Inutile stare a nascondere il sole col setaccio, il Catania non sta vivendo un buon periodo e la prova interna col Rimini ne è un ulteriore idizio.
Peccato, visto che il Catania di Torino aveva, invece e nonostante la sconfitta, fatto ben sperare. Sicuramente stiamo pagando i troppi infortuni e quindi le assenze in contemporanea di gente come Biso, Anastasi e Baiocco...signori che non si regalano a nessuno, nemmeno al poco più che sufficente Rimini!
Insomma, brutta prestazione quella di sabato. Mi conforta il fatto che le altre inseguitrici non sanno fare di meglio, anche se nel momento in cui sto scrivendo si dovrà ancora giocare Mantova Bologna ed un eventuale (lo scongiuro è d'obbligo! :lol: :roll: ) vittoria dei lombardi comporterebbe un loro distacco di soli due punti.
Mi conforta, poi, una cosa assolutamente non trascurabile...anzi molto buona, ossia la sconfitta del Torino. Visto che da qualche settimana una certa campagna massmediologica, nonchè certi discorsi striscianti nell'ambiente, avevano impregnato l'aria di uno strano e nauseante puzzo.
La scelta di uno come Palanca, poi, per Catania Rimini e Messina per Modena Toro mi aveva parecchio allarmato.
Comunque, secondo la teoria del bicchiere mezzo pieno, non è andata benissimo. Ma proprio in questi momenti BISOGNA CREDERCI SEMPRE. Il Tifoso vero si connota proprio da questo, è troppo facile tifare quando tutto va bene, quando tutto gira per il verso giusto. Purtroppo come al solito, ho letto e sentito cose che chiamarle commenti è un eufemismo, il vero sostantivo sarebbe SPAZZATURA!
Qualcuno dimentica che il Catania ha fatto un campionato stratosferico, facendo per larghi tratti la lepre e facendoci divertire, nonchè riconciliarci col gioco del calcio. Con questo stesso organico e con questo stesso tecnico...NON SONO FINITI e lo dimostreranno!
Crederci sempre, l'imperativo è unicamente questo...altrimenti RAUS! Sul divano di casa a gurdarsi i posticipi e gli anticipi di Sky!...Ricordatevi che quando l'acqua scarseggia gli stronzi restano a galla, è una legge fisica!
IL CATANIA NON E' PER I TIEPIDI!
Un saluto a tutti