Autore Topic: Lazio - CATANIA  (Letto 8900 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #60 il: 30 Novembre 2010, 10:15:15 pm »
Sergio per ora vi gira bene.Il campionato dura 38 partite.Al primo tiro segnate,roba da guinness  :-D

Buon per voi cmq,almeno prendete un buon distacco dalle ultime 3 posizioni

Noi con le ultime 3 posizioni non abbiamo mai avuto nulla da spartire in questi 7 campionati di A. Non so voi ::)

E poi vorrei che tu mi spiegassi bene quella di.... "due squadre dello stesso livello". :-)) :-D
Ma unni??? ::) Ma quannu??? ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #61 il: 01 Dicembre 2010, 10:36:12 am »
quella secondo cui se si mancano goal fatti è comunque colpa di Giampaolo..

Ti sbagli Gaspare..

a Marco Giampaolo, secondo la mia modestissima e umilissima opinione, manca solo il cu.lo dell'Uomo Ragno.

Anche qui hai male interpretato il mio pensiero..
Poco male..

La virtualita' non sempre e' efficace nell'intendersi..

Una risposta anche a Fanta

Il tabellino

MILAN-CATANIA 2-2 (0-2)

MARCATORI: M. Lopez (C) al 12′, Ricchiuti (C) al 43′ p.t.; Borriello (M) al 3′ e 35′ s.t..

MILAN: Dida; Abate, Thiago Silva, Favalli (dal 18′ st Flamini), Antonini; Pirlo, Ambrosini; Seedorf (dal 29′ st Mancini); Huntelaar (dal 29′ st Inzaghi), Borriello, Ronaldhino. All.: Leonardo.

CATANIA: Andujar; Alvarez, Spolli, Terlizzi, Capuano; Ricchiuti (dal 26′ st Delvecchio), Carboni (dal 16′ st Ledesma), Biagianti; Izco (dal 37′ st Potenza), M. Lopez, Mascara. All. Mihajlovic.

Leggi la formazione del Catania che ha pareggiato a S.Siro...
Senza Martinez, con Carboni, Biagianti e Izco..Quella squadra NON faceva catenaccio..
Nulla altro da aggiungere.

Tenetevi stretto Giampaura.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #62 il: 01 Dicembre 2010, 01:29:11 pm »
quella secondo cui se si mancano goal fatti è comunque colpa di Giampaolo..

Una risposta anche a Fanta

Il tabellino

MILAN-CATANIA 2-2 (0-2)

MARCATORI: M. Lopez (C) al 12′, Ricchiuti (C) al 43′ p.t.; Borriello (M) al 3′ e 35′ s.t..

MILAN: Dida; Abate, Thiago Silva, Favalli (dal 18′ st Flamini), Antonini; Pirlo, Ambrosini; Seedorf (dal 29′ st Mancini); Huntelaar (dal 29′ st Inzaghi), Borriello, Ronaldhino. All.: Leonardo.

CATANIA: Andujar; Alvarez, Spolli, Terlizzi, Capuano; Ricchiuti (dal 26′ st Delvecchio), Carboni (dal 16′ st Ledesma), Biagianti; Izco (dal 37′ st Potenza), M. Lopez, Mascara. All. Mihajlovic.

Leggi la formazione del Catania che ha pareggiato a S.Siro...
Senza Martinez, con Carboni, Biagianti e Izco..Quella squadra NON faceva catenaccio..
Nulla altro da aggiungere.

Tenetevi stretto Giampaura.


A parte che ritengo sbagliato portare sempre l'esempio della mezza stagione di Sinisa come metro di paragone...perchè da una mezza stagione, non si può capire moltissimo.
Poi bisogna anche dire che quel Mascara non è quello di ora, quel Lopez non è quello di ora, quell'Izco non è quello di ora (e di prima-prima).

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #63 il: 01 Dicembre 2010, 03:36:11 pm »
Fanta..

Quelli erano gli uomini..Gli stessi di adesso..
L'unica cosa che e' cambiato e' il manico..

Ti ritorno a dire che Martinez e' mancato per 6 (SEI) gare..
E Lopez era una MACCHINA da GUERRA. ;-)

Izco si e' messo a sfornare assist 8|

Biagianti si inseriva in zona gol..Segnando..

Adesso..CONTEMPORANEAMENTE..si sono rinc..niti TUTTI.

Tu, voi..siete padronissimi di crederlo. A me lasciatela pensare altrimenti.
Mi auguro che a fine stagione..Il Real si prenda questo scienziato.
E a Catania ritorni qualcuno che mi faccia volare...

Come ha fatto Marino..Come ha fatto Sinisa...E come non ha fatto lui ;-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #64 il: 01 Dicembre 2010, 08:24:45 pm »
 8-) ...tanto è vera la tua teoria Marcuzzo...che Sinisa effettivamente a Firenze sta facendo sfaceli  :-D :-D

La macchina da guerra...quando sta bene segna, chiedere a mr. Iachini...quando sta così così diventa un fucile a tappo...e non c'è mago del pallone che ci posa far nulla... ;-)

Ti abbraccio! ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #65 il: 01 Dicembre 2010, 09:49:39 pm »
Marco,tanto rumore per nulla :-D

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #66 il: 02 Dicembre 2010, 12:16:58 pm »
...che Sinisa effettivamente a Firenze sta facendo sfaceli

Come ti ho gia' detto "de visu"..Senza Jovetic, Mutu, Vargas, con D'agostino a mezzo servizio..Io aspetterei almeno la seconda parte di campionato..

Santuzzo..ognuno fa lo sgruscio che vuole..Tu lo fai "apparentando" generosamente il Catania alla Lazio..
Io spernacchiando con ironia Giampaura..

Senza offesa ppi nuddu! ;-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #67 il: 02 Dicembre 2010, 08:21:42 pm »
Marco sono anni che ci conosciamo,so come la pensi su certe cose.Un TIFOSO,puo' dire quello che vuole.Tu puoi dire quello che vuoi.Altri no.

Questa e' una societa' dai passi piccolissimi.E' la loro linea aziendale,non sono fanfaroni come a occidente.Quando fanno una cosa la fanno bene,ci impiegano piu' degli altri ma per farla bene e duratura.

Per costruire una casa si parte dalle fondamenta.Prima non prenderle almeno un punto si becca.Poi si passa ad altro.Alla Fiorentina mancano 3-4 giocatori.Come al Catania o altri.Sinisa era costretto ad andare all'arma bianca.Giampaolo invece ha un progetto almeno biennale.

umastru

  • Visitatore
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #68 il: 02 Dicembre 2010, 08:53:42 pm »
Marco sono anni che ci conosciamo,so come la pensi su certe cose.Un TIFOSO,puo' dire quello che vuole.Tu puoi dire quello che vuoi.Altri no.

Questa e' una societa' dai passi piccolissimi.E' la loro linea aziendale,non sono fanfaroni come a occidente.Quando fanno una cosa la fanno bene,ci impiegano piu' degli altri ma per farla bene e duratura.

Per costruire una casa si parte dalle fondamenta.Prima non prenderle almeno un punto si becca.Poi si passa ad altro.Alla Fiorentina mancano 3-4 giocatori.Come al Catania o altri.Sinisa era costretto ad andare all'arma bianca.Giampaolo invece ha un progetto almeno biennale.
A me dove mi metti?
Io non ho mai criticato la società anzi, ma se permetti come ho difeso Atzori l'anno scorso fino a quando non è andato nella confusione più totale, credo di avere il diritto di poter criticare un pur bravo allenatore che continua a giocare con il freno a mano tirato. Guarda che non pretendo assalti alla garibaldina contro le strisciate, ma almeno di provare ad imporre il proprio gioco con le pari grado e le tre o quattro squadre che stanno sotto di noi come qualità tecniche.
Sembra che te le sei scordate le partite con il lecce e il Bologna.
Oltretutto si è visto con il brescia che quella precedente di coppa che con due punte gli attaccanti segnano. Si rischia un pò di più? Pacienza! ma almeno con le piccole proviamoci.
"U Mastru"

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #69 il: 02 Dicembre 2010, 09:51:41 pm »
Bisogna fare le dovute distinzioni tra critiche e ... critiche!
Lo scorso anno come adesso eravamo ultimi, praticamente ad un passo dal baratro: la squadra era in piena confusione tattica e non aveva consapevolezza dei propri mezzi. Le critiche erano rivolte alla società per aver dato un gruppo giovane e nuovo ad un tecnico privo d'esperienza e di carisma.
Quest'anno la società ha scelto un tecnico preparato e navigato e gli ha dato in mano una squadra di un certo livello!
Detto questo, io concordo con Marco69!!!
Il Catania di Giampaolo gioca così, punto e basta, prendere o lasciare, e .....a me non piace!!
La società lo sapeva benissimo e lo ha scelto. Probabilmente ha progetti diversi, anche in virtù del mercato che affronterà alla fine di questo campionato.
A Roma, solo uno come Giampaolo poteva spuntarla...! La Lazio è una squadra che se gli dai spazio sa fare male e se riesce a passare ... difficilmente gli fai gol (a Palermo ne sanno qualcosa).
Il Catania domenica ha chiuso completamente tutto ciò che c'era da chiudere ed è riuscita a tratti, nell'intento d'addormentare il gioco (e gli spettatori..) cosa mai vista lo scorso anno, dove i ritmi erano sempre alti ed ogni occasione era buona per far male!!
In avanti? 3 tiri! Poco direi per una squadra che vanta attaccanti richiesti da mezza serie A!
Le ripartenze sono una cosa seria e non è conseguenza di un'impostazione di gioco atta a difendere, ma una vera e propria strategia, su cui sviluppare la tattica (posizione, uomini, ruoli..)!
L'anno scorso vincemmo a Torino con una ripartenza ben fatta, frutto di una preparazione specifica e non intuito od estro....
Si va bene abbiamo sbagliato un gol fatto (se avessimo vinto domenica gli avremmo strafottuto la partita), ma nessuno però sottolinea il fatto che era la prima volta che ci presentavamo davanti la portiere...!
Se a Pastore capitasse UNA sola occasione a partita come ad i nostri ..... sicuramente non avrebbe i gol che adesso ha e non sarebbe un..... divo!!! Domenica per esempio, si è divorato un gol fatto! Provate ad immaginare cosa sarebbe accaduto se fosse stata l'unica azione da gol di quella partita??

I nostri gol sono venuti tutte su palle inattive(eccetto uno, a Verona) e questo è un dato su cui riflettere, per nulla banale: SERIO!!!!
Questo vuol dire che Giampaolo non cura la fase propositiva come dovrebbe visti i valori in rosa. E non mi sorprende affatto che si sbagli un gol sotto porta o un passaggio determinante .... La squadra non lavora in questo senso ed è evidente!!
Delio Rossi sa che se il suo Palermo giocassse .. alla Giampaolo, sarebbe ultimo!! E allora gioca per fare un gol in più dell'avversario! Quando ripartono hanno sempre i terzini a sostegno e riescono sempre a triangolare, segno che lavorano in questo senso. Sbagliano in media 4 occasioni a partita, ma ne finalizzano almeno 2!!
A noi 4 occasioni capitano IN MEDIA in tre partite.....vedi quanto ci vuole per fare un gol!!!
Per carità, non dico di giocare alla Zeman ...., ma cerchiamo di costruire qualcosa ogni tanto che non sia la solita palla inattiva!!!
E poi non tiriamo in ballo la fortuna ....
Abbiamo avuto domenica la fortuna di passare in vantaggio (immeritatamente a mio avviso) e non siamo riusciti neanche nell'intento di restarci per 1 minuto. Stessa cosa a Palermo, con un regalo palese della difesa avversaria ...
Se non è fortuna questa...!!!
Comunque per concludere, al di là di tutto, ritengo Giampaolo capace di dare un assetto diverso a questa squadra, anche perchè in passato ha dimostrato di saperci fare: forse vuole mettere in cascina i punti necessari per la tranquillità, e poi cambiare ...?! Chi lo sa! Una cosa è certa però: questa non è una squadra che deve giocare per salvarsi alle ultime giornate..........!!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #70 il: 03 Dicembre 2010, 05:12:30 pm »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #71 il: 03 Dicembre 2010, 08:33:13 pm »
Sergio,la lotta per la saplvezza ha riguardato il Catania solo il secondo anno.Il primo lo escludo per ovvi motivi.

Mastru,naturalmente macari tu :-D

Giampaolo e la societa' fanno giocare la squadra con il freno a mano tirato.E' abbastanza ovvio.Per scelta societaria si gioca cosi'.

Sulla salvezza non dico niente.I vuccazzari stanno dall'altra parte

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #72 il: 03 Dicembre 2010, 09:11:57 pm »
Giampaolo e la societa' fanno giocare la squadra con il freno a mano tirato.E' abbastanza ovvio.Per scelta societaria si gioca cosi'.


Ah..mi pareva strano...ora capisco la puzza..
Se continua cosi'..delle pastiglie..non restera' traccia.. ::)

umastru

  • Visitatore
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #73 il: 03 Dicembre 2010, 09:29:20 pm »
Giampaolo e la societa' fanno giocare la squadra con il freno a mano tirato.E' abbastanza ovvio.Per scelta societaria si gioca cosi'.


Ah..mi pareva strano...ora capisco la puzza..
Se continua cosi'..delle pastiglie..non restera' traccia.. ::)
Ganasce ragazzo! Ricordati che è più o meno una Punto economica, per cui dietro niente dischi ma più economici tamburi. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru" in versione meccanica