Ciao a tutti.
Oggi guardando la partita dopo il primo quarto d'ora mi ero fatto convinto che questa volta la Reggina la fregavamo.
Si loro attaccavano, ma non è che fossero pericolosissimi, eppoi finalmente abbiamo un portiere che si guadagna lo stipendio e anche qualcosa in più.
Centrocampo quasi perfetto in fase di copertura con qualche carenza quando bisognava ribaltare l'azione. Ecco qui mi preoccupa un pò l'involuzione di Beppe nostro, oggi non mi è sembrato al massimo.
Sembravamo una grande squadra, che un pò soffriva, ma che era prontissima a colpire, come a fatto alla prima occasione.
Purtroppo grande squadra ancora non siamo, abbiamo dei bravissimi giocatori, ma ancora giovani e inesperti, di sicuro un fallo cosi inutile Paolucci non lo rifarà per i prossimi 10 campionati, anche perchè la prossima volta Zenga gli mena
Dopo l'espulsione la partita è cambiata, i reggini si sono scatenati, qui è ritornato alla ribalta Bizzarri, ma purtroppo sembra che non riesca a fare più di due miracoli a partita
Certo che se i primi di agosto mi avessero detto che alla sesta giornata avevamo 11 punti e solo 4 gol al passivo mi sarei messo a ridere e avrei sproloquiato sulla fantascienza....
Insomma tanto di cappello a Zenga per come sta costruendo il suo futuro, che temo che presto sarà lontano da Catania, e speriamo che la situazione abbientale migliori, anche se temo che sul quel fronte presto avremo sorprese negative.
Di sicuro avremo quindici giorni adrenalinici in attesa di un derby che di sicuro ne noi ne i nostri "amatissimi" cugini avrebbero mai pensato di giocare dalla terza e dalla seconda posizione.
Ariciao.
"U Mastru"
P.S.
Caro Fanta non vorrei rinnovare la piaga, ma oggi non ha giocato Stovini ma Sardo si.
Se tanto mi da tanto appena il Gabbiano sta in piedi diventa titolare inamovibile.