Autore Topic: squalifica  (Letto 7845 volte)

Offline rossazzurro

  • Utente
  • **
  • Post: 75
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
squalifica
« il: 26 Settembre 2006, 05:40:49 pm »
2 giornate a porte chiuse ? RITENGO CHE COME SEMPRE SI CALCHI LA MANO CONTRO IL CATANIA.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
squalifica
« Risposta #1 il: 26 Settembre 2006, 05:53:08 pm »
SONO MOLTO DISPIACIUTO PER LA TUTTA QUELLA GENTE CHE CON I TEPPISTI NON CENTRA NIENTE E CHE PER COLPA LORO NON POTRA' VEDERE LA PROPRIA SQUADRA GIOCARE!!!!!!!!!!!!!!!!

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!

BISOGNA ARRESTARLI E UNA VOLTA CHIUSA LA CELLA BUTTARE LA CHIAVE NELL'OCEANO PACIFICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a Tutti e ........
.... FORZA SICILIANI TIFOSI SPORTIVI AMANTI DEL CALCIO !!!!!!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E vittoria sara'.....
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2006, 05:59:33 pm »
Rossazzurro, la pena e' congrua e poteva essere peggiore.
Ti ricordo che eravamo sotto diffida, una diffida maturata appena tre giorni prima per incidenti procurati in un altro Derby.

Lo scorso campionato abbiamo avuto il campo squalificato e a Reggio ci siamo comportati in maniera indecorosa.

Non abbiamo capito cosa vuol dire la serie A. Non l'ha capito la canaglia che ha scatenato quella suburra. Perche' in serie A ci sono degli standard da rispettare, sopratutto perche' la suburra e' andata in onda su tutte le TV Nazionali. E, anche volendo, proprio non si poteva chiudere un occhio.

Un uomo ha rischiato di morire per una partita di calcio. Rossazzurro, te ne rendi conto? Non e' accettabile. Avrei mille cose da dire, ma preferisco chiuderla qui. Provo un'amarezza e una rabbia che nemmeno 10 cinquine potrebbero provocarmi. Sono innamorato visceralmente della mia squadra, farei cose da pazzi pur di assistere ad una partita.
Ma una masnada di malfattori me lo impedisce....

E adesso diamo la colpa al giudice sportivo, ai media cattivi....
Ma la colpa e' nostra, solo NOSTRA.
 :twisted:  :twisted:  :twisted:

Offline rossazzurro

  • Utente
  • **
  • Post: 75
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
squalifica
« Risposta #3 il: 26 Settembre 2006, 06:04:41 pm »
A pa nn solo i nostri hanno lanciato contro gli avversari. Sabato sono uscito dalla Nord affumicato dai lacrimogeni, senza partecipare ai tafferugli. In altri derby non è successo nulla. Come mai ?

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
squalifica
« Risposta #4 il: 26 Settembre 2006, 06:11:25 pm »
Il giudice sportivo ha ritenuto che la tifoseria catanese ha tenuto "inqualificabili comportamenti". Potete ancora dire che sono io a inventarmi queste cose per il gusto di provocare?

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
aLIENI
« Risposta #5 il: 26 Settembre 2006, 06:18:36 pm »
Cuci... se leggi i miei post... io scrissi che in quel SOTTOINSIEME che c'era nella controparte della curva sud si adeguato allo standard ed ecco spiegato il tuo fumogeno... che ti HA bruciato... i peletti del naso....

Mente massimo cento scenziati che mezz'ora prima della inizio della partita sono entrati senza mezzo poliziotto nel settore ospiti superiore e senza nemmeno dire buona sera HANNO INCOMINCIATO A LANCIARE COME TUTTO IL MONDO HA VISTO:

PEZZI DI CESSO
TUBI IN PVC
PEZZI D'INFISSI

sono dei fortunati... io avessi avuto un lancia fiamme avrei fatto un bella arrustuta di crastuni!!!

Ovviamente siccome insieme alle 400 persone per bene del settore interessato c'erano altri 100 incivili rosanero è iniziato il valzer!!!

MA MAI IN 35 ANNI DI calcio.... avevo visto persone che 2 secondi dopo essere entrate allo stadio hanno incominciato ad aggredire gli altri... questa si chiama decisione presa a tavolino a gelso bianco, cucì!!

p.s l'anno scorso al derby Messina-Palermo ero in tribuna con la sciarpa rosanero insieme ad altri Messinesi con i loro vessilli... nel rispetto reciproco... CHI SONO GLI ALIENI!!!???

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: aLIENI
« Risposta #6 il: 26 Settembre 2006, 07:12:20 pm »
Purtroppo è stato applicato il regolamento, e la società fa bene a non lamentarsi della severità della sentenza: o si accettano le regole, o si rinuncia a partecipare al gioco.
Mi dispiace molto per quelli come me che vanno allo stadio solo per tifare, che sono la maggioranza, d'altra parte siamo decisamente recidivi. Andando a memoria, a parte la finale play-off del 2001 a Messina, ci sono stati scontri con il Livorno nel 2003 o 2004, problemi con la Fiorentina all'esordio di Pulvirenti nel 2005, con il Cesena l'episodio del lacrimogeno dello scorso anno, e poi la storia recente contro Atalanta, Palermo e Messina (e tanti episodi a controno tipo l'aggressione a Oliveira, la stazione di Parma, fortunatamente non sanzionabili, le tante zuffe nel passaggio per lo Stretto...). Senza voler entrare nel merito dei singoli episodi, c'è da essere preoccupati: è facile ipotizzare una sconfitta  tavolino alla prossima occasione (magari contro il Livorno), in caso di sospensione della partita per incidenti. La differenza fra le sanzioni più o meno morbide subite da altre squadre sta proprio nella recidività (e, per inciso, a Palermo era un po' che non succedevano casini, non vedo perché si deve sempre giustificarsi dicendo che ci sono casi uguali trattati diversamente, perché non è vero e basta avere memoria per accorgersene e anche se fosse vero non cambierebbe la gravità dei fatti). Lo scorso anno l'Ascoli subì la stessa sorte, mi pare anche il Cagliari (o la Roma), senza dimenticare Lazio e Inter, quindi è inutile lamentarsi.
Che dire? Quest'anno purtroppo come finisce si cunta, personalmente per me III categoria o Champion's League se c'è il Catania riesco a divertirmi comunque, ma visto che siamo arrivati così in alto con tanti sacrifici, spero che la squadra non ne risenta eccessivamente e che si riesca a tenere a freno gli esagitati, anche se non mi viene in mente un modo diverso dal punire le società responsabili oggettivamente per contrastare il fenomeno.

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
squalifica
« Risposta #7 il: 26 Settembre 2006, 07:42:58 pm »
Due giornate a porte chiuse? bene ce lo "MERITIAMO" (?)

O meglio, se lo meritano quella trentina di delinquenti che l'hanno provocato.Io ero allo stadio e non ho fatto niente da dovermene vergognare, cosi' come altri 21.000 tifosi che assiepavano lo stadio,tanti pagheranno per pochi e mi sta bene pure questo.
Ma se qualcuno, di qualsiasi altra tifoseria, pensa seriamente di prendere a pretesto l'intollerabile comportamento della trentina di delinquenti sopra citati per "INSULTARMI" (CI) bene, ha sbagliato di grosso, non tollero che dopo la beffa (sono abbonato di tribuna B e perdero' due partite) pure le mazziate,da sciacalli (testa di....) o da verginelle smarrite (vedi i r.n. o i g.r.).
Sono incazzato nero e pronto a costituirmi parte civile, (se potessi) per il dolo e il danno di immagie che ha dovuto subire la mia squadra e la mia citta'
Pronto a condannare senza mezze misure, ma il problema e' generale, se qualcuno pensa che la propria tifosera e' piu'educata di quella CATANESE,
sono pronto a stilare tutte le nefandezze, che hanno cotradistinto le "VOSTRE", NON PER QUESTO GIUSTIFICHERO' MAI LA FRANGIA DI TEPPISTI CATANESI.
In sintesi il problema e' di tutti e tutti dobbiamo fare qualcosa per isolare i facinorosi nei"NOSTRI STADII.

SALUTI ROSSAZZURRI.

ABBONATO DEFRAUDATO DI DUE PARTITE CASALINGHE SENZA PROPRIE COLPE.

Offline MAGIC

  • Newbie
  • Post: 7
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • Mascarinho
Stadio Massimino squalificato per 2 turni
« Risposta #8 il: 26 Settembre 2006, 07:54:07 pm »
Da www.tuttocalciocatania.mrw.it

Stangata al Catania. Il giudice sportivo, alla luce degli incidenti di sabato scorso in occasione del derby contro il Messina ha deciso di squalificare per 2 turni lo stadio "Angelo Massimino". Il Catania giocherà le partite con Lazio e Torino in campo neutro (non si sa ancora dove?) a porte chiuse. In pratica per circa 2 mesi i rossoazzurri giocheranno fuori casa per ben 5 volte consecutive (contro Fiorentina, Inter, Lazio, Siena e Torino). L'amministratore delegato rossoazzurro Pietro Lo Monaco ha manifestato tutta la sua rabbia nei confronti di quei teppisti scatenati che hanno causato un danno di incredibile portata alla società etnea e a quei tifosi che seguono regolarmente la squadra pagando il prezzo del biglietto o avendo sottoscritto l'abbonamento. Il direttore Lo Monaco parla addirittura di salvezza ardua ed ha già dichiarato di aver restituito al mittente i biglietti messi a disposizione del Catania per il match dell' 1 ottobre a Firenze. Insomma la società etnea non resta con le mani in mano. Certamente ci saranno altre iniziative nei prossimi giorni. Intanto si vocifera l'intenzione da parte del Catania Calcio di organizzare un triangolare con Palermo, Messina e Catania. Dovrebbe svolgersi alla prima sosta di campionato.
Orgoglio rossoazzurro dal 1946
http://www.tuttocalciocatania.com

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
squalifica
« Risposta #9 il: 26 Settembre 2006, 09:10:52 pm »
Non so che dire.....la colpa e' un po' di tutti.Non ci sono standard in A da rispettare Marco,ne succedono di molto peggio,accoltellamenti che noi non facciamo tanto per dirne una.Su di noi calcano la mano ma non facciamo assolutamente nulla per evitarlo pero'.

Giustamente come legge dice siamo stati puniti....ma non vedo la stessa cosa nei confronti degli altri.A me non preoccupa l'aspetto tecnico.Non abbiamo mica vinto con Atalanta e Messina con 20000 tifosi ed il chievo vince da 5 anni senza tifosi.Mi preoccupa invece se riusciremo a fermare questi signori.E' mi piacerebbe tanto che qualcuno facesse un passo indietro.Io vado a firenze domenica.... :shock:

Offline usirazu

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
squalifica
« Risposta #10 il: 26 Settembre 2006, 09:37:28 pm »
catanese vandalo.....SEI LA VERGOGNA DELL'ITALIA!

Offline Sicilia Rosso Azzurra

  • Utente
  • *
  • Post: 28
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
squalifica
« Risposta #11 il: 26 Settembre 2006, 09:45:31 pm »
Bravo Giufa'
hai detto la tua s t r o n z a t a...ora vai a nanna che domani mattina vai a cogghiri a lumia...

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
squalifica
« Risposta #12 il: 27 Settembre 2006, 12:15:20 am »
Citazione
(sono abbonato di tribuna B e perdero' due partite)

Come sempre accade in questi casi, a rimetterci sul serio sono i tifosi veri, quelli autentici, quelli che vanno allo stadio per godersi l'evento sportivo e non si sognerebbero mai di creare tafferugli negli spalti.
Tifoso che al giorno d'oggi sta diventando sempre più raro. Un patrimonio da salvaguardare. Penso che dopo il salasso di quest'estate, la società farebbe bene a cancellare la giornata rossazzurra ripagando così almeno in parte gli abbonati del danno che si apprestano a subire.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
squalifica
« Risposta #13 il: 27 Settembre 2006, 02:34:36 am »
Ero in tribuna B e ho trovato vergognoso l'atteggiamento di tutta (o quasi) la tribuna Nord.
Nel momento in cui due poveri poliziotti e 4 infermieri stavano entrando in tribuna per soccorrere un tifoso, i 50 delinquenti si sono scagliati contro  le forze dell'ordine ma quasi tutta la curva Nord ha ululato (animali, animali) e fischiato all'indirizzo dei poliziotti. Che dire poi dello striscione appeso e tollerato (dalla società) sui poliziotti? L'avete visto? Che schifo di persone. Devono andare in galera, bisogna buttare la chiave e ci si rivede tra 8-10 anni.
E' inutile anche che la società si dichiari scandalizzata, tutti sanno che i capi tifosi bazzicano in sede, tutti sanno che molti di loro entrano gratis (secondo voci sono anche stipendiati), allora niente lacrime da coccodrillo, grazie.
MA dico che ci vuole a piazzare 20 telecamere su quei teppisti della curva Nord e obbligarli a firmare il giorno della partita in questura a Napoli? Non ci vanno? Dieci anni in gattabuia, e poi ne riparliamo. Spero ora che il Catania non mi chieda anche i soldi per la giornata rossazzurra...anzi una società seria dovrebbe risarcire gli abbonati.

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
squalifica
« Risposta #14 il: 27 Settembre 2006, 09:38:09 am »
Qundi la prima partita che si disputerà di nuovo al Cibali sarà Catania-Livorno?
Mi sa che si profila un anno intero di squalifica....