Autore Topic: CATANIA - Napoli  (Letto 8498 volte)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #15 il: 27 Ottobre 2011, 08:18:17 pm »
Catania grande avversario.Il nostro attacco fa paura :-D

Il Vate subito a leccare.Non ho mai capito perche' non se ne ve al Napoli o pensa di regalare l'ennesima partita al Napoli? 8|


Santo, scusami, senza polemica, ma perchè "leccare"?
Io ho sentito parte delle interviste di lo Monaco su Catania-Napoli, ma mi è sembrato leale, più che l.e.c.c.h.i.n.o.
Il Napoli è una grande squadra...ed è temibile, quindi... cosa c' è che non va?
« Ultima modifica: 27 Ottobre 2011, 08:26:18 pm da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #16 il: 27 Ottobre 2011, 09:34:35 pm »
sinceramente comincia a darmi davvero fastidio sentire in giro puntualmente alla vigilia dell'incontro con in partenopei di un nostro essere costretti a dire agli azzurri "prego, accomodatevi", in nome dei buoni rapporti tra LM ed il club di Lavezzi & Co. ed in nome dei presunti "favori" che il Calcio Napoli ci fece nell'aprile 2008 con quella vittoria per 3-0 al Massimino che segnò il debutto di Zenga in panchina avviando un soffertissimo cammino verso la permanenza in serie A.
Ammesso per assurdo che ciò fosse vero, ci sarebbe da pensare che siamo davvero dei fessi nel barattare un pareggio casalingo (come avvenuto negli ultimi due anni) con una puntuale sconfitta alla partita di ritorno  8-).
No, io penso che si dovrebbe dare più spazio al buon senso che dice che una sconfitta alla nona giornata di una pretendente allo scudetto cosa cacchio possa compromettere nell'economia di un'intera stagione? se tornassero con le pive nel sacco, il boss della cinematografia ci rimarrebbe male? che vada al diavolo (non rossonero) lui e l'ex acitano in panchina e dimostrino al girone di ritorno di valere qualcosa se ci riescono.
Si godano la Champions finchè possono, augurando loro di arrivare quanto più lontano possibile. Ma non mi si dica che una sconfitta in campionato a 29 giornate dal termine sia determinante ai fini del titolo nazionale!!!!
Abbracci
« Ultima modifica: 27 Ottobre 2011, 09:36:30 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

umastru

  • Visitatore
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #17 il: 28 Ottobre 2011, 12:18:25 am »
Ed eccoci alla penultima bruttissima gatta da pelare. Penso che Montella pensi seriamente a tornare al 4 3 3  per far rifiatare qualcuno in difesa e a centrocampo.
Quella con il Napoli credo che come partita sia più rognosa di quella contro il Milan, con i diavoli ce la possiamo giocare in contropiede contro una difesa e un portiere non eccelsi, ma con gli azzurri in teoria la partita dobbiamo farla noi, ma loro nelle ripartenze fanno tanto male....
Insomma, faccia giocare chi vuole, mi basta portare a casa un punto.
"U Mastru"
Certo che se poi lo facciamo un pò piangere all'allenatore più antipatico della serie A, non è che ne faccio un dramma. ::)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #18 il: 28 Ottobre 2011, 12:37:19 am »
Insomma, faccia giocare chi vuole, mi basta portare a casa un punto.
"U Mastru"
Certo che se poi lo facciamo un pò piangere all'allenatore più antipatico della serie A, non è che ne faccio un dramma. ::)

Tutti dello stesso avviso vedo...non e' dunque una mia personalissima opinione!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Fozza Catania

P.S. ma vo viriri ca finisci ca ioca mascara!

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #19 il: 28 Ottobre 2011, 09:46:26 am »
Certo che se poi lo facciamo un pò piangere all'allenatore più antipatico della serie A, non è che ne faccio un dramma. ::)
Ah, sapessi come ti quoto... 8D 8D 8D  =D>

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #20 il: 28 Ottobre 2011, 09:53:30 am »
Certo che se poi lo facciamo un pò piangere all'allenatore più antipatico della serie A, non è che ne faccio un dramma. ::)
Ah, sapessi come ti quoto... 8D 8D 8D  =D>

Tu lo quoti.... io, se vedessi "lastimiare" a fine partita il tipo.... andrei in pellegrinaggio... a Fuorigrotta!!!!
Come sarebbe bello sentire dall' antipatico  "la colpa è : dell' arbitro, della sfortuna, del tempo, del caldo, dei "cannoli, dell' erba, del pubblico, dei........."    già, perchè lui non perde mai.... sono gli altri che fanno di tutto per farlo perdere, Giove Pluvio, compreso! ::) ::) ::) ::) ::) ::)
O vedere Del Laurentiis, andarsene a metà partita, con la faccia verde, dicendo "siete tutti degli ..." ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
#STAMUAVVULANNU!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #21 il: 28 Ottobre 2011, 10:06:38 am »
Certo che se poi lo facciamo un pò piangere all'allenatore più antipatico della serie A, non è che ne faccio un dramma. ::)
Ah, sapessi come ti quoto... 8D 8D 8D  =D>

Tu lo quoti.... io, se vedessi "lastimiare" a fine partita il tipo.... andrei in pellegrinaggio... a Fuorigrotta!!!!
Come sarebbe bello sentire dall' antipatico  "la colpa è : dell' arbitro, della sfortuna, del tempo, del caldo, dei "cannoli, dell' erba, del pubblico, dei........."    già, perchè lui non perde mai.... sono gli altri che fanno di tutto per farlo perdere, Giove Pluvio, compreso! ::) ::) ::) ::) ::) ::)
O vedere Del Laurentiis, andarsene a metà partita, con la faccia verde, dicendo "siete tutti degli ..." ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Bravo allenatore, ma professionista del piagnisteo.
Ma pensiamo a noi, l'emergenza continua, speriamo di fare punti lo stesso e prima o poi fare qualche exploit che ci consenta di assestarci in alto.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #22 il: 28 Ottobre 2011, 10:43:43 am »
Bua, molto sinceramente, io credo che con il potenziale che abbiamo, in casa, le partite sono aperte ad ogni risultato, mettendo nell' "ogni", soprattutto, le vittorie un tempo classificate come poco probabili.
In buona sostanza, vincere con Juve, Inter o Napoli non mi stupirebbe più di tanto.... e nemmeno fare bottino pieno anche a Milano....
Se leggi, come sicuramente avrai fatto, le interviste ai nostri calciatori, sono loro stessi che spingono gli altri compagni e se stessi a vincere.. Questa è sicuramente voglia di fare e fiducia e quando sono presenti queste due qualità, una squadra difficilmente fallisce gli obioettivi. D' altronde, le rimonte e le vittorie fuori casa sfuggite per poco, la dicono molto lunga sulla loro volontà.
A differenza degli altri anni, c' è più determinazione, concentrazione e voglia di fare risultato. Noi tifosi dobbiamo essere contenti e basta, piuttosto di, come nostro solito, fare  critiche ai singoli a buon mercato.  Stiamo crescendo.... diamo tempo al tempo e poi vedremo.
Catellani è l' esempio, si tende a criticarlo, ma se con un pizzico di fortuna in più avesse messo in rete una delle occasioni avute e avessimo, grazie a lui, fatto risultato pieno, oggi Catellani, per tanti tifosi, sarebbe imprescindibile.
#STAMUAVVULANNU!

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #23 il: 28 Ottobre 2011, 11:05:41 am »
Citazione
Stiamo crescendo.... diamo tempo al tempo e poi vedremo.
Catellani è l' esempio, si tende a criticarlo, ma se con un pizzico di fortuna in più avesse messo in rete una delle occasioni avute e avessimo, grazie a lui, fatto risultato pieno, oggi Catellani, per tanti tifosi, sarebbe imprescindibile.
Concordo con te. Catellani sarà un grande giocatore. Ma non ti nascondo che quando si è mangiato quelle tre nitide occasioni da gol davanti al portiere, l'ho mandato a quel paese.
Credo che quest'anno abbiamo uno spogliatoio compatto.
E per domani proviamo con qualche "mavaria" a De Santis.
Fozza Catania.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #24 il: 28 Ottobre 2011, 04:36:06 pm »
Come sarebbe bello sentire dall' antipatico  "la colpa è : dell' arbitro, della sfortuna, del tempo, del caldo, dei "cannoli, dell' erba, del pubblico, dei........."    già, perchè lui non perde mai.... sono gli altri che fanno di tutto per farlo perdere, Giove Pluvio, compreso! ::) ::) ::) ::) ::) ::)
O vedere Del Laurentiis, andarsene a metà partita, con la faccia verde, dicendo "siete tutti degli ..." ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
..Dio li crea e fra di loro si accoppiano...non ti pigghiu su non t'assumigghiu...due antipatici commedianti che recitano il solito canovaccio della vittima.Pero' attenzione.Quello che temo di piu' e'...il loro c.u.l.o,la parte di sorte benigna che spesso li ha accompagnati nei loro successi.Quale Oro di Napoli e'..cu.lu di Mazzarri...
Loro si schiereranno con il solito 3-4-2-1 che assomiglia molto al nostro 3-5-2,e percio' quasi in maniera speculare dal punto di vista schematico.I pericoli sono i due centrocampisti laterali che compiono le due fasi in maniera egregia,ma rispondono meglio quando si lanciano sulle corsie,da dove fanno spiovere cross per i tre piu' avanzati Cavani-Hiammisicchi e Lavezzi.Le cronache di oggi annunciano il forfait di Gargano a centrocampo con l'inserimento di Dzemaili al suo posto.Scalpita per un posto l'ex Mascara,che dovrebbe sostiture per turnover in vista della partita di CL di mercoledi' uno tra Hamsick o Lavezzi.
Per quanto riguarda la nostra formazione,io,carusi,sono un romantico e percio' mi affeziono,specialmente quando sono corrisposto e senza ripensamenti opterei per una conferma(scusa Mastru,so ca ti rugnu 'ndo cori :-D)della formazione che l'Aeroplanino ha schierato a Roma:

                                Andujar

            Bellusci          Legrottaglie         Spolli

 Izco            Del Vecchio        Lodi                Almiron

                         Lopez
                                          Berghessio

Ps:una preghiera agli addetti del campo:una corposa quantita' di sali rossu dietro le porte,credo che non fara' tanto male al manto erboso mentre puo' essere di buon auspicio per la nostra causa.

FOZZA  CATANIA
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #25 il: 28 Ottobre 2011, 06:03:12 pm »
GPalermo, va bene avere una grande considerazione di se stessi, ma da qui a giocare in dieci, ne corre ......   ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #26 il: 28 Ottobre 2011, 06:23:52 pm »
Temo solo De Sanctis
..viri ca ti scuddasti a Lo Monaco  8D :-D

condivido...il vomero il vate lo ha stampato nel cuore!!!!... 8| >:(

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #27 il: 28 Ottobre 2011, 07:58:40 pm »
di tutte le partite giocate questa è la più difficile perchè affrontiamo la squadra che probabilmente vincerà lo scudetto.
oggi, il napoli è una delle squadre più forti d'europa che ha un allenatore che riesce a fare esprime la sua squadra al meglio, pur essendo un emerito rosicone perchè quando non vince si inventa tutte le scuse di questo mondo senza mai dare onore agli avversari.
insomma è il calssico allenatore vincente ma antipatico a tutti.
io metterei subito la firma per un pareggio che farebbe classifica ma il napoli dalle dichiarazioni dei propri giocatori si sente già la vittoria in tasca.
ma noi la partita siamo obbliggati a giocarla ugualmente..........................

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #28 il: 28 Ottobre 2011, 09:19:11 pm »
Giocarla????? E per quale motivo???? Non sono loro quelli che, almeno secondo LUIS, probabilmente, devono vincere lo scudetto???? E allora che la partita la facciano i futuri Campioni d'Italia!!!!  8D Io mi fido di Montella, è giovane ma sta dimostrando di saperci fare!  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #29 il: 28 Ottobre 2011, 09:50:52 pm »
Perfetto,mi mancava quella di Luis per capire in anticipo come finira' :-D

Grande.