Autore Topic: Venti di guerra  (Letto 3857 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Venti di guerra
« Risposta #15 il: 07 Luglio 2006, 03:45:04 pm »
Citazione da: "Sergio"
Non insisto, altrimenti non ne usciamo più.
Comunque, concedere delle attenuanti non significa condonare. Per un caso come quello Della Valle, la sola retrocessione in serie B sarebbe stata una pena congrua.


E chi lo sa quale sarà la pena e se ci sarà. Magari vengono riconosciuti innocenti. Ad ogni modo FORZA PALERMO!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Già le attenuanti le hanno!!!
« Risposta #16 il: 07 Luglio 2006, 04:15:16 pm »
Sergio mi fai capire quale la differenza tra Lazio e Fiorentina......cmq le attenuanti le stanno concedendo a tutti o quasi...sai xchè?

Xchè con il diritto sportivo alla mano di procede ad una retrocessione per ogni tentativo d'illecito sportivo...quindi le richieste dovrebbero essere, considerato che le partite che riguardano lazio e viola sono tre per ciascuno,.....
Juve...radiata
Lazio e Fiorentina C2 (tre retrocessioni)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
tristissimo
« Risposta #17 il: 07 Luglio 2006, 04:30:45 pm »
Sentite l'audio delle intercettazioni...quella tra Moggi e Baldas e la sintesi di come i tifosi sono stati trattati da emeriti coglioni!!!

http://multimedia.repubblica.it/home/322355

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Venti di guerra
« Risposta #18 il: 07 Luglio 2006, 04:41:07 pm »
Citazione
Sergio mi fai capire quale la differenza tra Lazio e Fiorentina

Di Lotito ci sono le telefonate dirette a Mazzini e a Carraro in cui si parla di arbitri disposti in un certo modo ed altre di Mazzini dove esplicitamente afferma che qualche gara della Lazio è stata accomodata.
Ma la differenza sostanziale sta che i Della Valle a differenza di Lotito sono stati costretti ad asservirsi al sistema Moggi. Sistema che si sarebbe poi preoccupato di non farli retrocedere.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO