Autore Topic: Juve Catania  (Letto 11365 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #30 il: 24 Aprile 2011, 04:00:02 pm »
.....e forza Palermo...inchia Santo,ianu squatruni....  
Squatruni......... Un asilo nido pieno di piccoli geni, un anziano puzzo pugliese come bidello, ma purtroppamente un preside schizzofrenico. ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Lo sò, è pasqua, ma un'assist così chissa quando me lo rifai. 8D
....in rispettoso e religioso silenzio per la tregua pasquale non ho fatto nessuna specifica
indicazione delle mansioni....va da se' che io non c'entro...sai,qualche cugino oltre che avere una spiccata personalita' critica verso l'oriente ha purtroppamente il grave handicap di essere permaloso ed e' per questo che io mi astengo...
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Juve Catania
« Risposta #31 il: 24 Aprile 2011, 04:11:14 pm »
.....e forza Palermo...inchia Santo,ianu squatruni.... 
Squatruni......... Un asilo nido pieno di piccoli geni, un anziano puzzo pugliese come bidello, ma purtroppamente un preside schizzofrenico. ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Lo sò, è pasqua, ma un'assist così chissa quando me lo rifai. 8D
....in rispettoso e religioso silenzio per la tregua pasquale non ho fatto nessuna specifica
indicazione delle mansioni....va da se' che io non c'entro...sai,qualche cugino oltre che avere una spiccata personalita' critica verso l'oriente ha purtroppamente il grave handicap di essere permaloso ed e' per questo che io mi astengo...
Oddio, mi è venuto fuori puzzo invece di puffo! Mi scuso con i cugini e con Miccoli, che non sarà una cima intellettuale, ma come pelotaro tanto di cappello.
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re: Juve Catania
« Risposta #32 il: 24 Aprile 2011, 04:15:28 pm »
Un augurio a tutti voi di buona PA-SQ-UA

Carina. Ricambio per tutti: avversari leali, indifferenti, nemici dichiarati (se ci sono) e minchiatari marchigiani (quelli ci sono sicuro). Happy Easter!
Politicamente ci puoi fare la firma. ::) ::) ::) ::)
Per il resto mi spieghi chi è il Marchigiano?
"U Mastru"
P.S. Ma sempre leale. (come nemico)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #33 il: 24 Aprile 2011, 04:39:25 pm »
Un augurio a tutti voi di buona PA-SQ-UA

Carina. Ricambio per tutti: avversari leali, indifferenti, nemici dichiarati (se ci sono) e minchiatari marchigiani (quelli ci sono sicuro). Happy Easter!
Politicamente ci puoi fare la firma. ::) ::) ::) ::)
Per il resto mi spieghi chi è il Marchigiano?
"U Mastru"
P.S. Ma sempre leale. (come nemico)
avaia,uno che realizza un popo' di opera che ospita duecento persone non e' in grado di individuare il marchigiano!?...di sicuro non e' la buonanima di Costantino Rozzi....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #34 il: 24 Aprile 2011, 05:11:26 pm »
FINO ALLA FINE

FINO ALLA FINE

FINO ALLA FINE

BUONA PASQUA A TUTTI!!!

Ma chi hai?? 8|
Arripigghiati!!! ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #35 il: 24 Aprile 2011, 05:15:10 pm »
Oggi abbiamo giocato con il cuore come le altrre contendenti, ed è arrivato un punto di platino, non dobbiamo mollare di un millimetro e potremo cavarcela.

Bua, con te si può dibattere senza che si rompa qualche cantoniera. ;-)
Allora: 'npochettino arrubbato il punticino preso ieri. Mi sembra che siate stati più volte vicini alla capitolazione. Che mi dici?
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

umastru

  • Visitatore
Re: Juve Catania
« Risposta #36 il: 24 Aprile 2011, 08:00:33 pm »
Oggi abbiamo giocato con il cuore come le altrre contendenti, ed è arrivato un punto di platino, non dobbiamo mollare di un millimetro e potremo cavarcela.

Bua, con te si può dibattere senza che si rompa qualche cantoniera. ;-)
Allora: 'npochettino arrubbato il punticino preso ieri. Mi sembra che siate stati più volte vicini alla capitolazione. Che mi dici?
Ma neanche per la santa pasqua? ::) ::) ::) ::) ::)
Un rigore arrigalato, ammonizioni a tinchitè, se par condicio ci dà una punizione così così, (tanto quando segnano) arrubbiamo? Mi fà specie detto da un rosella. 8D
Certo abbiamo sofferto, ma ricordati che abbiamo un'allenatore che forse vale l'unghia del piede sinistro del vostro. ::) ::) ::) ::) ::)
Ma intanto in trasferta per la prima volta in questo campionato i ballerini di tango non hanno mollato e hanno lottato fino al 95.
Io personalmente penso che l'abbiamo fatto per non rovinarsi la grigliata di domani, mica potevano tornare a Catania se perdevano. ::) ::) ::) ::)

umastru

  • Visitatore
Re: Juve Catania
« Risposta #37 il: 24 Aprile 2011, 08:02:43 pm »
Un augurio a tutti voi di buona PA-SQ-UA

Carina. Ricambio per tutti: avversari leali, indifferenti, nemici dichiarati (se ci sono) e minchiatari marchigiani (quelli ci sono sicuro). Happy Easter!
Politicamente ci puoi fare la firma. ::) ::) ::) ::)
Per il resto mi spieghi chi è il Marchigiano?
"U Mastru"
P.S. Ma sempre leale. (come nemico)
avaia,uno che realizza un popo' di opera che ospita duecento persone non e' in grado di individuare il marchigiano!?...di sicuro non e' la buonanima di Costantino Rozzi....
L'unico che mi viene in mente è il ciabattino di lusso presidente della fiorentina, ma mi sfugge il nesso.
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #38 il: 24 Aprile 2011, 09:15:01 pm »
Mastru  do you know Santopesaro?
Penso che all'amico Santopesaro si riferisca Templare parlando di Marchigiani  ;-)

Buona Pasqua

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #39 il: 24 Aprile 2011, 09:34:49 pm »
.....il nesso col ciabattino sig. Tod's ci stava visto che ancora non ha prodotto  scarpe adatte a prendere a calci in c.u.l.o lo schizzofrenico....peccato perche' lui e' fiorentino
e poi fa parte della stessa cordata dei presidenti dissidenti con le cinque grandi.....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #40 il: 24 Aprile 2011, 09:44:52 pm »

Un rigore arrigalato, ammonizioni a tinchitè, se par condicio ci dà una punizione così così, (tanto quando segnano) arrubbiamo?

Mastru: par condicio significa usare lo stesso metro di giudizio. E sapessi cosa abbiamo visto noi sabato al Barbera.... 8|
Ma non mi riferivo a questo; sai, a volte si ha la fortuna di incontrare avversari che si fanno male da soli. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #41 il: 24 Aprile 2011, 10:13:04 pm »
abbiamo centrato un punto importantissimo al quale sinceramente non credevo.
adesso stringiamoci tutti intorno alla squadra e domenica tifiamo come se fosse l'ultima di campionato perchè con il cagliari sarà una partita difficilissima.
buona pasqua a tutti.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Juve Catania
« Risposta #42 il: 24 Aprile 2011, 11:15:05 pm »
Oggi abbiamo giocato con il cuore come le altrre contendenti, ed è arrivato un punto di platino, non dobbiamo mollare di un millimetro e potremo cavarcela.

Bua, con te si può dibattere senza che si rompa qualche cantoniera. ;-)
Allora: 'npochettino arrubbato il punticino preso ieri. Mi sembra che siate stati più volte vicini alla capitolazione. Che mi dici?

Si, è vero, abbiamo rischiato il colpo del ko, ma non direi che abbiamo rubato, considerato il rigore non del tutto cristallino, la traversa di Gomez,  e le tante mischie ed errori sotto la loro porta nel secondo tempo. Diciamo che è stata applicata la più famosa delle leggi non scritte e la precisione di Lodi ci ha premiato. La Juventus comunque ha pagato il calo fisico, nonsono messi affatto bene, mi è parso. In molti altri casi abbiamo subìto noi quello che molti chiamono a sproposito cinismo. Isomma, nulla di scandaloso.

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #43 il: 24 Aprile 2011, 11:19:18 pm »
abbiamo centrato un punto importantissimo al quale sinceramente non credevo.
adesso stringiamoci tutti intorno alla squadra e domenica tifiamo come se fosse l'ultima di campionato perchè con il cagliari sarà una partita difficilissima.
buona pasqua a tutti.

Hai ragione da vendere, però abbassa la quota salvezza, che il Lecce non arriverà oltre i 39 punti.
Rilassati fratello, che noi abbiamo quello scoiattolo di Gomez che mette a soqquadro qualsiasi difesa se impiegato nel modo giusto. ;-)

ps. Appello per Cantarutti. Esci fuori fratello che abbiamo bisogno del tuo conforto. ( mi è parso di averti visto Giovedì scorso mentre parlavi con Ricchiuti all'ingresso del tuo locale.)
Gaspareeeeeeeeeee!!!

umastru

  • Visitatore
Re: Juve Catania
« Risposta #44 il: 24 Aprile 2011, 11:35:00 pm »
.....il nesso col ciabattino sig. Tod's ci stava visto che ancora non ha prodotto  scarpe adatte a prendere a calci in c.u.l.o lo schizzofrenico....peccato perche' lui e' fiorentino
e poi fa parte della stessa cordata dei presidenti dissidenti con le cinque grandi.....
None, il Della Valle non è fiorentino, anche lui è d'importazione, precisamente dalle Marche.
"U Mastru"