Autore Topic: Stranezze...  (Letto 6233 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stranezze...
« Risposta #30 il: 10 Agosto 2011, 05:19:39 pm »
Scarto e' la parola ESATTA Peppe, grazie.

Scartato da Palermo, Juve, Parma...

Scarto..
Vediamo se l'amico Templare ci sa rincuorare.. ;-)

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stranezze...
« Risposta #31 il: 10 Agosto 2011, 05:25:45 pm »
Marco le tue previsioni sui giocatori del Catania sempre scarsi o al massimo mezzabotta (quelli degli altri tutti fenomeni, dirigenti compresi!) da 6 anni a questa parte rientrano in quel mito che era la rubrica di Mai Dire Goal "le ultime parole famose". Ne avessi azzeccata una  :-D
Mi rincuorano più quelli come te che il tuo amico Templare.  :-D

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stranezze...
« Risposta #32 il: 10 Agosto 2011, 05:26:46 pm »
....il titolo in homepage su Calciocatania.com che dice così: "Silvestre al Città di Palermo". Noi Hello Kitty, ma chisti arristaru a Topo Gigio!  ::) ::) ::)
Io non lo leggo, comunque era solo una battuta di un radio-ascoltatore che associò il colore rosa della vostra maglia alla nota griffe ... ovviamente da quel giorno tutta la troupe di Pianeta Catania, trasmissione radio ufficiale di calciocatania.com, ha sempre utilizzato in tono di scherzo il nomignolo Hello Ketty in luogo di Palermo  ::)

...Lanzafame...oltre a fare la pallina di ping pong...cos'altro sa fare?
Io l'ho visto ad esempio battere un corner millimetrico per la testa (e il goal) di Catellani, adoperarsi in un recupero sull'avversario che scendeva cacciandogli via in scivolata la palla dai piedi, anche procurarsi un rigore (trasformato da Lodi) per atterramento in area.
Dopo due giorni, dicasi due, di ritiro.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stranezze...
« Risposta #33 il: 10 Agosto 2011, 05:28:36 pm »
"le tue previsioni sui giocatori del Catania sempre scarsi o al massimo mezzabotta"

E..di grazia..quali giocatori avrei supposto scarsi?

Peppe..non la prendere troppo sul serio 'sta faccenda :-D

Se poi ti senti rincuorato dalle mie previsioni..

Eh..Prevedo che quest'anno..retrocediamo :-D
In sei anni..non l'avevo MAI detto.
Ma per farti stare bene... ;-)
« Ultima modifica: 10 Agosto 2011, 05:34:26 pm da marco-69 »

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stranezze...
« Risposta #34 il: 10 Agosto 2011, 05:31:08 pm »
Dopo due giorni, dicasi due, di ritiro.

Anche io..Col Milazzo mi pare..e mi e' pure piaciuto.
Ma ,dopo DUE anni di magre, non vi disturba se aspetto qualcosa di piu'..probante... ;-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stranezze...
« Risposta #35 il: 10 Agosto 2011, 05:36:53 pm »
Templare dovreti leggere pure sul Muro oltre che sulla Home di .com  ;-)

Il fatto é che sul Muro può scrivere chiunque, sulla homepage soltanto chi di quella testata giornalistica é il direttore o comunque da questi autorizzato. Differenza sostanziale.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stranezze...
« Risposta #36 il: 10 Agosto 2011, 05:40:35 pm »
Templare...

Su Lanzafame...Che mi dici?
Pendo dalle tue labbra :-D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stranezze...
« Risposta #37 il: 10 Agosto 2011, 05:45:35 pm »
Ma..curiosita' per curiosita'..
Quella "cataprasima" di Lanzafame...oltre a fare la pallina di ping pong...cos'altro sa fare?

Grazie per la risposta. Quanto a Lanzafame era insieme a Giovinco una delle punte di diamante della Primavera Juventus che ci beffò un paio di volte in semifinale (scudetto e coppa Italia). Arrivò da noi con grandi aspettative, era pure titolare dell'Under 21, poi non so cosa successe, ma non convinse con Colantuono, malgrado quell'anno il 4-3-3 fosse lo schema di base, nella settimana fra esonero del pelato e subentro di Ballardini andò in prestito in B al Bari e da allora ogni anno fu un ripetersi di comproprietà rinnovate e susseguenti prestiti.

Visto pochissimo a Palermo, ma non vuol dire niente, perchè ci sono stati giocatori tipo Munari, di cui io non ho mai condiviso il frettoloso accantonamento, che hanno seguito una trafila simile, nel senso che il Palermo non vi ha mai creduto. Secondo me più un problema di testa (serenità magari) che di piedi. Ma la testa é fondamentale per giocare a certi livelli, altrimenti Bovo, con quei piedi, sarebbe stato il nuovo Scirea...
« Ultima modifica: 10 Agosto 2011, 05:47:08 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stranezze...
« Risposta #38 il: 10 Agosto 2011, 05:46:04 pm »
Templare...

Su Lanzafame...Che mi dici?
Pendo dalle tue labbra :-D

Arrivavu!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stranezze...
« Risposta #39 il: 10 Agosto 2011, 05:53:52 pm »
....il titolo in homepage su Calciocatania.com che dice così: "Silvestre al Città di Palermo". Noi Hello Kitty, ma chisti arristaru a Topo Gigio!  ::) ::) ::)
Io non lo leggo, comunque era solo una battuta di un radio-ascoltatore che associò il colore rosa della vostra maglia alla nota griffe ... ovviamente da quel giorno tutta la troupe di Pianeta Catania, trasmissione radio ufficiale di calciocatania.com, ha sempre utilizzato in tono di scherzo il nomignolo Hello Ketty in luogo di Palermo  ::)

Ma figurati, Hello Kitty poi é così carino! Suona perfino meglio di "meusaro" o di "rosanegro". Mi faceva sorridere piuttosto la maturità di quel titolo in homepage. Era come se, sotto, sotto, ci fosse come un tentativo di esorcizzare la cessione di Silvestre. Capisci a me!  :-))
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stranezze...
« Risposta #40 il: 10 Agosto 2011, 05:58:20 pm »
... la maturità di quel titolo in homepage. ...
Capisco, ma - torno a dire - io non leggo nulla al riguardo, è stato poi editato ?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stranezze...
« Risposta #41 il: 10 Agosto 2011, 06:05:18 pm »
... la maturità di quel titolo in homepage. ...
Capisco, ma - torno a dire - io non leggo nulla al riguardo, è stato poi editato ?

Aspè, non mi riferivo alla presenza di Hello Kitty nel titolo, ma del riferimento al "Citta di Palermo". Equivoco ci fu?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stranezze...
« Risposta #42 il: 10 Agosto 2011, 06:08:31 pm »
... Equivoco ci fu?
Si, scusa, ho male interpretato io  :-P

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stranezze...
« Risposta #43 il: 10 Agosto 2011, 06:12:48 pm »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stranezze...
« Risposta #44 il: 10 Agosto 2011, 06:17:17 pm »

DI CHIARA € 140.000,00




Templare, in genere non mi mischio in fatti vostri, ma stavolta conoscendo personalmente qualche protagonista, vorrei aggiungere un'altra stranezza alle stranezze. Il ragazzo a Reggio Emilia risulta essere stato ceduto in comproprietà, questo il testo del comunicato ufficiale: «Ac Reggiana comunica che è stato raggiunto l’accordo economico con l’Us Città di Palermo (Palermo calcio) per la cessione in compartecipazione del giocatore Gianluca Di Chiara (classe 1993), che nella prossima stagione farà così parte della squadra Primavera del club siciliano di serie A».
Gianluca ha giocato stabilmente nella Beretti granata  e collezionato due presenze con la prima squadra una in coppa Italia col Viareggio, l’altra nell’ultima giornata di campionato a Pavia.

E' chiaramente un acquisto per la squadra primavera, può essere mai stata pagata 140.000,00 euro la compartecipazione? Tutto può essere, ma a me qualcosa non torna.

Comunque un'affettuoso in bocca al lupo a Gianluca!
 


Se il ragazzo vale perchè no? In fondo Malele che é un 94 ed é stato preso anche lui per la Primavera é costato quasi un milione...
E' proprio per questo che non mi torna .............  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙