Autore Topic: Favorita crash  (Letto 7512 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Favorita crash
« Risposta #30 il: 23 Agosto 2011, 02:31:52 pm »
Gaspare..nessuno mi ha promesso NIENTE.

Ma io VELI PIETOSI non me ne faccio tirare in faccia da nessuno, NESSUNO!
Dal momento che mi tratti da cliente (non da tifoso) io PAGO...e VOGLIO, PRETENDO, ESIGO, RISPETTO!

Ritornando sulle presunte mancate promesse..Gasparuzzo il concetto era ALTRO.
Provo a esprimermi in maniera diversa. E parlero' in senso squisitamente GENERALE, non indirizzato a questa o quella squadra.

Allora...
L'UEFA come torneo risulta economicamente poco appetibile, almeno in Italia.
La serie A, in Europa, corrisponde alla CL. L'EuroLeague...e' considerata serie B, questo SEMPRE in Italia.
Ci sarebbe da discutere che in termini di ranking UEFA l'EuroLeague assegna posti nella CL..
Ma i club italiani se ne foxxono.

L'Euroleage e' assunta come fastidio..Da TUTTI...

Dunque e' preferibile finirci a ridosso, ma non dentro.
E..spesso, SPESSO certe squadre minori..evitano accuratamente di finirci pure a ridosso
Come?

Tirando il freno a mano e, letteralmente, smettendo di giocare, non mi fare ricitare gli esempi.
Dunque:

- a me sta bene lo "scudetto" salvezza, ma...senza pi..xiare fuori dal rinale;

- con la citazione all'UEFA volevo solo stigmatizzare un andazzo pernicioso che sta DEPAUPERANDO il nostro calcio;

Infine un consiglio FRATERNO..

Cerchiamo quello che unisce, non cio' ch divide ;-).

Scusate l'abuso di OFF TOPIC.



Marco la storia del "velo pietoso" rientra in quella casistica in cui Lo Monaco eccelle: passare dalla ragione al torto...

Ma detto questo quell'espressione (che, ripeto, poteva risparmarsi anche se, personalmente, non mi tocca) è stata proferita nel momento in cui i cosiddetti ultrà e tifosi storici in genere...quelli del mantra si segue solo lamaglia e non presidenti allenatori e giocatori ...in ossequio alla coerenza non solo disertavano le curve (preferendo la cipollina da Menza 8D ), scioperando perfino nel derby, ma quando c'erano lo insultavano in maniera volgare...come si potrebbe fare non dico con chi ti illude alla Zamparini, ma con chi in 6 anni ti porta in C2 cu l'ufficiali giudiziari arreri a potta  8-)

Vorrei vedere te ad essere preso per "Pezzo di M...." da mezzo stadio se non ti girano i co...leotteri!!!  8-)  

Riguardo l'UEFA concordo con te...ma il discorso che fa Pulvirenti però è un pò diverso...
Con l'attuale Massimino non si può andare oltre la metà classifica...per questo appena finita la costruzione del Centro Sportivo, va dicendo che è pronto per la costruzione di un nuovo stadio...non mi pare un discorso fatto per farla fuori dal renale, ma, per me, si tratta di progettualità...

Infine, Fratello carissimo...sul discorso di cercare ciò che ci unisce e non ci divide, con me hai sempre trovato una porta apertissima...ma purtroppo, perdonami...ho l'impressione che la ricerca del lamento e del vittimismo sia più forte della realtà dei fatti, per questo sento di intervenire...

Un abbraccio Marcuzzo...  ;-)


Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Favorita crash
« Risposta #31 il: 23 Agosto 2011, 06:28:13 pm »
Gaspare, Catania o Palermo per me pari sono lo scriveva santopesaro fino a due anni fa. Poi ci abbuttò macari a iddu visto che la classifica annualmente testimonia il contrario. Per carità ogn'uno è libero di rimanere nelle proprie opinioni ma per conto mio Zamparini ha dimostrato che a Palermo si può fare calcio ad alti livelli se ne hai le capacità e non erediti una situazione abbastanza pesante e piena di debiti, come è sempre accaduto a tutti coloro  che si sono susseguiti negli anni passati. Poi nel calcio 2+2 non è sempre che da 4 ed a volte la ciambella viene senza buco. Ci sono state le annate buone e quelle cattive. Ma quando Zamparini ha detto "lotteremo per un posto in champions", per 3 volte ci siamo andati vicino (e ben due vicinissimi) ;-) Se così non fosse, non saremmo stati per 5 volte in coppa uefa. Quindi nessuna illusione, nessuna presa in giro.
Ed il Palermo è salito più volte agli onori delle cronache di mercato per delle VENDITE altisonanti, non acquisti altisonanti. Zaccardo, Barzagli,  Toni, Amaurì, Kiaer, Pastore, Cavani, sono tutti miliardi che Zamparini ha incassato, non speso come spesse volte scrivi tu.
Con questo io però non voglio dire che ciò che si è fatto/si fa a Palermo non possa farsi anche a Catania. Non ho elementi per affermare ciò. Di sicuro Zamparini è nel calcio da molti più anni di Pulvirenti, ha molta più esperienza e per arrivare in alto ci ha impegato meno tempo. (IMHO)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Favorita crash
« Risposta #32 il: 23 Agosto 2011, 07:42:17 pm »

Il presidente ha 70 milioni di fatturato? Fattura col codice fiscale Zamparini? Secondo me tu vivi in un'altra dimensione, perchè quello che intendo ho la presunzione che lo capiscono tutti, a Catania come a Stoccolma, tranne te.

A livello della Fiorentina e due volte sopra l'Udinese non mi ci sento, CI SIAMO come fatturato e monte ingaggi, il Napoli, invece, ormai é un bel gradino su, perchè fattura 120 milioni, ma ciò non mi impedisce di sperare che Pastore non vada a finire lì e ad acuire ulteriormente il divario tecnico fra noi e loro.

La sindrome del passato non esiste e se esiste é perchè fa comodo a qualcuno, a Zamparini, per esempio, per rinfacciarci come ha fatto ieri da dove veniamo e gestire a suo modo l'enorme flusso di denaro che ogni anno passa per le casse sociali del Palermo.

Ma oggi non é più ieri, il Palermo non ha milioni di debiti, ma milioni da utilizzare, possibilmente al meglio e non sperperandoli ingaggiando due o tre allenatori all'anno soltanto per capriccio o decine di ragazzotti da cui poi tirare fuori quello che ti darà la plusvalenza.

Mi fermo pure io qui.

 8| :-D

Certo a Stoccolma ma anche a Palermo capiscono, io no...anzi, come recitava una nota trasmissione degli anni '70 di Sandra e Raimondo..."no, noi no" ...

Uokkei  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Favorita crash
« Risposta #33 il: 23 Agosto 2011, 07:46:15 pm »
Gaspare, Catania o Palermo per me pari sono lo scriveva santopesaro fino a due anni fa. Poi ci abbuttò macari a iddu visto che la classifica annualmente testimonia il contrario. Per carità ogn'uno è libero di rimanere nelle proprie opinioni ma per conto mio Zamparini ha dimostrato che a Palermo si può fare calcio ad alti livelli se ne hai le capacità e non erediti una situazione abbastanza pesante e piena di debiti, come è sempre accaduto a tutti coloro  che si sono susseguiti negli anni passati. Poi nel calcio 2+2 non è sempre che da 4 ed a volte la ciambella viene senza buco. Ci sono state le annate buone e quelle cattive. Ma quando Zamparini ha detto "lotteremo per un posto in champions", per 3 volte ci siamo andati vicino (e ben due vicinissimi) ;-) Se così non fosse, non saremmo stati per 5 volte in coppa uefa. Quindi nessuna illusione, nessuna presa in giro.
Ed il Palermo è salito più volte agli onori delle cronache di mercato per delle VENDITE altisonanti, non acquisti altisonanti. Zaccardo, Barzagli,  Toni, Amaurì, Kiaer, Pastore, Cavani, sono tutti miliardi che Zamparini ha incassato, non speso come spesse volte scrivi tu.
Con questo io però non voglio dire che ciò che si è fatto/si fa a Palermo non possa farsi anche a Catania. Non ho elementi per affermare ciò. Di sicuro Zamparini è nel calcio da molti più anni di Pulvirenti, ha molta più esperienza e per arrivare in alto ci ha impegato meno tempo. (IMHO)

 8-) ...ma io mi sono riferito sempre agli umori della piazza non alla classifica...però a te, more solito, fa comodo capire altro... :-D ;-)

Piacenza!!

Passo e chiudo!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Favorita crash
« Risposta #34 il: 23 Agosto 2011, 09:36:57 pm »

E qui non c'entra l'autoctonia (che ritengo comunque un valore che alla lunga fa la differenza!), come invece sbagliando dice Catanisazzu...

Gaspare, l' essere autoctono, e per di più tifoso, imprime alla propria azienda di calcio un principio fondamentale che va oltre il crudo e nudo interesse finanziario, la passione.
Zamparini, al contrario di Pulvirenti, è sicuramente un competente di calcio, ma ha la freddezza dell' uomo d' affari, che considera la squadra di calcio come un oggetto finanziario suo, da sfruttare finchè deve e può, dopo, se considera poco produttivo l' affare, meglio monetizzare, che è ciò che si intende dai suoi comportamenti: allenatori definiti sempre incompetenti, vendere e monetizzare, inglobando plusvalenza su plusvalenza, promettendo e quasi arrivando, è vero, ad ambiti obiettivi, ma, dopo, quando il giocattolo non gira più come vorrebbe , vai giù con le minacce, i proseliti e via dicendo...
Per ciò che riguarda noi, in questo siamo stati 2 volte fortunati: primo perchè abbiamo trovato una persona valida e con risorse economiche , ad oggi, valide; secondo, perchè catanese che ha sempre tifato per la propria squadra, che ha comprato.
Torre del grifo ed i piccoli passi, come dice Pulvirenti, sono espressione di oculatezza imprenditoriale non fine a se stessa, programmata, progettata con cura ed interesse, con passione per la squadra e per la propria città.
Come vedi, Gaspare, ciò che ho espresso in poche righe, è molto più profondo di ciò che sembra, e potrei continuare a spiegare sotto vari aspetti questi concetti che spiegano, a mio modestissimo avviso, la differenza fra Zamparini e Pulvirenti... l' essere autoctoni, e TIFOSI, aggiungo io, non è poco.Ovviamente, senza alcuna polemica o denigrazione.

Templare, una sola cosa: sei davvero convinto che Pulvirenti è  "u caruseddu" di Lo Monaco?
#STAMUAVVULANNU!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Favorita crash
« Risposta #35 il: 23 Agosto 2011, 09:52:20 pm »
Templare, una sola cosa: sei davvero convinto che Pulvirenti è  "u caruseddu" di Lo Monaco?

Se un mio dipendente dice di me certe cose in pubblico io lo licenzio. Lomonaco é ancora lì. Non sarà questione di "carusedderia", magari tutti e due hanno le loro belle, brave ed arcane ragioni per instaurare un rapporto così. Scherzavo dai.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re: Favorita crash
« Risposta #36 il: 24 Agosto 2011, 12:00:01 am »

E qui non c'entra l'autoctonia (che ritengo comunque un valore che alla lunga fa la differenza!), come invece sbagliando dice Catanisazzu...

Gaspare, l' essere autoctono, e per di più tifoso, imprime alla propria azienda di calcio un principio fondamentale che va oltre il crudo e nudo interesse finanziario, la passione.
Zamparini, al contrario di Pulvirenti, è sicuramente un competente di calcio, ma ha la freddezza dell' uomo d' affari, che considera la squadra di calcio come un oggetto finanziario suo, da sfruttare finchè deve e può, dopo, se considera poco produttivo l' affare, meglio monetizzare, che è ciò che si intende dai suoi comportamenti: allenatori definiti sempre incompetenti, vendere e monetizzare, inglobando plusvalenza su plusvalenza, promettendo e quasi arrivando, è vero, ad ambiti obiettivi, ma, dopo, quando il giocattolo non gira più come vorrebbe , vai giù con le minacce, i proseliti e via dicendo...
Per ciò che riguarda noi, in questo siamo stati 2 volte fortunati: primo perchè abbiamo trovato una persona valida e con risorse economiche , ad oggi, valide; secondo, perchè catanese che ha sempre tifato per la propria squadra, che ha comprato.
Torre del grifo ed i piccoli passi, come dice Pulvirenti, sono espressione di oculatezza imprenditoriale non fine a se stessa, programmata, progettata con cura ed interesse, con passione per la squadra e per la propria città.
Come vedi, Gaspare, ciò che ho espresso in poche righe, è molto più profondo di ciò che sembra, e potrei continuare a spiegare sotto vari aspetti questi concetti che spiegano, a mio modestissimo avviso, la differenza fra Zamparini e Pulvirenti... l' essere autoctoni, e TIFOSI, aggiungo io, non è poco.Ovviamente, senza alcuna polemica o denigrazione.

Templare, una sola cosa: sei davvero convinto che Pulvirenti è  "u caruseddu" di Lo Monaco?
Ma non credo di tratti di essere autoctoni o meno, credo che siano due visioni diverse di fare affari.
Pulvirenti è un imprenditore innamorato del mattone, vedi alla voce alberghi, crede profondamente che nel calcio si possano ancora fare soldi.
Allora investe in maniera pesante nella parte immobiliare della società calcio Catania.
Zamparini è sempre stato un corsaro nel calcio, lui i soldi li investe solo nei giocatori, così quando si stufa, la baracca la smonta in cinque minuti.
Onde per cui caro Temply, voi siete messi molto peggio di noi, perchè se domani il Zampa si stufa di aspettare i permessi per lo stadio, vende tutti i giocatori e il Palermo ritorna in mano ai soliti scas,sa,pagghiari.
Mentre già adesso per comprare il Catania solo come valore immobiliare ci vogliono 50/60milioni. ma di soldi veri. Mica male u carusu. ::) ::) ::)
Fermo restando che io, e penso anche tu tiferemo per le nostre squadre in serie Z, perchè la passione è passione, la situazione è questa.
Quindi quando dici che il Zampa sta continuando ad investire, ricordati che lo sta facendo solo sui giocatori, che può vendere o portarsi in un'altra societa in un amen.
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Favorita crash
« Risposta #37 il: 24 Agosto 2011, 01:00:19 am »
Onde per cui caro Temply, voi siete messi molto peggio di noi, perchè se domani il Zampa si stufa di aspettare i permessi per lo stadio, vende tutti i giocatori e il Palermo ritorna in mano ai soliti scas,sa,pagghiari.
Mentre già adesso per comprare il Catania solo come valore immobiliare ci vogliono 50/60milioni. ma di soldi veri. Mica male u carusu. ::) ::) ::)
Fermo restando che io, e penso anche tu tiferemo per le nostre squadre in serie Z, perchè la passione è passione, la situazione è questa.
Quindi quando dici che il Zampa sta continuando ad investire, ricordati che lo sta facendo solo sui giocatori, che può vendere o portarsi in un'altra societa in un amen.
"U Mastru"

Ecco, mi mancava questa novità mai sentita prima di adesso. Grazie a Zamparini per tutto questo. Adesso posso andare a dormire disperato. Speriamo solo che Zamparini il prossimo trasloco non lo faccia in direzione Acireale, altrimenti lì a Catania sareste veramente sfigati.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Favorita crash
« Risposta #38 il: 24 Agosto 2011, 01:01:42 am »

Il presidente ha 70 milioni di fatturato? Fattura col codice fiscale Zamparini? Secondo me tu vivi in un'altra dimensione, perchè quello che intendo ho la presunzione che lo capiscono tutti, a Catania come a Stoccolma, tranne te.

A livello della Fiorentina e due volte sopra l'Udinese non mi ci sento, CI SIAMO come fatturato e monte ingaggi, il Napoli, invece, ormai é un bel gradino su, perchè fattura 120 milioni, ma ciò non mi impedisce di sperare che Pastore non vada a finire lì e ad acuire ulteriormente il divario tecnico fra noi e loro.

La sindrome del passato non esiste e se esiste é perchè fa comodo a qualcuno, a Zamparini, per esempio, per rinfacciarci come ha fatto ieri da dove veniamo e gestire a suo modo l'enorme flusso di denaro che ogni anno passa per le casse sociali del Palermo.

Ma oggi non é più ieri, il Palermo non ha milioni di debiti, ma milioni da utilizzare, possibilmente al meglio e non sperperandoli ingaggiando due o tre allenatori all'anno soltanto per capriccio o decine di ragazzotti da cui poi tirare fuori quello che ti darà la plusvalenza.

Mi fermo pure io qui.

 8| :-D

Certo a Stoccolma ma anche a Palermo capiscono, io no...anzi, come recitava una nota trasmissione degli anni '70 di Sandra e Raimondo..."no, noi no" ...

Uokkei  ;-)

Fantadrum, ufficialmente: HAI TUTTA LA MIA COMPRENSIONE.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Favorita crash
« Risposta #39 il: 24 Agosto 2011, 09:25:18 am »
Templare, una sola cosa: sei davvero convinto che Pulvirenti è  "u caruseddu" di Lo Monaco?

Se un mio dipendente dice di me certe cose in pubblico io lo licenzio. Lomonaco é ancora lì. Non sarà questione di "carusedderia", magari tutti e due hanno le loro belle, brave ed arcane ragioni per instaurare un rapporto così. Scherzavo dai.

Templare, non sono così suscettibile! ;-) :-D
...ti chiedevo se davvero lo pensavi perchè, secondo me, la faccenda del mese scorso è tutt' altro che chiusa!
lo capiremo bene a fine campionato.

Ma non credo di tratti di essere autoctoni o meno, credo che siano due visioni diverse di fare affari.
Pulvirenti è un imprenditore innamorato del mattone, vedi alla voce alberghi, crede profondamente che nel calcio si possano ancora fare soldi...
...Allora investe in maniera pesante nella parte immobiliare della società calcio Catania...
... Mentre già adesso per comprare il Catania solo come valore immobiliare ci vogliono 50/60milioni. ma di soldi veri. Mica male u carusu... 

Umastru tu dici che Pulvirenti è innamorato del mattone e crede che dal calcio possa ricavare proventi importanti, ed in parte è così, ma costruire un impianto come Torre del Grifo, a Catania, a Mascalucia, se fosse finalizzato solamente al guadagno, lo definirei quantomeno un folle. Chi comprerebbe, oggi, come dici tu, a 50/60 milioni + parco calciatori e società, altri, diciamo, 40 mln, il Catania con i risultati in campionato che ha avuto? Dimmi un ipotetico acquirente...
E non parlarmi degli sceicchi, che comprano quando tutto è perfettamente confezionato e quasi garantito.
La Roma, di Rosella Sensi, non del padre, pensi che abbia avuto una storia semplice per la cessione?
Tutti i grossi club italiani hanno alle spalle presidenti tifosi, ma davvero tifosi: Berlusconi, Moratti, Agnelli... pensi davvero che questi hanno bisogno della squadra di calcio per investire ed aumentare i propri capitali?
Spesso noi ragioniamo con i nostri sentimenti, non con la realtà.
ho sempre scritto che prima di tutto sono tifoso del Catania, ma subito dopo della Sicilia, Palermo compreso, ovviamente, e quindi, questa storia che sta intavolando Zamparini, mi dispiace, perchè ne intuisco il possibile epilogo. Oggi la serie A è un inferno, basta poco per fare i capitomboli.
Il Palermo di Zamparini, a mio avviso, può sperare solo nel prossimo campionato: se ottiene un ottimo piazzamento, è ancora un buon investimento, se farà un campionato anonimo, considerato che non ha i fuoriclasse che ha avuto, non sarà facile trovare qualcuno disposto ad investire grosse risorse, fermo restando che il Zampa voglia davvero mollare.
Templare non lo dico con stupida ironia campanilistica, ma il Palermo, oggi come oggi, a parte la grossa piazza ed il parco calciatori, non ha altri valori che invogliano all' acquisto. Se non è così, dimmelo.
Zamparini, ed è questa la sostanziale differenza con Pulvirenti, non ha voluto, pur potendo, costruire qualcosa di veramente solido per il futuro.
Noi abbiamo molto scherzato e discusso da rivali sul progetto Catania e Torre del Grifo, ma se lo consideriamo nel suo profondo, è indice di sicuro progetto affidabile, tu te la menavi con i "fiiiiuuu.....boooom" di Serra di Falco, ma il discorso era tutt' altro... è della Sicilia che parliamo, non di Palermo e Catania come entità distanti e differenti....
#STAMUAVVULANNU!

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Favorita crash
« Risposta #40 il: 24 Agosto 2011, 10:10:41 am »
Se posso dire la mia sull'argomento, dico che pur interessandomi sostanzialmente dei fatti di casa mia per quello che in questi anni ho capito di Zamparni mi trovo d'accordo su quanto scrive Templare.
Infatti, caro Gaspare, è vero quanto scrivi che nelle nostre realtà è deleterio fare politiche simili a piazze che hanno blasoni più elevati delle nostre squadre, però il problema Zamparini (se lo si può definire così visto che comunque ha fatto grandi cose a Palermo che nessuno mai ha fatto) è legato alla personalità del personaggio più che agli investimenti.
Che fosse un avventuriero con tendenze psicolabili lo si sapeva da tempo. La sua storia, a cominciare da Venezia, ha sempre parlato chiaro.
Ma lo sanno perfettamente pure a Palermo, solo che davanti ai tanti traguardi ragiunti naturalmente si fa finta di nulla, anzi i palermitani lo dipingevano quasi come un Messia. Adesso che però che Zamparini si è stancato della stessa minestra, come appunto l'avventuriero fa con le sue conquiste, i palermitani stanno facendo i conti con la realtà.
Zamparini ovunque andrà farà sempre la stessa vita, non lo potrà cambiare nessuno. Zamparini cesserà di essere così solo quando non ci sarà più, inutile giraci intorno!
La soluzione, anche secondo me, in piazze come le nostre sarebbe quella indicata da Catanisazzu. Che il presidente sia del luogo, la migliore espressione possibile dell'imprenditoria cittadina. Non c'è altro. Non per nulla la maggioranza delle società italiane più solide sono in mano di imprenditori autoctoni.
Ovviamente a Palermo non ce ne daranno mai sazio perchè tutte le sciocchezze che ci hanno raccontato in questi anni sull'inutilità dell'autoctonia (spesso spalleggiati anche da sedicenti rossazzurri tifosi storici di cui non faccio nomi, ma immancabilmente presenti in topic dove c'è da fare le vittime, figuriamoci se non coglieva l'occasione per fare paragoni assurdi con la nostra dirigenza   :-D ) e sulla grandezza illuminata di Zamparini gli si sta sgretolando addosso. Anche se da un pò sento palermitani, quelli non presuntuosi, che mi danno ragione. Che ammettono che dietro le politiche di Zamparini non vedono alcun progetto, cosa che invece si vede a Catania. Che il friulano è convinto che coi soldi può compensare, fare e sfare quello che vuole, comprarsi tutto, dalla politica alla dignità dei tifosi palermitani che crede abbiano l'anello al naso.
Comunque da quello che sto capendo in queste ore, pare che tutto stia rientrando. Zamparini resterà al suo posto, dopo aver minacciato per la milionesima volta di andarsene, il solito giochetto di chi sa di avere scoperto l'america, sà benissimo infatti che a Palermo senza di lui non si va da nessuna parte!
  

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Favorita crash
« Risposta #41 il: 24 Agosto 2011, 10:45:24 am »
Attenzione però l'autoctonia non è fondamentale per un progetto serio.....

Si può avere un progetto serio da un presidente friulano ed uno di c a cca da uno Palermitano.

Il Problema è un altro.........Zamparini è un arrogante, umorale e distruttivo......Il fatto che non sia Palermitano gli consente di dire e fare delle scelte che non stanno ne in cielo ne in terra. Io credo che mai Pulvirenti snobberebbe la coppa Uefa conquistata l'anno precedente. Pulvirenti da Catanese sarebbe, giustamente, orgoglioso, come il resto dei tifosi, di portare i colori del Calcio catania ed il nome della Città in giro per l'Europa.

Questo è solo un esempio ma forse il più fastidioso del non avere il presidente locale. Un altro esempio è quello delle critiche un conto che Z straparla da Vergiate un contro da Boccadifalco........se tu ti arroghi il diritto di criticare dovresti quanto meno vivere il clima della squadra e della città.

Cmq sia chiara una cosa, che ho già espresso in apposito topic, gli errori di Zamparini sono tanti, costanti e reiterati, e il clima di cacca che c'e' nello spogliatoio è colpa sua al 70%............ma lui è il padrone e se ha fatto 30 (sfasciare lo spgliatoio) deve fare 31 (cacciare chi rema contro).....diversamente con partiti e fazioni si va in serie B.


Saluti

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Favorita crash
« Risposta #42 il: 24 Agosto 2011, 12:05:23 pm »

Fantadrum, ufficialmente: HAI TUTTA LA MIA COMPRENSIONE.

 8D ...e certo!

http://youtu.be/NJ7k2H042pU

 :-D ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Favorita crash
« Risposta #43 il: 24 Agosto 2011, 12:55:14 pm »
Attenzione però l'autoctonia non è fondamentale per un progetto serio.....

Si può avere un progetto serio da un presidente friulano ed uno di c a cca da uno Palermitano.

Il Problema è un altro.........Zamparini è un arrogante, umorale e distruttivo......Il fatto che non sia Palermitano gli consente di dire e fare delle scelte che non stanno ne in cielo ne in terra. Io credo che mai Pulvirenti snobberebbe la coppa Uefa conquistata l'anno precedente. Pulvirenti da Catanese sarebbe, giustamente, orgoglioso, come il resto dei tifosi, di portare i colori del Calcio catania ed il nome della Città in giro per l'Europa.

Questo è solo un esempio ma forse il più fastidioso del non avere il presidente locale. Un altro esempio è quello delle critiche un conto che Z straparla da Vergiate un contro da Boccadifalco........se tu ti arroghi il diritto di criticare dovresti quanto meno vivere il clima della squadra e della città.

Cmq sia chiara una cosa, che ho già espresso in apposito topic, gli errori di Zamparini sono tanti, costanti e reiterati, e il clima di *** che c'e' nello spogliatoio è colpa sua al 70%............ma lui è il padrone e se ha fatto 30 (sfasciare lo spgliatoio) deve fare 31 (cacciare chi rema contro).....diversamente con partiti e fazioni si va in serie B.


Saluti

Non devo aggiungere altro, hai detto tutto tu.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Favorita crash
« Risposta #44 il: 24 Agosto 2011, 12:58:14 pm »
Attenzione però l'autoctonia non è fondamentale per un progetto serio.....

Si può avere un progetto serio da un presidente friulano ed uno di c a cca da uno Palermitano.

Ma è ovvio, Occasionale. Non si può non essere d'accordo, anche perchè noi a Catania a parte Massimino (che comunque gestiva il tutto più col cuore che con la testa!) ne abbiamo fatto le spese. Per tornare nel calcio che conta dopo 15 anni abbiamo avuto bisogno di Gaucci che catanese non era :-D


Il Problema è un altro.........Zamparini è un arrogante, umorale e distruttivo......Il fatto che non sia Palermitano gli consente di dire e fare delle scelte che non stanno ne in cielo ne in terra. Io credo che mai Pulvirenti snobberebbe la coppa Uefa conquistata l'anno precedente. Pulvirenti da Catanese sarebbe, giustamente, orgoglioso, come il resto dei tifosi, di portare i colori del Calcio catania ed il nome della Città in giro per l'Europa.

Questo è solo un esempio ma forse il più fastidioso del non avere il presidente locale. Un altro esempio è quello delle critiche un conto che Z straparla da Vergiate un contro da Boccadifalco........se tu ti arroghi il diritto di criticare dovresti quanto meno vivere il clima della squadra e della città.

Saluti

Però qui mi stai dando ragione.   :-D

Salute a te Occasionale  ;-)