Autore Topic: Il Palermo che verrà  (Letto 37843 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #105 il: 07 Agosto 2009, 06:30:56 pm »
Misca io sono dovuto rimanere in ufficio.............il buon Pastore che impressione ti ha fatto?
Cmq Zenga lo sapeva che sarebbero venuti fuori cori alla tipo chi non salta Catanese è...........per sfriculiarlo.......ovviamente lui che non è uno stupido ....ha saltato

Quando dalla curva si è alzato il grido di chi non salta catanese è, un meccanismo perverso si è venuto a creare facendo si che in una città ci fossero migliaia di deficienti in attesa che Zenga saltasse ed altre migliaia di deficienti nell’altra città nella speranza che non saltasse pena piagnucolare un delitto di lesa maestà e lanciargli il dagli all’untore. Ed al povero Walter (che difficilmente credo vedremo a Palermo sino a Natale), non è rimasto altro da fare che scegliersi quali deficienti accontentare. 8-) :-P :-P :-P
Piuttosto chiederei ai cuginastri rossazzurri come mai Ninuzzu giorni fa mentre dichiarava alla stampa l'obiettivo stagionale del Catania (solita salvezza ::)) aveva da ridire su quanto si dichiara a Palermo da allenatore e dirigenza che parlano senza mezze parole di scudetti e champions league? Non è che sarebbe poco poco invidioso? :-D

P.S. Picciotti: beddu paliermu chi aviemu
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #106 il: 07 Agosto 2009, 07:49:52 pm »
Secondo me Zenga e" molto intelligente ed ha accontentato gli imbecilli di ambo le parti .Per quanto riguarda la permanenza questo dipende dai risultati se avra il c...... come Ballardini rimarra' tutto il campionato per andare via alla fine perche io penzo che a Palermo ci sia un virus che infetta tutti dopo un anno.Comunque vedremo quello che succedera,di scudetti e di Cl io non credo mi contenterei della permanenza perenne in serie A e da oltre oceano poter dialogare con altri tifosi di squadre blasonate alo stesso livello     Da sempre eper il resto della mia vita forza Palermo and that is it

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #107 il: 07 Agosto 2009, 08:03:40 pm »
Piuttosto chiederei ai cuginastri rossazzurri come mai Ninuzzu giorni fa mentre dichiarava alla stampa l'obiettivo stagionale del Catania (solita salvezza ::)) aveva da ridire su quanto si dichiara a Palermo da allenatore e dirigenza che parlano senza mezze parole di scudetti e champions league? Non è che sarebbe poco poco invidioso? :-D


 8-) Puoi essere più preciso e postare il link dove Pulvirenti manifestava questa invidia :-D :-D nei confronti del Grande Palermo?

Grazie  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #108 il: 07 Agosto 2009, 08:38:57 pm »
Puoi essere più preciso e postare il link

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=160535

http://www.stadionews.it/ultimora.asp?ID=71250

Visto che sono dichiarazioni rilasciate durante il triangolare per la Dahlia Cup, dovrebbero esserci tracce anche sulla stampa locale. :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #109 il: 07 Agosto 2009, 08:48:11 pm »
 ::)

Bè... ::) effettivamente un attacco frontale...molto più feroce del famoso "a Catania fanno allenamenti specifici per far espellere gli avversari" del De Amicis friulano  ::) senza pudore...che trasuda...chiaramente...d'invidia  :-D 8D

O fatti u bagnu...ca c'è cauru  ::)

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #110 il: 08 Agosto 2009, 02:26:56 am »
Intervistato allo stadio "Massimino" prima della gara contro il Cagliari, secondo mini-incontro del triangolare valido per la Dahlia Cup, il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, ha delineato le prospettive della squadra in vista della prossima stagione non lesinando qualche implicita frecciata nei confronti di altri addetti ai lavori (il riferimento è con ogni probabilità al tecnico rosanero Walter Zenga) che hanno dichiarato apertamente le proprie ambizioni.
"Il nostro obiettivo? Rimane la salvezza. Questa estate abbiamo sentito tanti giochi di parole da parte di presidenti e alcuni allenatori - ha dichiarato il presidente rossazzurro - Noi pensiamo esclusivamente ai fatti, non facciamo nessun volo pindarico".
(da stadionews)

Non vedo cosa ci sia di male o di particolarmente "pesante" in queste parole quando anche il vostro giornalista - preso dal dubbio - sottolinea: "probabilmente";
 :O
Ma scusate lo scudetto lo dovete vincere o no?
Prima Zenga non dura fino a natale;
Poi vi sentite punti nel vivo se qualcuno critica le dichiarazioni di Zenga
Allora Zenga e Zamparini vinceranno lo scudetto;
Ma no non lo possono vincere perchè lo hanno detto "solo" per stimolare la squadra......
etc..... etc...... etc......
Insomma nella sponda ovest c'è un poco di confusione:
siete per Zenga che vince lo scudetto?
Siete per Zenga che lo dice per stimolare la squadra?
Siete per Zenga che tanto a Natale non arriva?
Via! Via! Via!
Facciamo così aspettiamo che passi il calcio estivo ed inizi quello vero così almeno prendete una posizione e sulla base di quella incominciamo a confrontarci....... ::)
un saluto alla bella Mondello!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #111 il: 08 Agosto 2009, 12:48:13 pm »
 8D

Che domande, Capra....sulla sponda ovest, dovresti saperlo  ::) ....non si occupano mai di noi  ::)


Salta...salta...salta...salta... sauta a iatta :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #112 il: 08 Agosto 2009, 01:04:17 pm »
effettivamente un attacco frontale...molto più feroce del famoso "a Catania fanno allenamenti specifici per far espellere gli avversari"

Sarà una calunnia di Zamparini, come quella dell’affollamento a bordo campo nella gare importanti o dei pantaloncini di Plasmati. ::) ::)
Comunque c’entrano poco col tema di prima. 300 eurelli per un campionato di salvezza dovevano pur essere giustificati se dall’altro lato dell’Isola con poco più della metà (di eurelli ;-)) si allestiscono squadre da champions. Non trovo altra giustificazione nell’irridere le altrui ambizioni quando non si riescono a migliorare le proprie. Lo stile pulvirentiano è ormai proverbiale. :-D :-D :-D

8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #113 il: 08 Agosto 2009, 01:12:22 pm »
Insomma nella sponda ovest c'è un poco di confusione:
siete per Zenga che vince lo scudetto?
Siete per Zenga che lo dice per stimolare la squadra?
Siete per Zenga che tanto a Natale non arriva?
Via! Via! Via!
Facciamo così aspettiamo che passi il calcio estivo ed inizi quello vero così almeno prendete una posizione e sulla base di quella incominciamo a confrontarci....... ::)
un saluto alla bella Mondello!

Penso che potremmo agganciare un posto in Europa e che non ci sarà Zenga a giugno sulla panchina rosanero. IMHO!
Al campo il giudizio finale.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #114 il: 08 Agosto 2009, 05:34:07 pm »
Penso che potremmo agganciare un posto in Europa e che non ci sarà Zenga a giugno sulla panchina rosanero. IMHO!
Al campo il giudizio finale.

Oggi ho visto la Lazio, almeno il secondo tempo, un c u l o incredibile, ma se questa é la squadra che vedremo in campionato ci sarà da farsi i bagni, andata e ritorno. Probabile che riuscirà a crescere, ma deve migliorare molto. Adesso sto vedendo la Fiorentina. I viola il c u l o lo hanno avuto ieri al sorteggio, ma ad oggi sembrano più una squadra da bassa classifica che da CL. A Firenze sono molto preoccupati, i risultati estivi e soprattutto il rendimento sul campo, sembrano dare ragione ai disfattisti toscani. Vedremo che miracolo riuscirà a fare stavolta Prandelli.

Il Palermo invece? Speriamo che ce la caviamo...

Tornando sul fronte mercato Dzemaili si allontana, secondo Tuttosport Zamparini avrebbe chiesto una pausa di sette giorni a Foschi per poi decidere se concludere o meno. La certezza é che a Cairo la cosa non sia piaciuta ed abbia iniziato a mettere all'asta il giocatore (interessate Fiorentina, Udinese e Napoli), la sensazione é che il Palermo stia tentando un colpo grosso e abbia preso tempo per questo. Diciamo che mi sembra si stiano ripercorrendo le mosse del caso Paletta, sempre lì a un passo, quasi annunciato e poi mollato per prendere Goian. Vedremo...

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #115 il: 08 Agosto 2009, 05:36:25 pm »
Dimenticavo: Amelia é già stato fatto fuori da Lippi, che il secondo per la prossima amichevole lo farà fare a Marchetti. Conoscendo il carattere di Amelia questa é una mazzata non da poco. Forse con Rubinho abbiamo guadagnato tanto in serenità e motivazioni...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #116 il: 09 Agosto 2009, 11:32:45 am »
effettivamente un attacco frontale...molto più feroce del famoso "a Catania fanno allenamenti specifici per far espellere gli avversari"

Sarà una calunnia di Zamparini, come quella dell’affollamento a bordo campo nella gare importanti o dei pantaloncini di Plasmati. ::) ::)
Comunque c’entrano poco col tema di prima. 300 eurelli per un campionato di salvezza dovevano pur essere giustificati se dall’altro lato dell’Isola con poco più della metà (di eurelli ;-)) si allestiscono squadre da champions. Non trovo altra giustificazione nell’irridere le altrui ambizioni quando non si riescono a migliorare le proprie. Lo stile pulvirentiano è ormai proverbiale. :-D :-D :-D



I pantaloncini di Plasmati abbassati con il Torino valgono quanto quelli di  Nocerino abbassati nel derby, solo che voi non avevate un Mascara che metteva la palla a fil di palo segnando, dunque non se ne è parlato. Comunque è sempre meglio avere delle scuse pronte in caso di sconfitte nei derbies:-)
A parte gli scherzi, volevo solo ricordare che Lo Monaco l'anno scorso bacchettò Zenga che nel precampionato aveva detto che eravamo da decimo posto. Mi pare evidente che la lnostra società sia attenta a non accendere le aspettative di una piazza che è una pentola a pressione e quindi, se dici che si punta all'Europa, alla prima sconfitta si veste a lutto con tutte le conseguenze del caso.
Un atteggiamento responsabile. Poi se vogliamo fare polemica pure sulle "pesantissime" dischiarazioni post Dahlia Cup, non credo che accorceremo i tempi èper una convivenza più civile.
Ciao!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #117 il: 09 Agosto 2009, 01:24:47 pm »
Bua un consiglio,quando leggi Sergio sul Catania passa avanti.E' un bravo ragazzo ma non ci cuagghia ca pigghia vastunati dal Catania da 2 anni.

Poi che quest'anno siamo superiori gli va di traverso anche a meusa.

Infatti usa sempre le solite fesserie che usano i romanisti sull'affollamento.Infatti su 19 squadre solo la Roma e Sergio parlano di sta cosa ::) :-D

Abbamba fotti veru Sergio?e' non hai ancora visto quest'anno.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #118 il: 10 Agosto 2009, 06:29:04 pm »
Interessantissimo intervento di Sabatini oggi a TGS, per i non vedenti (causa residenza fuori dalla Conca d'Oro) dico solo che alla fine Brandaleone e Morello hanno detto qualcosa tipo: il Palermo vuole cambiare mezza squadra.

Allora, provo a riassumere andando a memoria:

1) Mazzotta é andato al Lecce ma c'é pronto un giovane terzino sinistro, conscio che quest'anno dovrà fare la riserva a Balzaretti, ma nei prossimi anni dovrà crescere per giocarsi il posto.

2) Simplicio non ha firmato e a sentire il tono di Sabatini, non firmerà. Il Palermo é disposto pure a tenerlo fino alla scadenza naturale del contratto (cuirnutu cu ci criri ::)).

3) Ci sono sei attaccanti, oltre Cavani e Miccoli sono incedibili Mchedlidze e Hernandez, Succi é sul mercato ma al prezzo che stabilisce il Palermo, perchè é un ottimo giocatore che ha una certa età e adesso vuole giocare titolare, per Budan si sta alla finestra, perchè ancora non é pronto e bisogna vedere quanto tempo ci voglia (novità assoluta, si é passati dall'intoccabilità del croato alla sua "esposizione" sul banco del mercato...)

4) Nel giro di dieci giorni e comunque entro la fine del mercato potrebbero cambiare delle cose e magari avvenire qualche operazione importante, tipo quella che ha portato Rubinho a Palermo in cambio di Amelia. Più volte, per spiegare il perchè Rubinho non si fosse accordato con Preziosi, Sabatini ha detto che la situazione del portiere era come quella di Pandev, che ha aspettato due anni un segnale da Lotito fino alla rottura. Riporto la cosa a titolo di cronaca e perchè mi ha incuriosito tanta insistenza nel paragone, perchè continuo a credere che Pandev a Palermo non ci metterà mai piede (ingaggio fuori dal nostro tetto salariale), però facendo un pò di voli pindarici ci sarebbe Simplicio nelle condizioni di Rubinho e bisognerebbe trovare un altro scontento come Amelia in un'altra squadra, Morello l'ha buttata lì e ha pensato a Lavezzi, però scambiato con Cavani...

Bene, aspettiamo dunque la fine del mercato, peccato che Zenga non sia anche lui in vendita... ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #119 il: 10 Agosto 2009, 08:00:06 pm »
La pesno quasi come te..........il procuratore ha capito che Simplicio....non è proprio fuori dai piani di Zenga è quindi molla poco........Sabatini vuole aspettare per capire se si può utilizzare Simplicio come pedina di scambio..........tradotto o firma 48 ore prima della fine del mercato oppure viene usato come pedina di scambio.....vedremo.

Io sono convinto che partono sia Succi che Budan ma onestamente non so chi possa arrivare!!!!