Autore Topic: Lazio - CATANIA  (Letto 8901 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Lazio - CATANIA
« il: 26 Novembre 2010, 11:50:52 am »
Butto giù la mia, anzi, quella che probabilmente schiererà il Giampy:

                 Andujar
Potenza Silvestre Terlizzi Alvarez
                 Biagianti
Gomez Izco Ledesma Mascara
               Morimoto

Quella che schiererei io, invece (considerando anche il modulo della Lazio...)

               Andujar
Alvarez Silvestre Terlizzi Capuano (se recupera)
           Izco Biagianti Ledesma
         Gomez Antenucci Mascara 

Vedrem... ;-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2010, 09:34:31 pm »
Piccolo identikit degli aquilotti bianco celesti con premessa.
Spero che i fatti possano smentirmi ma credo che la partita di domenica con la Lazio sara' un incontro dove difficilmente vedremo bel gioco,solo qualche gesto tecnico dei singoli e poi...via ai post lamentosi dei soliti noti....
La Lazio e' squadra bene attrezzata in ogni suo reparto che predilige e pratica in modo speculativo il gioco di rimessa ancor piu' del nostro Gianpaolo.In mancanza di validi schemi alternativi,considerata la pochezza tecnica del suo allenatore Reja,quasta e'  l'arma che sinora ha consentito ai laziali di ottenere risultati al di la delle piu' rosee aspettative.Si difendono molto bene sempre a pieno organico e fiondono palloni per le due punte ,Floccari e Zarate,che vengono supportate da Hernanes e Mauri.
Il lavoro a protezione della difesa di due uomini come Brocchi e Ledesma o Matuzalem
fanno si che gli spazi sono molto esigui e pertanto e' necessario attaccarli sulle fasce per creare i corridoi  per l'inserimento dei nostri uomini.
Grande battaglia a centrocampo dove credo sia il loro tallone di Achille e dove maggiomente hanno mancanza di centimetri,ma attenzione al dinamismo di Brocchi e Mauri e alle giocate di Hernanes.
Non sono marziani e hanno ottenuto molto rispetto al loro valore....ma sono molto fortunati...troppu futtunati e hanno i santi in paradiso....ma io confido in Sant'Aituzza.
CComunque sia ce la possiamo giocare,abbiamo le carte in regola per uscire dall'Olimpico con un risultato positivo....
Questa la mia formazione che poi e' quella di Garreccio:
                                           Andujar
        
       Potenza        Silvestre                      Terlizzi           Alvarez

                 Izco                  Biagianti                Ledesma

   Gomez                                                                  Mascara

                                         Morimoto
Ale' Catania,ale' Catania ale' ale' ale'....    
« Ultima modifica: 26 Novembre 2010, 09:41:08 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2010, 10:04:43 pm »
Piccolo identikit degli aquilotti bianco celesti con premessa.
Spero che i fatti possano smentirmi ma credo che la partita di domenica con la Lazio sara' un incontro dove difficilmente vedremo bel gioco,solo qualche gesto tecnico dei singoli e poi...via ai post lamentosi dei soliti noti....
La Lazio e' squadra bene attrezzata in ogni suo reparto che predilige e pratica in modo speculativo il gioco di rimessa ancor piu' del nostro Gianpaolo.In mancanza di validi schemi alternativi,considerata la pochezza tecnica del suo allenatore Reja,quasta e'  l'arma che sinora ha consentito ai laziali di ottenere risultati al di la delle piu' rosee aspettative.Si difendono molto bene sempre a pieno organico e fiondono palloni per le due punte ,Floccari e Zarate,che vengono supportate da Hernanes e Mauri.
Il lavoro a protezione della difesa di due uomini come Brocchi e Ledesma o Matuzalem
fanno si che gli spazi sono molto esigui e pertanto e' necessario attaccarli sulle fasce per creare i corridoi  per l'inserimento dei nostri uomini.
Grande battaglia a centrocampo dove credo sia il loro tallone di Achille e dove maggiomente hanno mancanza di centimetri,ma attenzione al dinamismo di Brocchi e Mauri e alle giocate di Hernanes.
Non sono marziani e hanno ottenuto molto rispetto al loro valore....ma sono molto fortunati...troppu futtunati e hanno i santi in paradiso....ma io confido in Sant'Aituzza.
CComunque sia ce la possiamo giocare,abbiamo le carte in regola per uscire dall'Olimpico con un risultato positivo....
Questa la mia formazione che poi e' quella di Garreccio:
                                           Andujar
        
       Potenza        Silvestre                      Terlizzi           Alvarez

                 Izco                  Biagianti                Ledesma

   Gomez                                                                  Mascara

                                         Morimoto
Ale' Catania,ale' Catania ale' ale' ale'....    

A parte il fatto che il solito noto non ama criticare per il piacere di criticare, ::) ::) ::) ::) tra un pò (appena finito di governare figli e moglie influenzati) scriverò due righe anche sulla partita di ieri.
Sono pienamente d'accordo con la tua analisi, al limite inizierei con Llama al posto di Mascara per sfruttare la sua rapidità e quella del Nippo nei contropiedi.
Lo sò, sono antico, ma non riesco a chiamarle ripartenze. ::)
Certo che se riusciamo a fargli un golletto in contropiede la faccenda diventa interessante..... molto interessante.
Ciao.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #3 il: 26 Novembre 2010, 10:11:57 pm »
.....ci hanno ampiamente spiegato quelli piu' illuminati di te e me che Llama ancora ha appena una autonomia di venti minuti...
Auguri di pronta guarigione ai tuoi....a proposito stattene un po' lontano per il rischio contagio...appoi comu facemu nuatri?! ;-) ;-)
Ancora sinceri auguri.
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #4 il: 26 Novembre 2010, 10:59:39 pm »
.....ci hanno ampiamente spiegato quelli piu' illuminati di te e me che Llama ancora ha appena una autonomia di venti minuti...
Auguri di pronta guarigione ai tuoi....a proposito stattene un po' lontano per il rischio contagio...appoi comu facemu nuatri?! ;-) ;-)
Ancora sinceri auguri.
Tranquillo, ho degli anticorpi grossi come elefanti, anzi come liotri. Sono di pura razza etnea, oltretutto di montagna.
Tornando alla pelota, ma io un tempo gli chiedevo al ragazzo con la voglia di ginocchio in testa. ::)
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #5 il: 27 Novembre 2010, 10:24:15 am »
La Lazio gioca di rimessa.Non facciamo l'errore di Palermo se non riusciamo a capitalizzare quelle 5-6 palle gol :-D

Attendiamo e copriamo.Poi ri riparte :-))Non prendiamo gol per primi.

Andu
Potenza Silve Terliz Pablo
Gomez Ledesma Biagianti Pesce
Antenucci Mori

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #6 il: 27 Novembre 2010, 11:49:16 am »
                   Andu
       Pote - Silve - Terli - Alva
               Biagi (sciacca)
Gome - Ricch (Ante) - Marti (lede) - Masca (LLama)
                                   Mori

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #7 il: 28 Novembre 2010, 11:10:48 am »
partita difficilissima nella quale i pronostici non ci lasciano scampo.
non so quale formazione sarebbe la più idonea per questa gara so soltanto
che un punto sarebbe oro colato contro questa lazio.
 

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #8 il: 28 Novembre 2010, 11:19:03 am »

sono 20 i giocatori convocati per la difficile trasferta di roma:
Portieri -
21 Andujar, 30 Campagnolo, 1 Kosicky.
Difensori -
22 Alvarez, 33 Capuano, 12 Marchese, 2 Potenza, 6 Silvestre, 23 Terlizzi.
Centrocampisti -
27 Biagianti, 17 Gomez, 13 Izco, 8 Ledesma, 16 Llama, 20 Martinho, 19 Ricchiuti, 26 Sciacca.
Attaccanti -   
9 Antenucci, 7 Mascara, 15 Morimoto


probabile formazione:

andujar
potenza
terlizzi
silvestre
alvarez
biagianti
izco
llama
gomez
mascara
morimoto

ennesima delusione la mancata convocazione di barrientos



Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #9 il: 28 Novembre 2010, 02:03:17 pm »
partita difficilissima nella quale i pronostici non ci lasciano scampo.
non so quale formazione sarebbe la più idonea per questa gara so soltanto
che un punto sarebbe oro colato contro questa lazio.
 

E' questo il ragionamento che piace a Lo Monaco.Quello che vuole inculcare nella mente di tutti.Peccato che poi alcuni giocatori la pensino diversamente(per poi andare in punizione :-D)

Giochiamo a pallone poi si vedra'

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #10 il: 28 Novembre 2010, 05:59:41 pm »
.....finiu comu a cuntai....risultato maturato da due spunti personali...poteva ancora andare meglio se avessimo gestito la ripartenza nei minuti di recupero in superiorita' numerica...per i commenti piu' razionali a piu' tardi...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #11 il: 28 Novembre 2010, 06:14:12 pm »
Ottimo il punto esterno sul campo della seconda.

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #12 il: 28 Novembre 2010, 06:15:13 pm »
Questa volta, dopo tante partite non mi sono annoiato. Tutto sommato fuori casa e con la Lazio una squadra corta come quella di oggi ci puo' stare.
A parte Izco, che mi sembra un po confuso tutti hanno fatto la loro parte. Anche il giapponese che quando avanzava qualche difensore avversario e' riuscito a tirarlo.
Peccato per l'azione finale di Potenza, ma il pareggio mi sembra il risultato piu' giusto.
Saluti e Forza Catania

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #13 il: 28 Novembre 2010, 06:36:28 pm »
2 punti buttati contro una pari livello.

Dobbiamo essere piu' cinici.Per il resto partita controllata tranquillamente senza andare mai in affanno.

Mascara e Gomez un po' di riposo.

llama non riuscvito come interno

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #14 il: 28 Novembre 2010, 06:44:41 pm »
Penso sia un punto da incamerare con soddisfazione.
Non siamo stati schiacciati da una Lazio comunque in discreto spolvero.
Abbiamo preso un gol nel primo tempo a tempo scaduto ( ve lo ricordate Celi? Oggi faceva il guardialinee.. :-D), comunque assurdo subire un gol in contropiede negli ultimi secondi di gara con la squadra in ventaggio.
Per finire, abbiamo rischiato all' ultimo minuto di sbancare egualmente Roma.
Va be'..la Lazio ha attaccato per la maggior parte della gara..ma cerchiamo di non essere piu' realisti del re :-D