Autore Topic: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !  (Letto 38049 volte)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« il: 31 Ottobre 2009, 07:44:48 pm »
Guai seri in vista per il presidente  :-\
Le accuse di cui deve rispondere sono due ... la prima è relativa al distoglimento di fondi neri all'estero, la seconda - più direttamente - ad evasione fiscale nell'acquisto del Catania  8|

http://video.telecolor.it/?m=video&a=TG&prg=15

E' il quinto servizio ...
« Ultima modifica: 01 Novembre 2009, 11:08:43 am da Papè Satàn »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Scricchiola la solidità finanziaria di Pulvirenti (... e del Catania) !
« Risposta #1 il: 31 Ottobre 2009, 08:21:54 pm »
Ahahahahahahahaha
Ahahahahahahahaha
Ahahahahahahhahah
 :-D :-D :-D :-D :-D

Luvamicci a fassa :-D :-D

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Scricchiola la solidità finanziaria di Pulvirenti (... e del Catania) !
« Risposta #2 il: 01 Novembre 2009, 12:11:01 am »
Rinvio a giudizio per infedele dichiarazione e evasione fiscale è forse una farsa ?  8-)

Notizia ripetuta anche alle 19.30 e 22.30 (sempre il quinto servizio) ...
http://video.telecolor.it/?m=video&a=TG&id=5293&last=1
http://video.telecolor.it/?m=video&a=TG&id=5295&last=1

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Scricchiola la solidità finanziaria di Pulvirenti (... e del Catania) !
« Risposta #3 il: 01 Novembre 2009, 09:21:35 am »
Siamo in Italia, gli daranno una medaglia!
Comunque dispiace, anche se bisognerà vedere se le accuse sono fondate.
Ad ogni modo, coem abbiamo smepre detto, c'eravamo prima di lui e ci aemo anche dopo.
Ciao!

umastru

  • Visitatore
Re: Scricchiola la solidità finanziaria di Pulvirenti (... e del Catania) !
« Risposta #4 il: 01 Novembre 2009, 10:04:46 am »
Rinvio a giudizio per infedele dichiarazione e evasione fiscale è forse una farsa ?  8-)

Notizia ripetuta anche alle 19.30 e 22.30 (sempre il quinto servizio) ...
http://video.telecolor.it/?m=video&a=TG&id=5293&last=1
http://video.telecolor.it/?m=video&a=TG&id=5295&last=1
In Italia si.
Ma mi sa tanto di polpetta avvelenata. :-(
Non sò se hai presente Preziosi, ne hanno chiesto l'arresto, e non per i fatti di Como. Per tacere dell'indimenticabile Gaucci, appena rientrato dopo essersi fatto bene i conti se l'indulto copriva tutto. Ah, vuole rientrare nel modo del calcio.
"U mastru"
« Ultima modifica: 01 Novembre 2009, 10:07:48 am da umastru »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Scricchiola la solidità finanziaria di Pulvirenti (... e del Catania) !
« Risposta #5 il: 01 Novembre 2009, 10:25:27 am »
In primis ultimamente il Presidente dell'inter e quello del Siena sono stati accusati della stessa  cosa e' sono sempre li'.

E' cmq con il Catania non ci azzecca nulla e cosa piu' importante e' solo un rinvio a giudizio,ed anche in caso di condanna non si sa  che condanna subira'.

Un po' troppo poco  per giustificare il titolo,non ti sembra?

Anche perche' non riguarda nessuna delle 4 maggiori aziende di Pulvirenti( i 2 alberghi 5 stelle di Taormina,Windjet,Forte' e Catania calcio)ma la catena di ristorazione.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #6 il: 01 Novembre 2009, 11:17:43 am »
Santo, accolgo volentieri le tue rimostranze riguardo il titolo e provvedo tosto, ma purtroppo il Catania ci azzecca, eccome  8-)
Ascolta il servizio fino in fondo e - più o meno - sentirai ...
"Antonino Pulvirenti, la settimana prossima, sarà nuovamente chiamato in tribunale per la requisitoria del PM Antonino Fanara nel giudizio per l'acquisto del Catania Calcio. In questo procedimento, il presidente del club rossazzurro deve rispondere di un'evasione fiscale"  8|

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #7 il: 01 Novembre 2009, 11:21:30 am »
..........Vabbe' tanto anche se è condannato non si dimette! .........

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #8 il: 01 Novembre 2009, 11:59:04 am »
Allora pape sono un po' confusi.Direi di lasciar perdere.Come ti ho detto anche altri Presidenti in passato sono stati scuncicati in tal senso.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #9 il: 01 Novembre 2009, 12:21:16 pm »
 8-)

Sentite...finiamola con sta storia delle polpette avvelenate...dei complotti...della magistratura che si muoverebbe ad orologeria...dello toghe rosse, verdi, rosanero etc etc...

Finamola!!

Francamente mi sono stancato di pagare le tasse per questi delinquenti sociali...perchè chi evade è un ladro che oltre a mortificare chi come me vive di lavoro dipendente che ha delle trattenute alla fonte che stanno divenendo insostenibili... depreda lo stato sociale...dunque, i cittadini che non hanno possibilità!!

Se Pulvirenti ha rubato...vada condannato e a lui...come a tutti questi farabutti che portano fondi neri all'estero, che rubano e verrano premiati da scudi e condoni vari...gli si tolgano anche le mutande se è necessario per risarcire il mal tolto!

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #10 il: 01 Novembre 2009, 01:16:47 pm »
Hai ragione Gaspare, invece la realtà è che alla fine si mettono d'accordo e pagano il 10% del maltolto invece del 200% che sarebbe giusto, come i vari Valentino Rossi &Co.
Certo che la lotta ll'evasione porta risultati ridicoli.

umastru

  • Visitatore
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #11 il: 01 Novembre 2009, 02:26:27 pm »
8-)

Sentite...finiamola con sta storia delle polpette avvelenate...dei complotti...della magistratura che si muoverebbe ad orologeria...dello toghe rosse, verdi, rosanero etc etc...

Scusa , forse mi sono spiegato male, se Pulvirenti non sò se in buona o cattiva fede ha commesso dei reati è giusto che paghi il "giusto". Specialmente se ha un atteggiamento collaborativo con la giustizia.
La polpetta a cui mi riferivo è riferita a come si presenta la questione.
Vengo e mi spiego; un certo Valentino Rossi, non sò se mal consigliato o motu proprio ha compiuto vari reati fiscali. Il fisco gli e la contestato dicendoli che se andava in giudizio e perdeva tra penali e  ca.z.zi e ma.z.z.i gli costava un capitale, se conciliava pagava solo l'importo delle tasse più gli interessi maturati e una piccola penale. Cosa molto diversa dallo scudo fiscale caro Bua.
Ma ormai in Italia tutto viene usato per altri scopi, non ho visto il filmato, ma battere sempre sullo stesso tasto in una realtà come Catania, dove il sindaco ammette tranquillamente di avere ingannato  un organo dello stato su imbeccata del governo si sembra abbastanza surreale.
Specialmente se il suddetto Pulvirenti non ha protestato gridando al complotto da parte dei giudici.
"U Mastru"

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #12 il: 01 Novembre 2009, 09:49:48 pm »


Se Pulvirenti ha rubato...vada condannato e a lui...come a tutti questi farabutti che portano fondi neri all'estero.....



 =D> ....giusto chi ruba deve pagare senza sconti chiunque esso sia Gaspare w l'onesta' vera complimenti davvero mpare!!!  Caprarupens mi hai fatto proprio ridere  :-D ........perche' dovrebbe dimettersi eh gia' perche'  :-D   il nostro carissimo premier ( con la p minuscola volutamente) dopo tutto e' un'ottimo esempio per gli italiani....se rubano i politici, il cittadino comune si sente in diritto di fare lo stesso, tanto alla fine tra indulti e indultini, lodi e lodetti sei bello e libero, con un paio di anni agli arresti domiciliari in qualche mega villa di Capri o Taormina sei libero, ricco e sei pronto ad entrare nel mondo della politica e ti diro' di piu' piu' condanne hai e piu' rispettato sarai, sai perche'? Perche' sei furbo e ti sei preso gioco della GIUSTIZIA ....verrebbe da dire povera Italia....tutto questo ti getta nello sconforto piu' totale perche' non vedi proprio sbocchi...dicamo finche' c'e' vita c'e' speranza...  :-\

Saluti
« Ultima modifica: 01 Novembre 2009, 09:51:48 pm da Diegos »

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #13 il: 01 Novembre 2009, 10:28:37 pm »
8-)

Sentite...finiamola con sta storia delle polpette avvelenate...dei complotti...della magistratura che si muoverebbe ad orologeria...dello toghe rosse, verdi, rosanero etc etc...

Finamola!!

Francamente mi sono stancato di pagare le tasse per questi delinquenti sociali...perchè chi evade è un ladro che oltre a mortificare chi come me vive di lavoro dipendente che ha delle trattenute alla fonte che stanno divenendo insostenibili... depreda lo stato sociale...dunque, i cittadini che non hanno possibilità!!

Se Pulvirenti ha rubato...vada condannato e a lui...come a tutti questi farabutti che portano fondi neri all'estero, che rubano e verrano premiati da scudi e condoni vari...gli si tolgano anche le mutande se è necessario per risarcire il mal tolto!


=D> =D> =D> =D> =D> condivido al mille x mille!! =D> =D>

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #14 il: 02 Novembre 2009, 10:13:12 am »
Guai seri in vista per il presidente  :-\
Le accuse di cui deve rispondere sono due ... la seconda - più direttamente - ad evasione fiscale nell'acquisto del Catania  8|
Se la notizia sopra riportata fosse vera (la formula dubitativa in questi casi è obbligatoria)...

... Allora tante cose assumerebbero una luce diversa e alcune scelte acquisterebbero un diverso significato... Compreso il parafulmini...  8-)
« Ultima modifica: 02 Novembre 2009, 10:51:16 am da Martino Liotrino »