Autore Topic: Vento in poppa.  (Letto 3594 volte)

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vento in poppa.
« Risposta #15 il: 17 Gennaio 2008, 08:45:02 pm »
Fuoddi, guarda che sono più documentato di te !!!!!!
Certo, se tu fai riferimento ai 120 anni di storia del Palermo calcio, allora posso anche darti ragione.
Tieni conto però che l'avvio  del calcio a Catania è avvenuto solamente dopo la 2° guerra mondiale e pertanto non puoi mettere sullo stesso piano le due società.
Infatti, tolti i primi anni di assestamento (certo la squadra non poteva partire direttamente dalla massima serie) se ne deduce che il Catania, nell'ultimo mezzo secolo, è stato per ben 11 campionati nella massima serie.

Online Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vento in poppa.
« Risposta #16 il: 17 Gennaio 2008, 11:49:17 pm »
Fuoddi, guarda che sono più documentato di te !!!!!!
Certo, se tu fai riferimento ai 120 anni di storia del Palermo calcio, allora posso anche darti ragione.
Tieni conto però che l'avvio  del calcio a Catania è avvenuto solamente dopo la 2° guerra mondiale e pertanto non puoi mettere sullo stesso piano le due società.
Infatti, tolti i primi anni di assestamento (certo la squadra non poteva partire direttamente dalla massima serie) se ne deduce che il Catania, nell'ultimo mezzo secolo, è stato per ben 11 campionati nella massima serie.

Tomsriver, dal 1946 ad oggi il Palermo ha fatto 17 anni di serie A. Bastano o gli 11 anni del Catania, come i gol segnati in trasferta nelle coppe europee, valgono doppio?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vento in poppa.
« Risposta #17 il: 18 Gennaio 2008, 10:37:38 am »
Vedo che adesso cominciamo a dare i ..... numeri  ::) e sai benissimo cugino che io con in numeri vado bene d'accordo  ;-)
Nel mostrare con orgoglio il tuo palmares hai dimenticato d'inserire la coppa Modello, conquistata dopo un lungo e combattuto quadrangolare con Fincantieri, Olimpia Pa e Belmonte Mezzagno , la targa Petralia Soprana conquistata dopo il Tour internazionale delle Madonie e la Partinico Cup ambizioso trofeo internazionale  :-D. Vi consiglierei d'allestire una mostra dei trofei stile ... Milan: sai che affluenza... :-D
Qui da noi nell'edicole ti regalano il calendario di MAX  :-D; l'album delle figurine Panini da noi andava di moda trent'anni orsono eppoi.... noto che avete dovuto aspettare Zamparini per interessarvi alla raccolta panini: certo prima non stavate neanche nell'indice... ::)
Hai ragione cugino nessuno potrà mai cancellare i derby passati, come nessuno potrà mai cancellare i vostri puntuali fallimenti e la vostra retrocessione in C2  ::) Io al posto vostro eviterei di guardare indietro.
Comunque cugino è vero: come ci giriamo e rigiriamo, per potervi scorgere dobbiamo guardare in alto!E sempre più avanti si va e ancora più in alto dobbiamo guardare, fino a quando vi vedremo svanire tra le nuvole visto che il vostro "peso specifico"  ::) è inferiore pure all'aria che respiriamo.
Rilassati e scegli sempre la parte migliore  ;-)..... NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA ..... da sempre protagonisti!
Ciao
MALATO PO CATANIA