Autore Topic: LETTERA DI ZAMPARINI  (Letto 10336 volte)

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #30 il: 16 Maggio 2007, 01:23:23 pm »
A Zancle non rispondo, semplicemente perchè credo che abbia capito poco delle mie parole.
A pepPink ribadisco : io sono stracontento della dimensione assunta dal Palermo in questi anni.E' la stragrande maggioranza del pubblico che non lo è, che non si accontenta piu dell'Uefa ( vedi spettatori paganti nelle partite europee di quest'anno ) e che vuole lottare con le grandi per la conquista dello scudetto.
Sai quante volte ho letto qui che, con un pò di impegno e senza gli errori commessi ( chi nn fa errori poi..) si poteva lottare a fianco della roma per il secondo posto ?  8|
E allora io di quel pubblico parlo .
E, riferendoci a quel pubblico, invito Zamparini ad essere piu sincero.Questa squadra, questa società ha le risorse x arrivare nella zona Uefa.A me va strabene.Agli altri non so . Chiarisca questo punto il Zamparini presidente con il suo pubblico .E forse la smetteremo, come dici tu, di sentir parlare male di questo Palermo tifosi che " hanno avuto aspettatative troppo alte " .
Tutto qui.
Le stesse parole le rivolgo a Templare : mi leggi da tempo,dovresti conoscere le mie idee.Pensi che io sia capace di sputare in faccia all'Uefa ? Predico da tempo proprio il contrario o sbaglio ?
Chiedo, auspico,piu chiarezza da parte di Zamparini.
Perchè non mi dite che se Zamparini illudesse la gente prospettandogli grandi traguardi,grandi imprese,Champions e scudetti vari...salvo poi allestire una squadra buona solo per la zona Uefa, se cosi facesse... ( o se cosi ha fatto...) non farebbe solo e semplicemente il suo lavoro di IMPRENDITORE.
Non sarebbe nemmeno un caso raro, il calcio va cosi.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
A ME E' PIACIUTA LA LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #31 il: 16 Maggio 2007, 01:28:36 pm »
Mi sembrano parole di buon senso. Il pubblico deve dare sostegno ora più che mai.
Ovviamente  ci aspettiamo una prestazione grintosa della squadra.
Per le critiche ci sarà tempo e modo.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #32 il: 16 Maggio 2007, 01:41:53 pm »
Le stesse parole le rivolgo a Templare : mi leggi da tempo,dovresti conoscere le mie idee.Pensi che io sia capace di sputare in faccia all'Uefa ? Predico da tempo proprio il contrario o sbaglio ?
Chiedo, auspico,piu chiarezza da parte di Zamparini.
Perchè non mi dite che se Zamparini illudesse la gente prospettandogli grandi traguardi,grandi imprese,Champions e scudetti vari...salvo poi allestire una squadra buona solo per la zona Uefa, se cosi facesse... ( o se cosi ha fatto...) non farebbe solo e semplicemente il suo lavoro di IMPRENDITORE.
Non sarebbe nemmeno un caso raro, il calcio va cosi.

CAPO, da quando Guidolin si é calcisticamente suicidato portandosi dietro il Palermo, tu hai iniziato a prendertela con tutti: Zamparini, tifosi, giocatori. Alla fine e per par condicio anche con Guidolin, cui imputi comunque delle colpe di gran lunga inferiori rispetto a quelle che addossi al presidente.

Io non sono daccordo su tante cose che dici. Questa era una squadra da Champions nel campionato di serie A più mediocre ed anomalo e falsato che io ricordi da quando seguo il calcio, era una squadra che poteva lottare con la Roma per il secondo posto fino a gennaio e poi é diventata di colpo una squadra da retrocessione per numeri conseguiti, da radiazione per gli errori commessi dal suo allenatore e dai giocatori.

Quando Zamparini a luglio parlava di squadra da Champions aveva pienamente ragione, solo che avrebbe dovuto prendere anche un allenatore che oltre alle capacità tecniche avrebbe dovuto avere anche le palle da coppa dei campioni e così non é stato. Ed invece Guidolin ha continuato imperterrito fino ad ieri pomeriggio a dire di avere fatto un campionato di alto livello perchè si é arrivati comunque a 50 punti. A questo punto Colantuono con l'Atalanta e Cagni con l'Empoli meritano di ricevere il "Seminatore d'oro" anno per anno da oggi alla fine della loro carriera, se col parco giocatori a disposizione hanno fatto lo stesso campionato del Palermo.

La colpa principale di Zamparini quest'anno é stata quella di essere stato a guardare la caduta del Palermo e di non avere cacciato a calci nel sedere Guidolin dopo il doppio fallimentare turno interno. A quel punto con un allenatore vero e non un surrogato come il duo Gobbo/Pergolizzi avremmo visto quanto meno giocare chi meritava ossia Dellafiore, Tedesco, Cavani, Matusiak e magari saremmo qualificati in Uefa da un paio di giornate.

Magari.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #33 il: 16 Maggio 2007, 01:55:33 pm »
Ho iniziato a prendermela con tutti semplicemente perchè credo che in una debacle del genere le colpe possano essere davvero solo di tutti.Anche perchè , come ben sai, la caccia al capro espiatorio l'ho sempre ritenuta piuttosto superciale.
Che la si pensi in maniera diversa penso sia palese, fortunatamente direi, il bello è proprio questo.Finchè c'è pluralità di opinioni c'è democrazia.
Dopo queste troppo ovvie premesse...
Dalle tue parole mi pare di capire che cacciando Guidolin, e senza Amauri, saremmo arrivati comunque in Champions ?
O in Uefa,come sottolinei alla fine ?
Perchè nel secondo caso,ci arriverà anche Guidolin..
In ogni caso, penso che la colpa di Zamparini stia anche nell'aver fatto un mercato autunnale pessimo.
Ma anche su questo si sà, ne tu ne io avremo mai la prova di ciò che avrebbero potuto dare Giacomazzi, Ciaramitaro ( che peraltro ha giocato di piu mi pare ) e Matusiak.
Io comunque ho cercato di andare oltre ciò che è successo quest'anno.
Mi chiedo cosa succederà l'anno prossimo.
Questa gente nn si accontenta piu del 6 posto Templare, ne devi prendere atto.
Questa gente, quella di cui parla Zamparini, quella che ha volato troppo in alto ( spinta secondo me dalle illusioni della società) vuole lottare x lo scudetto, vuole vincere coppa italia e coppa uefa ?
Ne ha le potenzialità l'imprenditore Zamparini ?
Credo che fare chiarezza su questo significhi evitare tanti problemi futuri .
Ma credo anche che una società che faccia chiarezza in questo modo nn esista nel calcio.
Pensa cosa succederebbe se Zamparini l'anno prossimo, in estate, dicesse che l'obiettivo del Palermo sarà la zona Uefa .Perderebbe migliaia di abbonati.
Io dico soltanto che dobbiamo stare attenti a non farci prendere in giro dall'imprenditore Zamparini.
Al quale sarò sempre riconoscente.Ma dal quale mi guardo bene...
Venezia potrebbe poi non essere cosi lontana.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #34 il: 16 Maggio 2007, 02:42:55 pm »
Dalle tue parole mi pare di capire che cacciando Guidolin, e senza Amauri, saremmo arrivati comunque in Champions ?
O in Uefa,come sottolinei alla fine ?
Perchè nel secondo caso,ci arriverà anche Guidolin..

Nel momento in cui Amauri si é infortunato e non si é riusciti a rimpiazzarlo, l'allenatore aveva l'OBBLIGO di cambiare lo schema tattico della squadra e di dare spazio a tutti quei giocatori che avevano in corpo birra e voglia. Dopo l'infortunio di Amauri ho detto io per primo che qualunque velleità di potere stare dietro la Roma era ormai andata, ma gestire 12 punti di vantaggio sulla Lazio non era impresa impossibile. Potevamo arrivare o meno in Champions, ma lottando fino all'ultimo, non trovandoci a sette giornate dalla fine del campionato con otto punti di svantaggio dalla stessa Lazio... In quel "magari" finale c'era un ironia che non sei riuscito a cogliere.

Citazione
In ogni caso, penso che la colpa di Zamparini stia anche nell'aver fatto un mercato autunnale pessimo.
Ma anche su questo si sà, ne tu ne io avremo mai la prova di ciò che avrebbero potuto dare Giacomazzi, Ciaramitaro ( che peraltro ha giocato di piu mi pare ) e Matusiak.

Certo, non lo sapremo mai e questo, devi ammetterlo, esclusivamente per volere di Guidolin, che per partito preso ha boicottato i nuovi acquisti, Cavani compreso.

Citazione
Io comunque ho cercato di andare oltre ciò che è successo quest'anno.
Mi chiedo cosa succederà l'anno prossimo.
Questa gente nn si accontenta piu del 6 posto Templare, ne devi prendere atto.
Questa gente, quella di cui parla Zamparini, quella che ha volato troppo in alto ( spinta secondo me dalle illusioni della società) vuole lottare x lo scudetto, vuole vincere coppa italia e coppa uefa ?

Io credo che a parte qualche caso da psichiatria chiunque sa benissimo che il Palermo non potrà lottare mai per lo scudetto stando così la situazione nel calcio italiano. Coppa Italia, soprattutto, e coppa Uefa sono competizioni diverse dove per il numero ridotto di partite e per l'effetto sorpresa si può anche "scattiare" e comunque ritagliarsi uno spazio. Credo che la dimensione del Palermo nei prossimi anni debba essere questa: fra i primi otto del campionato, giocarsi la coppa Italia per vincere, fare il meglio possibile in Uefa. A chi non sta bene questo, risparmi i soldi dell'abbonamento, che allo stadio si sta meglio più larghi.

Citazione
Ne ha le potenzialità l'imprenditore Zamparini ?
Credo che fare chiarezza su questo significhi evitare tanti problemi futuri .
Ma credo anche che una società che faccia chiarezza in questo modo nn esista nel calcio.
Pensa cosa succederebbe se Zamparini l'anno prossimo, in estate, dicesse che l'obiettivo del Palermo sarà la zona Uefa .Perderebbe migliaia di abbonati.

Mi sembra che Zamparini sia sempre stato chiarissimo in proposito. Il Palermo non può competere per lo scudetto. Poi i giornali in prima pagina potevano titolare che il Palermo puntava allo scudetto in tre anni, ma nell'intervista all'interno si leggevano cose mooolto diverse, si parlava di fatturati distanti ed improponibili fra Palermo e le strisciate e che fino a quando le cose non sarebbero cambiate pensare allo scudetto sarebbe stata utopia. Comunque costruire il nuovo stadio significa soprattutto dare più potere alla società ed aumentarne il fatturato. L'idea credo sia quella di migliorare lo stato attuale, non di peggiorarlo.

Citazione
Io dico soltanto che dobbiamo stare attenti a non farci prendere in giro dall'imprenditore Zamparini.
Al quale sarò sempre riconoscente.Ma dal quale mi guardo bene...
Venezia potrebbe poi non essere cosi lontana.

Che cosa vuol dire stare attenti? Zamparini ci ruba qualcosa? Non mi sembra. Venezia? A Venezia si fanno turismo, vetri e merletti. Il calcio si fa nelle grandi città, CAPO...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #35 il: 16 Maggio 2007, 03:18:09 pm »
Concordo sul primo punto.Sono alcune delle, poche, colpe che attribuisco anch'io a Guidolin.
Aggiungo soltanto che,a mio parere, la società,allo stesso modo, aveva l'OBBLIGO di sostituire degnamente Amauri.
Non puoi mettere alla guida un pilota, consegnargli una ferrari,pretendere giustamente che arrivi tra i primi, xchè in possesso di una ferrari,e poi quando si rimpe il cambio e il pilota nn riesce a mettere piu la quinta,pretendere che si viaggi alla stessa velocità.Ti fermi,sistemi il danno,e poi dici al pilota di ritornare a correre come prima.
(Mi si passi il paragone automobilistico,sebbene ne capisca poco di auto  :-)))

Sul secondo punto:certo,è stato Guidolin ha nn volerli provare.Penso soltanto,a differenza tua,che nn l'abbia fatto x un insensato ostracismo nei confronti di questi giocatori,ne x partito preso,ne per fare il male del palermo.
Ha solo ritenuto che nn fossero giocatori adatti alla causa del Palermo.Con Cavani il caso ha permesso a tutti di scoprire che si sbagliava.Questo non vuol dire che x gli altri sia la stessa cosa.Non lo sapremo mai,appunto.Ma un allenatore deve avere il coraggio delle sue scelte.Guidolin l'ha avuto.E oggi, lo riconoscerai,almeno su questo punto lo si critica su qualcosa che " forse poteva essere..." non su dati certi.
Quelli che ha schierato hanno fatto pena.Non è detto che gli altri avrebbero fatto meglio.Anzi mi sento di escluderlo,visto i nomi, il loro passato e le loro sporadiche apparizioni.Ma un allenatore avrebbe dovuto provarli.Vero.

Sul terzo punto:io Templare temo che di questi casi di pschiatria ce ne siano piu di quanto tu ed io si  possa pensare.Quest'anno la coppa Uefa è stata snobbata dal pubblico.La cosa personalmente l'ho vissuta come campanello d'allarme pericolossissimo.
Sono daccordo con te, la dimensione del Palermo dev'essere quella da te illustrata.Forse con qualche illusione in meno in Coppa Italia, se è vero come è vero che alla fine,se guardi le squadre vincitrici degli ultimi anni, vedi solo le grandi.Però certo, provarci,far bella figura,sia in italia che in europa.
Temo che molti nn siano del nostro stesso avviso.

Che sia stato sempre chiaro nn ne sono cosi convinto.Io quegli articoli li ho letti, come te. E si parlava di un Palermo che nel giro di 3-4 anni avrebbero combattuto x le grandi x la conquista dello scudetto.Sia nei titoli,che negli articoli.La gente del resto nn è folle.Ma è stata solo presa un pò in giro.Io non c'ho mai creduto a queste cose.Altri mi sa di si .Ed ecco il patatrac di oggi.
Del resto...ti faccio una domanda : se fossimo arrivati in Champions quest'anno, il popolo avrebbe chiesto una squadra x vincere lo scudetto l'anno prossimo ..no ? Templare, " il palermitano " lo conosciamo entrambi bene,dai !

Paura di che mi chiedi.Cosa ci ruba.
Finora nulla.Anzi c'ha solo regalato.
Vorrei che nn ci illudesse adesso,sbattendo ai 4 venti obiettivi e illusioni che lui stesso non può alimentare ne sostenere.
Io temo che un presidente nelle sue condizioni,con un piazza di questo tipo alle spalle, nn possa essere sincero.Penso che si troverà costretto a spiattellare obiettivi impossibili.Perchè x 20 anni a Palermo, con l'obiettivo Uefa, non ci puoi stare.
Basta vedere il calo di abbonati dal primo anno ad oggi.
Il palermitano Templare, dio ce ne guardi bene !
Faccio mie parole di un artista che ho ammirato molto.
" Io non mi sento palermitano ( italiano) ma x fortuna o purtroppo lo sono "  :-))

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #36 il: 16 Maggio 2007, 03:29:27 pm »

....... Credo che la dimensione del Palermo nei prossimi anni debba essere questa: fra i primi otto del campionato, giocarsi la coppa Italia per vincere, fare il meglio possibile in Uefa. A chi non sta bene questo, risparmi i soldi dell'abbonamento, che allo stadio si sta meglio più larghi.


QUANTO MI PIACE QUEST'UOMO!!!!!!!!!!!!
 =D> =D> =D> =D> =D>

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #37 il: 16 Maggio 2007, 03:40:48 pm »
In ordine sparso, perchè se quoto diventa un poema...

La società ha provato a prendere Lucarelli prima e Bianchi poi. Non c'é riuscita. Per me non avrebbe nemmeno dovuto tentare di farlo, anche alla luce degli acquisti di Cavani e Matusiak. Guidolin invece non ha nemmeno provato a dare alla squadra un gioco diverso, ma é stato scorretto innanzitutto con se stesso, visto che aveva passato l'estate a dire che Caracciolo tutto era tranne che una prima punta, salvo poi schierarlo come puntale di questo stramaledetto albero di natale.

Se un giocatore ha il rendimento altalenante, ma butta il sangue in campo, come ha fatto per tutto l'anno Bresciano, magari io allenatore il dubbio se provare qualcun altro al suo posto o meno me lo pongo. E magari scelgo di tenere bresciano. Ma se Di Michele, Caracciolo, Pisano e qualcun altro oltre a rendere poco e niente sono anche svogliati e con la testa altrove, io allenatore butto nella mischia chi almeno può garantirmi un pizzico di entusiasmo in più e fare capire ai titolari che il posto assicurato ce l'avranno solo sull'autobus una volta raggiuntà la terza età.

Questi due errori da soli fanno sì che Guidolin sia uno dei maggiori responsabili della crisi invernale del Palermo. E non  approfondisco sui cambi risicati e obbligati, sulle dichiarazioni pessimiste e provinciali con cui ha affrontato tutte le interviste dalla prima giornata di campionato. Queste meriterebbero l'intervento di uno psicologo.

15000. Questo ritengo fosse il numero di spettatori adatti a seguire il Palermo e a non chiedere altro che buone prestazioni ed un campionato da primi (non primissimi) posti. Qualcosa in meno degli abbonati di quest'anno. Ho usato "fosse" e non "sia" perchè credo ormai che in tanti si siano allontanati dopo il girone di ritorno di quest'anno.
8000. Un altro numero. Credo sia questo lo zoccolo duro dei tifosi che al Palermo non sa rinunciare a prescindere.
Vediamo il prossimo anno quanti abbonati si faranno, per capire le dimensioni del danno procurato in questo inverno. Aspettando il via libera per la costruzione del nuovo stadio.

Gli articoli di giornale contenevano sempre il riferimento ai fatturati attuali del Palermo e delle strisciate e la speranza che prima o poi questo gap di base si riducesse. E' sempre stata la condizione che ha posto Zamparini per potere minimamente pensare di arrivare un giorno allo scudetto. E' sempre stata la giustificazione ai suoi più volte sbandierati annunci di abbandonare il calcio. In questo non vedo alcuna incoerenza.

Sui Palermitani ho una mia idea. Posso però dirti che quest'anno sono gli ultimi responsabili di quanto successo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #38 il: 16 Maggio 2007, 03:45:17 pm »

....... Credo che la dimensione del Palermo nei prossimi anni debba essere questa: fra i primi otto del campionato, giocarsi la coppa Italia per vincere, fare il meglio possibile in Uefa. A chi non sta bene questo, risparmi i soldi dell'abbonamento, che allo stadio si sta meglio più larghi.


QUANTO MI PIACE QUEST'UOMO!!!!!!!!!!!!
 =D> =D> =D> =D> =D>

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

SALUTI

Troppo buono Enzo! Per ricambiare ti farò avere un dvd con le immagini di queste ultime tre settimane di Guidolin ed in sottofondo NOISIAMOILCAPOLUOGO che canta: "Mi manchi" di Fausto Leali...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #39 il: 16 Maggio 2007, 04:22:56 pm »
Non è affatto vero che il pubblico rosanero si è improvvisamente imborghesito e adesso pretende scudetti e piazzamenti in champions league. Non è affatto vero, altrimenti dovremmo credere che i 35 mila di Palermo Savioa in C1 o sono tutti deceduti o si sono rinco,glioniti in blocco.
C'è qualcosa che sostanzialmente differenzia il Palermo dalle squadre che in questo momento lottano per non retrocedere: quelle sudano la maglia!! Malgrado abbiano un tasso tecnico notevolmente inferiore al nostro, quelli li' sono affiatati, hanno un obbiettivo comune da raggiungere, si sudano la maglia ed escono dal campo quando non hanno più forze. Ed io vorrei essere un tifoso del Siena o della Reggina in questo momento, piuttosto che sostenere questi svogliati in rosanero.
E poi, mettiamocelo in testa: Guidolin dal Palermo non si è mai distaccato; abbiamo giocato 3 gare senza di lui in panchina ma la squadra era tale e quale a quelle sue; le scelte tecniche, i giocatori in campo, erano perfettamente in linea con le sue idee e il suo modo di intendere il calcio. Gobbo e Pergolizzi sono stati solo due fantocci messi lì per far tacere il pubblico ma Guidolin da Palermo non si è mai staccato.
E non posso più tollerare che mi si inviti a contentarmi della classifica. Io non guardo la classifica, guardo le gare. E mi accontenterei anche di avere 11 punti in meno se poi in campo mi ritrovassi 11 gladiatori da sostenere e non una mezza dozzina di fighetti viziati baciati dalla fortuna e che si fanno gioco dell'altrui passione e degli altrui sentimenti.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #40 il: 16 Maggio 2007, 05:02:52 pm »

....... Credo che la dimensione del Palermo nei prossimi anni debba essere questa: fra i primi otto del campionato, giocarsi la coppa Italia per vincere, fare il meglio possibile in Uefa. A chi non sta bene questo, risparmi i soldi dell'abbonamento, che allo stadio si sta meglio più larghi.


QUANTO MI PIACE QUEST'UOMO!!!!!!!!!!!!
 =D> =D> =D> =D> =D>

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

SALUTI

Troppo buono Enzo! Per ricambiare ti farò avere un dvd con le immagini di queste ultime tre settimane di Guidolin ed in sottofondo NOISIAMOILCAPOLUOGO che canta: "Mi manchi" di Fausto Leali...  ::) ::) ::)

E magari anche un "Trottolino amoroso dudù dadadà"
 ::) ::) ::) ::) ::)

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #41 il: 16 Maggio 2007, 05:27:11 pm »
Fermo restando che vi dico che Vinciamo con il Siena e L'Inter pareggia a Bergamo....e quindi sorridete ....fissiamo le milesotone che credo solo capoluogo potrà non condividere...

In questo campionato di burdello tra penalizzazioni e Milan sfasato il Palermo poteva andare in champions.

Con il piazzamento di Gennaio levi Attassolin e metti un mastro dei campi alla Papadopulo, Sonetti etc...etc..vai in champions facile....

Il Palermo è una realtà indubbiamente da 6°7° posto ma che può vincere la coppa Italia e ambire alla Uefa...per questo come scrissi allora fu una bestemmia la guidolinata di rinunciarci

Solo un essere offensivo che si deve fare queste 2 partite  e poi bye bye può offenderci proponendoci l'assunto che fare 55 punti regolari e farne 38 all'andata 17 al ritorno siano la medesima cosa.

Foschi sa va fari u DS ...in questo momento ..fa pure l'autista del Pulman del Palermo.....esiste un addetto stampa in questa società di anarchici?

Barzagli, Di Michele, Caracciolo Pisano...e forse anche  Zaccardo si nannu a ghiri!!

Il Presidente rimarrà azionista e nominera un Palermitano Presidente.

saluti

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #42 il: 16 Maggio 2007, 07:58:47 pm »
"Mi alzo la mattina, mi guardo allo specchio, e sono sicuro di non aver commesso errori in tutto quello che ho fatto"
 8|
" Se dovessimo andare in Coppa Uefa non sarebbe una stagione negativa".  =D>
Parole e musica : Maurizio Zamparini .

Sul primo punto, ha in voi dei fedeli sostenitori che avallano quanto incredibilmente dice sulle sue " non colpe".
Sul secondo punto,cosa dire, lo dico da una vita e vengo quasi deriso da voi.Vediamo che reazioni suscitano le stesse parole dette però da Zamparini.
Magari anche stavolta riuscirete a darmi una chiave di lettura diversa delle parole dell'imprenditore Zamparini .Attendo.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #43 il: 16 Maggio 2007, 08:19:05 pm »
"Mi alzo la mattina, mi guardo allo specchio, e sono sicuro di non aver commesso errori in tutto quello che ho fatto"
 8|
" Se dovessimo andare in Coppa Uefa non sarebbe una stagione negativa".  =D>
Parole e musica : Maurizio Zamparini .

Sul primo punto, ha in voi dei fedeli sostenitori che avallano quanto incredibilmente dice sulle sue " non colpe".
Sul secondo punto,cosa dire, lo dico da una vita e vengo quasi deriso da voi.Vediamo che reazioni suscitano le stesse parole dette però da Zamparini.
Magari anche stavolta riuscirete a darmi una chiave di lettura diversa delle parole dell'imprenditore Zamparini .Attendo.


Semplicemente non sono d'accordo con entrambe le dichiarazioni. Ma Zamparini non lo posso cambiare, Guidolin sì.
« Ultima modifica: 16 Maggio 2007, 08:33:15 pm da Redazione »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #44 il: 16 Maggio 2007, 08:27:32 pm »
Chi l'ha detto che Zamparini non lo si possa cambiare?
Credete davvero che questo Palermo,con il prestigio nazionale che ha conquistato, non sarebbe appetibile da altri grandi imprenditori ?
No di certo.
E allora se proviamo a pensare che questo Palermo un futuro lo può avere anche senza Zamparini, forse qualcosa cambierà nei rapporti tra lui e i tifosi.
Finchè invece crederà di aver portato viveri agli affamati...( cosa peraltro vera) e che questi affamati tornerebbero a patire la fame se lui andasse via... ( cosa non vera )... allora si che, nel suo intimo, saprà di poter fare e dire ciò che vuole.