siena in contropiede ad arrotondare il risultato e ad uscire dal campo tra gli applausi dello sportivo pubblico catanese.

Il Catania è dunque fuori dalla Coppa Italia, e per molti versi è un bene così. Dopo esserci scrollati di dosso il “fastidio” della coppa, dandoci così la possibilità di concentrare tutte le energie sulla disperata rincorsa alla salvezza, speriamo di scrollarci di dosso anche quella zavorra inutile che siede in panchina. Sarebbe l’unito esito positivo di questa ennesima umiliazione stagionale.

La mia impressione sui giocatori scesi in campo oggi è la seguente:

Andujar:        Ma l’Aggentina è misa accussi mali che putteri ca si voli puttari a chistu e Mondiali. Colpevole sul primo gol in cui rinvia corto un cross dalla sinistra. Gli altri gol non li poteva parare, ma ammenu na vota ca facissi ‘n miraculu però. Appoi ndo tezzu gol puteva macari fari a finta di ittarisi. Voto 4,5

Peruzzi:         Stavota Peruzzi fagghiau nda megghiu manera ma a sua giustificazione c’è forse un recupero fisico ancora non completo che non gli ha permesso di giocare al meglio due partite consecutive tra campionato e coppa. Veramente la brutta copia del bel giocatore visto nelle ultime partite. Troppi buchi si sono aperti dal suo lato, ed il Siena ne ha approfittato fino all’ultimo. Voto 4

Legrottaglie:   Tutto sommato Paolucci lo marca bene, ma alla fine è il giocatore più vicino a tutti i tiratori del Siena al momento delle marcature, e non riesce a chiudere su nemmeno una della quattro reti. Sfuttuna o vicchiania? Voto 4

Gyomber:       Più o meno si può fare lo stesso discorso fatto su Fratello Nicola, anche se lui non ha colpe specifiche. Sembra però aver perso la sicurezza che lo contraddistingueva nelle prime uscite in maglia rossazzurra e affonda inevitabilmente con tutta la squadra. Voto 5

Capuano:      L’attaccamento alla maglia del capitano di giornata non basta. È dal suo lato che arrivano i pericoli maggiori per il Catania, e non solo per colpa sua. Si fa sbintari nda megghiu manera di Angelo ogni vota ca scinni nda fascia. A diri su cia fici a fimmari n’cross ca è unu. Chi fa ci vai 'n pinsioni cu to cumpari Nicola? Voto 3

Rinaudo:       L’unico motivo per sorridere oggi è l’esordio in rossazzurro di Rinaudo schierato come interno destro accanto a Lodi. Si è visto subito che questo giocatore è un regista e a volte si pestava i piedi con Lodi. Ha giocato per poco più di un'ora in cui si abbassava continuamente a ricevere il pallone dalla difesa più spesso e volentieri di quanto non abbia fatto Ciccio nel corso dell'intera partita. Peccato per il gol del possible 2-0 fallito davanti al portiere. Un giocatore che ci potrà venire utile nel corso del girone di ritorno in campionato. Voto 6

Lodi:            E chi fu? Già spiddiu di iucari co Catania dopu a pattita co Bologna? Ma pi casu chi si misi n’auttra vota a cimiciari cu da strammata di l’anno scosso? Fitiu da testa finu e peri pi tutta a pattita. Voto 3

Guarente:     Mattri quant’è scassu! U palluni ci pari na fedda di canni di cavaddu! Speriamo che di qua alla fine del mercato riusciamo a sbolognarlo a qualche squadra. Voto 3

Leto:            L’altra nota lieta della partita. Un gol fenomenale, uno di quelli che un tempo si chiamavano Eurogol, con una bomba che il portiere non ha neanche visto. È l’unico giocatore del Catania che riesce a rendersi pericoloso con le sue conclusioni, anche se nel secondo tempo fallisce una facile occasione per il 2-2. Voto 6

Lopez:         Non c’è bisogno che dico niente su Mini Mini Mini Lopez. Sapete bene tutti come la penso su di lui. Voto 2

Monzon:      Credo che sia il più scarso giocatore che abbia mai vestito la maglia rossazzurra. Non occorre dire altro. Voto 1

Keko:           Un tempo in campo in cui lotta sulla fascia sinistra, facendosi notare per un paio di buoni spunti e un palo colpito dopo un bel guizzo. Non è certamente lui il colpevole di questa disfatta anche se con lui in campo il Catania subisce tre gol. Voto 6

Boateng:      Gioca una ventina di minuti e si fa notare per una voglia di fare che se l’avessero avuta i suoi compagni oggi non ci sarebbe stata partita per il Siena. Lotta su ogni pallone, anche se spesso produce più fumo che arrosto. Ma ammenu iddu ci prova. Voto 6

Garufi:         Esordio con la maglia rossazzurra per il ragazzino della primavera e viene letteralmente travolto dal centrocampo senese. Voto 5

De Canio:    Il genio di Matera con la disfatta di oggi ha veramente toccato il fondo. Quello che colpisce di più è la sua impassibilità in panchina. Pari ca si ni sta futtennu di tutti cosi. Non ci sono più né parole né giustificazioni. Anzi ci sono solo due parole: Dimissioni o Esonero. Voto 0

E semu macari fora da Coppa Italia. Pinsamu a Fiorentina ca è megghiu. Ovviamente cu n’autru allenaturi 'n panchina. Menza parola.

Sempri
FOZZA CATANIA


« Ultima modifica: 15 Gennaio 2014, 09:50:25 pm da Davide da Miami »

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #38 il: 15 Gennaio 2014, 09:31:21 pm »
Ma una societa' che prima sceglie de canio e poi lo conferma nonostante le nefandezze in campo e le fesserie in conferenza stampa,bene vi sembra una societa' che vuole riparare?

una societa' che al 15 sera non ha ancora tesserato i 2 attaccanti che servono?

Che hanno portato Lodi che voleva tornare e Rinaudo che non gioca da 2 anni in Portogallo


Vi sembra una societa' che ci sta mettendo i mezzi per salvarsi?

 =D> =D> =D> =D> =D>

...senza parole!!!...

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #39 il: 15 Gennaio 2014, 09:46:35 pm »

una societa' che al 15 sera non ha ancora tesserato i 2 attaccanti che servono?

Che hanno portato Lodi che voleva tornare e Rinaudo che non gioca da 2 anni in Portogallo


Vi sembra una societa' che ci sta mettendo i mezzi per salvarsi?

Allllllllt!

Possiamo sperare qualcosa proprio perché è tornato Lodi.

Rinaudo è un ottimo acquisto. Oggi era l'uomo ovunque. Sa fare il regista, il mediano e l'interno di centrocampo, in due parole: è un centrocampista completo.

Oggi era il migliore in campo e De Canio che fa? Lo sostituisce con il giovane Garufi.

Va bene criticare, ci sta. Ma evitiamo di mettere tutto nel pentolone.


Nelson alt tu

Oggi siamo stati dominati dal punto di vista del gioco con Lodi e Rinaudo in campo.Il povero Garufi e' entratto  ed abbiamo prodotto le migliori occasioni.

La smettiamo di trovare attenuanti anche in una sconfitta per 4-1?

Nessuno si e' salvato.Abbiamo preso 4 pappine in casa da una squadra di B.E' leggo pagelle dove si da 6,5 a Lopez 8|

Io sono allibito dal tifoso catanese

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #40 il: 15 Gennaio 2014, 10:04:55 pm »

una societa' che al 15 sera non ha ancora tesserato i 2 attaccanti che servono?

Che hanno portato Lodi che voleva tornare e Rinaudo che non gioca da 2 anni in Portogallo


Vi sembra una societa' che ci sta mettendo i mezzi per salvarsi?

Allllllllt!

Possiamo sperare qualcosa proprio perché è tornato Lodi.

Rinaudo è un ottimo acquisto. Oggi era l'uomo ovunque. Sa fare il regista, il mediano e l'interno di centrocampo, in due parole: è un centrocampista completo.

Oggi era il migliore in campo e De Canio che fa? Lo sostituisce con il giovane Garufi.

Va bene criticare, ci sta. Ma evitiamo di mettere tutto nel pentolone.
Non ti sembra che il tempo sia scaduto?
Non mi riferisco ai due nuovi arrivi ma piuttosto alla conduzione scellerata di De Canio,che troppe opportunità ha sprecato.
Ci siamo fatti abbindolare dalle sue chiacchere e dalle sue promesse.Ci aveva assicurato che con il rientro degli infortunati verosimilmente sarebbero migliorati classifica e gioco;non bastasse è arrivato Lodi che  non è la panacea di tutti i nostri mali e non può coprire le lacune tecnico-tattiche dell'allenatore.Oggi ha bruciato il jolly che poteva farci ricredere in parte sulla sua coduzione tecnica,anzi, ha palesato ancora una volta, in campo e nella intervista nel backstage del Massimino , di essere un un allenatore molto mediocre e un uomo piccolo piccolo..vorrei chiedergli che valore ha la sua dignità...uomo miserabile che per una manciata di euro è stato capace di mettersela sotto i piedi...Non credi che al punto in cui ci ha portato questa specie di allenatore sarebbe il caso che la società prenda una sua precisa posizione e prontamente ci faccia sapere. 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #41 il: 15 Gennaio 2014, 10:09:45 pm »
Carusi la Gazzetta dello Sport scrive che il Catania ha contattato Ciro Ferrara per il dopo De Canio. 8| 8| 8| 8| 8| 8|
È proprio vero, al peggio non c'è mai fine!

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #42 il: 15 Gennaio 2014, 10:21:38 pm »

una societa' che al 15 sera non ha ancora tesserato i 2 attaccanti che servono?

Che hanno portato Lodi che voleva tornare e Rinaudo che non gioca da 2 anni in Portogallo


Vi sembra una societa' che ci sta mettendo i mezzi per salvarsi?

Allllllllt!

Possiamo sperare qualcosa proprio perché è tornato Lodi.

Rinaudo è un ottimo acquisto. Oggi era l'uomo ovunque. Sa fare il regista, il mediano e l'interno di centrocampo, in due parole: è un centrocampista completo.

Oggi era il migliore in campo e De Canio che fa? Lo sostituisce con il giovane Garufi.

Va bene criticare, ci sta. Ma evitiamo di mettere tutto nel pentolone.


Nelson alt tu

Oggi siamo stati dominati dal punto di vista del gioco con Lodi e Rinaudo in campo.Il povero Garufi e' entratto  ed abbiamo prodotto le migliori occasioni.

La smettiamo di trovare attenuanti anche in una sconfitta per 4-1?

Nessuno si e' salvato.Abbiamo preso 4 pappine in casa da una squadra di B.E' leggo pagelle dove si da 6,5 a Lopez 8|

Io sono allibito dal tifoso catanese

Santo, non parlo della partita e non cerco alcuna attenuante.

Ma l'arrivo di Lodi e Rinaudo sono due operazioni di calciomercato che hanno migliorato la squadra.

Non sono obbligato a criticare tutto.

P.S.: su tutto il resto, appena possibile dirò le mie opinioni molto volentieri ;-)
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #43 il: 15 Gennaio 2014, 10:25:04 pm »

una societa' che al 15 sera non ha ancora tesserato i 2 attaccanti che servono?

Che hanno portato Lodi che voleva tornare e Rinaudo che non gioca da 2 anni in Portogallo


Vi sembra una societa' che ci sta mettendo i mezzi per salvarsi?

Allllllllt!

Possiamo sperare qualcosa proprio perché è tornato Lodi.

Rinaudo è un ottimo acquisto. Oggi era l'uomo ovunque. Sa fare il regista, il mediano e l'interno di centrocampo, in due parole: è un centrocampista completo.

Oggi era il migliore in campo e De Canio che fa? Lo sostituisce con il giovane Garufi.

Va bene criticare, ci sta. Ma evitiamo di mettere tutto nel pentolone.
Non ti sembra che il tempo sia scaduto?
Non mi riferisco ai due nuovi arrivi ma piuttosto alla conduzione scellerata di De Canio,che troppe opportunità ha sprecato.
Ci siamo fatti abbindolare dalle sue chiacchere e dalle sue promesse.Ci aveva assicurato che con il rientro degli infortunati verosimilmente sarebbero migliorati classifica e gioco;non bastasse è arrivato Lodi che  non è la panacea di tutti i nostri mali e non può coprire le lacune tecnico-tattiche dell'allenatore.Oggi ha bruciato il jolly che poteva farci ricredere in parte sulla sua coduzione tecnica,anzi, ha palesato ancora una volta, in campo e nella intervista nel backstage del Massimino , di essere un un allenatore molto mediocre e un uomo piccolo piccolo..vorrei chiedergli che valore ha la sua dignità...uomo miserabile che per una manciata di euro è stato capace di mettersela sotto i piedi...Non credi che al punto in cui ci ha portato questa specie di allenatore sarebbe il caso che la società prenda una sua precisa posizione e prontamente ci faccia sapere.


Maran aveva demeritato; e alla stessa stregua (anzi, di più), ha demeritato De Canio.

Se dovessimo giudicare equamente, anche De Canio dovrebbe essere fuori.

Mantenerlo mi pare più una questione di orgoglio della dirigenza.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #44 il: 15 Gennaio 2014, 10:28:04 pm »
Dietro questa vergognosa sconfitta c'è l'ammutinamento della squadra...non si spiega altrimenti ,hanno voluto dargli una pedata nel cu..lo,visto l'immobilismo della società...

Secondo me, nessun ammutinamento, sono scarsi veramente, anche le cosiddette riserve:
oggi salvo Keko Leto e Rinaudo.




E' LA STESSA SQUADRA DELLO SCORSO CAMPIONATO!(ottavo posto in classifica)

Cioe' appena 5 mesi fa'....a parte l'innesti di  Leto e Plasil......E' LA STESSA SQUADRA....UGUALE!

Siamo tutti arrabbiati.......un po' di coerenza please! e non buttiamo l'acqua sporca con il bambino!

Non si puo' vivere di ricordi caro amico. Quello che ieri poteva sembrare inconfutabile, oggi appare drammaticamente stravolto; cosa possa essere successo io non riesco comprenderlo, ma credo che la causa possa essere multifattoriale :-)).
Gomez...non c'e' piu' e Marchese neppure: e' stata stravolta l' intera corsia di sn senza essere riusciti a colmare la falla.
Bergessio, che prima poteva in qualche modo sfruttare soprattutto le accelarazioni che provenivano da quella corsia, oggi appare vagare nel vuoto.

Almiron , si infortuna....ma anche prima dell' infortunio appare appagato dall' aver strappato l' ultimo contratto importante della sua carriera di calciatore
Andujar, portiere di riserva della nazionale argentina, improvvisamente incapace di respingere un solo tiro che si avvicini pericolosamente nei pressi della propria porta. A lui in particolare, dovra' essere ben chiaro che se perdera' la possibilita' di partecipare al prossimo mondiale, non sara' per colpa dei cattivi tifosi rossazzurri, ma esclusivamente per le sue reiterate penose prestazioni.
Legrottaglie ..grande guerriero ed al quale porto il massimo del rispetto, decide improvvisamente di rivelare tutte le problematiche legate alla propria carta di identità
Lopez, che purtroppo e' solo la lontana controfigura del grande giocatore che abbiamo ammirato in passato;
e se vogliamo lo stesso Barrientos, meno costante e meno diligente di quanto avvenuto lo scorso anno.
Vogliamo poi ricordare qualche acquisto "intelligente" come il greco, Monzon Guarente, Freire che hanno manifestato inequivocabilmente in questi mesi la loro evidente pochezza?
E tu caro mister, come fai a vagare senza nerbo , senza manifestare alcun segno vitale...mentre io mi rodo e mi arrovello davanti alla televisione?
E tu caro presidente, che aspetti a rivoltare tutto quanto, forse la fine di questo mercato di riparazione?
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2014, 10:32:43 pm da Francesco ( Rovigo) »