Autore Topic: Scoop  (Letto 12187 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Scoop
« Risposta #45 il: 17 Settembre 2007, 03:45:53 pm »
Devo dire che non sono in grado di sapere se riusciremo a competere fino alla fine per la salvezza. Da quello che si è visto finora, cioè ben poco, si direbbe che Parma e Genoa siano destinate a farci compagnia nelle scomode posizioni di retrovia. Posso solo ipotizzare, non avendo visto le altre, che Livorno, Siena e Reggina sono squadre alla nostra portata. Naturalmente tutto dipenderà da come sapremo farci rispettare al "Massimino". Il cambio dell'allenatore non può essere una cosa indolore, ricordiamoci le difficoltà del primo periodo con Marino.

Certamente la strada per il centro sportivo è lunga, abbiamo avuto un assaggio di quanto siano difficili da superare gli ostacoli burocratici con la prima convenzione per lo stadio, e poi c'è il tempo necessario per iniziare e finire i lavori, non credo si possa pretendere molto di più.

Non capisco cosa sarebbe cambiato in questo panorama sapere o meno che Caserta sarebbe stato ceduto. Se avessero voluto vendere più abbonamenti avrebbero abbbassato i prezzi e avremmo avuto uno stadio di soli abbonati, non credo che con Caserta le nostre quotazioni sarebbero schizzate alle stelle.

C'è di certo da lottare fino alla fine, ma non mi pare ci sia molto da rimproverare alla società. Credo che abbia fatto finora egregiamente il poroprio dovere, mentre se per assurdo avesse seguito i nostri consigli, con ogni probabilità non avremmo vissuto delle stagioni così belle come le ultime.
Ciao!



« Ultima modifica: 17 Settembre 2007, 07:19:17 pm da Redazione »

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Scoop
« Risposta #46 il: 17 Settembre 2007, 06:11:07 pm »
Devo dire che non sono in grado di sapere se riusciremo a competere fino alla fien per la salvezza. Da quello che si è visto finora, cioè ben poco, si direbeb che Parma e Genoa siano destinate a farci compagnia nelle scomode posizioni di retrovia. Posso solo ipotizzare, non avendo visto le altre, che Livorno, Siena e Reggina sono squadre alla nostra portata. Naturalmente tutto dipenderà da come sapremo farci rispettare al "Massimino". Il cambio dell'allenatore non può essere una cosa indolore, ricordiamoci le difficoltà del primo periodo con Marino.

Certamente la strada per il centro sportivo è lunga, abbiamo avuto un assaggio di quanto siano difficili da superare gli ostacoli burocratici con la prima convenzione per lo stadio, e poi c'è il tempo necessario per iniziare e finire i lavori, non credo si possa pretendere molto di più.

Non capisco cosa sarebbe cambiato in questo panorama sapere o meno che Caserta sarebbe stato ceduto. Se avessero voluto vendere più abbonamenti avrebbero abbbassato i prezzi e avremmo avuto uno stadio di soli abbonati, non credo che con Caserta le nostre quotazioni sarebbero schizzate alle stelle.

C'è di certo da lottare fino alla fine, ma non mi pare ci sia molto da rimproverare alla società. Credo che abbia fatto finora egregiamente il poroprio dovere, mentre se per assurdo avesse seguito i nostri consigli, con ogni probabilità non avremmo vissuto delle stagioni così belle come le ultime.
Ciao!


Bua ormai me ne sono fatta una ragione, forse hai ragione, non si puo` chiedere di piu` a questa societa`.

Caserta avrebbe contribuito ad un centrocampo piu` solido, ad ogni modo adesso Caserta fa parte del passato, il presente e` Izco.

Non mi resta che dire, speriamo che vada bene quest`anno e poi l`anno prossimo la societa` si adoperi a completare un`organico che ci possa fare raggiungere la salvezza con meno patemi.

Forza Catania e Palermo!

Ciao
« Ultima modifica: 17 Settembre 2007, 07:19:50 pm da Redazione »

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Scoop
« Risposta #47 il: 17 Settembre 2007, 06:55:51 pm »
Citazione
C'è di certo da lottare fino alla fine, ma non mi pare ci sia molto da rimproverare alla società. Credo che abbia fatto finora egregiamente il poroprio dovere, mentre se per assurdo avesse seguito i nostri consigli, con ogni probabilità non avremmo vissuto delle stagioni così belle come le ultime.
Ciao!

Bua non sono molto d'accordo, la rosa andava completata adeguatamente, e credo che questo era possibile senza rischiare nessun fallimento, se si voleva consolidare la posizione nel campionato di A, come dichiarato, poi se si vuole rischiare la retrocessione, affidandosi alla buona sorte per evitarla, è un'altro discorso, non credo

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Scoop
« Risposta #48 il: 17 Settembre 2007, 07:02:56 pm »
A me sembrate tutti svitati. Ovviamente tolti Gaspare, Cantarutti, Bua e Alod. Mi spiace per Marco 69 uno dei forensi per cui provo stima e rispetto. Come postai su un topic poi cancellato dalla redazione, l'indomani della chiusura del calcio mercato, trovai triste che uno come Marco 69 avesse trovato la voglia di riscrivere su questo forum per attaccare Pulvirenti e Lo Monaco.
Marco da te mi aspettavo almeno che la voglia ti venisse per sottolineare lo storico traguardo degli ottavi di finale di coppa Italia col Milan e non per fare il tifoso da salotto.
Anche a me pare che il caso Caserta sia solo uno dei tanti sciocchi pretesti per attaccare la società. Non capisco davvero cosa mai vi ha promesso questa Società che poi non ha mantenuto. Vorrei che qualcuno di questi delusi e presi per il c. mi scrivesse cosa ha sentito promettere a Lo Monaco o a Pulvirenti, lo vorrei proprio sapere!!
Basta che non mi citate il caso Caserta però, citatemi una cosa sola diversa dalla salvezza!!
A me pare soltanto che alcuni di voi siate come quel vecchio detto che dice che il c. pieno fa gettare calci.
« Ultima modifica: 17 Settembre 2007, 07:20:42 pm da Redazione »

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Scoop
« Risposta #49 il: 17 Settembre 2007, 07:15:15 pm »

Bua non sono molto d'accordo, la rosa andava completata adeguatamente, e credo che questo era possibile senza rischiare nessun fallimento, se si voleva consolidare la posizione nel campionato di A, come dichiarato, poi se si vuole rischiare la retrocessione, affidandosi alla buona sorte per evitarla, è un'altro discorso, non credo

Ma se questa non è presunzione dimmelo tu Ivan cos'è? 8| Come fai a dire, da fuori, che la rosa andava completata? Con quale criterio puoi dire che la rosa attuale non è all'altezza? Perchè abbiamo perso con l'Inter, Ivan? 8|
Ma perchè non aspettiamo prima di dare già per morta questa squadra? Io non dico che avete per forza torto Ivan e io e quelli come me ragione, ma quello che mi dà fastidio è il fatto che avete la presunzione di volerne sapere più degli addetti ai lavori, di chi vive all'interno della società, tasta il polso e soprattutto in questi anni ci ha portato nel calcio che conta e non in C1.
« Ultima modifica: 17 Settembre 2007, 08:54:55 pm da Redazione »

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2386
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Scoop
« Risposta #50 il: 17 Settembre 2007, 07:51:15 pm »
Mi permetto una breve intromissione per dare un modesto parere:
Secondo la salvezza è ampiamente alla portata del Catania, ha disputato delle buone gare, e anche contro l'inter non ha sfigurato.
I nomi contano fino ad un certo punto, se gli etnei giocheranno così possono raggiungere gli obiettivi fissati.
Darsi per spacciati prima ancora di "mettere mano" non è positivo, nè credibile.
Scusate l'intromissione.
salutamu
« Ultima modifica: 17 Settembre 2007, 08:55:14 pm da Redazione »

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Scoop
« Risposta #51 il: 17 Settembre 2007, 09:18:55 pm »
Mauro..

Svitato lo sono sempre stato.
Tifoso da salotto mai. Altrimenti quel 27 maggio me ne sarei stato a casa alla TV, anziche scammellarmi 1200km + 1200km..

Detesto essere preso in giro Mauro. E non do mai giudizi affrettati.
Ma se qualcuno mi garantisce per tre mesi una cosa, al 100%, poi la deve mantenere.
A me, scusa, la chiusura, quella chiusura, di mercato non e' piaciuta. E l'ho detto.
E' stato l'acme di tante altre cose che non ho gradito da parte della societa'...

Non ultima la bovina organizzazione della campagna abbonamenti.

Mauro non si tratta di attaccare nessuno. Semplicemente di indicare quello che non va.
Senza per questo misconoscere i meriti di questa societa' e il passato del Catania.

Come gia' scritto io sono uno di quelli che ricorda le gesta di Visca.
Se ci torniamo in Eccellenza io saro' sempre la'.

Se il mio sfogo e' sembrato ruvido mi spiace. Ma e' stato lo sfogo in uno svitato, non di un fighetto da salotto.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Scoop
« Risposta #52 il: 17 Settembre 2007, 09:58:03 pm »
Citazione da: Mauro Spina
Non capisco davvero cosa mai vi ha promesso questa Società che poi non ha mantenuto. Vorrei che qualcuno di questi delusi e presi per il c. mi scrivesse cosa ha sentito promettere a Lo Monaco o a Pulvirenti, lo vorrei proprio sapere!!

Cercheremo di migliorare la pozizione dello scorso campionato, dichiarazioni di Pulvirenti.

Citazione
Ma se questa non è presunzione dimmelo tu Ivan cos'è?  Come fai a dire, da fuori, che la rosa andava completata? Con quale criterio puoi dire che la rosa attuale non è all'altezza? Perchè abbiamo perso con l'Inter, Ivan?



Non è presunzione, ma realismo, chiaramente la partita con l'inter non c'entra niente , se voglio migliorare la posizione, considerando anche che quest'anno il campionato è più difficile, la squadra va rafforzata, ebbene posso anche sbagliarmi, ma a me non pare che la squadra sia stata rinforzata, e quindi sarebbe meglio dichiarare, per esempio, cercheremo di conquistare la salvezza, sarà dura ma contiamo di farcela, e nessuno si sentirebbe preso in giro, perchè alla fine mettere in conto una retrocessione, se non è preludio di uno smantellamento, non è la fine del mondo, sull'affare Caserta concordo con Marco-69, non tanto per la vendita in se stessa, ma per il seguente ragionamento, se lo voglio trattenere, vuol dire che è una pedina importatnte, se non riescio a trattenerlo allora lo devo sostituire adeguatamente, se non lo sostituisco ho lasciato un vuoto nella formazione, discorso simile per Alvarez, se lo sto inseguendo veramente vuol dire che mi serve qualcuno in quel ruolo, se non prendo nessuno anche in questo caso ho lasciato un ruolo scoperto, aggiungiamo la carenza di uomini gol, a parte Spinesi, e la mancanza di
un valido terzino sinistro, ed ecco spiegato perchè non ritengo adeguatamente completata la rosa, e' chiaro che comunque la mia è una opinione condivisibile o meno, spero solo di essere troppo pessimista e che i fatti mi diano torto.
L'ultima cosa che mi lascia perplesso, tutti a dire che questa società non spende soldi, e poi si scopre, sempre se è vero, che come monte ingaggi quello del Catania è al 10° posto, sopra squadre, sempre sulla carta, superiori alla nostra, e allora mi sorge il dubbio, che questi soldi potrebbero essere spesi meglio.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Scoop
« Risposta #53 il: 18 Settembre 2007, 09:14:03 am »
Citazione da: Mauro Spina
Non capisco davvero cosa mai vi ha promesso questa Società che poi non ha mantenuto. Vorrei che qualcuno di questi delusi e presi per il c. mi scrivesse cosa ha sentito promettere a Lo Monaco o a Pulvirenti, lo vorrei proprio sapere!!

Cercheremo di migliorare la pozizione dello scorso campionato, dichiarazioni di Pulvirenti.
La classifica sarà corta, se ci salviamo all'ultima giornata forse arriviamo dodicesimi, vedremo a fine stagione.
Citazione
Ma se questa non è presunzione dimmelo tu Ivan cos'è?  Come fai a dire, da fuori, che la rosa andava completata? Con quale criterio puoi dire che la rosa attuale non è all'altezza? Perchè abbiamo perso con l'Inter, Ivan?



Non è presunzione, ma realismo, chiaramente la partita con l'inter non c'entra niente , se voglio migliorare la posizione, considerando anche che quest'anno il campionato è più difficile, la squadra va rafforzata, ebbene posso anche sbagliarmi, ma a me non pare che la squadra sia stata rinforzata, e quindi sarebbe meglio dichiarare, per esempio, cercheremo di conquistare la salvezza, sarà dura ma contiamo di farcela, e nessuno si sentirebbe preso in giro, perchè alla fine mettere in conto una retrocessione, se non è preludio di uno smantellamento, non è la fine del mondo, sull'affare Caserta concordo con Marco-69, non tanto per la vendita in se stessa, ma per il seguente ragionamento, se lo voglio trattenere, vuol dire che è una pedina importatnte, se non riescio a trattenerlo allora lo devo sostituire adeguatamente, se non lo sostituisco ho lasciato un vuoto nella formazione, discorso simile per Alvarez, se lo sto inseguendo veramente vuol dire che mi serve qualcuno in quel ruolo, se non prendo nessuno anche in questo caso ho lasciato un ruolo scoperto, aggiungiamo la carenza di uomini gol, a parte Spinesi, e la mancanza di
un valido terzino sinistro, ed ecco spiegato perchè non ritengo adeguatamente completata la rosa, e' chiaro che comunque la mia è una opinione condivisibile o meno, spero solo di essere troppo pessimista e che i fatti mi diano torto.
L'ultima cosa che mi lascia perplesso, tutti a dire che questa società non spende soldi, e poi si scopre, sempre se è vero, che come monte ingaggi quello del Catania è al 10° posto, sopra squadre, sempre sulla carta, superiori alla nostra, e allora mi sorge il dubbio, che questi soldi potrebbero essere spesi meglio.
Non credo che nè io nè te possiamo sapere meglio di un imprenditore che gestisce numerose società come spendere i soldi. Forse sottovaluti i nostri pezzi pregiati che sono stati trattenuti. Certo, ci sarà qualche elemento che è stato sopravvalutato, ma anche qualcuno che è sottopagato rispetto alel proprie capacità.
Se fossero arrivati Alvarez e, mettiamo, Tavano, non avremmo comunque avuto alcuna garanzia di esserci rafforzati, perché nel nostro campionato (quello della seconda metà della classifica) è l'equilibrio della squadra che fa la differenza (ricordiamoci il Torino grandi-firme delle ultime due stagioni, arrivato sempre dopo di noi). Inoltre sono certo che utti le avremmo definite delle scommesse.
Secondo me non avere smantellato il gruppo è stata una buona mossa, Terlizzi per la difesa era quello che ci voleva, è rimasto Stovini, si spera che Silvestri faccia tutta la stagione e bene (come l'inizio della scorsa) e Gazzola mi sembra un ottimo investimento. Abbiamo anche confermato gente come Baiocco, Edusei, Colucci e Spinesi, senza dimenticare Mascara, che se giocasse nell'Empoli possibilmente lo citereste fra i fenomeni:-)
Penso che l'organico ci sia, tutto sta farlo diventare una squadra.
Ciao!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Scoop
« Risposta #54 il: 18 Settembre 2007, 10:18:08 am »

Citazione
a) non ho paragonato Visca a Martinez..Ho detto che io c'ero con Visca e ci sono con Martinez..

 8|...ti chiedo scusa! ;-)

Citazione
b) Il Direttore Ha smentito la cessione di Caserta fino 30 pomeriggio, salvo venderlo il 31 mattina..Il Direttore sostiene che ci siamo rafforzati..oggi abbiamo contrastato Figo con Sabato..

Come ha scritto Bua, il tuo "idolo" ::) Foti ha fatto di molto peggio, sul piano penale e tecnico, che cedere un giocatore il 31 mattina...
E comunque non è da questa operazione di mercato come tante altre ce ne sono state in passato, che puoi dire di essere stato preso in giro.
Per me essere presi in giro, giocare con la mia intelligenza, è venirmi a dire che questa squadra centrerà come minimo la UEFA....

Se il Direttore pensa che ci siamo rafforzati, avrà un giudice molto migliore delle nostre paturnie...il campo! Intanto il tanto vituperato Sabato a Figo non ha fatto vedere palla....ironia della sorte! 8D :-D :-D
 

Citazione
c) svincolati sono Baiocco, Tedesco, Mascara..Nulla di male ma apprezzerei l'acquisto di qualche cartellino.


Spinesi, De Zerbi, Del Core....Terlizzi, Llama, Martinez, Gazzola...e altri, non ti bastano? ;-) ...Ripeto, sono più i luoghi comuni "alla Norma" su questa Società che la realtà, come il monte ingaggi che vede il Catania sopra tante altre che "nesciunu i soddi"... ;-)

Citazione
Ti voglio bene. ;-)

Ricambio Fratello.... ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Scoop
« Risposta #55 il: 18 Settembre 2007, 10:29:35 am »
Citazione

Cercheremo di migliorare la pozizione dello scorso campionato, dichiarazioni di Pulvirenti.

Ah...questa è una dichiarazione pesante...azz, impegnativa!! 8D 
Effettivamente ci sono tutti i presupposti per chiamarla una truffa... :-D :-D
Avaia Ivanuccio... :-D ;-)


Citazione
Non è presunzione, ma realismo, chiaramente la partita con l'inter non c'entra niente , se voglio migliorare la posizione, considerando anche che quest'anno il campionato è più difficile, la squadra va rafforzata, ebbene posso anche sbagliarmi, ma a me non pare che la squadra sia stata rinforzata, e quindi sarebbe meglio dichiarare, per esempio, cercheremo di conquistare la salvezza, sarà dura ma contiamo di farcela, e nessuno si sentirebbe preso in giro, perchè alla fine mettere in conto una retrocessione, se non è preludio di uno smantellamento, non è la fine del mondo, sull'affare Caserta concordo con Marco-69, non tanto per la vendita in se stessa, ma per il seguente ragionamento, se lo voglio trattenere, vuol dire che è una pedina importatnte, se non riescio a trattenerlo allora lo devo sostituire adeguatamente, se non lo sostituisco ho lasciato un vuoto nella formazione, discorso simile per Alvarez, se lo sto inseguendo veramente vuol dire che mi serve qualcuno in quel ruolo, se non prendo nessuno anche in questo caso ho lasciato un ruolo scoperto, aggiungiamo la carenza di uomini gol, a parte Spinesi, e la mancanza di
un valido terzino sinistro, ed ecco spiegato perchè non ritengo adeguatamente completata la rosa, e' chiaro che comunque la mia è una opinione condivisibile o meno, spero solo di essere troppo pessimista e che i fatti mi diano torto.
L'ultima cosa che mi lascia perplesso, tutti a dire che questa società non spende soldi, e poi si scopre, sempre se è vero, che come monte ingaggi quello del Catania è al 10° posto, sopra squadre, sempre sulla carta, superiori alla nostra, e allora mi sorge il dubbio, che questi soldi potrebbero essere spesi meglio.

Vale per te la risposta che ho già dato a Marco... ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Alod

  • Utente
  • *
  • Post: 35
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: club tifosi così così
« Risposta #56 il: 18 Settembre 2007, 08:56:47 pm »
E' nato un nuovo club rossazzurro: tifosi così così. Per iscriversi è necessario non avere memoria, essere esperti allenatori che solo per caso si occupano di altro, riconoscere un giocatore bravo solo a fine campionato e vederli quasi quasi tutti ca nun su boni all'inizio, vivere di nostalgia anche nei confronti di personaggi aspramente criticati un tempo, avere totalmente in antipatia l'ad del Catania, come se si fosse costretti ad andare a mangiare la pizza con lui ogni sera, dimenticare cosa si pensava un anno fa di Marino, Stovini, Vargas, Corona, Caserta, Spinesi, Edusei, Biagianti. Ma, da qust'anno, per iscriversi si richiede anche una competenza straordinaria: giardinieri esperti in campi di calcio. Il motto del club è: puvvirenti nesci i soddi, lomonaco uotinni, sciampagnini si napuletanu (che non c'entra, ma suona bene) =D>
Scherzo, scherzo....

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: club tifosi così così
« Risposta #57 il: 19 Settembre 2007, 08:43:24 am »
E' nato un nuovo club rossazzurro: tifosi così così. Per iscriversi è necessario non avere memoria, essere esperti allenatori che solo per caso si occupano di altro, riconoscere un giocatore bravo solo a fine campionato e vederli quasi quasi tutti ca nun su boni all'inizio, vivere di nostalgia anche nei confronti di personaggi aspramente criticati un tempo, avere totalmente in antipatia l'ad del Catania, come se si fosse costretti ad andare a mangiare la pizza con lui ogni sera, dimenticare cosa si pensava un anno fa di Marino, Stovini, Vargas, Corona, Caserta, Spinesi, Edusei, Biagianti. Ma, da qust'anno, per iscriversi si richiede anche una competenza straordinaria: giardinieri esperti in campi di calcio. Il motto del club è: puvvirenti nesci i soddi, lomonaco uotinni, sciampagnini si napuletanu (che non c'entra, ma suona bene) =D>
Scherzo, scherzo....

Un club che sfonderà certamente quota 300.000 iscritti;-)

Offline CampioniDelMondo

  • Bannato
  • Newbie
  • *
  • Post: 16
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: club tifosi così così
« Risposta #58 il: 19 Settembre 2007, 09:39:14 am »
E' nato un nuovo club rossazzurro: tifosi così così. Per iscriversi è necessario non avere memoria, essere esperti allenatori che solo per caso si occupano di altro, riconoscere un giocatore bravo solo a fine campionato e vederli quasi quasi tutti ca nun su boni all'inizio, vivere di nostalgia anche nei confronti di personaggi aspramente criticati un tempo, avere totalmente in antipatia l'ad del Catania, come se si fosse costretti ad andare a mangiare la pizza con lui ogni sera, dimenticare cosa si pensava un anno fa di Marino, Stovini, Vargas, Corona, Caserta, Spinesi, Edusei, Biagianti. Ma, da qust'anno, per iscriversi si richiede anche una competenza straordinaria: giardinieri esperti in campi di calcio. Il motto del club è: puvvirenti nesci i soddi, lomonaco uotinni, sciampagnini si napuletanu (che non c'entra, ma suona bene) =D>
Scherzo, scherzo....


Volevo semplicemente sapere: non farebbe meglio ad occuparsi dei problemi veri invece di perdere tempo?
Il giornale per cui lavora la paga anche per scrivere simili sciocchezze, scusi ma non soffro di alcun tipo di sudditanza, anche se fosse stato Cannavo` le avrei fatto le stesse domande
« Ultima modifica: 19 Settembre 2007, 07:37:45 pm da Redazione »

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: club tifosi così così
« Risposta #59 il: 19 Settembre 2007, 10:42:52 am »
E' nato un nuovo club rossazzurro: tifosi così così. Per iscriversi è necessario ...
Scherzo, scherzo....

... non farebbe meglio ad occuparsi dei problemi veri invece di perdere tempo?
Il giornale per cui lavora la paga anche per scrivere simili sciocchezze ...

Proprio perchè scrive seriamente e scrupolosamente di "problemi veri" attraverso spazi e strumenti a ciò preposti, cui è legato professionalmente, Lodato si concede poi un paio di battute, anche scherzose quando è opportuno, su questo forum  ;-)
Relax, please ...  =D>