Autore Topic: Catania Milan  (Letto 7701 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Milan
« Risposta #30 il: 30 Novembre 2012, 11:46:52 pm »
 :-( senza parole  :-(

umastru

  • Visitatore
Re:Catania Milan
« Risposta #31 il: 30 Novembre 2012, 11:49:19 pm »
Dopo il terzo, mi scateno.
Caro Garreccio, tu te la prendi con il Pitu ed hai ragione, è uno psicopatico fissato a voler fare il trequartista, al limite il terzo arretrato dei tre davanti. Sai comè quando ti obbligano a fare il mediano perchè bisogna permettere a un certo almiron di vedersi la partita dal campo, magari i nervi ti saltano. Ripeto, molto censurabile lui, ma da Maran se è un minimo coerente aspetto la lettera di dimissioni. Non è cosa di allenare in serie A. Non ha le p.a.l.l.e.
Oggi abbiamo perso contro nessuno, anche se di nome faceva Milan.
Ma soprattutto mi danno fastidio certe dichiarazioni roboanti prima delle partite, per poi fare l'esatto contrario.
Basta, non lo sopporto  più.
Non ho voglia di pagellare, perchè a perte lo psicopatico meritano tutti la sufficienza, ma vorrei segnalare la prestazione di Andy e di comu finiu, certamente molto oltre la sufficienza, ma soprattutto la prestazione da libro cuore di Lodi, da oggi "Il sinistro di dio" e di Braccio di ferro. Anche a lui un consiglio spassionato, scappa a Firenze, perchè se resta "questo" ti rovina.
"U Mastru"
P.S. Su, dillo ancora PG con non ci sono problemi nello spogliatoio, ci sono e molto grossi. Adesso voglio vedere se Gasparin le ha, non c'è bisogno di specificare cosa.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Milan
« Risposta #32 il: 30 Novembre 2012, 11:50:48 pm »
o lo dicevo alla fine del primo tempo che stavamo facendo schifo

Ora siccome non si deve buttare via il bambino con l'acqua sporca e siamo quasi alla sosta per le feste fuori dai colones subito Almiron e Barrientos.Gomez o si mette in riga o fuori dalle palle anche lui.

Cortesemente anche un allenatore decente.Fuori dai colones pure questo peones

Uno di quelli che hanno quel coso.Come si chiama?aaaa patentino di allenatore da serie A

Da qui fino a quando non andranno via contestero' a piu' non posso Almiron e Barrientos. >:(

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania Milan
« Risposta #33 il: 30 Novembre 2012, 11:52:20 pm »
Casorezzo (MI), 30 Novembre 2012
Cari forensi,
è brutto commentare una partita così: tutti d'accordo su Barrientos che si è rivelato la nostra palla al piede. Dopo la prima ammonizione avevo il presentimento che sarebbe potuta arrivarne un'altra di lì a breve: si sa che il Pitu non è proprio un grande esempio di equilibrio e razionalità. Io, fossi stato in Maran, lo avrei cambiato dopo l'intervallo, perché l'esito era prevedibile. Ma porca di quella miseria: perché la poesia di una vittoria epica si deve sempre tramutare nella prosa di un successo che arride sempre ai soliti? Che dire della telecronaca partigiana su Premium? Il Milan, a loro detta, ha dominato i primi dieci minuti della partita, effettivamente un'eternità, e poi è stato colpito a freddo dal vantaggio rossazzurro, come se fosse un mero episodio. Naturalmente l'espulsione, sempre secondo loro, è sacrosanta e il fuorigioco del pareggio è un dettaglio, perché, se fosse stato annullato, si sarebbe semplicemente rimandato l'inevitabile. E adesso per rifarci dobbiamo aspettare più di una settimana. Che tristezza! A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

umastru

  • Visitatore
Re:Catania Milan
« Risposta #34 il: 01 Dicembre 2012, 12:03:43 am »
Casorezzo (MI), 30 Novembre 2012
Cari forensi,
è brutto commentare una partita così: tutti d'accordo su Barrientos che si è rivelato la nostra palla al piede. Dopo la prima ammonizione avevo il presentimento che sarebbe potuta arrivarne un'altra di lì a breve: si sa che il Pitu non è proprio un grande esempio di equilibrio e razionalità. Io, fossi stato in Maran, lo avrei cambiato dopo l'intervallo, perché l'esito era prevedibile. Ma *** di quella miseria: perché la poesia di una vittoria epica si deve sempre tramutare nella prosa di un successo che arride sempre ai soliti? Che dire della telecronaca partigiana su Premium? Il Milan, a loro detta, ha dominato i primi dieci minuti della partita, effettivamente un'eternità, e poi è stato colpito a freddo dal vantaggio rossazzurro, come se fosse un mero episodio. Naturalmente l'espulsione, sempre secondo loro, è sacrosanta e il fuorigioco del pareggio è un dettaglio, perché, se fosse stato annullato, si sarebbe semplicemente rimandato l'inevitabile. E adesso per rifarci dobbiamo aspettare più di una settimana. Che tristezza! A presto,
Marco Tullio
E non hai sentito quella di Sky, ::) ::) ::) Hanno più dignità i vermi della terra, detti lombrichi. ::) ::) ::)
Ma il problema ha un nome, anzi un cognome; Maran, sarà anche preparato ma non ha personalità. Quest'anno abbiamo una rosa forte, da settimo ottavo posto, ma hanno bisogno di una guida forte, Maran non lo è, e lo ha dimostrato nelle ultime due partite.
"U Mastru"
Per tacere per l'uso che fà di Barrientos, fra un pò gli fa fare il terzino gli fa fare. E quel Almiron sempre in campo e tenere in campo un Salifu che vivadio con tutta la tara dell'inesperienza, almeno ha voglia, fame, cattiveria.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Milan
« Risposta #35 il: 01 Dicembre 2012, 12:04:38 am »
...episodi a parte..Barrientos vuole andare via che vada...ma di questi argentini con questa mentalità ne ho piene le scatole! Bisogna cambiare e in fretta anche l allenatore non é all altezza non ha la mentalità ne le capacità contro le presunte grandi poi tutti dietro e difendere...cosa? Chi?...

Maran sarà una brava persona ma per lui la serie A é troppo!!

Amen si perde ancora..il fortino traballa!


Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Milan
« Risposta #36 il: 01 Dicembre 2012, 12:05:12 am »
In disaccordo con alcuni di voi nel criticare pesantemente Almiron e Barrientos ed a loro attribuire la perdita della gara.
Può anche essere che Almiòron non stia passando un buon momento e che Barrientos (che è una ricchezza della società) sia molto ma molto annebbiato ma da qui a paventare (Umastru) problemi di spogliatoio e/o sirene che chiamano ce ne corre.
In primis:: abbiamo incontrato un Milan in netta ripresa e che per lungo periodo ha giocato in 12 anzichè in 11.
In secundis: c'è un giocatore a cui in questo momento riesce tutto facile ed il cui nome è El Sharawi - capita -
In tertiis: per me le gare si vincono e si perdono in 11 ed oggi il Milan ha fatto la sua "onesta" gara di squadra in ripresa e con cifra tecnica superiore venendosi a prendere il risultato che si aspettava (questione di mentalità).
Noi faremmo bene a raggiungere la quota salvezza e chiuderla lì perchè - è acclarato - al momento è la nostra unica ambizione, come da 7 anni a questa parte.

umastru

  • Visitatore
Re:Catania Milan
« Risposta #37 il: 01 Dicembre 2012, 12:18:17 am »
In disaccordo con alcuni di voi nel criticare pesantemente Almiron e Barrientos ed a loro attribuire la perdita della gara.
Può anche essere che Almiòron non stia passando un buon momento e che Barrientos (che è una ricchezza della società) sia molto ma molto annebbiato ma da qui a paventare (Umastru) problemi di spogliatoio e/o sirene che chiamano ce ne corre.
In primis:: abbiamo incontrato un Milan in netta ripresa e che per lungo periodo ha giocato in 12 anzichè in 11.
In secundis: c'è un giocatore a cui in questo momento riesce tutto facile ed il cui nome è El Sharawi - capita -
In tertiis: per me le gare si vincono e si perdono in 11 ed oggi il Milan ha fatto la sua "onesta" gara di squadra in ripresa e con cifra tecnica superiore venendosi a prendere il risultato che si aspettava (questione di mentalità).
Noi faremmo bene a raggiungere la quota salvezza e chiuderla lì perchè - è acclarato - al momento è la nostra unica ambizione, come da 7 anni a questa parte.
Capra, il calcio alla fine della fiera è un gioco abbastanza semplice. Oggi il Milan in difesa era semplicemente ridicolo. appena appena decente a centrocampo dove se giocavamo a cinque, nota bene come annunciato dallo stesso Maran li facevamo a fette. l'unico reparto, anzi uomo pericoloso è un ragazzo fantastico (in tutti i sensi) con la cresta. Che oltre tutto oggi ha pagato per i sensi di colpa del cor. ops arbitro con un'ammonizione che non esiste.
Tornando al Pitù, l'anno scorso sorrideva, quest'anno no. Che abbia un caratterino di m. è fuori discussione, ma è un campione punto. Perchè umiliarlo in un ruolo non suo?
"U Mastru"
Dimenticavo, Almiron oggi non ha vinto un contrasto neanche per sbaglio, ha passeggiato per settanta minuti, me lo spieghi il motivo perchè deve giocare uno così?
« Ultima modifica: 01 Dicembre 2012, 12:19:51 am da umastru »

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Milan
« Risposta #38 il: 01 Dicembre 2012, 12:29:02 am »
non capisco questi commenti negativi su almiron e barrientos.
non riesco proprio a capirli come non riesco a capire le critiche
a maran.
signori, il catania la partita la stava conducendo in porto con un
gol su palla inattiva del solito legrottaglie rischiando ZERO con il
milan che è arrivato a catania a detta di tutti come una delle
squadre più in forma del campionato.
ZERO rischi, caxxo.
poi inizia il secondo tempo è succede tutto quello che non deve
succedere.
barrientos viene espulso da un arbitro fiscale che lo aveva ingiustamente
ammonito e il milan segna con un gol irregolare EVIDENTISSIMO
ad occhio nudo.
la partita finisce qui considerando le assenze e le uscite di scena di
almiron e bergessio.
l'unica cosa che si può affermare è che non abbiamo ricambi validissimi,
ma chi ce li ha, grandi a parte ?
siamo stati sfortunatissimi negli episodi e la terna arbitrale, ancora una volta,
è stata determinante in negativo per noi.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Milan
« Risposta #39 il: 01 Dicembre 2012, 12:31:44 am »
Accuminciassi che coppa, appoi coppa e appoi ancora finissi che coppa
A quel decerebrato invertebrato aspeci di iucaturi di Barrientos lo accompagnerei a calci in kulo fino a Palermo dal suo magliaro che ce l'ha imbonito come fenomeno.
Non mi ci raccapezzo piú. Una metamorfosi in cosí breve tempo che ha dell'incredibile.Non é rimasta traccia della squadra che tanto bene aveva fatto ancor prima del derby.
Avevamo avuto la sorte dalla nostra parte con il gran gol di Legrottaglie che ci aveva dato il vantaggio illusorio,poi la svolta della partita determinata  dall'espulsione meritata da papira cotta che da coraggio ai rossoneri, che in veritá fin lá non avevano cavato un ragno dal buco se non una maggior possesso palla, e la fine ingloriosa di una giornata nera che si va ad assommare ancora a quella piú nera di Palermo.
Che si sbrighino presto a fare repulisti. Tutti quelli che non hanno amore per la maglia devono andare via da Catania!
   
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Catania Milan
« Risposta #40 il: 01 Dicembre 2012, 12:44:10 am »
Accuminciassi che coppa, appoi coppa e appoi ancora finissi che coppa
A quel decerebrato invertebrato aspeci di iucaturi di Barrientos lo accompagnerei a calci in kulo fino a Palermo dal suo magliaro che ce l'ha imbonito come fenomeno.
Non mi ci raccapezzo piú. Una metamorfosi in cosí breve tempo che ha dell'incredibile.Non é rimasta traccia della squadra che tanto bene aveva fatto ancor prima del derby.
Avevamo avuto la sorte dalla nostra parte con il gran gol di Legrottaglie che ci aveva dato il vantaggio illusorio,poi la svolta della partita determinata  dall'espulsione meritata da papira cotta che da coraggio ai rossoneri, che in veritá fin lá non avevano cavato un ragno dal buco se non una maggior possesso palla, e la fine ingloriosa di una giornata nera che si va ad assommare ancora a quella piú nera di Palermo.
Che si sbrighino presto a fare repulisti. Tutti quelli che non hanno amore per la maglia devono andare via da Catania!
   
Giuseppe, ma l'hai vista la partita? Rivera aveva spoletti ed altri che correvano per lui, un certo Platini si è fumato un San marinese di cui mi sfugge il nome. Noi quest'anno a Catania abbiamo il Pitu (che sbarella) che corre per Almiron.
Va bene che il gioco del calcio si è evoluto, ma non credevo fino a questo punto. ::)
"U mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Milan
« Risposta #41 il: 01 Dicembre 2012, 12:50:02 am »
Parliamo sempre delle stesse cose..
E sono stanco :^(

Davvero.

Fino alla follia di Barrientos il Milan non aveva calciato in porta. Mai.
Poi..
Una partita buttata nel cesso.
Mastro, su Barrientos ti quoto.
Su Maran...Ma cosa avrebbe dovuto fare Maran?
Lui e' un allenatore..
Deve impostare una partita di calcio. Non esplorare la psiche di bimbi psicolabili.

Direttore Gasparin..a Gennaio lei avra' PARECCHIO lavoro da sbrigare.

Eh...si.. 8-)
« Ultima modifica: 01 Dicembre 2012, 12:59:04 am da marco-69 »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Milan
« Risposta #42 il: 01 Dicembre 2012, 12:57:05 am »
Nino, la partita l'ho vista ,ma nel forum girano troppe minkiate...non mi va di parlare...e' due anni che parlo di  Barrientos...é un fuoruscito, non é cosa...
Scusa, vado a letto domani ho la sveglia lle 6 devo essere a Schipol alle 10...ci sentiamo quando arrivo a Catania.
Un abbraccio.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Milan
« Risposta #43 il: 01 Dicembre 2012, 01:15:18 am »
Andiamo per ordine, per quanto possibile con i nervi a fior di pelle.  >:(

Dopo Inter e Rubentus, per par condicio, è toccato giustamente al Milan essere beneficiato del solito errore arbitrale e siccome giochiamo in casa, dove siamo più forti è giusto che all’errorino dell’uomo in giallo, si accoppii anche un fiscalissimo secondo cartellino giallo, sapientemente preparato nel primo tempo. I due gialli a Barientos, tutti e due conquistati a centrocampo, ci sarebbero potuti stare se l’arbitro avesse usato lo stesso metro per tutta la partita, ma per i falli e le simulazioni di stampo rossonero, non è stato così. Solo a tavola apparecchiata l’arbitro si è ricordato che il regolamento non proibisce di utilizzare il cartellino giallo contro le cosiddette grandi e ha pensato bene di affibbiarne uno all’incolpevole El Sharawi, reo di essere atterrato al limite dell’area da uno dei nostri, credo Alvarez. Poi al 44’ e 45” del secondo tempo ha pensato bene di ristabilire la parità numerica, punendo con il rosso un fallo di Boateng, a quel punto l’ho mandato a fare in c u l o e me ne sono andato a portare a spasso il cane.
Veniamo adesso ai nostri, primo tempo poco più decente della partita di Palermo, secondo tempo, a livello dell’incontro con i rosa. Escluso il gol, ottenuto su calcio da fermo, credo che non abbiamo fatto un tiro in porta. Abbiamo pagato non solo l’assenza di Gomez,  ma anche quelle, ed è tutto dire, di Izco e Biagianti. L’attacco senza Gomez è inesistente. E’ l’unico che, innestato da Almiron e Lodi, riesce a dare un po’ di vivacità ed imprevedibilità alla nostra azione offensiva. Oggi contro una difesa del Milan, semplicemente ridicola, il trio Castro, Bergessio, Barrientos, non ha saputi crearsi una, dico una, occasione da rete. Amelia è risultato quasi inoperoso e dire che sarebbe bastato solo centrare lo specchio della porta, senza colpire lui, per far gol. ::) Bergessio almeno ha lottato, ma compito del centravanti è fare gol e per fare gol, quasi obbligatoriamente bisogna tirare cosa che lui dimentica. Castro, perdonatemi il termine è castro confuso, dribla anche sua sorella, ma, prima o poi, con assoluta certezza, la palla la consegna all'avversario. Non è ancora pronto per il calcio italiano. Su Barrientos, se deve continuare a farci giocare in dieci, e stasera non solo metaforicamente, sono d’accordo con lui “è giunto il tempo di lasciare questa bella città e la sua gente”, per cui, come si dice qui a Correggio, acqua davanti e ventu d’arreri”. Se invece volesse tornare a giocare a pallone può anche rimanere fino a giugno. Per adesso sarebbe opportuno che Maran gli desse un bel momento di pausa, ben più lungo della giornata di squalifica che lo aspetta, per poi valutare, in base ai suoi comportamenti in allenamento che sorte riservargli.
A prescindere dall’attacco è comunque tutta la squadra che non mi è piaciuta, nel secondo tempo, molle e senza grinta, salverei soltanto Alvarez, Andujar  e Lodi, per il resto un bel   cinque per tutti.

La classifica continua a non essere preoccupante, il margine dal terz’ultimo posto è destinato a restare ancora alto, ma bisogna cominciare a far punti, a cominciare dalla prossima partita di Siena, dove, se fossi in Maran, rispolvererei Gomez  e metterei Ricchiuti, al posto di Barrientos, mentre lascerei a riposo ancora Spolli, perché rifletta ancora sui gol confezionati per il Palermo sabato scorso.

FORZA CATANIA! SEMPRE.

P.S. Piccola annotazione personale, come sarà lungo questo fine settimana ……  :-|
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Milan
« Risposta #44 il: 01 Dicembre 2012, 01:41:26 am »
Noi quest'anno a Catania abbiamo il Pitu (che sbarella) che corre per Almiron.
Il verbo corre, riferito a Barrientos, mi sembra una parola grossa, al limite, quando non è a terra, passeggia.  :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙