Autore Topic: Palermo - Cagliari  (Letto 6841 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo - Cagliari
« Risposta #45 il: 16 Settembre 2012, 12:30:34 pm »
Proprietà: Allora eliminiamo la schizzofrenia del Presidente, a questo punto gli si chieda se vuole retrocedere per trovare un acquirente facile per il Palermo.

Non mi cadere anche tu in queste farneticazioni che girano su internet per ora! In serie A il Palermo fa 70 milioni di ricavi, in B scenderebbe a meno della metà già il primo anno, paracadute di lega compreso, dal successivo arriverebbero briciole.

Se sta rientrando del capitale iniziale per poi vendere (ipotesi plausibile), a tutto l'interesse a restare in A, dove a parità di prezzo avrebbe più mercato, che in B, dove la proprietà subentrante troverebbe ancora un monte ingaggi sproporzionato alla qualità media del parco giocatori, spese di gestione alte e la necessità di tagliare una decina di giocatori al rientro dal prestito e rifondare una squadra che verrebbe da due campionati disastrosi.

Non capisco il nesso per cui in B potrebbe vendere la società per 15 milioni e in A invece dovrebbe alzare il prezzo. Fantasie popolari. Obiettivo di quest'anno è spendere il minimo e salvare la categoria, in attesa di trovare il compratore.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo - Cagliari
« Risposta #46 il: 16 Settembre 2012, 12:44:55 pm »
Proprietà: Allora eliminiamo la schizzofrenia del Presidente, a questo punto gli si chieda se vuole retrocedere per trovare un acquirente facile per il Palermo.

Non mi cadere anche tu in queste farneticazioni che girano su internet per ora! In serie A il Palermo fa 70 milioni di ricavi, in B scenderebbe a meno della metà già il primo anno, paracadute di lega compreso, dal successivo arriverebbero briciole.

Se sta rientrando del capitale iniziale per poi vendere (ipotesi plausibile), a tutto l'interesse a restare in A, dove a parità di prezzo avrebbe più mercato, che in B, dove la proprietà subentrante troverebbe ancora un monte ingaggi sproporzionato alla qualità media del parco giocatori, spese di gestione alte e la necessità di tagliare una decina di giocatori al rientro dal prestito e rifondare una squadra che verrebbe da due campionati disastrosi.

Non capisco il nesso per cui in B potrebbe vendere la società per 15 milioni e in A invece dovrebbe alzare il prezzo. Fantasie popolari. Obiettivo di quest'anno è spendere il minimo e salvare la categoria, in attesa di trovare il compratore.

Il vero obiettivo di Zamparini è quello di fare del PALERMO un supermarket di calciatori, comprati a poco e venderli al doppio.

All'inizio andava bene perchè prendeva un paio di calciatori sconosciuti e li inseriva in un contesto già ben avviato, facendoli crescere,maturare e vendere a buon  prezzo e guadagnandoci.

Ma come ogni buon vecchio che si rispetti si scopre che le piccole manie della giovinezza diventano OSSESSIONI in vecchiaia!!!

Questo sta succedendo al presidente, e adesso ci ritroviamo con tantissime scartine ed il solo Miccoli che è rimasto solo per capriccio!!!!

Se ci aggiungi che anche Sannino è andato in bambola, il risultato è questo.

Perinetti, invece, dal viso che aveva durante l'intervista sky nel prepartita mi ha fatto capire che anche lui si è pentito di avere accettato l'incarico e prevedo la sua dipartita in tempi brevi.

Saluti
Enzo
PS: Il PALERMO in "B" non avrebbe senso per Zamparini !!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo - Cagliari
« Risposta #47 il: 16 Settembre 2012, 12:49:26 pm »
dubbi notturni:

Miccichè avrà mai avuto un parere discordante da quello di zamparini?

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
No questa nooooo  ti pregoooooooo !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
(se c'era un emoticon con un tizio che si "stricava n'tierra" dalle risate e che batteva i pugni te la mettevo)
 ::) ::) ::)

Basta un c'ha fazzu cchiù !!!!  Haiu  i  rini  lienti !!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
PS: Scusami Marco ma è megghiu ca pigghiamu a ririri !!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo - Cagliari
« Risposta #48 il: 16 Settembre 2012, 01:43:06 pm »
Se sta rientrando del capitale iniziale per poi vendere (ipotesi plausibile), a tutto l'interesse a restare in A

A mare, cu l'ipad, mi satò una h...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo - Cagliari
« Risposta #49 il: 16 Settembre 2012, 01:43:57 pm »
dubbi notturni:

Miccichè avrà mai avuto un parere discordante da quello di zamparini?

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
No questa nooooo  ti pregoooooooo !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
(se c'era un emoticon con un tizio che si "stricava n'tierra" dalle risate e che batteva i pugni te la mettevo)
 ::) ::) ::)

Basta un c'ha fazzu cchiù !!!!  Haiu  i  rini  lienti !!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
PS: Scusami Marco ma è megghiu ca pigghiamu a ririri !!!

...non mettere troppe faccine che poi ti cancellano i messaggi...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:Palermo - Cagliari
« Risposta #50 il: 16 Settembre 2012, 03:32:08 pm »
Mi dispiace vedere il palermo ridotto cosi. Non tanto per la posizione in classifica, una partenza fasulla può capitare, ma per come nel giro di due anni Zamparini ha "scientemente" smontato la squadra. Si stanno avverando le mie peggiori previsioni. :^(
"U Mastru"

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo - Cagliari
« Risposta #51 il: 16 Settembre 2012, 08:38:36 pm »
Che devo dire della società? nulla, non ne parlerò più , tutto quello che penso lo dico da oltre un anno e non ho altro da aggiungere adesso.
Posso solo dire che tutti i mali non vengono per nuocere e la B non sarebbe il male assoluto. Riprendo l'argomento sul post di Templare.
Gasperini? Templare mi sono sbagliato, Reja ha rifiutato.

salutamu.
« Ultima modifica: 16 Settembre 2012, 08:42:31 pm da turiddu »