Autore Topic: Lazio - CATANIA  (Letto 8899 volte)

umastru

  • Visitatore
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #30 il: 28 Novembre 2010, 10:46:32 pm »
Buon Catania, con alcuni cambiamenti tattici di cui parleremo, magari, in settimana.

Mi è piaciuto molto Ledesma (tignoso ma non violento), il "nano" ::) ::) ;-) Martinho, i centrali (Mastru sbagli su Terlizzi, i suoi disimpegni sono tutte palle guadagnate e non perse).

Lo sò che è bravo, ma visti i precedenti a me ogni volta vengono i patè d'animo.
(un pensiero al cavaliere)
"U mastru"

umastru

  • Visitatore
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #31 il: 28 Novembre 2010, 10:51:58 pm »
Vediamo,facciamola una bella partita all'attacco cosi' ne pigliamo 5 da un inter senza attacco 8|

Ma chi sacciu,e' dire che la Lazio gioca come noi
Con l'inter no, ma con il Brescia, il Lecce, il Bari, dai santo non far finta di non capire. Oggi mi può anche stare bene il sacrificio del Nippo, come realisticamente non penso che Quello affronterà la juventus con il 4 3 1 2.
Sono le occasioni perdute con squadrette che mi bruciano.
"U Mastru"
P.S. uora uora il Flaco si è divorato il raddoppio, peccato.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #32 il: 28 Novembre 2010, 11:34:01 pm »
avevo detto che un punto sarebbe stato oro colato
e così è stato.
peccato per il contropiede finale.
il rammarico maggiore, però, ce l'ho per il pareggio subito oltre i quattro secondi del tempo di recupero
(che nessuno ha fatto notare).
se avessimo chiuso il primo tempo in vantaggio sarebbe stata un'altra partita.
comunque avrei firmato per un pareggio.

umastru

  • Visitatore
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #33 il: 28 Novembre 2010, 11:41:28 pm »
avevo detto che un punto sarebbe stato oro colato
e così è stato.
peccato per il contropiede finale.
il rammarico maggiore, però, ce l'ho per il pareggio subito oltre i quattro secondi del tempo di recupero
(che nessuno ha fatto notare).
se avessimo chiuso il primo tempo in vantaggio sarebbe stata un'altra partita.
comunque avrei firmato per un pareggio.
Se per questo l'azione laziale è partita da un fallo su un giocatore del catania, ma sai come, questa è la normalità.. ::)
"U mastru"

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #34 il: 29 Novembre 2010, 08:45:37 am »
il rammarico maggiore, però, ce l'ho per il pareggio subito oltre i quattro secondi del tempo di recupero
(che nessuno ha fatto notare).

...Napoli - Catania, stagione 2008-2009, goal di Morimoto (sarebbe stato il vantaggio)vergognosamente annullato dal "signor" Celi (quello che l'anno prima annullò un gol regolarissimo di Spinesi in casa contro il Parma) su suggerimento del quarto uomo per scadenza della prima frazione di gara. Era il 44' 56'' !!!!! L'ennesimo esempio quello di ieri di un'uniformità (e correttezza) nelle decisioni arbitrali che mai è esistita. Comunque va bene così, anch'io avrei sottoscritto un pareggio contro la seconda della classe. Ciao ;-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #35 il: 29 Novembre 2010, 09:43:03 am »
Ho visto la partita ottimo punto..........nell'azione finale gestita una c a g a t a mi sono mangiato il tavolino........misca era più difficile non fare Goal!!!!

Saluti

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #36 il: 29 Novembre 2010, 10:03:17 am »
Occasionale.. ti sei mangiato il tavolino...

Io il fegato >:(

Complimenti al tuo Palermo..
E..va beh che se ne e' andato, ma un complimento postumo a Sabatino..faccillu..
Ilicic e Bacinovic..

Che pesca miracolosa ;-)

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #37 il: 29 Novembre 2010, 10:48:32 am »
buon punto e sinora buona classifica.
Ma il fatto che dopo quasi metà campionato i nostri attaccanti/centrocampisti non facciano un gol manco per sbaglio è francamente inquietante

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #38 il: 29 Novembre 2010, 11:45:49 am »
No Marco a Sabatini Ilicic e Bacinovic li hanno proposti lui che non è uno stupido ha capito che erano forti. Rimane il fatto che il Palermo non ha ricambi dignitosi a centrocampo e soprattutto in difesa...........chiediti dove sarebbe il Palermo con gli innesti che ora Zanmpa dovrò fare a Gennaio....

Non parliamo dei rigori negati che avrebbero potuto cambiare almeno 3  partite poi perse!!!

Mi piace vedervi dal lato nostro della classifica  =D>

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #39 il: 29 Novembre 2010, 12:36:34 pm »
Mi piace vedervi dal lato nostro della classifica  =D>


Vi raccomando, continuate così pure domenica !!!!!!!!!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Comunque per la salvezza non Vi preoccupate più di tanto, perchè "i muorti" stanno cominciando a puzzare (Bari-Lecce-Cesena-Brescia-Bologna) !!!
 ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo


Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #40 il: 29 Novembre 2010, 01:26:44 pm »
Ho visto la partita ottimo punto..........nell'azione finale gestita una c a g a t a mi sono mangiato il tavolino........misca era più difficile non fare Goal!!!!

Saluti

Finalmente!!

Ci vuole uno da Palermo per dire le cose come stanno...invece delle solite menate su Giampaolo su come fa giocare il Catania...su dove a messo tizio...che doveva giocare caio....che sembronio come mai va in tribuna....

IO SONO INCA.Z.ZATO NERO!!!!

Tu Occasionale ti mangiasti u tavolino, e sei di Palermo...figurati io rossazzurro fino all'unghia del piede che serie di VAFFA o mandato in serie a qualunque cosa avevo davanti e soprattutto a quei TRE COGL.IONI in maglia rossa, di cui manco voglio fare i nome, che a tempo scaduto...in casa dell'antagonista del Milan per lo scudetto...contro tre soli avversari (portiere compreso)...cincischiano con una palla che avrebbe insaccato anche Lilly lo yorkshire del mio vicino (che si è beccato pure lui un VAFFA  8D ::) ) e con la quale avremmo sbancato l'Olimpico!!!!

Ma come ca...iser si fa!!??

Dopo Lecce, Genova e Palermo...ancora la nostra leggerezza ci costa punti preziosi...e ancora devo sentire l'esegesi sul difensivismo di Giampaolo!!  8-)

In campo ieri, il difensivista, l'anticalcio, Giampaura ed altri epiteti che certi soloni sprecano contro il tecnico di Bellinzona (che invece riceve elogi da mezzo mondo!!) aveva schierato, in casa della Lazio...non in casa della Lodigiani...Lazio che aveva un ottima occasione per portarsi a -1 dal Milan....un centrocampo in cui l'unico a difendere era Biagianti...poi Ledesma, Llama (interno sinistro 8| ) Gomes e Mascara esterno...una difesa alta schierata a zona che metteva sistematicamente in fuorigioco gli avanti biancocelesti...tanto da farli innervosire!!...il difesivista!! VAFFFFFFFFANNNNNN..... >:(

Però delle teste di ca...iser si che cinchisciano palla al piede e fanno pareggiare gli avversari o si mangiano goal da oratorio, nessuno ne parla...perchè la colpa è di Giampaolo che li deprime...poverini!! Attento, Gaimpy, a non farli piangere troppo che si macchia il tappetino del Cayenne...

ARIVAFFANCCCCCC.....

Basta più...non parlo più!!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #41 il: 29 Novembre 2010, 02:06:50 pm »
Ho visto la partita ottimo punto..........nell'azione finale gestita una c a g a t a mi sono mangiato il tavolino........misca era più difficile non fare Goal!!!!

Saluti

Finalmente!!

Ci vuole uno da Palermo per dire le cose come stanno...invece delle solite menate su Giampaolo su come fa giocare il Catania...su dove a messo tizio...che doveva giocare caio....che sembronio come mai va in tribuna....

IO SONO INCA.Z.ZATO NERO!!!!

Tu Occasionale ti mangiasti u tavolino, e sei di Palermo...figurati io rossazzurro fino all'unghia del piede che serie di VAFFA o mandato in serie a qualunque cosa avevo davanti e soprattutto a quei TRE COGL.IONI in maglia rossa, di cui manco voglio fare i nome, che a tempo scaduto...in casa dell'antagonista del Milan per lo scudetto...contro tre soli avversari (portiere compreso)...cincischiano con una palla che avrebbe insaccato anche Lilly lo yorkshire del mio vicino (che si è beccato pure lui un VAFFA  8D ::) ) e con la quale avremmo sbancato l'Olimpico!!!!

Ma come ca...iser si fa!!??

Dopo Lecce, Genova e Palermo...ancora la nostra leggerezza ci costa punti preziosi...e ancora devo sentire l'esegesi sul difensivismo di Giampaolo!!  8-)

In campo ieri, il difensivista, l'anticalcio, Giampaura ed altri epiteti che certi soloni sprecano contro il tecnico di Bellinzona (che invece riceve elogi da mezzo mondo!!) aveva schierato, in casa della Lazio...non in casa della Lodigiani...Lazio che aveva un ottima occasione per portarsi a -1 dal Milan....un centrocampo in cui l'unico a difendere era Biagianti...poi Ledesma, Llama (interno sinistro 8| ) Gomes e Mascara esterno...una difesa alta schierata a zona che metteva sistematicamente in fuorigioco gli avanti biancocelesti...tanto da farli innervosire!!...il difesivista!! VAFFFFFFFFANNNNNN..... >:(

Però delle teste di ca...iser si che cinchisciano palla al piede e fanno pareggiare gli avversari o si mangiano goal da oratorio, nessuno ne parla...perchè la colpa è di Giampaolo che li deprime...poverini!! Attento, Gaimpy, a non farli piangere troppo che si macchia il tappetino del Cayenne...

ARIVAFFANCCCCCC.....

Basta più...non parlo più!!

E vvaiiii!! Mi risulta alquanto impossibile non concordare!!!   =D>

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #42 il: 29 Novembre 2010, 02:24:30 pm »
Ho visto la partita ottimo punto..........nell'azione finale gestita una c a g a t a mi sono mangiato il tavolino........misca era più difficile non fare Goal!!!!

Saluti

Finalmente!!

Ci vuole uno da Palermo per dire le cose come stanno...invece delle solite menate su Giampaolo su come fa giocare il Catania...su dove a messo tizio...che doveva giocare caio....che sembronio come mai va in tribuna....

IO SONO INCA.Z.ZATO NERO!!!!

Tu Occasionale ti mangiasti u tavolino, e sei di Palermo...figurati io rossazzurro fino all'unghia del piede che serie di VAFFA o mandato in serie a qualunque cosa avevo davanti e soprattutto a quei TRE COGL.IONI in maglia rossa, di cui manco voglio fare i nome, che a tempo scaduto...in casa dell'antagonista del Milan per lo scudetto...contro tre soli avversari (portiere compreso)...cincischiano con una palla che avrebbe insaccato anche Lilly lo yorkshire del mio vicino (che si è beccato pure lui un VAFFA  8D ::) ) e con la quale avremmo sbancato l'Olimpico!!!!

Ma come ca...iser si fa!!??

Dopo Lecce, Genova e Palermo...ancora la nostra leggerezza ci costa punti preziosi...e ancora devo sentire l'esegesi sul difensivismo di Giampaolo!!  8-)

In campo ieri, il difensivista, l'anticalcio, Giampaura ed altri epiteti che certi soloni sprecano contro il tecnico di Bellinzona (che invece riceve elogi da mezzo mondo!!) aveva schierato, in casa della Lazio...non in casa della Lodigiani...Lazio che aveva un ottima occasione per portarsi a -1 dal Milan....un centrocampo in cui l'unico a difendere era Biagianti...poi Ledesma, Llama (interno sinistro 8| ) Gomes e Mascara esterno...una difesa alta schierata a zona che metteva sistematicamente in fuorigioco gli avanti biancocelesti...tanto da farli innervosire!!...il difesivista!! VAFFFFFFFFANNNNNN..... >:(

Però delle teste di ca...iser si che cinchisciano palla al piede e fanno pareggiare gli avversari o si mangiano goal da oratorio, nessuno ne parla...perchè la colpa è di Giampaolo che li deprime...poverini!! Attento, Gaimpy, a non farli piangere troppo che si macchia il tappetino del Cayenne...

ARIVAFFANCCCCCC.....

Basta più...non parlo più!!

toh...quoto al 100% 8|

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #43 il: 29 Novembre 2010, 02:36:21 pm »
Gaspare, calmati.
Sono sicuro che faremo un buon campionato, vedo sempre più la mano dell'allenatore sulla squadra che lo spunto dei singoli e questo non può che giocare a nostro favore sulla distanza.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #44 il: 29 Novembre 2010, 04:39:23 pm »
Casorezzo (MI), 29 Novembre 2010
Cari forensi,
 buon punto, ma quanti rimpianti: quel contropiede finale sprecato me ne ha ricordato uno dell'era Atzori contro il Milan in casa al novantesimo. Poi Huntelaar segnò una doppietta nel recupero. Meno male che l'arbitro, dopo l'incredibile scialo, ha fischiato quasi subito, perché temevo che l'esperienza potesse ripetersi. Peccato, perché saremmo stati a quota 20, cioè a metà del nostro cammino di salvezza: inoltre, con la Juventus sarà difficile riprendersi quello che abbiamo dilapidato oggi. Certo, sarebbe stata forse una vittoria immeritata, ma quante volte è successo il contrario a nostro danno! Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome