Autore Topic: Accoltellato a Roma  (Letto 2886 volte)

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Accoltellato a Roma
« Risposta #15 il: 23 Febbraio 2008, 05:20:01 pm »
Hai ragione, ma questo non cambia il fatto che non è una cosa bella, anzi, non mi piacerebbe salvarmi in quel modo, anche se naturalmente ogni tifoso riesce sempre a giustificare certe porcherie se fanno il gioco della sua squadra.
Io sono per una serie A a 16 squadre con i play-out e tre retrocessioni.
Ciao!


Ciao Bua,
tanto per allargare un po' il discorso fuori dal topic...
è difficile a fine stagione stabilire se una squadra di alta classifica giochi in modo arrendevole per favorire una debole "amica" o per demotivazione dei giocatori (lo so' che lo spirito sportivo etc. etc.). E credo che non avremo mai certezze nè in un senso nè nell'altro.
Per quanto riguarda i play off-out non mi trovi daccordo: non trovo giusto che chi è (meritatamente) avanti dopo una lunga stagione debba rimettere tutto in discussione.

ri-ciao 

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Accoltellato a Roma
« Risposta #16 il: 23 Febbraio 2008, 05:59:46 pm »
Hai ragione, ma questo non cambia il fatto che non è una cosa bella, anzi, non mi piacerebbe salvarmi in quel modo, anche se naturalmente ogni tifoso riesce sempre a giustificare certe porcherie se fanno il gioco della sua squadra.
Io sono per una serie A a 16 squadre con i play-out e tre retrocessioni.
Ciao!


Ciao Bua,
tanto per allargare un po' il discorso fuori dal topic...
è difficile a fine stagione stabilire se una squadra di alta classifica giochi in modo arrendevole per favorire una debole "amica" o per demotivazione dei giocatori (lo so' che lo spirito sportivo etc. etc.). E credo che non avremo mai certezze nè in un senso nè nell'altro.

Ciao Ciccio,
certo, questo vale forse per Empoli-Reggina (da 3-0 a 3-3), ma per Siena-Lazio, ci sono pochi dubbi, basta vedere la partita!

Per quanto riguarda i play off-out non mi trovi daccordo: non trovo giusto che chi è (meritatamente) avanti dopo una lunga stagione debba rimettere tutto in discussione.

ri-ciao 

Certo, però basta aggiungere la regola che se il distacco supera per es. i 5 punti, non ci sono play-ou, come è in serie B. In questo modo si limita indirettamente pure il peso degli errori arbitrali.
Ciao!