Autore Topic: Il Palermo che verrà  (Letto 37843 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #165 il: 27 Agosto 2009, 09:49:27 pm »
Miiiiiiii che stratega ............Dzemaili va a Napoli......il Napoli avrebbe un centrocampista in più ed allora ci libera il sogno del centrocampo del Palermo............Manuele Blasi 8| 8| 8|.........e questo sarebbe il centrocampista moderno che sa fare tutto?  =D> =D> =D> =D> =D>.

Sabatini sei scarso e parolaio........mi tenevo Guana..........il cantrocampista che dici tu sia chiama Ledesma..........no Blasi.

E poi arriva Zamparini e Parla di 30000 abbonati.......si si con Blasi....

Una cosa importane ........il mitico Albertosi (ex portiere) sostiene che il Palermo ci abbia perso nello scambio tra Rubinho e Amelia........ed aggiunge sarà successo qualcosa di grosso diversamente non capirei lo scambio..............
E dopo De Sisti è il secondo che dice sta cosa!!!


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #166 il: 27 Agosto 2009, 10:19:33 pm »
E' il mio momento. Basandoci sempre sul nulla, perchè di nulla al momento si parla.

Lunedì Sabatini interviene a TGS e dice: ci siamo accorti che manca qualcosa a centrocampo, più che un regista, per cui a novembre rientrare Liverani, manca qualcuno che recuperi palloni. La domanda é: ci siamo accorti chi?

1) Sabatini solo, che, ancora influenzato dal latinista Lotito, parla col plurale maiestatis.
2) Sabatini e Zamparini, Zenga invece é disperato e si sbatte la testa contro il muro a sentire i due.
3) Sabatini e Zenga, Zamparini invece sta a guardare con interesse...

Malgrado tutta la mia buona volontà e pur provando ad odiare Sabatini, facendo finta che mi abbia rubato il cinquantino truccato con cui iniziavo a impennare a Villa Adriana e atterravo allo Zen 2, secondo me la risposta giusta é la numero 3). Per fare appattare la settanta e schierare il 4-2-3-1 che preveda spazio per Pastore, Miccoli, Simplicio e Cavani accanto a Nocerino devi mettere un altro incontrista importante. C'é Migliaccio, ma magari Zenga vuole proprio Blasi che costa un quarto di quanto chiede il Torino per Dzemaili. E l'interesse di Zamparini che avevo ipotizzato? Zamparini é tre anni che, a ragione o torto, cerca di portare Blasi a Palermo. Devo aggiungere altro?

Poi magari arriva Bentivoglio o Pizarro o aspettano Migliaccio che recupera dall'infortunio.

Su Amelia-Rubinho: e che importa se gli addetti ai lavori dicono sta cosa? Il pubblico della Favorita, a larga maggioranza, aveva sentenziato che Amelia era una niegghia! Conta quello...  ::) ::) ::)

Più seriemente, ad Amelia tecnicamente bisognava dare tutto il tempo possibile, perchè non é per niente una "nebbiolina inconsistente", dal punto di vista disciplinare e caratteriale (anche a sentire Norrito, secondo cui il portiere avrebbe chiesto con insistenza a Zamparini di essere ceduto in prestito alla Roma) probabilmnete il Palermo ha fatto bene a cederlo, anche perdendoci dal punto di vista economico. Rubinho a prima esibizione mi era sembrato molto più forte di quanto si é dimostrato in queste due ultime partite ufficiali, ma da qui ad iniziare a crocifiggerlo ce ne passa...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #167 il: 28 Agosto 2009, 12:00:20 pm »
 8D 8D.....Templa ma mi sta pighiannu pu m(c)ulu???

1) Concordo che che il 4 2 3 1 o non si fa o si fa con Migliaccio e Nocerino.............qualcuno diceva che Bresciano sarebbe potuto andare bene  ::) ::)
2) Migliaccio rientra con il Bari.
3) Blasi è simile a migliaccio forse con i piedi un pò meno tondi.

Detto questo in un centrocampo do ve qquelli con i piedi buoni latitano tu che fai prendi Blasi? Mah e ariMah  8| 8|

Su Amelia io ho sempre detto che tra i pali Amelia era forte nelle uscite ero meglio più reattivo io quando uscivo dalla porta di casa mia la mattina alle 6 a buttare la munnizza. Però il Rubhino visto recentemente è riuscito ad essere nell'area piccola peggio di Amelia cmq vedremo.

Melinte e Goian ................dalle parole di sabatini si evince che la prima scelta era Radu ....quindi ni vinniero i due rumeni come il sogno del Palermo.....bla,,,,,,,,,,,bla........

Si Templare mi fa antipatia...mi fa antipatia.........nache se devo dire che un noto opiniosta nazionale ieri ha detto che secondo lui il miglior colpo del calciomercato è Pastore del Palermo.

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #168 il: 28 Agosto 2009, 12:21:18 pm »
8D 8D.....Templa ma mi sta pighiannu pu m(c)ulu???

Quello che voglio dire io, in tre sole parole, é: decide tutto Sabatini?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #169 il: 28 Agosto 2009, 12:47:33 pm »
Appunto nel bene e nel male ed in questo caso Blasi non sarebbe un valore aggiunto..mentre Dzemaili è più abile ad impostare di Simplicio e quando rientra liberani può fare l'esterno del rombo. Ma la cosa incredibile è che neanche in serie B va a pescare c'era Lodi che mi piace moltissimo e selo sta fottendo l'Udinese.

Chiaccherini!!!



Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #170 il: 28 Agosto 2009, 12:56:47 pm »
Appunto nel bene e nel male ed in questo caso Blasi non sarebbe un valore aggiunto..mentre Dzemaili è più abile ad impostare di Simplicio e quando rientra liberani può fare l'esterno del rombo. Ma la cosa incredibile è che neanche in serie B va a pescare c'era Lodi che mi piace moltissimo e selo sta fottendo l'Udinese.

Chiaccherini!!!

Ma continui a non rispondermi...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #171 il: 28 Agosto 2009, 02:44:34 pm »
Sembra di si o quanto meno il Presidente non propone il presidente asseconda o si oppone. Infatti, per Blasi o mentiva o non ne era a conoscenza..............almeno così ha detto alla stampa.

E poi Templare..............Pastore l'hanno individuato lui Sensibile e/o Mascara?Si ora Blasi chi lo vuole Matracia?

Onori ed oneri sono di Sabatini............o no?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #172 il: 28 Agosto 2009, 03:23:52 pm »
Sembra di si o quanto meno il Presidente non propone il presidente asseconda o si oppone. Infatti, per Blasi o mentiva o non ne era a conoscenza..............almeno così ha detto alla stampa.

E poi Templare..............Pastore l'hanno individuato lui Sensibile e/o Mascara?Si ora Blasi chi lo vuole Matracia?

Onori ed oneri sono di Sabatini............o no?


Quindi tu pensi che Zenga vuole un regista e Sabatini gli prende invece un interditore? O magari Zenga, che fa della distruzione del calcio altrui il proprio credo, vuole Blasi per schierare un centrocampo a tre con Nocerino e Migliaccio? I discorsi tecnici secondo me vanno considerati non in base a come (ipoteticamente e per diletto) faremmo giocare noi il Palermo, ma per come non lo fa giocare Zenga...

Comunque aspetto ancora ufficialità varie prima di commentare, senza ulteriori variabili, il mercato estivo del Palermo ed il gruppo venuto fuori.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #173 il: 28 Agosto 2009, 03:38:04 pm »
Allora Templare o tu pensi che Sabatini sia depistando per prende Dzemaili oppure non capisco..........
In una squadra con Migliaccio e Nocerino e con l'assenza di Liverani chi prendi Dzemaili o Blasi. Se Zenga chiede Blasi in luogo di Dzemaili è un pazzo.............

Ma poi Dzemaili ha 23 anni Blasi 29..............quando dicono loro si escono la fregnaccia dei giocatori giovani?

Il Torino ha venduto Amoruso..........quindi potrebbe chiedere Succi.........vediamo..........ma se arriva blasi come dicono i tifosi su mediagola Sabatini sava ammucchiari!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #174 il: 28 Agosto 2009, 05:04:39 pm »
Allora Templare o tu pensi che Sabatini sia depistando per prende Dzemaili oppure non capisco..........
In una squadra con Migliaccio e Nocerino e con l'assenza di Liverani chi prendi Dzemaili o Blasi. Se Zenga chiede Blasi in luogo di Dzemaili è un pazzo.............

Ma poi Dzemaili ha 23 anni Blasi 29..............quando dicono loro si escono la fregnaccia dei giocatori giovani?

Il Torino ha venduto Amoruso..........quindi potrebbe chiedere Succi.........vediamo..........ma se arriva blasi come dicono i tifosi su mediagola Sabatini sava ammucchiari!!

Ma infatti io dico di aspettare le 19,00 di lunedì...  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #175 il: 28 Agosto 2009, 05:41:44 pm »
Aspettiamo la coclusione del calciomercato e poi tiriamo le somme.
Per adesso sento solo di dire che sarebbe utile Dzemaili mentre non ci serve affatto Blasi, e se proprio serviva coprire un buco a centrocampo come vice Liverani, sarebbe  molto meglio prendere per esempio uno come Donati.
Templare, da Zenga mi aspetterei anche un centrocampo votato alla sola rottura con Nocerino,Migliaccio e Blasi appunto e lasciare le uniche speranze offensive alle giocate ed invenzioni dei singoli Miccoli e Pastore.
Zenga mi ricorda tanto Arrigoni....
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #176 il: 28 Agosto 2009, 10:52:00 pm »
Turiddu, io un mercato così bloccato, direi sincopato, lo ricordo a malapena. Non so cosa bolle in pentola e non so nemmeno se c'é qualcosa a bollire, però Brandaleone nei giorni scorsi ha detto di fare attenzione agli ultimi giorni, perchè avrebbero potuto esserci sorprese impreviste.

Per esempio, sicuro che non possa essere Migliaccio la contropartita per Dzemaili gradita al Torino e soprattutto a Colantuono e Blasi a questo punto prenderebbe il posto del nostro mediano? Lo so che sembra fantacalcio, é più credibile l'idea di un centrocampo bunker e tecnicamente molto limitato con cui andare a fare le "note" barricate zenghiane in trasferta, ma ci siamo tolti Guana e Ciaramitaro perchè pieni fino al collo di interditori ed adesso ci accorgiamo che ce ne serve un altro?

Hai ragione tu. Aspettiamo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #177 il: 28 Agosto 2009, 11:09:28 pm »
Caro Templare piu che calcio mercato mi sembra il mercato delle pulci , tutti trattano al ribasso e tutti cambiano idea temporeggiando come aspettando che la mercanzia si pudre. Adesso o letto che il Napoli a fatto marcia indietro per Dzemaili e si e, fatta avanti la Fiorentina ,al finale questo giocatore restera a Torino .La juve con tanti Milioni fa poblemi per prendere Grosso (campione mondiale )mentre in Germania si pagano 22 milioni per Robben,sinceramente ci capisco ben poco. Illuminami se puoi    Bay

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #178 il: 28 Agosto 2009, 11:10:59 pm »
Zenga mi ricorda tanto Arrigoni....

Più che Arrigoni (a cui ricordiamoci venne a mancare un certo Zauli), il gioco di Zenga (quei pochi minuti che si nota) sembra simile a quello colantoniano. Una squadra che corre troppo ma lo fa male, con poche idee e conclude poco.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #179 il: 29 Agosto 2009, 12:05:59 am »
Caro Templare piu che calcio mercato mi sembra il mercato delle pulci , tutti trattano al ribasso e tutti cambiano idea temporeggiando come aspettando che la mercanzia si pudre. Adesso o letto che il Napoli a fatto marcia indietro per Dzemaili e si e, fatta avanti la Fiorentina ,al finale questo giocatore restera a Torino .La juve con tanti Milioni fa poblemi per prendere Grosso (campione mondiale )mentre in Germania si pagano 22 milioni per Robben,sinceramente ci capisco ben poco. Illuminami se puoi    Bay

La pacchia é finita per tutti, tranne De Laurentis e Preziosi, ma se non dovessero andare in CL (e dubito ci riescano entrambi contemporaneamente) presumo dovranno ridimensionarsi anche loro. Dzemaili si risolverà all'ultimo minuto, Foschi lo darà a chi offre un euro in più...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.