Autore Topic: Acireale-Sancataldese  (Letto 1302 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Acireale-Sancataldese
« il: 18 Ottobre 2018, 09:08:07 am »
Casorezzo (MI), 18 Ottobre 2018
Carissimi,
questa domenica alle 14:30 al Tuppacanà è in programma lo scontro tra la compagine catanese e gli spigati di San Cataldo. Bisogna vincere perché la prima domenica di novembre è in programma la sfida contro il nuovo Bari per l'eventuale avvicendamento al vertice. Forza Acireale di Catania, siamo tutti con te. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Acireale-Sancataldese
« Risposta #1 il: 21 Ottobre 2018, 06:09:47 pm »
Casorezzo (MI), 21 Ottobre 2018
Carissimi,
ancora una volta l'Acireale di Catania cicca la partita in casa e fallisce le manovre di avvicinamento nei confronti del nuovo Bari, che è stato raggiunto sull'1-1 a Marsala. Eppure, malgrado l'inferiorità numerica fin dal 5° minuto per l'espulsione di Manfrellotti, reo di avere dato una manata a un avversario, la compagine catanese era riuscita ad andare in vantaggio al '57 con Bellomonte. Ma il vantaggio è durato meno di una decina di minuti, perché al '65 lo spigato Ficarrotta, nomen omen, sfruttava la sua esperienza per ristabilire la parità. Bisogna assolutamente vincere domenica prossima e poi preparare l'assalto al Tuppfield contro il Baraculo per la successiva giornata. Forza Acireale di Catania, siamo tutti con te. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome