Autore Topic: Mi sono cadute le braccia...  (Letto 1276 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mi sono cadute le braccia...
« il: 06 Maggio 2007, 11:34:01 pm »
...a vedere la partita (?) di oggi tra Palermo e Roma.
Mi sono cadute le braccia quando, nel primo tempo, Di Michele rivolgendosi a Gobbo gli chiese di dire qualcosa e di farsi sentire: ma l'allenatore non ha nemmeno la forza di dire qualcosa durante la partita?
Mi sono caudte le braccia nel vedere il non giocare del Palermo e dei suoi "giocatori".
Mi sono cadute le braccia quando l'allenatore schiera fin dall'inizio un attaccante, Caracciolo, che non sarebbe stato all'altezza di affrontare la Roma e così è stato.
Inoltre, io allenatore non dò in pasto un giocatore che viene contestato al primo errore, così non lo si valorizza, casomai lo si svaluta: ed infatti, è stato talmente contestato che c'erano anche i cori di "fuori fuori".
Mi sono cadute le braccia quando continuo a vedere in tribuna gli acquisti di Gennaio, come Matusiak: si è esonerato Guidolin, ma cosa è cambiato?
Mi sono cadute le braccia quando Spalletti disse a Totti di fermarsi in un'azioen di contropiede e quando i giocatori della Roma, sportivamente o no, dissero all'arbitro che era calcio d'angolo per il Palermo.
Mi sono cadute le braccia vedendo i giocatori del Palermo non avere la forza nemmeno di muoversi, altro che di correre.
Per cui, mi sono cadute le braccia vedendo la partita di oggi e constatando amaramente che siamo giunti proprio alla frutta...

Ciao

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mi sono cadute le braccia...
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2007, 11:05:37 am »

Mi sono cadute le braccia...
Mi sono cadute le braccia.....
Mi sono cadute le braccia........

Prova a cambiare colla ::) ::) ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2426
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mi sono cadute le braccia...
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2007, 11:23:43 am »
...a vedere la partita (?) di oggi tra Palermo e Roma.
Mi sono cadute le braccia quando, nel primo tempo, Di Michele rivolgendosi a Gobbo gli chiese di dire qualcosa e di farsi sentire: ma l'allenatore non ha nemmeno la forza di dire qualcosa durante la partita?
Mi sono caudte le braccia nel vedere il non giocare del Palermo e dei suoi "giocatori".
Mi sono cadute le braccia quando l'allenatore schiera fin dall'inizio un attaccante, Caracciolo, che non sarebbe stato all'altezza di affrontare la Roma e così è stato.
Inoltre, io allenatore non dò in pasto un giocatore che viene contestato al primo errore, così non lo si valorizza, casomai lo si svaluta: ed infatti, è stato talmente contestato che c'erano anche i cori di "fuori fuori".
Mi sono cadute le braccia quando continuo a vedere in tribuna gli acquisti di Gennaio, come Matusiak: si è esonerato Guidolin, ma cosa è cambiato?
Mi sono cadute le braccia quando Spalletti disse a Totti di fermarsi in un'azioen di contropiede e quando i giocatori della Roma, sportivamente o no, dissero all'arbitro che era calcio d'angolo per il Palermo.
Mi sono cadute le braccia vedendo i giocatori del Palermo non avere la forza nemmeno di muoversi, altro che di correre.
Per cui, mi sono cadute le braccia vedendo la partita di oggi e constatando amaramente che siamo giunti proprio alla frutta...

Ciao

E IO CHE DOVREI DIRE CHE MI SON CADUTE ALTRE "DUE COSE SFERICHE"!!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Spero che finisce presto questo campionato!!!!!!!!!!!!!!, addirittura ieri non ho visto nemmeno finire la partita e non ho visto nessun commento in nessuna trasmissione:
TROPPO ABBUTTATO!!!!!!!!!!!!!!

Persino la CINICA Roma di Spalletti ha avuto PIETA' di Noi.

IMBARAZZANTE!!!!!!!!!!!
 >:( >:( >:( >:(

Tutto mi sarei aspettato, ma finire in questo MALOMODO il campionato proprio NO!!!!!!!!!!!

Rischiamo pure di far retrocedere il Catania se quest'ultimo non si salverà da solo vincendo almeno una gara, perche credo che anche il Siena avrà più motivazioni di noi e vincerà la partita.

Scusate il pessimismo, ma le ultime prestazioni mi hanno veramente DELUSO!!!!!!!!!
 :^( :^( :^( :^( :^( :^( :^(

SALUTI


Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO