Autore Topic: Se si va a rotoli...  (Letto 1606 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Se si va a rotoli...
« il: 15 Giugno 2006, 06:47:37 pm »
... dipende soprattutto da loro. Così Barzagli dal ritiro di Duisburg (non capisco se siano frasi fresche o abbiano ripescato dietro di qualche giorno):

"(DS) - Duisburg (GER), 15 giugno - Andrea Barzagli spiega: `Zamparini chiede 15 milioni di euro per me? Si tratta di una cifra folle`. Dal ritiro della nazionale, il difensore rosanero non usa mezze misure: `Io le ho spiegate a Foschi le mie intenzioni: se c’era un’offerta di una grande o di una squadra che poteva andarmi bene, l`avrei accettata. E sinceramente speravo di andar via. Pero’ leggendo anche i giornali vedo che forse non hanno capito un gran che`."

Io credo che una dichiarazione come questa imponga una dura presa di posizione da parte della società e le scuse immediate da parte di Barzagli, non tanto nei confronti di noi tifosi, perchè ormai dopo Toni non mi meraviglia più nulla, ma nei confronti di quei dirigenti che lo hanno messo in condizione di andare ai mondiali non con la maglia della Fiorentina o dell'Ascoli, ma con quella rosanero.

Zamparini, tira la corda fin che puoi, tira il prezzo all'ultimo euro e poi cedili tutti questi ragazzini viziati.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mi ri schifo
« Risposta #1 il: 16 Giugno 2006, 10:27:59 am »
No caro Templare questa volta no.....!!Questa volta stanno a Palermo o si vendono a prezzi adeguati......diversamente fanno un anno di panchina sti stronzi.

La Fiorentina ha ricevuto un offerta per Toni di 20 Mln di € più un giocatore.......ora anche Zampa ha la misura ancora più netta della cazzata che ha fatto!!!! Ha buttato nel cesso una una montagna di soldi.

Io andrei dai giornalisti e direi " Barzagli spero che abbia l'opportunità di giocare al mondiale.....xchè se continua con queste dichiarazioni si vedrà il campionato dalla panchina"

15 Mln di € una cifra folle? Ma va caca...45 mln per Sheva sono una cifra folle o 24 mln per Gilardino sono una cifra folle......forse Barzagli si sottovaluta ( e quindi è un giocatore adeguato al Palermo) ma fra 2 anni questo fanciullo sarà uno dei miglioir centrali al mondo......quindi Andrea o ni rannu i piccioli o ti puoi presentare in ritiro sorridente e festante!!!!

Ovviamente anche i mongoli hanno capito che sarà l'ultimo anno di Barzagli per cui in questo calcio mercato bisogna prendere Canini e Bovo....foschi non cughiuniare!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Se si va a rotoli...
« Risposta #2 il: 16 Giugno 2006, 11:31:55 am »
Occasionale, il problema é che oggi i giocatori hanno troppo il coltello dalla parte del manico e le società contano solo giorno 27 di ogni mese.

Un esempio: molti temevano che Simplicio si risolvesse in una chevantonata. Non diventava mai ufficiale, ma non avevo il minimo dubbio, perchè c'era la piena volontà del giocatore, che fra le altre cose diceva: "Io voglio andare a Palermo, il Parma ci prende un bel pò di soldi, conviene a tutti". E' quello il problema.

Zamparini ha fatto benissimo a vendere Toni lo scorso anno, anche se fossero stati meno di dieci milioni. Imponeva il contratto a forza? Toni é ingestibile, piagnucola, si lamenta, avrebbe portato il disastro dentro lo spogliatoio. Toni ha imposto la sua cessione. E non é nemmeno detto che stando a Palermo a malincuore avrebbe fatto lo stesso campionato di Firenze.

Barzagli? Dico che le sue dichiarazioni sono ancora più pesanti ed irriguardose di quelle di Toni. Ma come si permette di dire che "...forse non hanno capito un granchè"? Barzagli si faccia i "suoi", qualcuno in società glielo ricordi e pensi solo a giocare, in attesa di una cessione a noi prima che a lui favorevole.

Bovo? L'ha detto con titoli a nove colonne che vuole rimanere a Roma, del resto lui é autoctono e col nuovo contratto televisivo avrà pure la fortuna di ricevere lo stipendio con più regolarità. Non si può condannare e non lo si può forzare ad accettare una destinazione non gradita.

Certo per certi versi é un pò frustrante raccogliere consensi, risultati, vedere che c'é una società seria, sana, che paga regolarmente e poi sentirsi considerati, con le dovute proporzioni, come ai tempi della C di Ferrara e Polizzi. Mah, rimango sempre convinto che purtroppo siamo nella parte d'Italia perdente. C'é poco da fare.

Gente motivata, gente contenta di venire e giocare a Palermo. Se poi fra due anni Simplicio comincia a fare lo stronzo, vendiamo pure lui. Che problema c'é?

Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Se si va a rotoli...
« Risposta #3 il: 16 Giugno 2006, 01:44:11 pm »
Citazione da: "Templare"
Occasionale, il problema é che oggi i giocatori hanno troppo il coltello dalla parte del manico e le società contano solo giorno 27 di ogni mese.

Un esempio: molti temevano che Simplicio si risolvesse in una chevantonata. Non diventava mai ufficiale, ma non avevo il minimo dubbio, perchè c'era la piena volontà del giocatore, che fra le altre cose diceva: "Io voglio andare a Palermo, il Parma ci prende un bel pò di soldi, conviene a tutti". E' quello il problema.

Zamparini ha fatto benissimo a vendere Toni lo scorso anno, anche se fossero stati meno di dieci milioni. Imponeva il contratto a forza? Toni é ingestibile, piagnucola, si lamenta, avrebbe portato il disastro dentro lo spogliatoio. Toni ha imposto la sua cessione. E non é nemmeno detto che stando a Palermo a malincuore avrebbe fatto lo stesso campionato di Firenze.

Barzagli? Dico che le sue dichiarazioni sono ancora più pesanti ed irriguardose di quelle di Toni. Ma come si permette di dire che "...forse non hanno capito un granchè"? Barzagli si faccia i "suoi", qualcuno in società glielo ricordi e pensi solo a giocare, in attesa di una cessione a noi prima che a lui favorevole.

Bovo? L'ha detto con titoli a nove colonne che vuole rimanere a Roma, del resto lui é autoctono e col nuovo contratto televisivo avrà pure la fortuna di ricevere lo stipendio con più regolarità. Non si può condannare e non lo si può forzare ad accettare una destinazione non gradita.

Certo per certi versi é un pò frustrante raccogliere consensi, risultati, vedere che c'é una società seria, sana, che paga regolarmente e poi sentirsi considerati, con le dovute proporzioni, come ai tempi della C di Ferrara e Polizzi. Mah, rimango sempre convinto che purtroppo siamo nella parte d'Italia perdente. C'é poco da fare.

Gente motivata, gente contenta di venire e giocare a Palermo. Se poi fra due anni Simplicio comincia a fare lo ***, vendiamo pure lui. Che problema c'é?

Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"


Sono d'accordissimo: chi non ha entusiasmo deve andare via.
La cosa più importante è che arrivi gente che abbia voglia di fare bene, ricca di motivazioni e contenta di indossare la maglia rodsanero.
Sono contentissimo a tale proposito dell'arrivo di Ciaramitaro, palertmitano doc, del quale avevo detto non molto tempo fà che la società avrebbe fatto benissimo a farlo ritornare al più presto dopo l'esperienza cesenate.
Le dichiarazioni di Barzagli lè ho solo lette, ma i giornalisti sono dei maestri a montare delle polemiche prendendo spunto da frasi che spesso nella realtà hanno un peso di gran lunga minore.
Salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Se si va a rotoli...
« Risposta #4 il: 16 Giugno 2006, 02:44:55 pm »
Citazione da: "turiddu"
Le dichiarazioni di Barzagli lè ho solo lette, ma i giornalisti sono dei maestri a montare delle polemiche prendendo spunto da frasi che spesso nella realtà hanno un peso di gran lunga minore.
Salutamu.


Verissimu Turiddu. Per questo mi aspetto una smentita netta di Barzagli, almeno relativamente al significato, all'interpretazione data alle sue parole. Arriverà mai? Me lo auguro.




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.