Autore Topic: Udinese - CATANIA  (Letto 7870 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #15 il: 30 Ottobre 2012, 02:08:25 pm »
Riproporrei il 3-5-2, con i tre centrali bloccati lì dietro, Alvarez a sx e Izco a dx a fare da cursori, Lodi, Almiron e Biagianti in mezzo, Gomez e Bergessio la davanti.
Lo so, bisogna sacrificare Barrientos: ma meglio in panca e pronto a subentrare partita durante, che vederlo a penare a centrocampo, a un km dalla porta, senza cunchiuriri nenti...
....l'ha gia' sacrificato Maran non convocandolo per Udine...non hai letto prima?  ;-)
garreccio scusa, ma quello che tu indichi e' un 4-4-2 perche' Alvarez oltre a dover ricoprire un ruolo non suo non ha mai giocato a centrocampo o comunque agito con gli stessi compiti che ha Marchese in quella fascia.Aggiungo anche che la presenza di Alvarez a sinistra costringerebbe Bellusci ad agire da terzino, ruolo a lui non gradito.Se invece lo sistemi nel suo ruolo naturale di terzino destro finisce che Rolin deve fare il terzino di sinistra,anche lui fuori ruolo.Come vedi cambiando lórdine dei fattori....Ma poi sai,puo'essere che il mister la pensi diversamente e decida di fare una partita piu' guardinga e aggiunga ai tre difensori Alvarez a sinistra o a destra.
Penso invece che il  naturale sostituto del Pitu dovrebbe essere Ricchiuti, in uno schema con la difesa a quattro formata da Alvarez-Bellusci-Spolli e Rolin,qualora pero' la difesa sara'schierata a tre ( Bellusci-Spolli-Rolin) allora potrebbe essere preso in considerazione un centrocampo a cinque con l' inserimwento a centrodestra di Biagianti o Salifu e di Castro come  esterno sinistro.Anche se su quest'ultimo nutro parecchie perplessita' in quanto, gia ' impiegato dal primo minuto, non ha dato garanzie di affidabilita nel compiere le due fasi.
Questa la mia formazione d' emergenza:
                                                                  Andujar
                         Bellusci                 Spolli                         Rolin
       Izco       Biagianti          Lodi                 Almiron                   Castro
                                          Bergessio                                 Gomez

P.s: fa un certo effetto pensare che andiamo a Udine ad affrontare una squadra ha che gli stessi colori bianconeri odiati   ::)
FOZZA CATANIA
« Ultima modifica: 30 Ottobre 2012, 02:22:03 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #16 il: 30 Ottobre 2012, 02:27:22 pm »
Riproporrei il 3-5-2, con i tre centrali bloccati lì dietro, Alvarez a sx e Izco a dx a fare da cursori, Lodi, Almiron e Biagianti in mezzo, Gomez e Bergessio la davanti.
Lo so, bisogna sacrificare Barrientos: ma meglio in panca e pronto a subentrare partita durante, che vederlo a penare a centrocampo, a un km dalla porta, senza cunchiuriri nenti...
....l'ha gia' sacrificato Maran non convocandolo per Udine...non hai letto prima?  ;-)
...si è vero, me ne sono accorto solo ora... ;-)

[/quote]P.s: fa un certo effetto pensare che andiamo a Udine ad affrontare una squadra ha che gli stessi colori bianconeri odiati   ::)
FOZZA CATANIA[/quote]
...altro stile però... ;-)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #17 il: 30 Ottobre 2012, 03:20:18 pm »
Dillo però ...  :-P
Il Pitu a casa per problemi fisici, certo, ma domenica a dire di Maran ha giocato sotto antidolorifici, e poi dite che è ... indisponente  8D
Pensare che quel giocatore dal fisico gracile e proveniente da una doppia operazione riesce a buttarsi a muso duro nel centro della lotta, senza parlare poi che anche se non gli riesce sempre è l'unico che riesce a procurare punizioni in "zona Lodi", oltre la genialata che apre "autostrade" al fortunato di turno, ecco, io dico che non merita quel termine da ... choosy  ::)
Allora Castro dentro in sua sostituzione e purtroppo ... lusinghe di Maran per Ciro  :-D
Dunque sarà:
 
Andujar
Alvarez Spolli Rolin Capuano
Izco Lodi Almiron
Gomez Bergessio Castro
         

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #18 il: 30 Ottobre 2012, 04:19:43 pm »
Dillo però ...  :-P
Il Pitu a casa per problemi fisici, certo, ma domenica a dire di Maran ha giocato sotto antidolorifici, e poi dite che è ... indisponente  8D
Pensare che quel giocatore dal fisico gracile e proveniente da una doppia operazione riesce a buttarsi a muso duro nel centro della lotta, senza parlare poi che anche se non gli riesce sempre è l'unico che riesce a procurare punizioni in "zona Lodi", oltre la genialata che apre "autostrade" al fortunato di turno, ecco, io dico che non merita quel termine da ... choosy  ::)

Il Pape' Satan come Elsa  :-D ...sai, il pescivendolo vende la roba che ha... :-P
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #19 il: 30 Ottobre 2012, 04:47:27 pm »
...sai, il pescivendolo vende la roba che ha... :-P

Semmai, grida la roba che ha, che è tutt'altra storia  ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #20 il: 30 Ottobre 2012, 06:39:09 pm »
...sai, il pescivendolo vende la roba che ha... :-P

Semmai, grida la roba che ha, che è tutt'altra storia  ::)
allora diciamola tutta ...u pisciaru vannia chiddu ca iavi  Confucio  8D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 30 Ottobre 2012, 06:40:50 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #21 il: 30 Ottobre 2012, 08:06:41 pm »
 ::) :-D

Ultime novità da TdG parlano di una conferma del modulo a tre, dentro Bellusci e ... Capuano.
Preferito Biagianti a Castro.

Andujar
Bellusci Spolli Rolin
Izco Almiron Lodi Biagianti Capuano
Bergessio Gomez

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #22 il: 31 Ottobre 2012, 09:32:23 am »
::) :-D

Ultime novità da TdG parlano di una conferma del modulo a tre, dentro Bellusci e ... Capuano.
Preferito Biagianti a Castro.

Andujar
Bellusci Spolli Rolin
Izco Almiron Lodi Biagianti Capuano
Bergessio Gomez

Capuano e Biagianti...
Finiu l'assalto alla baionetta...
Speriamo bene.
Fozza Catania!

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #23 il: 31 Ottobre 2012, 10:18:43 am »
Stasera a Udine è prevista acqua a catinelle... 8D 8D 8D

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #24 il: 31 Ottobre 2012, 11:50:07 am »
Biagianti al posto di Castro senza il pitu secondo me è un errore!!!

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #25 il: 31 Ottobre 2012, 12:23:29 pm »
Biagianti al posto di Castro senza il pitu secondo me è un errore!!!
D'accordissimo.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #26 il: 31 Ottobre 2012, 02:19:11 pm »
Biagianti al posto di Castro senza il pitu secondo me è un errore!!!
D'accordissimo.
8-) ..ma Biagianti o Castro o chi per loro possono trovare posto solo se non c'e' il Pitu...altrimenti al posto di Izco o di qualcun altro...  ;-)
E' una scelta di equilibri per un preciiso schema.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #27 il: 31 Ottobre 2012, 04:07:19 pm »
Ma siete sicuri che si giochi??? Per quel che ne so io e' stata allertata la protezione civile in tutto il veneto ed in tutto il Friuli dalle ore 12 di oggi alle 12 di domani.

p.s

A quanto pare, vorrebbero che trasformassi il mio antico :-))nick Francesco (Rovigo), in un antipaticissimo Francesco ( Verona)!
Non mi passa neppure per l' anticamera del cervello!!! Felicissimo di continuare a vivere nella provincia meno leghista di tutto il Veneto :-))

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #28 il: 31 Ottobre 2012, 05:17:23 pm »
Ma siete sicuri che si giochi??? Per quel che ne so io e' stata allertata la protezione civile in tutto il veneto ed in tutto il Friuli dalle ore 12 di oggi alle 12 di domani

Francuzzu, Se c'è l'allerta della protezione civile, si gioca sicuro!  ::) ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #29 il: 31 Ottobre 2012, 05:27:47 pm »
Mentre la scelta di Capuano, viste le circostanze ci può anche stare, ma bisogna lavorare, in un ottica di 3-5-2, a costruirsi in casa un'alternativa (Salifu?) a Giovanni. Non mi convince, invece, la scelta iniziale di Biagianti al posto del Pitu, avrei preferito vedere schierato inizialmente il suo sostituto naturale (Ricchiuti). Stiamo a vedere.

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙