Autore Topic: Siena - CATANIA  (Letto 10098 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Siena - CATANIA
« il: 30 Gennaio 2012, 10:14:29 am »
Non c'è il tempo neanche per riprendere fiato.
Mercoledì sera si va a Siena (rischio neve...).
Obiettivo? Non perdere.
Dentro Almiron e Legrottaglie e, insisto, con Catellani al posto di Gomez.

Estote parati.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - CATANIA
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2012, 11:08:41 am »
Non c'è il tempo neanche per riprendere fiato.
Mercoledì sera si va a Siena (rischio neve...).
Obiettivo? Non perdere.
Dentro Almiron e Legrottaglie e, insisto, con Catellani al posto di Gomez.

Estote parati.

Ti quoto...considerata la capacità di fare goals dei Nostri, dispiace ma...o Gomez o Barrientos. Dentro Catellani

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - CATANIA
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2012, 11:54:19 am »
Io farei partire Gomez dalla panca... ed in corsa vedere cosa accade.
Spero solo che si parta con una difesa a quattro, indispensabile per contenere i contropiede.
#STAMUAVVULANNU!

umastru

  • Visitatore
Re:Siena - CATANIA
« Risposta #3 il: 30 Gennaio 2012, 02:46:43 pm »
Non c'è il tempo neanche per riprendere fiato.
Mercoledì sera si va a Siena (rischio neve...).
Obiettivo? Non perdere.
Dentro Almiron e Legrottaglie e, insisto, con Catellani al posto di Gomez.

Estote parati.
Sottoscrivo. con Bellusci a destra a posto di Potenza con Alvarez a sinistra.
"U Mastru"

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - CATANIA
« Risposta #4 il: 30 Gennaio 2012, 05:33:32 pm »
Il Papu, io invece lo farei partire ... dalla destra  ::)
Non vorrei sbagliarmi ma le più belle prestazioni e i suoi gol sono sempre scaturiti da quella porzione del campo.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - CATANIA
« Risposta #5 il: 31 Gennaio 2012, 12:48:49 am »
Il Papu, io invece lo farei partire ... dalla destra  ::)
Non vorrei sbagliarmi ma le più belle prestazioni e i suoi gol sono sempre scaturiti da quella porzione del campo.
..destra o sinistra per me pari son...Gomez tutta la vita!!!!
Mio malgrado,devo ricordare ai signori detrattori del Papu che nel primo tempo della partita col Parma e' stato tra i piu'intraprendenti e i pericoli portati alla difesa dei ducali sono nati da sue iniziative.Chiaro che,se si vuole trovare un capro espiatorio per le ultime prestazioni del Catania e fare corrispondere le prestazioni dei singoli con il cattivo rendimento delle ultime partite del Catania e' non voler vedere le cose nella sua giusta dimensione.
Sbaglio se dico che quelli che fino a qualche tempo fa avevano bollato di inadeguatezza per la serie A le prestazioni di Catellani sono gli stessi che oggi gli tributano onori e gloria e che gli stessi che ieri avevano tributatato grandi doti tecniche al Papu Gomez sono gli stessi che oggi ne vogliono l'esclusione?
Ma quannu cia finemu cu sa fassa? Sempre agli antipodi..m'araccumannu..dall'altare alla polvere... 
« Ultima modifica: 31 Gennaio 2012, 12:55:28 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - CATANIA
« Risposta #6 il: 31 Gennaio 2012, 07:07:33 am »
Per quanto mi riguarda, non sono un detrattore del Papu!
Su Gomez c' è poco da dire sul valore, ma ogni anno, a mio avviso, ha bisogno di essere stoppato con una piccola riflessione dalla panchina. A calcio si gioca con una visione d' insieme; sotto porta si DEVE guardare la posizione dei compagni, non perdersi in personalismi assurdi a danno di tutti. Solo questo non gradisco di Gomez; del resto è una considerazione che ha fatto anche lui in un' intervista: "devo essere più risolutivo nel trovare i tempi della conclusione; devo trovare il tempo giusto per passare e per tirare"
« Ultima modifica: 31 Gennaio 2012, 07:14:02 am da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - CATANIA
« Risposta #7 il: 31 Gennaio 2012, 08:54:31 am »
Giocherà Kosicky...ufficialmente Campagnolo risulta infortunato  8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Siena - CATANIA
« Risposta #8 il: 31 Gennaio 2012, 09:11:22 am »
Giocherà Kosicky...ufficialmente Campagnolo risulta infortunato  8-)
Potrebbe anche essere vero, considerato che con il Parma a un certo punto non riusciva più a rinviare.
Potrebbe però anche essere in partenza.

umastru

  • Visitatore
Re:Siena - CATANIA
« Risposta #9 il: 31 Gennaio 2012, 09:11:31 am »
Il Papu, io invece lo farei partire ... dalla destra  ::)
Non vorrei sbagliarmi ma le più belle prestazioni e i suoi gol sono sempre scaturiti da quella porzione del campo.
..destra o sinistra per me pari son...Gomez tutta la vita!!!!
Mio malgrado,devo ricordare ai signori detrattori del Papu che nel primo tempo della partita col Parma e' stato tra i piu'intraprendenti e i pericoli portati alla difesa dei ducali sono nati da sue iniziative.Chiaro che,se si vuole trovare un capro espiatorio per le ultime prestazioni del Catania e fare corrispondere le prestazioni dei singoli con il cattivo rendimento delle ultime partite del Catania e' non voler vedere le cose nella sua giusta dimensione.
Sbaglio se dico che quelli che fino a qualche tempo fa avevano bollato di inadeguatezza per la serie A le prestazioni di Catellani sono gli stessi che oggi gli tributano onori e gloria e che gli stessi che ieri avevano tributatato grandi doti tecniche al Papu Gomez sono gli stessi che oggi ne vogliono l'esclusione?
Ma quannu cia finemu cu sa fassa? Sempre agli antipodi..m'araccumannu..dall'altare alla polvere...
Io sono e resto un estimatore del Papu quando non gioca da solo ma insieme a gli altri dieci. ::) ::)
Per Catellani ho acceso già un cero alla Mad.o.nna per aver dimostrato di non essere un novello Antenucci.
Ma vedi caro GP, io e qualcun altro ci limitamo a criticare le scelte tecniche dell'allenatore a seconda della nostra visione e del nostro umore. :-D
Ma cosa dire allora di certi avvoltoi che dopo qualche risultato discutibile hanno ripreso a volteggiare?
E non si parla di schemi o formazioni, ma di solidità economica facendo paragoni assurdi, perchè trovo semplicemente assurdo paragonare "Magliari" alla Gaucci o Proto, con Pulvirenti.
"U Mastru"
P.S.
Non sò se hai notato che sono stato tra i pochi a non considerare pessima la partita giocata contro il Parma.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Siena - CATANIA
« Risposta #10 il: 31 Gennaio 2012, 09:22:29 am »
Il Papu, io invece lo farei partire ... dalla destra  ::)
Non vorrei sbagliarmi ma le più belle prestazioni e i suoi gol sono sempre scaturiti da quella porzione del campo.
..destra o sinistra per me pari son...Gomez tutta la vita!!!!
Mio malgrado,devo ricordare ai signori detrattori del Papu che nel primo tempo della partita col Parma e' stato tra i piu'intraprendenti e i pericoli portati alla difesa dei ducali sono nati da sue iniziative.Chiaro che,se si vuole trovare un capro espiatorio per le ultime prestazioni del Catania e fare corrispondere le prestazioni dei singoli con il cattivo rendimento delle ultime partite del Catania e' non voler vedere le cose nella sua giusta dimensione.
Sbaglio se dico che quelli che fino a qualche tempo fa avevano bollato di inadeguatezza per la serie A le prestazioni di Catellani sono gli stessi che oggi gli tributano onori e gloria e che gli stessi che ieri avevano tributatato grandi doti tecniche al Papu Gomez sono gli stessi che oggi ne vogliono l'esclusione?
Ma quannu cia finemu cu sa fassa? Sempre agli antipodi..m'araccumannu..dall'altare alla polvere...
Io sono e resto un estimatore del Papu quando non gioca da solo ma insieme a gli altri dieci. ::) ::)
Per Catellani ho acceso già un cero alla Mad.o.nna per aver dimostrato di non essere un novello Antenucci.
Ma vedi caro GP, io e qualcun altro ci limitamo a criticare le scelte tecniche dell'allenatore a seconda della nostra visione e del nostro umore. :-D
Ma cosa dire allora di certi avvoltoi che dopo qualche risultato discutibile hanno ripreso a volteggiare?
E non si parla di schemi o formazioni, ma di solidità economica facendo paragoni assurdi, perchè trovo semplicemente assurdo paragonare "Magliari" alla Gaucci o Proto, con Pulvirenti.
"U Mastru"
P.S.
Non sò se hai notato che sono stato tra i pochi a non considerare pessima la partita giocata contro il Parma.

Sì sa che a Catania chi costruisce qualcosa che funziona è visto male, molto meglio distruggere.
Poi c'è sempre la paura di sprofondare, basta qualche prestazione sottotono che si dimentica quanto di buono fatto in altre occasioni e i progressi palesati rispetto alle altre stagioni, sia in termini di gioco che di qualità dell'organico. Credo dipenmda dalla scarsa fiducia nella società, nonostante il curriculum. Pazienza!

Comunque pure io mi sono fatto delle domande sulla solidità della società dal punto di vista economco sulla base del recente cambio di politica (prestiti e giocatori di nome sulla via del tramonto), tuttavia penso che in ogni caso non rivivremo certi disastri.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - CATANIA
« Risposta #11 il: 31 Gennaio 2012, 11:04:37 am »
Non sò se hai notato che sono stato tra i pochi a non considerare pessima la partita giocata contro il Parma.

Pero' un po' lo e' stata...non si puo' negare. L'ho trovata simile a quella contro il Caglari persa in casa...e se ci fosse stato Ibarbo al posto di Okaka sarebbe finita allo stesso modo...fortunatamente quello con quel nome che si ritrova... ::) ::) ::) ::)

Contro il Parma abbiamo creato un pochino di piu che contro il Cagliari...ma credo che indipendentemente dalla occasioni e dalle circostanze il pareggio fosse il risultato piu equo.

Fozza Catania

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - CATANIA
« Risposta #12 il: 31 Gennaio 2012, 01:13:31 pm »
... non perdersi in personalismi assurdi a danno di tutti. Solo questo non gradisco di Gomez; del resto è una considerazione che ha fatto anche lui ...
Il Papu visto contro Roma e Parma non ha commesso quell'errore, spesso frutto della cattiva gestione del ruolo in un attacco a due. L'attacco a tre gli consente di mostrare il suo miglior repertorio, meglio - come detto - se a destra.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - CATANIA
« Risposta #13 il: 31 Gennaio 2012, 01:17:13 pm »
Giocherà Kosicky...ufficialmente Campagnolo risulta infortunato  8-)
Potrebbe anche essere vero, considerato che con il Parma a un certo punto non riusciva più a rinviare.
Potrebbe però anche essere in partenza.

Si, è successo dopo quella presa alta sulla traversa, ricadendo oltre la linea e con le braccia allungate per portare la palla avanti ...

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - CATANIA
« Risposta #14 il: 31 Gennaio 2012, 01:26:43 pm »
Ma cosa dire allora di certi avvoltoi che dopo qualche risultato discutibile hanno ripreso a volteggiare?
E non si parla di schemi o formazioni, ma di solidità economica facendo paragoni assurdi, perchè trovo semplicemente assurdo paragonare "Magliari" alla Gaucci o Proto, con Pulvirenti.


Sì sa che a Catania chi costruisce qualcosa che funziona è visto male, molto meglio distruggere.
Poi c'è sempre la paura di sprofondare, basta qualche prestazione sottotono che si dimentica quanto di buono fatto in altre occasioni e i progressi palesati rispetto alle altre stagioni, sia in termini di gioco che di qualità dell'organico. Credo dipenmda dalla scarsa fiducia nella società, nonostante il curriculum. Pazienza!

Infatti... 8D
Non sono mai riuscito a capire perchè quando si passa un periodo negativo (cosa normal nel corso di un campionato e che avviene anche per chi lotta per lo scudetto!) nonostante si siano ottenuti 23 punti (tocchiamoci... ::)  potezialmente dopo giorno 7 potrebbero essere 24 e perchè no...26!) perchè non ci si concentra sulla specifica partita...sulla tattica...sui cambi dell'allenatore...sulle prestazioni dei singoli...o chessò sull'avversario...invece di andare a mettere in discussione la società, il centro sportivo...

Mah... 8-)

Secondo me, Bua...la scarsa fiducia cui tu fai cenno nasce dal limite culturale (compreso il giudicare per antipatia il notro A.D.) di cui è vittima una consistente parte del tifo rossazzurro e su cui insisto spesso: pretendiamo una società da A (adesso da Europa Legue) ma la mentalità di molti è rimasta alla C quando gioco forza eravamo una testa di serie che dovevamo vincere il campionato, mentre non si riesce a capire che siamo in A e cosa vuol dire, soprattutto, salvarsi in serie A  8D

Ciao
« Ultima modifica: 31 Gennaio 2012, 01:28:17 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est