Autore Topic: Derby 2011 Catania Palermo  (Letto 10262 volte)

umastru

  • Visitatore
Re: Derby 2011 Catania Palermo
« Risposta #30 il: 03 Aprile 2011, 09:33:02 pm »
Derby perso, com'era stato ampiamente preventivato alla viglia. Troppo il divario motivazionale tra i 22 in campo.
Cosmi ci ha messo del suo: non ho capito la formazione iniziale dal centrocampo in avanti: Bacinovic, Nocerino, Migliaccio, Pinilla Hernandez.  Cioè: due finalizzatori e due centrocampisti d’interdizione. Alla costruzione di giocate atte ad impensierire il Catania è stato delegato il solo Nocerino. Troppo poco ed era apparso evidente che se avessimo beccato il gol non ci saremmo più rialzati.
Abbiamo tenuto un solo tempo, poi Balzaretti si è ricordato che ormai con Lo Monaco sono parenti ed ha deciso di entrargli definitivamente in simpatia con un regalo niente male.
Piuttosto non capirò mai perché Balzaretti zoppicante è stato tenuto in campo per tutti i novanta minuti. Miccoli indubbiamente doveva essere indisponibile, altrimenti non si spiega perché non sia stato utilizzato nella ripresa al posto di un evanescente Pinilla.
Complimenti al Catania che ha fatto il suo ed alla fine ha meritatamente vinto.  Noi invece abbiamo chiuso la nostra stagione a Lecce. Appare fin troppo lapalissiano che il Palermo non è più… il Palermo. Che ogn’uno si faccia il proprio esame di coscienza perché è inammissibile quest’aria anarchica che si respira in squadra ogni anno e di questi tempi. 6 sconfitte in 7 partite, 19 reti subite (oggi credo che saremo la peggior difesa del torneo) e solo 3 fatte è un resoconto che mortifica e offende una maglia ed un intera città.

Su coraggio, non siete poi cosi scarsi, avete battuto il Milan.  ::) ::) ::)
La palla e rotonda,......
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Derby 2011 Catania Palermo
« Risposta #31 il: 03 Aprile 2011, 10:09:55 pm »
Piuttosto non capirò mai perché Balzaretti zoppicante è stato tenuto in campo per tutti i novanta minuti.

Sinceramente neanche io, ma di questo ringrazio sentitamente Sarse Cosmi.  :-)) :-)) :-)) :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Derby 2011 Catania Palermo
« Risposta #32 il: 03 Aprile 2011, 10:13:21 pm »
Tutto previsto !!!!!
 :-( :-(

Enzo: tra tutti i derby persi col Catania, quello di oggi è sicuramente quello che brucia di meno. Forse perchè, appunto, era tutto previsto, forse perchè sapevamo già che per i motivi qui più volte ampiamente dibattutti, il nostro campionato era giunto già al capolinea e che la squadra, dopo Lecce, ha cessato di essere tale.
Sarà difficile domenica prossima trovare motivazioni che ti spingano ad andare allo stadio, a sostenere questa banda di solisti che giocano per i càzzi loro e con la testa più ai loro lauti futuri contratti che a chiudere decorosamente uno dei più deludenti campionati dell'era Zampariniana. A cosa servirebbe battere il Cesena, il Napoli, il Bari, il Chievo, quando della stima e dell'affetto della tifoseria, di un intera città, ne hai fatto cibo per cani e la maglia che indossi l'hai insozzata di fango? :$
Intanto, anche se fa sempre male veder perdere la propria squadra, quella col Napoli spero che la si perda davvero, in sfregio ai grandi ladroni rossoneri, e che il Napoli possa vincere lo scudetto. E tanti saluti da Cavani (17 mln a rate) a Mr. Zamparini. 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Derby 2011 Catania Palermo
« Risposta #33 il: 03 Aprile 2011, 10:22:46 pm »
Tornando seri, mi ha fatto veramente piacere, vedere il settore ospiti popolato da tante donne. Un caldo e sincero applauso va alle Rosanero Girls, che mi risulta siano state in prima linea nell'organizzazione della trasferte. =D> =D> =D> =D> =D>

GRAZIE RAGAZZE SIETE STATE SPLENDIDE!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re: Derby 2011 Catania Palermo
« Risposta #34 il: 03 Aprile 2011, 11:17:37 pm »
Tutto previsto !!!!!
 :-( :-(

Enzo: tra tutti i derby persi col Catania, quello di oggi è sicuramente quello che brucia di meno. Forse perchè, appunto, era tutto previsto, forse perchè sapevamo già che per i motivi qui più volte ampiamente dibattutti, il nostro campionato era giunto già al capolinea e che la squadra, dopo Lecce, ha cessato di essere tale.
Sarà difficile domenica prossima trovare motivazioni che ti spingano ad andare allo stadio, a sostenere questa banda di solisti che giocano per i càzzi loro e con la testa più ai loro lauti futuri contratti che a chiudere decorosamente uno dei più deludenti campionati dell'era Zampariniana. A cosa servirebbe battere il Cesena, il Napoli, il Bari, il Chievo, quando della stima e dell'affetto della tifoseria, di un intera città, ne hai fatto cibo per cani e la maglia che indossi l'hai insozzata di fango? :$
Intanto, anche se fa sempre male veder perdere la propria squadra, quella col Napoli spero che la si perda davvero, in sfregio ai grandi ladroni rossoneri, e che il Napoli possa vincere lo scudetto. E tanti saluti da Cavani (17 mln a rate) a Mr. Zamparini. 8-)

Sergio. è pallone, il primo tempo lo avete giocato mica male, pur con tutti i problemi psicologici che avete.
Noi tra l'altro ci siamo ricordati che scarsi scarsi non siamo, 19.000 anime che ti soffiano sul collo poi si sentono al Cibali.
Resto sempre convinto che voi tecnicamente, dico palla tra i piedi siete più bravi.
Ma devi ammettere che mettendo Schelotto invece che Ledesma  Simeone vi ha regalato il primo tempo, nel secondo non c'è stata storia, vi abbiamo fatti rosaneri.
"U Mastru"

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Derby 2011 Catania Palermo
« Risposta #35 il: 03 Aprile 2011, 11:47:56 pm »
Resto sempre convinto che voi tecnicamente, dico palla tra i piedi siete più bravi.
Ma devi ammettere che mettendo Schelotto invece che Ledesma  Simeone vi ha regalato il primo tempo, nel secondo non c'è stata storia, vi abbiamo fatti rosaneri.

Mastru sono punti di vista. Secondo me, attualmente, è lapalissiano trovare i confini tra i meriti dell'una e i demeriti dell'altra. Io nel mio taccuino ho segnato poco movimento (e pure di scarsa qualità) e 0 tiri in porta del Palermo. In pratica una squadra che nulla ha da spartire con quella costruita da Rossi a inizio stagione e che per larghi tratti del campionato vantava il secondo migliore attacco del torneo. Oggi vedo un Palermo imploso su se stesso e ostenta una fragilità psicologica che non riesce più a superare. Una squadra che alle prime difficoltà si squaglia come neve al sole. Il Palermo di oggi temo che perda con chiunque, non solo col Catania. Ma tu sei libero di pensarla in modo diverso. Anzi, speriamo che sia come dici tu, che sia tutta bravura e invincibilità così adesso la tua squadra mette il turbo e le vincerete tutte. ;-) :-))
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

umastru

  • Visitatore
Re: Derby 2011 Catania Palermo
« Risposta #36 il: 03 Aprile 2011, 11:55:23 pm »
Resto sempre convinto che voi tecnicamente, dico palla tra i piedi siete più bravi.
Ma devi ammettere che mettendo Schelotto invece che Ledesma  Simeone vi ha regalato il primo tempo, nel secondo non c'è stata storia, vi abbiamo fatti rosaneri.

Mastru sono punti di vista. Secondo me, attualmente, è lapalissiano trovare i confini tra i meriti dell'una e i demeriti dell'altra. Io nel mio taccuino ho segnato poco movimento (e pure di scarsa qualità) e 0 tiri in porta del Palermo. In pratica una squadra che nulla ha da spartire con quella costruita da Rossi a inizio stagione e che per larghi tratti del campionato vantava il secondo migliore attacco del torneo. Oggi vedo un Palermo imploso su se stesso e ostenta una fragilità psicologica che non riesce più a superare. Una squadra che alle prime difficoltà si squaglia come neve al sole. Il Palermo di oggi temo che perda con chiunque, non solo col Catania. Ma tu sei libero di pensarla in modo diverso. Anzi, speriamo che sia come dici tu, che sia tutta bravura e invincibilità così adesso la tua squadra mette il turbo e le vincerete tutte. ;-) :-))
Sergio leggi bene, non noi bravi, voi liquefatti, che se non fate attenzione vi prendono tutti a pallate.
Con il Milan c'è stata una reazione nervosa, ma oggi nel secondo tempo vi siete squagliati contro una squadra tecnicamente più scarsa. Siete praticamente spariti.
Eppure il Cholo ci aveva messo del suo per facilititarvi la partita con il suo centrocampo splampito.
"U Mastru"

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Derby 2011 Catania Palermo
« Risposta #37 il: 04 Aprile 2011, 12:04:32 am »
D'accordo, ma ditemi quando il Catania ha fatto 4 gol in una sola partita ?

Sarracino.

 :-D

umastru

  • Visitatore
Re: Derby 2011 Catania Palermo
« Risposta #38 il: 04 Aprile 2011, 12:08:10 am »
D'accordo, ma ditemi quando il Catania ha fatto 4 gol in una sola partita ?

Sarracino.

 :-D

Non ricordo bene, ma mi sembra che con il palermo ultimamente gli riesce spesso. ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Derby 2011 Catania Palermo
« Risposta #39 il: 04 Aprile 2011, 02:07:56 am »
Sergio, sono d'accordo, non siamo noi che siamo diventati dei mostri, ma voi che per motivi che non conosco, siete diventati scarsi. E' vero l'attuale Palermo perde con tutti e lo dimostrano le sie sconfitte su sette partite, l'eccezione è stata la patita con il Milan, non, se non per la rotondità del risultato, la sconfitta con noi. In bocca al lupo per il prosieguo. :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Derby 2011 Catania Palermo
« Risposta #40 il: 04 Aprile 2011, 04:57:50 am »
scherzi a parte se mi posso permettere ... dopo la vittoria del Palermo contro il Milan ero felicissimo  8D avremmo giocato il derby con Cosmi in panchina  :-D leggo adesso invece del suo esonero e del ritorno di un ottimo allenatore come Delio Rossi ... dovreste ringraziarci  ;-)

Ci si vede il prossimo anno, in questo abbiamo davvero vinto tutti e due grazie al ritorno del pubblico ospite allo stadio ... certo farà meno notizia delle dichiarazioni dei soliti soloni che preferirebbero vederci sempre con il solito stereotipo di mafiosi ed incivili con l'anello al naso  :^(

W la Sicilia ed il suo unico ed inimitabile derby  ;-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Derby 2011 Catania Palermo
« Risposta #41 il: 04 Aprile 2011, 09:37:28 am »
Tutto previsto !!!!!
 :-( :-(

Enzo: tra tutti i derby persi col Catania, quello di oggi è sicuramente quello che brucia di meno. Forse perchè, appunto, era tutto previsto, forse perchè sapevamo già che per i motivi qui più volte ampiamente dibattutti, il nostro campionato era giunto già al capolinea e che la squadra, dopo Lecce, ha cessato di essere tale.
Sarà difficile domenica prossima trovare motivazioni che ti spingano ad andare allo stadio, a sostenere questa banda di solisti che giocano per i càzzi loro e con la testa più ai loro lauti futuri contratti che a chiudere decorosamente uno dei più deludenti campionati dell'era Zampariniana. A cosa servirebbe battere il Cesena, il Napoli, il Bari, il Chievo, quando della stima e dell'affetto della tifoseria, di un intera città, ne hai fatto cibo per cani e la maglia che indossi l'hai insozzata di fango? :$
Intanto, anche se fa sempre male veder perdere la propria squadra, quella col Napoli spero che la si perda davvero, in sfregio ai grandi ladroni rossoneri, e che il Napoli possa vincere lo scudetto. E tanti saluti da Cavani (17 mln a rate) a Mr. Zamparini. 8-)


Devo dire che è stato il peggior Palermo visto in A nel derby: non si può affrontare una partita del genere, pur non avendo problemi di classifica, senza tentare di vincere giocando. E' stat più dignitosa la nostra sconfitta all'andata.
Comunque spero arriviate in finale di Coppa. Alla prossima!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Derby 2011 Catania Palermo
« Risposta #42 il: 04 Aprile 2011, 10:07:48 am »
E' difficile parlare della partita dopo quello che è successo a seguire............ci provo!!!

Fino al solito regalo del Palermo ho visto una partita equilibrata dove il Catania ha giocato, il Palermo ha aspettato ottenendo nei primi 45 minuti forse le palle goal più evidenti.
Secondo tempo perla di Balzaretti, che ha scelto il giorno sbagliato per cughiuniare ed ecco fatta la frittata....il resto beh....Munoz, poveraccio lui come Bovo,  hanno bisogno di fare una partita di c a z z o ogni due e quindi eccellente contro il Milan penoso nell'applicare il fuorigioco contro il Catania.
Risultato giusto!!!!
In tutte le partite.......Cosmi non aveva secondo me sbagliato nulla, ieri, cosi come Rossi con l'Udinese, ha fatto di tutto per farsi assicutare; non si può tenere Balzaretti in quello stato 90 minuti, non si può andare a Catania senza fare giocare uno tra Miccoli e Pastore.

In ogni caso al di là del tecnico e del suo esonero, fin quando abbiamo uno squilibrato come Presidente questo accadrà.........questo sarà il nostro destino.

Credo che l'errore più grande del Presidente ammesso e non concesso che ve ne sia uno più grave degli altri, sia stato quello di non sostituire subito Sabatini, so da fonte certa (anzi certissima  8D) che nello spogliatoio vi è la'narchia totale e vi sono le scaramucce su chi è giusto che giochi, etc....

Io credo che il prossimo anno si auspicabile un pulitina generale, levandosi giocatori  forti tecnicamente ma senza palle (Bovo, Cassani, etc....)

Il campionato del Palermo è finito........il Milan in coppa ci maciullerà.......

Saluti



Il resto......

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Derby 2011 Catania Palermo
« Risposta #43 il: 04 Aprile 2011, 11:29:49 am »
godo troppo....estasi totale. Al bar, al bar, al bar!!!!!  ::) ::) ::) ::)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Derby 2011 Catania Palermo
« Risposta #44 il: 04 Aprile 2011, 11:39:10 am »
non si può tenere Balzaretti in quello stato 90 minuti, non si può andare a Catania senza fare giocare uno tra Miccoli e Pastore.
Effettivamente....
Io pensavo che Ilicic e Pastore insieme era un lusso che non potevamo più permetterci (specie quando non sono stati più capaci di stendere gli avversari con le loro brillanti giocate). Però, la formazione di ieri era quanto mai scriteriata. Mancava il collante tra il centrocampo e l'attacco, l'ispiratore della manovra offensiva che non poteva certo essere Nocerino.

In ogni caso al di là del tecnico e del suo esonero, fin quando abbiamo uno squilibrato come Presidente questo accadrà.........questo sarà il nostro destino.
Caro Occasionale, il mondo è pieno di individui che pensano di se stessi di essere delle menti brillantissime, illuminate da un intelligenza sopraffina ed una capacità di fare al di fuori dal comune e nello stesso tempo pensano che tutti gli altri siano delle emerite teste di cacio. Zamparini indubbiamente è uno di questi. Lui (che comunque competente lo è) crede di essere un bravissimo allenatore, crede di conoscere tecniche e tattiche più di tutti gli altri, sa fare il manager, il direttore sportivo, sa fare tutto lui. Chi è delegato a questi compiti, a suo avviso, non è alla sua stessa altezza. Ormai si è capito, questo è e questo ci dobbiamo tenere, sperando che faccia tesoro dei suoi errori. Dato che è di queste vedute, per il prossimo anno mettiamo un Matricciani qualsiasi in panchina e lo faccia lui (Zampa) il tecnico, così se sbagliamo stagione un altra volta sarà colpa del vento, in attesa che ritorni al buon senso.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO