Autore Topic: Vargas in Viola  (Letto 5009 volte)

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Vargas in Viola
« Risposta #15 il: 02 Giugno 2008, 09:09:53 am »
Ed aggiungo,Vargas alla fiorentina non ci vuole andare.Ed i motivi sono chiarissimi,la florentia viola  non e' strutturata per fare molta strada in champion,passare i preliminari(checche' ne dica l'amico Filippo)non sara' una passeggiata(Palermo insegna)anche con squadre abbordabili.

E' l'altro motivo per cui a sto punto facciamo una caxxata immane a cederlo e' lo stipendio che prendera' alla florentia viola,800000 euro glieli possiamo dare pure noi.Ed infatti il ragazzo sono parecchie settimane che fa orecchio di mercante frenando l'affare.Ma il pagnottista non ci sente,deve favorire l'amico Corvino che poi a gennaio o il prossimo anno gli dara' qualche scarto a prezzo stracciato.Un po' come gli affari che facciamo con il napoli.

Infatti io questo vorrei,e forse la permanenza di Zenga facilitera' questa cosa.Io non voglio operazioni da pagnottista con i suoi amichetti speciali.Perche' ci andiamo ad infilare in un buco da cui sara' difficile uscire nei momenti critici.Ed una cosa che mi piacerebbe facesse da quest'anno e' non prenderci per il proso.Che le storie alla"al Palermo cerchiamo di chiedere giocatori da 4 anni ma non ci danno nulla,come Brienza"finiscano....perche' poi chiude l'affare Terlizzi con il Palermo in 30 minuti ;-).

Un po' piu' di rispetto per favore,poi puo' prendere anche giocatori da c2 o dalla serie b lussemburghese

Santo non c'é che discutere  8-) un giocatore come Vargas deve essere venduto ... almeno oggi  >:(

Non escludo che tra qualche anno saremo da UEFA o Chanpions, ma oggi, visto che la proprietà non credo abbia alcuna intenzione di mettere mano al proprio potafoglio, la società deve assolutamente autofinanziarsi con la gestione caratteristica ... cioé con le entrate che vengono principalmente da tre fonti di finanziamento:
1. ricavi al botteghino;
2. sponsorizzazioni e diritti TV;
3. plusvalenze e cessioni varie.

E' così e lo è stato anche per società che guardiamo con ammirazione come l'Udinese ed il Chievo.

Con la cessione di Vargas potranno essere acquistati almeno tre buoni giocatori sui 6-7 necessari a questa squadra  :-| quindi non vedo alternative  ;-)
« Ultima modifica: 02 Giugno 2008, 01:36:00 pm da Redazione »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vargas in Viola
« Risposta #16 il: 02 Giugno 2008, 09:28:04 am »
Che si debba vendere non e' in discussione.

Ma...Dossena e' stato venduto per 11 milioni.

Cmq vediamo come finisce oggi

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Vargas in Viola
« Risposta #17 il: 02 Giugno 2008, 10:28:39 am »
Che si debba vendere non e' in discussione.

Ma...Dossena e' stato venduto per 11 milioni.

Cmq vediamo come finisce oggi

Santuzzo, Vargas è un difensore (o almeno per questo ruolo lo stiamo vendendo  ;-) ) sai bene che attaccanti e centrocampisti, da sempre vengono valutati maggiormente ... pensa che Caracciolo è stato venduto per 8 milioni di euro e Borriello valutato 20 milioni  8| ...

Portare a casa quelle cifre (+12 M€) sarebbe davvero un grande successo  8D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vargas in Viola
« Risposta #18 il: 02 Giugno 2008, 02:33:53 pm »
Ehm...ehm...Filippo...Dossena e' un terzino sinistro.Che non fa manco i gol di Vargas :-D.

Cmq paghiamo la scarsa considerazione del Catania a livello nazionale(chi viene dal Catania non merita di essere pagato tanto)e i pessimi rapporti del Vate con chiunque tranne che con se stesso :-))

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vargas in Viola
« Risposta #19 il: 02 Giugno 2008, 03:55:13 pm »
 :-D :-D :-D

Inkia quante cose che sai Santo!! 8|...ma camini a pressu o Vate!? ::)

Mi hai fatto venire la nostalgia del primo anno di A ::) ::)...quannu tu e i to cumpari che t'informano dicevano peste e corna delle operazioni del Vate riguardanti Vargas...Edusei...Izco e compagnia bella :-D :-D...

A questo punto, se tanto mi da tanto, spero che i risultati in campionato siano gli stessi di due anni fa ::) ::)...senza il 2 febbraio ovviamente 8D

Ciao Fratello  ::) ;-)


P.S.: il Vate!?...A c'eravate abituati :-D :-D :-D 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vargas in Viola
« Risposta #20 il: 02 Giugno 2008, 06:30:42 pm »
Gaspare non fari puppetta ccu mia :-D.I fatti danno ragione alla societa',ma non vuol dire che alcune cose non quadrano.Poi per me po puttari macari iucaturi dalla serie c  maltese.Basta ca cia taggia che pia' ;-)

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vargas in Viola
« Risposta #21 il: 02 Giugno 2008, 08:13:23 pm »
Secondo il mio punto di vista, quando si riesce a vendere con una enorme plusvalenza un giocatore come Vargas, e' giusto che a beneficiarne ne sia anche il valore tecnico della squadra. Giustissimo investire nel futuro , puntando su elementi che nel giro di un paio di anni possano ambire a giocare titolari ( alla Biagianti ed alla Gazzola per intenderci) ma altrettanto importante l' acquisizione di giocatori pronti da subito, ad essere gettati nella mischia. Se il giusto mix, sara' centrato, potremo solo valutarlo alla fine del calciomercato.

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vargas in Viola
« Risposta #22 il: 03 Giugno 2008, 07:14:10 pm »
3/6/2008 - 17:34
  Vargas 'viola' a metà settimana
 
 
CATANIA - Le parole di Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, spengono definitivamente le speranze di Roma, Juventus e Real Madrid di arrivare all'esterno Juan Manuel Vargas: "La trattativa per quanto ci riguarda è già chiusa, nel senso che l'accordo tra le due società è stato trovato - le parole del dirigente etneo a 'violanews.com' -. Mancano ancora da definire, invece, alcuni dettagli tra la Fiorentina e il procuratore del giocatore, ma non dovrebbero esserci problemi. A quando l'ufficialità? Molto probabilmente succederà a metà settimana". Un altro importante tassello per la Fiorentina formato Champions League.
 
Ci mancherai tanto !!!!!