LaSiciliaweb > Calcio siciliano
Sassuolo - Palermo
ENZO:
Dionisi: "Andiamo in campo con 8/11 dell’anno scorso ed è giusto così, la radice è la continuità con la scorsa stagione."
Come va interpretata questa frase ?
io la interpreto: La radice è FRARICIA !!!!
Saluti
turiddu:
Ciao Enzo, Dionisi ha detto anche che l'intera campagna acquisti l'ha condivisa con desantis e la società.
La tua previsione di fare la spola tra c e b non è affatto esagerata se non intervengono al più presto.
Mirri prima o poi qualcosa dovrà dirla, se non altro a proposito di quella trasparenza di cui parlava quando acquisí la squadra.
Non sono convinto che qualunque altro allenatore non potrebbe fare di più.
Vedremo a gennaio se a questa società sta a cuore solo l'aspetto sportivo ( come aveva detto ferran Sogliano) oppure qualcos'altro.
Buone feste a tutti voi
Templare:
Dionisi ha fatto un discorso piu' ampio. Ha detto di avere avallato la campagna estiva, ma ha anche detto che si e' scelto di dare continuita' al gruppo dello scorso anno sperando che si potesse riscattare. Chiaramente non ha detto ne' avrebbe potuto dire che il riscatto per grosse linee non c'e' stato. O se c'e' stato e' stato temporaneo, vedi Insigne, ritornato non solo ai livelli di mediocrita' dello scorso anno, ma adesso non piu' titolare inamovibile. Chiaro poi che la scelta di continuare a puntare sulle resche del passato sia stata fortemente sponsorizzata dalla soceita' e che lui, accettandola, si renda ugualmente responsabile della situazione.
Mi sembra pero' che piano piano le cose vengano a galla e che le nostre, da semplici supposizioni, assurgano giorno dopo giorno a verita'.
garreccio:
Cari amici rosanero, consentitemi un plauso per la ricchezza e la competenza del vs dibattito forumistico: lo leggo con piacere e nemmeno con tanto disinteresse posto che ritengo fondamentale per la Sicilia avere, come minimo, un team rappresentativo in B (sperando un ritorno ai fasti di qualche anno fa con tre squadre sicule in A. Ma la vedo durissima se non impossibile almeno nel medio periodo).
E dunque ancora bravi. Quanto alla sponda etnea, invece, il dibattito è ai minimi termini: diciamo che l'entusiasmo per i (mancati) risultati non ci aiuta, ma tant'è.
Templare:
--- Citazione da: garreccio - 26 Dicembre 2024, 11:05:41 am ---Cari amici rosanero, consentitemi un plauso per la ricchezza e la competenza del vs dibattito forumistico: lo leggo con piacere e nemmeno con tanto disinteresse posto che ritengo fondamentale per la Sicilia avere, come minimo, un team rappresentativo in B (sperando un ritorno ai fasti di qualche anno fa con tre squadre sicule in A. Ma la vedo durissima se non impossibile almeno nel medio periodo).
E dunque ancora bravi. Quanto alla sponda etnea, invece, il dibattito è ai minimi termini: diciamo che l'entusiasmo per i (mancati) risultati non ci aiuta, ma tant'è.
--- Termina citazione ---
Siamo leggermente piu' attivi e meno scoglionati di voi, ma non so quanto durera' (seguono ideali faccette sorridenti, sparite come opzioni da qualche tempo).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa