Autore Topic: Uomini...Mezzi Uomini...  (Letto 14231 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Uomini...Mezzi Uomini...
« il: 05 Giugno 2009, 02:40:09 pm »
...Ominicchi...Quaquaraqua...e Walter Zenga!!  >:(

La Bella di Siviglia...che tutti la volevano ma nessuno se la piglia...sarà il nuovo tecnico del Palermo!!

Squallido!! Vergognoso!!...e ho chiuso!


Ogni giorno che passa sono sempre più fiero di Pulvirenti e Lo Monaco...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2009, 02:48:05 pm »
...Ominicchi...Quaquaraqua...e Walter Zenga!!  >:(

La Bella di Siviglia...che tutti la volevano ma nessuno se la piglia...sarà il nuovo tecnico del Palermo!!

Squallido!! Vergognoso!!...e ho chiuso!


Ogni giorno che passa sono sempre più fiero di Pulvirenti e Lo Monaco...

Walter Zenga: 9 Anche lui meriterebbe un bel 10. Ha valorizzato l'intera rosa del Catania, dimostrando che questa squadra non ha giocatori "inadatti per la categoria" come qualcuno continua a dire più per luogo comune che per motivazioni oggettive. A tratti il suo Catania ha sciorinato un bel gioco e soprattutto in casa è stato un autentico schiacciasassi. Il punto in meno, perchè questa squadra fuori casa avrebbe potuto fare di più e per come lascia Catania, nostante al momento in cui ha prolungato il contratto si era detto "felice ed onorato".
Grazie dei fior....


E pensare che c'é pure chi gli dà 9 in pagella. Mah...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #2 il: 05 Giugno 2009, 03:09:22 pm »
Gaspare non t'abbiliare ....... !
La passione è sola nostra, per il resto è lavoro!

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #3 il: 05 Giugno 2009, 03:16:33 pm »
...Ominicchi...Quaquaraqua...e Walter Zenga!!  >:(

La Bella di Siviglia...che tutti la volevano ma nessuno se la piglia...sarà il nuovo tecnico del Palermo!!

Squallido!! Vergognoso!!...e ho chiuso!


Ogni giorno che passa sono sempre più fiero di Pulvirenti e Lo Monaco...

Anche noi ROSANERO siamo sbalorditi, se non altro capiremo il Vs stato d'animo!!!!
 :^( :^( :^(

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #4 il: 05 Giugno 2009, 04:02:56 pm »
Modestamente solo io e Santopesaro avevamo capito che razza di uomo era. Dunque era solo questione di soldi e non l'avvicinamento a casa la consensuale rescissione del contratto.
D'altronde c'era da aspettarselo "cu nasci tunnu non può moriri quadratu" e cu di sceccu ni fa nmulu u primu cauci è u sò.
E anche un pò vigliacco visto che aveva tessuto lodi e onori alla società città e squadra al momento del commiato,se era un uomo invece avrebbe dovuto dire i veri motivi di quella che considero una tagghiata di facci a tradimento.
A questo punto meglio Ballardini che ha fatto intendere i motivi del divorzio col Palermo.
Mercenario, falso e senza attributi, ecco cosa penso dell'ex postino di Maria De Filippi.
Cmq credo che adesso per forza di cose si scopriranno gli altarini e ne sentiremo delle belle.
Caro zenga c'è posta per te: sei quello che sei sempre stato..........

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #5 il: 05 Giugno 2009, 04:13:38 pm »
Non esageriamo: sappiamo tutti che i calciatori sono di passaggio, figuriamoci  gli allenatori.

Aveva detto di volersi misurare con piazze più ambiziose e Palermo lo è: non mi pare qui ci sia stato qualcuno, dirigente, giocatore o magazziniere, che abbia parlato di UEFA o CL. Non i vedo niente di contraddittorio rispetto alle lodi alla città al momento dei saluti.
Insomma, dobbiamo superare queste convinzioni obsolete, la passaione è la nostra, per loro è un lavoro, dunque una squadra vale l'altra, se poi ti trovi bene e puoi non allontanarti troppo tanto meglio.
Ciao!

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #6 il: 05 Giugno 2009, 04:20:41 pm »
Va beh comunque adesso non esageriamo!
Zenga è andato via per ragioni che sa lui e non io! Il fatto che sia andato a Palermo .....  non vedo cosa c'entra con la sua correttezza o la sua dignità!
E' andato via ringranziando e salutando e come ogni professionista... ha scelto quello che ha ritenuto migliore per la sua carriera!
Se andava al Torino... era comunque un brav'uomo, invece a Palermo.....
E' assurdo!
Per quel che mi riguarda, io non posso dir male di Zenga in quanto ha dimostrato serietà, professionalità e capacità!
La società ha visto bene e lui l'ha ricambiata pienamente!
Ognuno della sua vita fa ciò che vuole, l'importante è che lo faccia con serietà e rispetto!
Per noi è passione per loro è lavoro!

E se Ballardini dovesse arrivare a Catania? Cosa direbbero a Palermo?

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #7 il: 05 Giugno 2009, 04:28:54 pm »

E se Ballardini dovesse arrivare a Catania? Cosa direbbero a Palermo?


Credimi di vero cuore: Ho sopportato la doppia sconfitta quest'anno, ma questo proprio non lo sopporterei!!!

Il Catania finirebbe avanti il prossimo campionato, perchè per quante no ho detto a Brunellini, per me le sue qualità di allenatore sono molto superiori a Zenga.

Poi spero "TANTISSIIIIIIMO"  di sbagliarmi!!!
 :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #8 il: 05 Giugno 2009, 04:30:34 pm »
La scelta di Zenga ha sorpreso me come tutti.
IO, come moltissimi rosanero e come molti di voi, siamo poco contenti della scelta fatta, anzi detta come và detta penso sia stata la solita minch...ta impulsiva di Zamparini, e ne pagheremo le conseguenze; insomma secondo me Zenga non durerà molto sulla panchina rosanero: un altro anno al vento ed una  altra minch..ta.
Ballardini al Catania? sicuramente è meglio di Zenga.
salutamu.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #9 il: 05 Giugno 2009, 04:38:28 pm »
Va be' ragazzi dai!!...Fa' l'allenatore di mestiere, non gli si puo' rimproverare il fatto che e' andato a Palermo...sarebbe come se un Libero Professionista andasse a lavorare per "Mediolanum" invece che il "Banco di Sicilia".....bisogna prenderla con filosofia e' tutto una questione di soldi...il calcio e' business...guardate Caca'  ::) ......tanto affezionato e attaccato alla maglia se ne sta per andare per una cifretta simbolica 85 milioni di Euro  8| ....questo calcio non mi stupisce piu'!

Cmq francamente con Zamparini non durerebbe 2 anni nemmeno Lippi o Guardiola, senza offesa e' il Presidente che deve essere cambiato non l'allenatore....Ogni anno ne cambia uno come fa' una squadra a trovare stabilita'?

Auguro a Zenga in bocca al lupo almeno e' diventato Siciliano!  ;-)

Saluti

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #10 il: 05 Giugno 2009, 04:59:30 pm »
Si accettano scommesse sull'esonero.............Misca Zamparini ti sei messo dentro uno che ha una caratterino proprio adatto a te............. =D>..............e

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #11 il: 05 Giugno 2009, 05:02:32 pm »
Si accettano scommesse sull'esonero.............Misca Zamparini ti sei messo dentro uno che ha una caratterino proprio adatto a te............. =D>..............e

A quanto lo dai l'esonero per domani????
 ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #12 il: 05 Giugno 2009, 05:17:19 pm »
Assolutamente disgustato da questa vicenda 8|. Mi sarei aspettato di tutto fuorchè Zenga passasse al PA...dopo ever sbandierato ai quattro venti ed in tutti i salotti televisivi le due vittorie del Ct nei derby, quali perle (a suo dire) della stagione rossazzurra (con un atteggiamento, a volte, burlonesco nei confronti dei rosanero...), questo suo trasferimento in Conca d'Oro mi lascia allibito.
Agli amici palermitani: se fossi in voi, sarei ....zato come una bestia; mi sa molto di pazzia "last minute" di Zamparini. Conoscendo il carattere dei due, sento aria di scornate micidiali.
Se pensate che Zenga aveva velatamente minacciato di lasciare Ct quando qualche giornalista gli aveva fatto - sommessamente - notare qualche sua pecca (ricordate cosa disse ?: "Se a qualcuno non piace come alleno, me ne posso tranquillamente andare"), immaginate cosa potra succedere quando, alla prima sconfitta, il Zampa comincerà con una delle sue solite invettive...mamma mia!
     

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #13 il: 05 Giugno 2009, 05:35:55 pm »
Io quoto Bua, Malato e Diegos.

Per loro (giocatori, allenatori e dirigenti), il pallone è prima di tutto LAVORO. Ed é assolutamente normale che ponderino anche, e soprattutto, lo stipendio, il luogo di lavoro, le aspettative, le ambizioni...ecc.

Ma chi di noi non cambierebbe lavoro se ci offrissero il triplo di quello che guadagnamo??
Un pò più di realismo e meno moralismo (un pò accattone). Ma poi, che parola è mercenario? Io non conosco nessuno che lavorerebbe gratis. Il lavoro viene retribuito, e più valiamo e  meglio saremo retribuiti.

Certo, se il motivo è quello dei soldi, sarebbe auspicabile in un prossimo futuro avere anche delle risposte, dal tecnico ma anche dalla società di Pulvi e Lo Moni. Così, tanto per sapere...

Detto questo, a mio avviso Zenga ha commesso un errore. Un allenatore dovrebbe andare in una società che ha un progetto a medio-lungo termine, Palermo-zampariniana é invece una sorta di montagne russe dove il biglietto della corsa non viene quasi mai rinnovato.

Dal lato Palermo invece ci sarà una maggiore esposizione mediatica che, per i progetti di Zampa, dovrebbe poter portare  qualcosa di positivo. Anche se, nel post-cacciata, Zampa aumenterà il suo gradi di inaffidabilità.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #14 il: 05 Giugno 2009, 05:53:42 pm »
No..No Gaspare..

E' lavoro, come tanti altri si va a cercare chi ti paga meglio e di piu'.
Ma credimi a me questa faccenda mi mette di un'ilarita' incontrollabile :-D

Un po' perche' Non potrebbe esserci personaggio meno indicato per Zamparini di Zenga.
Caratteri assolutamente INCOMPATIBILI, dunque vedremo alla prima telefonata del dopo partita un po' pepata come reagira' l'uomo ragno.

Un po' perche' fra i papabili in lizza sulla panca del Palermo il nome di Zenga era letteralmente ESORCIZZATO..

Gaspare no vulevunu e si l'appuru assuppari ::)

Last but not least il gioco di Zenga che a sentire molti esteti della patria Occidentale sarebbe molto poco bello a vedersi..Ma su questo vedremo, perche la musica e la relativa qualita' dipende dagli orchestrali, notoriamente migliori a Palermo ::).

Per finire un appello disperato: Walter ti PREGO, ricongiungi due nuclei familiari e fai scendere la pace nella famiglia Tedesco..Giacomino ti chiama per coronare il suo sogno finire: la carriera a Palermo ed, eventualmente, offrire una spalla su cui piangere al sensibile suo fratellone..

 :-)) :-)) :-D :-D :-D

Dio non ci credoooooooo..


 :-D :-D