Ma...di Marchese non se ne parla proprio vero???
Ormai é in naftalina, purtroppo...sono deluso quanto te,
but this is the girlfriend, e ce ne dobbiamo fare una ragione.La cosa che piú mi tange é il silenzio creato intorno alla vicenda,solo una dichiarazione del presidente che non fa piena luce,anzi getta ombre sugli intendimenti della societá.Pleonastico dire che Marchese ha gli stessi diritti e doveri degli altri suoi compagni, senza aggiungere altro.
A proposito mi sono fatto una idea. Credo che nella vicenda concorrano le colpe di tutti e sono chiamati in correitá i soggetti in questione che hanno portato alla rottura del rapporto.La responsabilitá maggiore di quanto sta accadendo ha radici lontane e vanno ricollegate agli imbrogli artatamente confezionati dal signor Lo Monaco che non ha chiuso il contratto,cosí come quello di Barrientos, in illo tempore quando cioé sarebbe stato compito suo farlo nei tempi e nei modi che stabilisce il regolamento.Il sospetto diventa una prova dal momento in cui l'ex ad del Catania si lega al Genoa di Preziosi, e guarda caso il ragazzo di Delia ha giá firmato un precontratto proprio con la squadra ligure. Viene anche spontaneo a questo punto pensare che lo stesso tentativo maldestro sia stato fatto con Barrientos, che trovandosi nelle stesse condizioni contrattuali di Marchese poteva essere, alla stessa maniera del compagno, allettato da altre proposte diverse da quelle del Catania.Ma poi siccome il diavolo fa le pentole e non... sappiamo come si sono concluse le sue esperienze fuori da Catania.
Tornando a Marchese, non mi lagno perché ha firmato un contratto che con il Catania non avrebbe potuto ottenere,ci sta ed é legittimo cercare di migliorarsi economicamente, quanto l'aver dato la propria disponibilitá a mettersi d'accordo, quando invece tutti gli incontri sollecitati dalla societá sono stati puntualmente ignorati dal suo procuratore. Tutto pianificato scientificamente in combutta con il suo procuratore solo per non restare fermo l'intera stagione. Per regolamento federale si puó allenare con i compagni,usufruendo delle stesse strutture e dell'assistenza medico-sanitaria continuando a mantenere una discreta forma senza giocare e retribuito esattamente come tutti gli altri.Come vedi sino adesso solo diritti....presidente, a quando i doveri di questo traditore?
Si,perché di tradimento si tratta, se no di che altro!?
Ci ha abbindolati con la promessa di eterno amore alla maglia e alla sua sicilianitá quando poi sai,
fitusu e viddanu,che ti sei venduto come una tro ia della Catania-Gela...fossi in Pulvirenti
ti rassi cu smarruggiu... Ciao e un felice week-end.