Forum lasiciliaweb

LaSiciliaweb => Calcio siciliano => Topic aperto da: Aldo - 03 Settembre 2021, 01:37:41 pm

Titolo: Catania-Fidelis Andria
Inserito da: Aldo - 03 Settembre 2021, 01:37:41 pm
Domani inizieremo, in uno stadio semivuoto, in parte per le regole Covid, che in zona gialla limitano la capienza dal Massimino a soli 2.500 spettatori, in parte per la scelta societaria di non procedere alla vendita dei biglietti per la partita. Scelta che, tranne che dal  30 agosto ad oggi siano stati sottoscritti un numero di abbonamenti, più o meno del doppio dei 707 risultanti a quella data, reputo sbagliata perché ci costringerà a giocare in uno stadio ancor più vuoto del numero di spettatori consentito. Personalmente visto l'innegabile flop delle prelazioni, io avrei sospeso la vendita degli abbonamenti da giovedì a sabato ed avrei venduto i biglietti per la singola partita, consentendo un maggior afflusso di tifosi ed un aggiornamento introito che, seppur non consistente, avrebbe portato qualche euro in più nelle esangui casse societarie contribuendo a pagare le spese di tutti i giorni come quelle della luce o dell'acqua. Mia mamma diceva ogni figateddu ri musca è sustanza.

#noisperiamochecelacaviamo
Titolo: Re:Catania-Fidelis Andria
Inserito da: Marco Tullio - 04 Settembre 2021, 11:28:05 pm
Sapete che vi dico? Mi è piaciuto, ero preparato a vedere una partita peggiore. La squadra sembra esserci: forse ci saveremo senza play out.
Titolo: Re:Catania-Fidelis Andria
Inserito da: bonfanti58 - 04 Settembre 2021, 11:35:54 pm
Gara condotta con buona personalità, gestendo bene il vantaggio.
Buono mi è parso anche il livello tecnico complessivo.
Anche a me non sono dispiaciuti.
Titolo: Re:Catania-Fidelis Andria
Inserito da: bua - 05 Settembre 2021, 11:20:27 am
La partita contro il Monopoli sembrava dirci che non eravamo in grado di competere con nessuna squadra di C, questa pare dirci che possiamo lottare per la salvezza, il che dovrebbe essere una buona notizia.
Titolo: Re:Catania-Fidelis Andria
Inserito da: Marco Tullio - 05 Settembre 2021, 08:54:10 pm
Monopoli in testa: all'inizio emerge chi ha più energie. Vediamo se regge. La sconfitta della settimana scorsa è ridimensionata anche dalla classifica di oggi. Forse.