Autore Topic: Il Palermo che verrà  (Letto 37844 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #150 il: 26 Agosto 2009, 10:20:00 am »
Scusami Templare ma non si può paragonare Il Palermo al Napoli o la Genoa o alla Viola o alla Lazio quando si tratta di abbonamenti e quando si tratta di giocatori no.

Si potrebbe guardare per esempio al Napoli no? Il Napoli ha comprato un difensore da un concorrente (Campagnaro) noi non siamo in grado di comprare un titolare da Udinese, Lazio, Napoli, Viola.............se vuoi questo è un segnale indiretto che ti fa capire che noi siamo una realtà che se arriva sesta deve fare il trenino con samba in via Libertà.

Boh, stiamo sempre a girare attorno alle stesse cose. Il Napoli é arrivato quasi quindici punti dietro di noi lo scorso anno, il Palermo inteso come società deve avere valutato di avere una buona base, di fidarsi ciecamente di Kjaer e Bovo in difesa, di Cavani e Miccoli in attacco. Per quale diavolo di motivo dovrebbe prendere un titolare da quelle squadre quando può prendere qualcuno che reputa equivalente a due soldi dallo Steaua?

Citazione
E' cmq Bojinov è stato il primo nome che mi è venuto in mente....per non dire altri....ma per esempio non capisco perchè la Roma può mettersi in ginocchio per farsi regalare Burdisso e noi non possiamo chiedere all'Inter il pagamento di parte dell'ingaggio di Suazo. Per esempio con il gioco o il non gioco di Zenga Suazo farebbe minimo 20 Goal.Ecco il nome spaccamercato sarebbe proprio Suazo.


I repeat: ma se abbiamo Cavani e Miccoli 28 gol in due, Simplicio e Succi 15 gol in due per quale motivo dobbiamo prendere Suazo con uno stipendio spropositato e fare accomodare in panchina una delle nostre due punte titolari? Se Budan é integro, lui insieme a Mchedlidze ed Hernandez sono l'ideale per stare dietro ai titolari pronti a subentrare. Succi sta andando via da Palermo perchè vuole fare il titolare in A, Succi che fino a un anno fa non si calcolava nessuno in serie C e noi dovremmo prendere altri titolari a suon di milioni a spedirli in panchina? Dai, é inverosimile.

p.s. a Napoli dietro Lavezzi e Quagliarella ci sono Denis e Hoffer, non Suazo e Cruz, ma Blasi ha rotto con tutti perchè non gioca, idem Rinaudo, strapagatoci lo scorso anno 6 milioni di euro. Se continuano così aspetta cosa combina Cigarini, 12 milioni di euro tenuti in panchina...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #151 il: 26 Agosto 2009, 01:00:48 pm »
Templare non ci intendiamo.....tu affronti il tema con l'occhio dello sportivo........io lo sto affrontando con quello del Marketing.

In sintesi i tifosi che si fanno l'abbonamento anche se non accatti nessuno sono 15 mila o 16 max....se tu vuoi puntare più in alto come abbonati devi porre in essere alcuni correttivi. Uno di questi correttivi è che quello di acquistare oltre che Melinte Goian.....un Suazo o  un Cribari etc...

In sostanza io e te diciamo azzo abbiamo preso Pastore...fra  qualche hanno sarà un campione quelli che non si abbonano dicono Pastore, Bertòlo ma cu su?

Per quanto detto ritengo la lamentela di Zamparini per il numero di abbonati assolutamente inutile.

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #152 il: 26 Agosto 2009, 02:29:22 pm »
Templare non ci intendiamo.....tu affronti il tema con l'occhio dello sportivo........io lo sto affrontando con quello del Marketing.

Ah vabbene, il discorso chiaramente cambia. Pensavo ti riferissi all'aspetto più propriamente tecnico. Pardon.

Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #153 il: 26 Agosto 2009, 05:46:01 pm »
Scusami Occasionale forse io non capisco la questione Marketing ,a cosa serve avere 4 o 5 mila abbonati in piu e pagare un Suazo non so quanti milioni piu uno stipendio lussuoso e il pericolo di fare confusione all'interno dello spogliatoio .Secondo me stiamo bene cosi il poblema sara vedere il lavoro di Zenga e il tempo regolera tutti i mali se ci sono. Zamparini parla troppo ma non e' fesso e di marketing ne capisce un po.  Ti saluto

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #154 il: 26 Agosto 2009, 07:42:47 pm »
E che c'e' da capire ?

Zamparini vuoi più di 15000 abbonati?
Se la risposta è si...........tra gli accorgimenti da adottare c'e' indubbiamente il nome...........

Ora caro tano io non dico che ne valga la pena o meno.......io dico che o non si lamenta o se vuole a Palermo 25000 abbonati deve comprare Suazo sempre per fare un esempio se invece compra i Succi di turno si accola i 15000 e non si lamenta punto e basta!!

Il Mk ci entra che nel senso che per raggungere l'obiettivo deve soddisfare dei bisogni primari e tra i bisogni degli sportivi non tifosi c'e' una campagna acquisti col botto.

Saluti

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #155 il: 27 Agosto 2009, 09:29:14 am »
 "Speciale Calciomercato", in onda su Sky Sport. Il club azzurro dunque avrebbe sorpassato il Palermo nella corsa al forte mediano svizzero. L´eccessivo temporeggiare della società di Viale del Fante avrebbe tra l´altro spazientito il giocatore che tramite il proprio entourage, sul sito Calciomercato.com, avrebbe fatto sapere di non essere più interessato ad un trasferimento in rosa, dopo ben 2 mesi di trattativa ( L´articolo di Calciomercato.com).


Immaginando che questa notizia sia fondata è la dimostrazione che il Palermo in sede di Calcio mercato è inferiore alle strisciate, alla Viola, al Genoa ed al Palermo...........tradotto se arriviamo in Uefà sarà un Miracolo.

Saluti

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #156 il: 27 Agosto 2009, 09:47:08 am »
Capitolo abbonamenti: rag­giungere quota 20mila è il suo obiettivo? «Direi di no, se proprio 20mila sono gli abbonamenti sotto­scritti a Livorno o se 16mila so­no quelli di Udine. Per Paler­mo, a mio avviso, la quota giu­sta sarebbe di toccare la cifra di 30mila, cioè un numero da Champions. Sono sicuro che i tifosi palermitani mi capiran­no...».

Secondo me non ha capito niente!!!!!

Altra cosa Picchio De Sisti (ricordo l'allenatore nel Palermo ahahahah) sotiene che Amelia è più forte di Rubinho..........io ho seguito Rubinho l'anno scorso e dire di no ma quello visto contro il Napoli onestamente è peggio di Amelia!!!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #157 il: 27 Agosto 2009, 09:48:08 am »
volevo dire l'allenatore nel pallone....ops che lapsus  8| 8|

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #158 il: 27 Agosto 2009, 02:01:02 pm »
"Speciale Calciomercato", in onda su Sky Sport. Il club azzurro dunque avrebbe sorpassato il Palermo nella corsa al forte mediano svizzero. L´eccessivo temporeggiare della società di Viale del Fante avrebbe tra l´altro spazientito il giocatore che tramite il proprio entourage, sul sito Calciomercato.com, avrebbe fatto sapere di non essere più interessato ad un trasferimento in rosa, dopo ben 2 mesi di trattativa ( L´articolo di Calciomercato.com).

Immaginando che questa notizia sia fondata è la dimostrazione che il Palermo in sede di Calcio mercato è inferiore alle strisciate, alla Viola, al Genoa ed al Palermo...........tradotto se arriviamo in Uefà sarà un Miracolo.

Saluti

Occasionale, te lo dico io quando si é inferiori a certe squadre a livello di mercato, quando si prende Rinaudo a 6 milioni e si fa fetere in panchina, quando si prende Cigarini 12 milioni e poi ci si accorge che é un doppione di Gargano o Bogliacino, quando si prende Raggi 6 milioni e ci si accorge che non é un terzino, ma che fatica pure da centrale.

Io non so se succederà qualcosa da qui alla fine del mercato ed eventualmente cosa succederà, ma ferma restando la quasi nulla credibilità di certi siti tipo calciomercato.com (calciominchiate.net sarebbe più appropriato come nome), ritengo che in sede di calciomercato non esiste nè una classifica nè eventuali titoli assegnati e che quello che conta é il campionato di calcio.

Dzemaili? 6 milioni più il cartellino di Succi non stanno nè in piedi nè in terra, se poi De Laurentis ha altri soldi da buttare o Corvino finalmente ha riempito il salvadanaio, l'affare lo facciano loro. Il tempo di Foschi e dei milioni facili ormai é finito, mettiamocelo in testa.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #159 il: 27 Agosto 2009, 02:08:26 pm »
Capitolo abbonamenti: rag­giungere quota 20mila è il suo obiettivo? «Direi di no, se proprio 20mila sono gli abbonamenti sotto­scritti a Livorno o se 16mila so­no quelli di Udine. Per Paler­mo, a mio avviso, la quota giu­sta sarebbe di toccare la cifra di 30mila, cioè un numero da Champions. Sono sicuro che i tifosi palermitani mi capiran­no...».

Secondo me non ha capito niente!!!!!

L'errore di Zamparini é parlare di "tifosi". Se parlasse di spettatori non farebbe una grinza ed é un discorso di matematica: con Inter, Juventus e Milan per tre biglietti di curva dovrai spendere 120,00 euro. Lo strisciato intelligente si fà l'abbonamento e con 175,00 euro (perchè adesso viene defalcato pure il costo del biglietto col Napoli...) ha pure la possibilità di vedersi altre quindici partite, non dico con Chievo e Bari, ma magari con Roma, Fiorentina e Lazio si é fatta la sua bella stagione di serie A, senza contare che per le sue amate strisciate il posto é garantito, non rischia di dovere fare code chilometriche alle quattro del mattino e di finire nelle grinfie del bagarino professionista. Ergo...

Citazione
Altra cosa Picchio De Sisti (ricordo l'allenatore nel Palermo ahahahah) sotiene che Amelia è più forte di Rubinho..........io ho seguito Rubinho l'anno scorso e dire di no ma quello visto contro il Napoli onestamente è peggio di Amelia!!!

Secondo me Amelia era solo un pò s t r o n z o e inesperto e con un demagogo come Fontana dietro non deve essere stato comunque facile convivere. Rubinho ha dato la colpa del gol con il Napoli al pallone che si é abbassato.  E' questo genere di discorsi che mi fa più paura. Comunque c'é tutto il tempo per fare dimenticare queste due orribili prime partite ufficiali.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #160 il: 27 Agosto 2009, 05:43:25 pm »
Ahhhhhhhhh che direttore con i fiocchi che abbiamo Templare.............Dzemaili verso Napoli e Blasi verso Palermo........
Sabatini è il vero acquisto del Palermo.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #161 il: 27 Agosto 2009, 06:31:42 pm »
Ahhhhhhhhh che direttore con i fiocchi che abbiamo Templare.............Dzemaili verso Napoli e Blasi verso Palermo........
Sabatini è il vero acquisto del Palermo.

Secondo me sei troppo condizionato dall'antipatia per Sabatini. Quando tutto sarà finito e ci saranno le firme sui contratti ti dirò la mia.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #162 il: 27 Agosto 2009, 07:33:11 pm »
No no ho solo caldo mi annoio e ti voglio provocare!! ::) ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #163 il: 27 Agosto 2009, 08:45:51 pm »
No no ho solo caldo mi annoio e ti voglio provocare!! ::) ::)

Un bellu vagnu u' Munnieddu no?  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #164 il: 27 Agosto 2009, 09:22:58 pm »
Ahhhhhhhhh che direttore con i fiocchi che abbiamo Templare.............Dzemaili verso Napoli e Blasi verso Palermo........
Sabatini è il vero acquisto del Palermo.
In pratica ci fregano il giocatore (Dzemaili) e ci rifilano il loro scarto. Blasi, un facsimile a Guana, in brutta copia. :^(
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO