Autore Topic: CATANIA - Napoli  (Letto 8500 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #30 il: 29 Ottobre 2011, 12:14:22 am »
GPalermo, va bene avere una grande considerazione di se stessi, ma da qui a giocare in dieci, ne corre ......   ::)
..bi,vero...ho dimenticato Marchese..ma a te piace fare il pesce nel badile...ho detto che mi piacerebbe che si confermasse la formazione di Roma ::)
« Ultima modifica: 29 Ottobre 2011, 12:27:08 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #31 il: 29 Ottobre 2011, 12:19:48 am »
..Santo,Aldo ma che state dicendo...i pronostici funesti di Luis fino adesso hanno portato bene al Catania...rileggere i post per credere...
Vai Luis,cosi' per tutto il campionato,m'araccumannu =D>
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #32 il: 29 Ottobre 2011, 01:57:44 am »
Si GP a me piace fare il pesce, ma nel barile, perché ....... nel badile sciddicu! :-P
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #33 il: 29 Ottobre 2011, 11:39:15 am »
Si GP a me piace fare il pesce, ma nel barile, perché ....... nel badile sciddicu! :-P
:-D :-D...come nello scoglio dove c'e' il lippo...
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #34 il: 29 Ottobre 2011, 11:54:28 am »
Trentatre commenti e ancora la partita si deve giocare......
Ma non lavora nessuno? ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #35 il: 29 Ottobre 2011, 12:35:21 pm »
Trentatre commenti e ancora la partita si deve giocare......
Ma non lavora nessuno? ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
....tutti cassaintegrati,precari...qualche rococo e qui quo qua :-D e io.. in mobilita'...
Se ti interessa ti do una notizia commerciale.Oggi alle ore 18 allo stadio Massimino di Catania fara' il debutto assoluto per una gara ufficiale di calcio il nuovo pallone invernale della Nike Seitiro H-V (alta' visibilita').Spero che possa essere di aiuto al tuo amico Andujar ;-)  :-D...ciao perfezionista..
« Ultima modifica: 29 Ottobre 2011, 12:46:43 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #36 il: 29 Ottobre 2011, 04:58:08 pm »
Trentatre commenti e ancora la partita si deve giocare......
Ma non lavora nessuno? ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
....tutti cassaintegrati,precari...qualche rococo e qui quo qua :-D e io.. in mobilita'...
Se ti interessa ti do una notizia commerciale.Oggi alle ore 18 allo stadio Massimino di Catania fara' il debutto assoluto per una gara ufficiale di calcio il nuovo pallone invernale della Nike Seitiro H-V (alta' visibilita').Spero che possa essere di aiuto al tuo amico Andujar ;-)  :-D...ciao perfezionista..
Ecco, parliamo un'attimo del ferro del mestiere, fino a una quindicina d'anni fà quel mezzo kilo di sfera quando lo calciavi per fargli fare traiettorie bizzarre di dovevi chiamare o mariolino Corso o Platini.
Adesso queste ultratecnologiche p.a.l.le hanno la stessa stabilità direzionale di un super tele calciato a Trieste in un giorno di Bora. ::) ::) ::)
I sapientoni che dirigono il calcio dicono che questo è un bene. Sarà, ma di sicuro sono aumentati i casi di dipendenza da droghe ed alcol tra i portieri. ::)
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #37 il: 29 Ottobre 2011, 09:05:10 pm »
Grande vittoria!!
Si poteva chiudere prima col terzo gol...mi sarei risparmiato una decina di quasi infarti...
Per i commenti, attendete che riacquisti un po' di lucidità, per adesso i 14 punti in classifica mi stanno dando un po' alla testa!!!!
Mazzarri? Oddio come godo....

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #38 il: 29 Ottobre 2011, 09:18:00 pm »
...e come era incazzato alla fine di gara.... ::) ::) ::) BEL-LIS-SI-MO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #39 il: 29 Ottobre 2011, 09:43:47 pm »
Io vorrei capire solo una cosa.Il Napoli ha avuto giustamente un giocatore espulso,e' stato preso a pallonate per 70 minuti.Potevamo seppellirli di gol.Ma come mai Mazzarri diche che meritavano loro?

Vorrei capire il calcio e' diverso da quello che si vede in campo?

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #40 il: 29 Ottobre 2011, 09:45:30 pm »
Godi Santo Godi perchè non c'è di meglio di fare rosicare un rosicone ....ed anche maleducato Montella si è avvicinato per dargli la mano a fine gara e lui neanche se lo è filato

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #41 il: 29 Ottobre 2011, 10:17:28 pm »
Come al solito sul servizio di Sky fanno rivedere 3 azioni precise del Catania.

Meno male che ho ridotto l'abbonamento :lol:


Io so che li abbiamo surclassati tecnicamente e tatticamente.Poi con quei 3-4 calci da fermo finali siamo andati in difficolta' anche perche' Legrottaglie e Almiron erano fermi da tempo.


Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #42 il: 29 Ottobre 2011, 10:34:27 pm »
Casorezzo (MI), 29 Ottobre 2011
Cari forensi,
ma niente meno se la dirigenza avesse potenziato la difesa potremmo puntare allo scudetto? Scusate, ma godo troppo e straparlo. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #43 il: 29 Ottobre 2011, 11:03:39 pm »
FANTASTICI, STREPITOSI !!!  =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Otto punti ed imbattuti contro Inter, Fiorentina, Lazio e Napoli (+ Juventus) : sportivamente navigo in un mare di felicità.
E doppiamente felice (e non sono frasi fatte!) quando penso al sorriso che questa condizione attuale del nostro Catania sta donando a tanta gente sfortunata della nostra meravigliosa città...
« Ultima modifica: 29 Ottobre 2011, 11:05:27 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

umastru

  • Visitatore
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #44 il: 29 Ottobre 2011, 11:22:53 pm »
Eccomi qui con il capino (xxl) coperto di cenere, ma ne ho ancora un bidone per gli estimatori di Catellani e di Lanzafame. ::)
Che dire, fino l'anno scorso la compagnia della forca  era brutta sporca e cattiva in casa, magari a muttuna molte partite le vinceva, ma che sofferenza. Fuori casa sembravano undici tacchini il giorno del ringraziamento, pronti alla cottura.
Quest'anno, per merito di un  condottiero ultraleggero si sono trasformati in belli, eleganti ma sempre cattivi, in casa, ma soprattutto fuori!
Tanto di cappello a Montella e alla dirigenza che lo ha scelto. Certo si tirassero via quel difettuccio di iniziare a giocare solo dopo aver preso un gol, sarebbe una mano santa per i molti tifosi cardiopatici, ma non si può aver tutto dalla vita. ::)
Veniamo alla partita, oggi ho avuto la conferma che l'aereoplanino sta preparando la squadra per Barrientos, 3 4 1 2 oggi ha iniziato Ricchiuti,(daccordo, un'altro pò di cenere ::) ma presto mi sà che vedremo il Pitu che sembra aver capito che il suo destino e nelle sue mani.
Partiamo dalla difesa, non è scarsa, ma di sicuro è stanca, fisicamente e mentalmente, ma oggi ha reso alla grande anche grazie all'aiuto dei due operai della pelota, ormai titolari innamovibili.
A centrocampo abbiamo tanta qualità, il bradipo ormai si trova come un topo nel formaggio nel ruolo inventato per lui da Montella, Almiron anche stanchissimo, (fallo riposare un pò) ogni tanto si inventa dei colpi da genio.
Poi c'è il puffo prigemino, Ricchiuti, oggi grande a fare il "TREQUARTISTA" facendo impazzire la difesa azzurra.
Di Bergessio che dire? che adesso sono c.a.z.z.i di Max.
Gomez? ha già la valigia pronta, e il Vate ha comprato una cassaforte nuova  per mettere tutti i soldi. ::) ::) ::)
Passiamo alle pagelle.
Andy, ho letto pure non sà dirigere la difesa, che non si fà sentire,sarà, ma io oggi ho sentito un "mia" su una sua uscita in quella bolgia. 6,5
Bellusci, comincia a preoccuparmi, troppo nervoso o fosse stanco, ma sempre sulla sufficienza. 6,5
Le Grottaglie, Classe, esperienza, umiltà. 8
Spolli, ma lo chiameranno prima o poi in nazionale? 8
Izco, ha un rapporto qualità prezzo stratosferico, non è un campione, ma chiunque alleni il Catania lo fà giocare. 8
Lodi, sempre più bravo. 8,5 (ma tanto merito và a Montella che gli ha trovato la posizione perfetta)
Almiron, è stanco, ma ha colpi da campione. 7
Marchese, 110 con lode e bacio accademico, qualcuno ha qualcosa da dire?
Ricchiuti, il vecchietto regge a malapena 50 minuti, ma che minuti! 9
Bergessio, un lottatore, un realizzatore, uno che a Catania c'è voluto venire. 10
Gomez, il secondo puffo ha ripreso da dove aveva smesso, fare impazzire i difensori avversari. 9
Montella, 9,5 solo perchè mi ha riproposto Catellani, se no era 10 pieno.  ::)
Avevo una mezza idea di dare un voto anche alla dirigenza, poi ho pensato che non è giusto, merita solo la nostra eterna riconoscenza.
"U Mastru"
P.S. due chicche su sky; le inquadrature di Pulvirenti presidente tifoso. Ma soprattutto l'intervista a Mazzarri, mai sentito uno piangere così, ma soprattutto mai goduto tanto. ::) ::) ::)