Autore Topic: Juve Catania  (Letto 11363 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #15 il: 22 Aprile 2011, 11:49:34 am »
La Sampdoria a Bari ha praticamente già vinto. Dobbiamo battere il Cagliari e poi raccatatre un altro punto ovunque capiti.

D'accordissimo. E comunque, consorte permettendo, sabato pomeriggio vedrò Bari-Samp (tifando, immaginate per chi?) per rendermi conto "personalmente" di quale biscottino pugliese stia per essere sfornato dal San Nicola...

Tra l'altro ho appena letto che esiste una sorta di gemellaggio "non scritto" tra le due tifoserie di Bari e Samp e che quella pugliese, in particolare, stia facendo pressioni sulla propria squadra per far vincere la Samp a discapito dell'"odiato" Lecce...

Che profumo di biscotti... 8-) 8-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #16 il: 22 Aprile 2011, 02:19:35 pm »

Che profumo di biscotti... 8-) 8-)
...toh,e' arrivato sin qui in Olanda...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #17 il: 22 Aprile 2011, 05:26:24 pm »
A dx, invece, se recuperato, potrebbe essere impiegato Potenza ...
Non convocato  :-\
Citazione
... ma Sciacca chi fini fici?
Ancora indisponibile, dopo l'uscita anticipata nella partitella di 3 giovedì fa  :-\

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #18 il: 22 Aprile 2011, 06:56:31 pm »
inutile sobbarcarsi una trasferta simile per assistere alla solita sconfitta esterna per poi ascoltare conferenze stampe geniali dello "scienziato" che non fanno altro che allontanare il consenso dei tifosi.
l' unica speranza rimasta è quella che i nostri avversari facciano peggio ma se la sampdoria dovesse vincere a bari dovremo cominciare seriamente a preoccuparci (ma ne vale la pena?)

La Sampdoria a Bari ha praticamente già vinto. Dobbiamo battere il Cagliari e poi raccatatre un altro punto ovunque capiti.



mi dispiace deluderti ma se la sampdoria batte il bari la salvezza è a quota 42 punti e su questo ci puoi mettere la mano sul fuoco.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #19 il: 24 Aprile 2011, 12:05:13 am »
FINO ALLA FINE

FINO ALLA FINE

FINO ALLA FINE

BUONA PASQUA A TUTTI!!!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #20 il: 24 Aprile 2011, 12:22:32 am »
.....finalmente un finale di partita giocato col cuore che ha cancellato un primo tempo vergonoso....una boccata di ossigeno che fa bene sopratutto al morale....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Juve Catania
« Risposta #21 il: 24 Aprile 2011, 12:38:38 am »
Allora, rispondendo a  chi dice che se retrocediamo ce lomeritiamo, vorrei anche dire che se ci salviamo ce lo meriteremo uguale.
Oggi abbiamo giocato con il cuore come le altrre contendenti, ed è arrivato un punto di platino, non dobbiamo mollare di un millimetro e potremo cavarcela.

umastru

  • Visitatore
Re: Juve Catania
« Risposta #22 il: 24 Aprile 2011, 01:07:51 am »
Ma si può campare così? Ma io tengo un'età e due figli piccoli, non posso rischiare ogni domenica le coronarie.
Solo una preghiera per la dirigenza per il prossimo anno; Un allenatore, magari scarso ma un allenatore.
Dopo la prestazione di questa sera sono sempre più convinto che la compagnia della forca quest'anno merita il lato sinistro della classifica, avesse una guida in panchina decente.
Sia il Giampà che il Locho quest'anno hanno fatto a gara a chi schierava in maniera più fantasiosa e sconclusionata una squadra nata per il 4 3 1 2.
Pero  bisogna ammettere che questa sera i ragazzi non hanno mollato, ci hanno creduto fino all'ultimo e sono stati premiati.
Io alla dirigenza darei un consiglio, mandare a casa Simeone e lasciare l'autogestione ai giocatori, penso che giocherebbero meglio.
Un discorso a parte merita l'arbitraggio, si è riscattato nel finale con quelle due punizioni dal limite, ma fino a quel momento era stato semplicemente scandaloso.
Un rigore ridicolo, punizioni e ammonizioni sempre a favore della Juve.
Ultima riflessione prima delle pagelle; Il profumo di biscotti oggi era fortissimo anche nelle langhe.
Andujar, forza, criticatelo ancora se avete coraggio, oggi ci ha tenuto in partita. 8
Alvarez, 7 solo per non aver picchiato l'arbitro dopo la concessione del rigore.
Silvestre, L'indio ormai sta su con il fil di ferro e un pò di "rumanellu" ma fà il suo.7
Spolli, il pennellone conferma tutte le sue qualità. 7
Capuano, da sei, ma per quella diagonale in difesa gli darei 10
Carboni, alla fine era stremato, nel secondo tempo era l'unico rimasto a mordere caviglie, ha dato un paio di morsi anche da morto. 9 ( per la copertura, per l'impostazione 2?)
Ledesma, ha sputato l'anima in campo. ma quest'anno a centrocampo c'è una confusione enorme e lui la soffre. 6,5
Ricchiuti, ha sofferto (al solito) la coabitazione con l'altro puffo, ma merita un 8 per l'impegno.
Gomez, vedi Ricchiuti, ma merita anche lui 8 per il gol.
Izco, deve aver fatto un grosso dispetto a Simeone, se no non si spiega perchè lo abbia schierato come terzo trequartista di destra. N.G.
Lopez, E ci credo che non vede l'ora di scappare da Catania, quest'anno fanno di tutto per farlo giocare male. 7
Bergesio, primi venti minuti inutili, quando con il 4 4 2 si è avvicinato a Lopez per la Juve sono iniziati i dolori. 7
Lodi, se nel calcio le sostituzioni fossero come nella pallavolo sarebbe il giocatore perfetto. lo fai entrare per le punizioni e per i calci d'angolo. 8 (per il gol, da dividere con Maxi)
Schelotto, lo sapete, come giocatore non mi fà impazzire, ma da come è entrato convinto e massiccio merita 7.
Per concludere, se i ragazzi giocano con questa convinzione e cattiveria, la salvezza non e un problema, ma per il prossimo anno per favore un allenatore....
"U Mastru"
P.S.
Su SkY non hanno il senso del ridicolo. Va bene che gli abbonati della Juve saranno mille volte quelli del Catania, ma un minimo di dignità.......



Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #23 il: 24 Aprile 2011, 01:16:42 am »
Citazione
Ma si può campare così? Ma io tengo un'età e due figli piccoli, non posso rischiare ogni domenica le coronarie.
Solo una preghiera per la dirigenza per il prossimo anno; Un allenatore, magari scarso ma un allenatore.
Dopo la prestazione di questa sera sono sempre più convinto che la compagnia della forca quest'anno merita il lato sinistro della classifica, avesse una guida in panchina decente.
Sia il Giampà che il Locho quest'anno hanno fatto a gara a chi schierava in maniera più fantasiosa e sconclusionata una squadra nata per il 4 3 1 2.
Pero  bisogna ammettere che questa sera i ragazzi non hanno mollato, ci hanno creduto fino all'ultimo e sono stati premiati.
Io alla dirigenza darei un consiglio, mandare a casa Simeone e lasciare l'autogestione ai giocatori, penso che giocherebbero meglio.
Un discorso a parte merita l'arbitraggio, si è riscattato nel finale con quelle due punizioni dal limite, ma fino a quel momento era stato semplicemente scandaloso.
Un rigore ridicolo, punizioni e ammonizioni sempre a favore della Juve.
Ultima riflessione prima delle pagelle; Il profumo di biscotti oggi era fortissimo anche nelle langhe.
Andujar, forza, criticatelo ancora se avete coraggio, oggi ci ha tenuto in partita. 8
Alvarez, 7 solo per non aver picchiato l'arbitro dopo la concessione del rigore.
Silvestre, L'indio ormai sta su con il fil di ferro e un pò di "rumanellu" ma fà il suo.7
Spolli, il pennellone conferma tutte le sue qualità. 7
Capuano, da sei, ma per quella diagonale in difesa gli darei 10
Carboni, alla fine era stremato, nel secondo tempo era l'unico rimasto a mordere caviglie, ha dato un paio di morsi anche da morto. 9 ( per la copertura, per l'impostazione 2?)
Ledesma, ha sputato l'anima in campo. ma quest'anno a centrocampo c'è una confusione enorme e lui la soffre. 6,5
Ricchiuti, ha sofferto (al solito) la coabitazione con l'altro puffo, ma merita un 8 per l'impegno.
Gomez, vedi Ricchiuti, ma merita anche lui 8 per il gol.
Izco, deve aver fatto un grosso dispetto a Simeone, se no non si spiega perchè lo abbia schierato come terzo trequartista di destra. N.G.
Lopez, E ci credo che non vede l'ora di scappare da Catania, quest'anno fanno di tutto per farlo giocare male. 7
Bergesio, primi venti minuti inutili, quando con il 4 4 2 si è avvicinato a Lopez per la Juve sono iniziati i dolori. 7
Lodi, se nel calcio le sostituzioni fossero come nella pallavolo sarebbe il giocatore perfetto. lo fai entrare per le punizioni e per i calci d'angolo. 8 (per il gol, da dividere con Maxi)
Schelotto, lo sapete, come giocatore non mi fà impazzire, ma da come è entrato convinto e massiccio merita 7.
Per concludere, se i ragazzi giocano con questa convinzione e cattiveria, la salvezza non e un problema, ma per il prossimo anno per favore un allenatore....
"U Mastru"
P.S.
Su SkY non hanno il senso del ridicolo. Va bene che gli abbonati della Juve saranno mille volte quelli del Catania, ma un minimo di dignità.......




condivido anche gli spazi tra una parola e l'altra.
Ma il gazebo l'hai montato?
Buona Pasqua a tutti e sempre Fozza Catania.
Francesco

umastru

  • Visitatore
Re: Juve Catania
« Risposta #24 il: 24 Aprile 2011, 01:25:36 am »
condivido anche gli spazi tra una parola e l'altra.
Ma il gazebo l'hai montato?
Buona Pasqua a tutti e sempre Fozza Catania.
Francesco
Scherzi? Un'altro dei miei capolavori, duecento persone domani mangeranno al coperto.
Tra parentesi, ho finito alle 16 anche se Templare non si è fatto vedere. ::) ::) ::) ::)
Tra l'altro. ma a Palermo sono in avaria tutte le linee internettiane? Neanche una sillaba sulla vittoria sul Napoli è pervenuta da occidente.... ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #25 il: 24 Aprile 2011, 11:34:03 am »
Vi faccio partecipi del mio stato d'animo:
ore 19:00 - apprendo delle vittorie di Samp, Parma e Cesena: mi assale un moto di tristezza che non mi lascia fino a cena
ore 21:40 - su un canale di rossodiretto espagnolo che spengo con stizza mi prende un sentimento di rassegnazione positiva
ore 23:00 - dalla domenica sportiva apprendo del "miracolo" etneo l'umore cambia e l'uggiosa pioggerella fiorentina si tinge di mille colori

Speranza: che questo pareggio porti alla squadra una carica di fiducia sui propri mezzi che molte volte abbiamo visto assente  dai campi ospiti e la consapevolezza che mordendo le caviglie degli avversari quasi sempre si riesce a fare risultato.

Un augurio a tutti voi di buona PA-SQ-UA

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #26 il: 24 Aprile 2011, 11:54:49 am »
Scherzi? Un'altro dei miei capolavori, duecento persone domani mangeranno al coperto.
Tra parentesi, ho finito alle 16 anche se Templare non si è fatto vedere. ::) ::) ::) ::)

Scusami, ero già impegnato ad aiutare i napoletani a smontare l'altare da campo eretto per San Gennaro. Sarà per la prossima.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #27 il: 24 Aprile 2011, 11:57:20 am »
Un augurio a tutti voi di buona PA-SQ-UA

Carina. Ricambio per tutti: avversari leali, indifferenti, nemici dichiarati (se ci sono) e minchiatari marchigiani (quelli ci sono sicuro). Happy Easter!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #28 il: 24 Aprile 2011, 12:00:32 pm »
Nella settimana,molti avevano gia' recitato,quasi fossimo il due di novembre,la liturgia dei morti.Un po' tutti ci eravamo rassegnati ad assistere all'ennesima sconfitta fuori dalle mura del Massimini ad opera degli uomini della Juve.
E siccome abbiamo grandi doti taumaturgiche,capaci anche di fare resuscitare asini morti,i presagi di sconfitta erano legittimati dalle prestazioni deludenti e ci si aspettava che venisse confermato questo dato negativo:con i bianconeri ci poteva anche stare.
Il De profundis aveva raggiunto la sua massima espressione gia' dopo le vittorie esterne di Samp,Cesena e Parma delle ore 15.
Poi la sera,la rassegnazione a vdere la sconfitta della squadra rossazzurra l'ho avuta subito dopo il due a uno quando,mi pare su calcio d'angolo ,la palla beffarda e' rimasta tra i piedi di Bergessio a due metri dalla porta di Buffon.Proprio quando invece le speranze di raggiungere il pareggio erano spente e nemmeno il piu' ottimista dei tifosi
ci avrebbe creduto,ecco uscire dal cilindro magico di Lodi,lui con la sua faccia da bimbo spaesato,quasi fosse capitato la per caso,con la sua faccia da pulcino uscito dalla dischiusa dell'uovo(pasquale), una magistrale punizione al 96mo che lascia impietrito
persino il grande Buffon!Grazie a tutti i calciatori rossazzurri di avermi finalmente coinvolto emotivamente.Io come credo la maggior parte dei tifosi abbiamo bisogno di vivere gli incontri della squadra.Una bella iniezione di fiducia per il morale di tutti.
Adesso l'importante e' non abbassare la guardia, restare concentrati e insistere con la stessa determinazione per portare a termine l'operazione salvezza.
In ultimo un dato e una riflessione:televisioni e carta stampata hanno titolato "una punizione di Lodi beffa la Juve al 96mo".
Purtroppo questa gente come al solito vede un'altra partita dimentcandosi di dire che il rigore assegnato da Bergonzi era inesistente,il secondo gol di Del Piero e'stato piu' che di petto di c.u.l.o e che invece di puntare il dito sugli errori veniali dell'arbitro si soffermassero maggiormente sulle lacune evidenziate della squadra bianconera.
Per i commenti tecnici alla prossima e pax vobiscum.....senza dimenticare fozzza Catania!
.....e forza Palermo...inchia Santo,ianu squatruni....  
« Ultima modifica: 24 Aprile 2011, 12:16:43 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Juve Catania
« Risposta #29 il: 24 Aprile 2011, 03:00:55 pm »
.....e forza Palermo...inchia Santo,ianu squatruni....  
Squatruni......... Un asilo nido pieno di piccoli geni, un anziano puzzo pugliese come bidello, ma purtroppamente un preside schizzofrenico. ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Lo sò, è pasqua, ma un'assist così chissa quando me lo rifai. 8D