Sondaggio

Quanti punti farà il Palermo da qui alla fine?

Meno di 7
2 (22.2%)
Da 7 a 10
6 (66.7%)
Da 11 a 14
1 (11.1%)
Più di 14
0 (0%)

Totale votanti: 9

Autore Topic: Vedo, prevedo, stravedo...  (Letto 1596 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Vedo, prevedo, stravedo...
« il: 13 Aprile 2007, 11:29:52 am »
Mattinata di schiffaramento preoccupante e quindi lancio un sondaggio basato ancora una volta su previsioni. Non previsioni del tempo, ma previsioni di punti, in particolare quelli che farà il Palermo nelle rimanenti sette partite.

Saranno sette partite di sofferenza, come le ultime dodici oppure il Palermo spinto da chissà quali ritrovate energie mentali riuscirà a combinare finalmente qualcosa di buono in questo girone di ritorno?

Io voto la 2. Fra i partecipanti al sondaggio verrà sorteggiata una copia fotostatica del contratto triennale di Guidolin con dedica. Il vincitore potrà ritirarla alla prossima Milano-Sanremo direttamente dalle mani (sudate) del mister.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vedo, prevedo, stravedo...
« Risposta #1 il: 13 Aprile 2007, 11:49:53 am »
Caro Templare,
per le mie ormai arcinote motivazioni ho votato l'opzione 1.

Se dovessi vincere io, ti cedo volentieri il contratto da te messo in palio  :-D

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vedo, prevedo, stravedo...
« Risposta #2 il: 13 Aprile 2007, 12:47:44 pm »
Io voto la seconda, anche se ritengo il potenziale del PALERMO idoneo per la terza ipotesi.

Per quanto riguarda il premio, se il PALERMO non "accucchia" un bel pò di punticini, Guidolin è meglio che in bici non ci và più, perchè ho l'impressione che Zamparini ci  "SMONTA U SELLINO" durante la "Montepellegrino-Mondello".

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

SALUTI

PS: ad Alex gli piacerebbe vincere magari il prossimo contratto, magari con Lippi!!!
 :-D ;-) :-D ;-) :-D ;-)

TIRITUPPITI E PANI GRATTATU ..................
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vedo, prevedo, stravedo...
« Risposta #3 il: 13 Aprile 2007, 02:42:39 pm »
Io ho votato la 3.
E se vinco vi regalo la copia conforme del contratto triennale di Guidolin,con l'obbligo da parte vostra di appenderlo sopra il vostro letto,cosicchè possiate dedicargli ogni notte una preghierina di ringraziemento.  :-D

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vedo, prevedo, stravedo...
« Risposta #4 il: 13 Aprile 2007, 06:01:16 pm »
Io credo che il massimo che potrà fare il Palermo sarà di farsi venire le emorroidi e slavare la Uefa...quindi ho votato la 3.

Il premio non lo voglio...neanche morto....


Saluti

Offline ambasciatore

  • Utente
  • **
  • Post: 63
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vedo, prevedo, stravedo...
« Risposta #5 il: 13 Aprile 2007, 10:57:47 pm »
Ho votato la seconda opzione tra i 7 ed i 10 punti, ma tutto dipenderà da domenica prossima contro l'Inter;
Nell'incontro d'andata il Palermo si giocò il primo posto, nel girone di ritorno si giocherà la Coppa Campioni, solo una vittoria piena potrà dare la possibilità di essere ancora in corsa, un pareggio o una sconfitta porterebbe alla prima opzione ed alla perdita della Coppa Campioni e forse anche della Coppa Uefa.
Ma non voglio fare l'uccello del malaugurio e dico per domenica prossima che il Palermo vincerà 2-0 :-))
Ambasciatore
« Ultima modifica: 14 Aprile 2007, 05:53:51 pm da Redazione »

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vedo, prevedo, stravedo...
« Risposta #6 il: 23 Aprile 2007, 10:40:51 am »
ehmm ehmmm
Redazione!!!!!!!!

 :$ :$ :$ :$ :$ :$

POTREI CAMBIARE OPINIONE!!!!!!!!!!!!!!!!
 :$ :$ :$ :$ :$ :$

Gradirei la prima ipotesi ehm ehm
 :$ :$ 8-) 8-) 8-) 8-)

SALUTI

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO