Autore Topic: Juve Catania  (Letto 11364 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #60 il: 26 Aprile 2011, 05:56:53 pm »
Per una precisazione agli amici Sonar e Bua: sottolineo che anch'io ho trovato sconveniente e fuori da ogni logica le dichiarazioni del personaggio in questione.
Drante la trasmissione di Corner,all'indomani della partita con la Lazio,e' emerso chiaramente a tutti che i suoi discorsi erano diretti in maniera malevole all'indirizzo di
LM e che le sue parole malcelavano un che di malizioso,di imbroglio, di trama,quasi ha volere buttare un ombra di sospetto sulla regolarita' della partita tanto che Angelo Micale,per riportare il confrontoin un alveo piu' corretto,ritenne doveroso fargli un preciso e deciso richiamo alla sobrieta' e di attenersi all'essenzialita' dei fatti della partita trattata.
Detto questo,voglio altresi' sottolineare che non mi piace affatto l'atteggiamento di "guerriero" che a volte assume il nostro ad nei confronti di certa stampa che, a mio modo di vedere,ha dato una informazione sempre corretta, imparziale e a tutela della societa'.Non trovo convenevole l'accanimento e la messa al bando della trasmissione in questione,trovo disdicevole la"purga stalinista" a cui ha sottoposto i conduttori e la testata televisiva.Vorrei che si addivenisse a una tregua,a una piu' serena convivenza:a chi serve questa guerra continua?
Certo LM ha fatto tanto,e tra tanto qualche volta sbaglia.
Mai un ripensamento,un mea culpa,un esame di coscienza?
La colpa e' sempre degli altri?
Ho imparato che spesso per avere la pace bisogna fare la guerra,ma a volte lo strumento del dialogo sortisce risultati piu'....delle bombe e del regime.
Una buona settimana a tutti e fozzzzza Catania.
 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Juve Catania
« Risposta #61 il: 26 Aprile 2011, 06:02:24 pm »
Per una precisazione agli amici Sonar e Bua: sottolineo che anch'io ho trovato sconveniente e fuori da ogni logica le dichiarazioni del personaggio in questione.
Drante la trasmissione di Corner,all'indomani della partita con la Lazio,e' emerso chiaramente a tutti che i suoi discorsi erano diretti in maniera malevole all'indirizzo di
LM e che le sue parole malcelavano un che di malizioso,di imbroglio, di trama,quasi ha volere buttare un ombra di sospetto sulla regolarita' della partita tanto che Angelo Micale,per riportare il confrontoin un alveo piu' corretto,ritenne doveroso fargli un preciso e deciso richiamo alla sobrieta' e di attenersi all'essenzialita' dei fatti della partita trattata.
Detto questo,voglio altresi' sottolineare che non mi piace affatto l'atteggiamento di "guerriero" che a volte assume il nostro ad nei confronti di certa stampa che, a mio modo di vedere,ha dato una informazione sempre corretta, imparziale e a tutela della societa'.Non trovo convenevole l'accanimento e la messa al bando della trasmissione in questione,trovo disdicevole la"purga stalinista" a cui ha sottoposto i conduttori e la testata televisiva.Vorrei che si addivenisse a una tregua,a una piu' serena convivenza:a chi serve questa guerra continua?
Certo LM ha fatto tanto,e tra tanto qualche volta sbaglia.
Mai un ripensamento,un mea culpa,un esame di coscienza?
La colpa e' sempre degli altri?
Ho imparato che spesso per avere la pace bisogna fare la guerra,ma a volte lo strumento del dialogo sortisce risultati piu'....delle bombe e del regime.
Una buona settimana a tutti e fozzzzza Catania.
 

Infatti hai ragionissima, siamo d'accordo. Mi stupisco che se La Marletta dice o fa capire che: "non c'è nessun problema, il Catania è fortissimo se è in fondo alla classifica è per pura sfortuna" sui muri scoppia lo scandalo della stampa asservita, mentre se il Marletta dice o fa capire che: "LM detta la formazione al tecnico" oppure "la squadra si è ammutinata per le parole di LM che li ha messi tutti sul mercato e per questo ha perso con la Lazio".
Sui muri scatta la standing ovation.
Il mio discorso è generale. Già c'è chi si lagna dei 15 euro da spendere per vedere la partita col Cagliari e attacca la dirigenza...
Secondo me non è un atteggiamento costruttivo.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #62 il: 26 Aprile 2011, 06:05:57 pm »
Condivido,non lo e' anche per me =D> =D> =D>
« Ultima modifica: 26 Aprile 2011, 06:08:50 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #63 il: 26 Aprile 2011, 06:23:29 pm »
Marco69, pure io sui commenti sul mro durante la partita sono rimasto davvero male. Per la verità anche durante Diretta Stadio.
Man mano che il gioco si fa duro, invece di stringersi, si comincia a defilarsi parlando di fichi secchi e retrocessione imminente, quasi invidiando il Brescia...Poi improvvisamente Capuano diventa Santo per aver bloccato una ripartenza solo contro 3. Pure l'idea di invitare Marletta a Corner, quando tutti sanno gli scontri che ha avuto con LM...


Bua spiegami meglio perchè malgrado gli altri interventi non ho proprio capito questa tua affermazione  8-) 8-) 8-) quindi secondo te Corner dovrebbe invitare chi non ha avuto scontri col vatino???  8-) 8-) Scherzi, vero? Spero di sì....... :-\ :-\ :-\

No, ma voglio dire: sai perfettamente che con LM hanno avuto screzi di tutti i tipi e lo inviti nel momento in cui le cose vanno male. Ovvio che dirà che la colpa è sua. E' chiaro che non è un'opinione obiettiva. Insomma, se vogliamo l'obiettività dobbiamo guardare con la stessa diffidenza i "Marletta" e "le" Marletta. Trattasi di identica faziosità che non fa meno male.

Mah Bua, la verità obiettiva spesso non esiste, dipende dall'angolo da cui guardi quella cosa. Io non sono d'accordo con te, perchè ritengo che invece di ricercare ospiti "obiettivi" "senza preconcetti" "al di sopra di ogni sospetto"...ovverossia l'ideale che non esiste....è meglio invitare opinionisti (blahh che parola) con diverse idee, anche dure, e poi dal confronto (gestito da un giornalista pseudo-arbitro) lo spettatore decide di rimanere della propria idea, o di modificarla...o altro.

quindi benvengano i Marletta (bisognerebbe invitarlo solo quando il Catania è in zona Champions? 8|), le Marletta (che poverina, con l'apertura di Ikea, sarà in crisi da Valium), e compagnia bella.
Le cose che non si devono fare, è invitare giullari (attricette nella specie) che nulla sanno di calcio, clown, saltimbanchi vari. E mai fare mettere a chicchessia il veto sulla presenza di altri ospiti. Mai, mai, mai.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #64 il: 26 Aprile 2011, 06:51:34 pm »

Mah Bua, la verità obiettiva spesso non esiste, dipende dall'angolo da cui guardi quella cosa. Io non sono d'accordo con te, perchè ritengo che invece di ricercare ospiti "obiettivi" "senza preconcetti" "al di sopra di ogni sospetto"...ovverossia l'ideale che non esiste....è meglio invitare opinionisti (blahh che parola) con diverse idee, anche dure, e poi dal confronto (gestito da un giornalista pseudo-arbitro) lo spettatore decide di rimanere della propria idea, o di modificarla...o altro.

quindi benvengano i Marletta (bisognerebbe invitarlo solo quando il Catania è in zona Champions? 8|), le Marletta (che poverina, con l'apertura di Ikea, sarà in crisi da Valium), e compagnia bella.
Le cose che non si devono fare, è invitare giullari (attricette nella specie) che nulla sanno di calcio, clown, saltimbanchi vari. E mai fare mettere a chicchessia il veto sulla presenza di altri ospiti. Mai, mai, mai.
Mah Fanta,i tuoi parametri,giusti ed essenziali per una buona trasmissione sportiva,li trovi sui
programmi di Sky ma,ahinoi,a volte anch'essi opinabili e senza macchia di faziosita' e critica preconcetta...qui ci arrangiamo con quello che passa il convento....
Per quanto riguarda Marletta,gia' ne stiamo parlando abbastanza e non e' personaggio meritorio di cotanta attenzione,ribadisco ancora una volta che la sua e' critica malevola che non porta nulla di buono ed e' solo figlia di rancori personali.
« Ultima modifica: 26 Aprile 2011, 06:53:34 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #65 il: 26 Aprile 2011, 07:49:55 pm »

Mah Bua, la verità obiettiva spesso non esiste, dipende dall'angolo da cui guardi quella cosa. Io non sono d'accordo con te, perchè ritengo che invece di ricercare ospiti "obiettivi" "senza preconcetti" "al di sopra di ogni sospetto"...ovverossia l'ideale che non esiste....è meglio invitare opinionisti (blahh che parola) con diverse idee, anche dure, e poi dal confronto (gestito da un giornalista pseudo-arbitro) lo spettatore decide di rimanere della propria idea, o di modificarla...o altro.

quindi benvengano i Marletta (bisognerebbe invitarlo solo quando il Catania è in zona Champions? 8|), le Marletta (che poverina, con l'apertura di Ikea, sarà in crisi da Valium), e compagnia bella.
Le cose che non si devono fare, è invitare giullari (attricette nella specie) che nulla sanno di calcio, clown, saltimbanchi vari. E mai fare mettere a chicchessia il veto sulla presenza di altri ospiti. Mai, mai, mai.
Mah Fanta,i tuoi parametri,giusti ed essenziali per una buona trasmissione sportiva,li trovi sui
programmi di Sky ma,ahinoi,a volte anch'essi opinabili e senza macchia di faziosita' e critica preconcetta...qui ci arrangiamo con quello che passa il convento....
Per quanto riguarda Marletta,gia' ne stiamo parlando abbastanza e non e' personaggio meritorio di cotanta attenzione,ribadisco ancora una volta che la sua e' critica malevola che non porta nulla di buono ed e' solo figlia di rancori personali.

rancori personale..può essere...non conosco come te la questione...sicuramente ci sono una miriade di persone che, oltre a "discussioni", hanno avuto favori personali dal vatino...o che ambiscono ad averne, come dimostrano le trasmissioni sportive locali....trovare qualcuno scevro da rancori o da desideri nell'avere qualcosa...o benevoli per aver già ricevuto....cosa rara, anzi, rarissima é.

Io mi accontento di un dibattito di posizioni contrarie (anche se non obbbiettivisssime), invece della solita solfa (Ganci, centro sportivo, crisi della città con la società Catania come modello, arbitri sempre e comunque a noi contrari, ringraziamo i giocatori..ecc..ecc..ecc), o dei veleni mononeuronici muraioli (di cui però non c'è traccia in tv).

Insomma...considerato quello che abbiamo visto in tv negli anni precedenti, un pò di biscardismo, nel mare della moderazione (e dell'esaltazione) corneriana, non mi sembra tutto 'sto problema...

umastru

  • Visitatore
Re: Juve Catania
« Risposta #66 il: 26 Aprile 2011, 08:16:55 pm »
Ma scusate, perchè non fate come me, finita la partita al massimo ascolto l'intervista a fine partita. Poi al massimo guardo qualcosa su internet come interviste ai giocatori.
Il livello dei programmi sportivi Nazionali o locali è bassissimo, i giornalisti sportivi decenti in italia si contano sulle dita di una mano e non si occupano di sicuro del Catania.
Mi spiegate perchè devo perdere il mio  tempo ad ascoltare discorsi insensati, ripicche personali e altre amenità?
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #67 il: 26 Aprile 2011, 08:22:24 pm »

Mah Bua, la verità obiettiva spesso non esiste, dipende dall'angolo da cui guardi quella cosa. Io non sono d'accordo con te, perchè ritengo che invece di ricercare ospiti "obiettivi" "senza preconcetti" "al di sopra di ogni sospetto"...ovverossia l'ideale che non esiste....è meglio invitare opinionisti (blahh che parola) con diverse idee, anche dure, e poi dal confronto (gestito da un giornalista pseudo-arbitro) lo spettatore decide di rimanere della propria idea, o di modificarla...o altro.

quindi benvengano i Marletta (bisognerebbe invitarlo solo quando il Catania è in zona Champions? 8|), le Marletta (che poverina, con l'apertura di Ikea, sarà in crisi da Valium), e compagnia bella.
Le cose che non si devono fare, è invitare giullari (attricette nella specie) che nulla sanno di calcio, clown, saltimbanchi vari. E mai fare mettere a chicchessia il veto sulla presenza di altri ospiti. Mai, mai, mai.
Mah Fanta,i tuoi parametri,giusti ed essenziali per una buona trasmissione sportiva,li trovi sui
programmi di Sky ma,ahinoi,a volte anch'essi opinabili e senza macchia di faziosita' e critica preconcetta...qui ci arrangiamo con quello che passa il convento....
Per quanto riguarda Marletta,gia' ne stiamo parlando abbastanza e non e' personaggio meritorio di cotanta attenzione,ribadisco ancora una volta che la sua e' critica malevola che non porta nulla di buono ed e' solo figlia di rancori personali.

Spero che la tua sia una battuta sul giornalismo di Sky.

Ok parliamo di sport,ma il giornalismo e' altra cosa

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Juve Catania
« Risposta #68 il: 26 Aprile 2011, 09:35:27 pm »
Boh, a me palre che i vari ospiti li potrebbero reclutare nei vari bar cittadini offrendo la copertura di tutte le posizioni e pari competenza...
Comunque, pure io  non guardo quasi nulal di tutto ciò!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #69 il: 26 Aprile 2011, 09:38:09 pm »
Ce lo vuoi spiegare tu?...Santo,ci vuoi indicare una trasmissione sportiva meritevole per obbbbbiettivita' e meritevole di essere vista?....menu mali ca t'arricupigghiasti..parliamo
di calcio...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #70 il: 27 Aprile 2011, 08:24:13 am »
Qualche piccola mia impressione ed una preghiera:
la preghiera: abbiamo fatto qualcosa di male al mondo, noi tifosi, per soffrire così?
Un' altra partita come questa e penso che le cardiologie di Catania scoppieranno di lavoro... "c' era di moriri"| :-)) :-)) :-))
Le impressioni:
ho avuto l' impressione che la  seconda rete di Del Piero sia stata fatta con un tocco di mano... lapidario... se così fosse, l' innegabile campione in questione dovrebbe provare solo vergogna per la bassezza del gesto. Nulla di più.
Spolli ha protestato vivacemente, quindi, la mia netta impressione è supportata anche da chi era in campo.
A proposito di giornalismo imparziale, il replay della telecamera dietro la porta, da dove si vede il gesto infame della rete in questione, è stato fatto vedere solo una volta ed il commento di uno dei due giornalisti è stato bloccato sul nascere.... 8| 8| 8| 
Visionario io? Forse, ma Del Piero non è nuovo a questo tipo di furbate... due pareggi a danno del Catania con "tuffi" dell' Uccellino" in questione, degni del miglior periodo di Cagnotto! =D> =D> =D>

giornalismo: l' imparzialità di informazione locale e di disponibilità dela Società a tutte le trasmissioni, sarebbero  solo "cemento" fra tifosi e squadra.

Ho avuto l' impresione che la concentrazione del nostro organico è cresciuta a livelli finalmente accettabili... imperturbabili dopo il secondo gol, presi solo dal pensiero della rimonta =D> merito della strigliata dopo la Lazio? 8-) 8-) 8-)

Simeone... veda tante videocassette del campionato italiano e la smetta di fissarsi sui soliti fuori forma ed un piccolo consiglio da un ignorante in calcio come me... sfrontatezza della squadra e 4-4-2...sono queste le caratteristiche che rendono di più con il nostro organico.
ultima impressione o perentorietà d' azione... "u prossimu ca rici ca semu savvi si vincemu co Cagliari, vegnu d' ocu e ci rugnu tutti do mussu" :-D :-D :-D
I conti si faranno all' ultimo... per ora solo punti e sofferenza.
Ho detto.
#STAMUAVVULANNU!

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #71 il: 27 Aprile 2011, 09:39:45 am »
Un' altra partita come questa e penso che le cardiologie di Catania scoppieranno di lavoro... "c' era di moriri"| :-)) :-)) :-))

Anche quelle di Roma, te l'assicuro... 8D 8D

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #72 il: 27 Aprile 2011, 03:14:08 pm »

Simeone... veda tante videocassette del campionato italiano e la smetta di fissarsi sui soliti fuori forma ed un piccolo consiglio da un ignorante in calcio come me... sfrontatezza della squadra e 4-4-2...sono queste le caratteristiche che rendono di più con il nostro organico.
ultima impressione o perentorietà d' azione... "u prossimu ca rici ca semu savvi si vincemu co Cagliari, vegnu d' ocu e ci rugnu tutti do mussu" :-D :-D :-D
I conti si faranno all' ultimo... per ora solo punti e sofferenza.
Ho detto.

 =D> =D> =D> =D>

Mi associo.