Autore Topic: Lecce - PALERMO  (Letto 4158 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #15 il: 06 Febbraio 2011, 09:12:27 pm »
Piuttosto, non so se avete notato ma con le reti di oggi siamo diventati l'attacco più forte della serie A con 42 reti segnate.
L'inter ne ha fatti 39 ma ha anche 2 partite in meno.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #16 il: 06 Febbraio 2011, 09:14:11 pm »
Più che sogni, io le chiamerei chimere...che non ci sarebbero state senza di lui.
Forza Palermo

Ma per favore.
Credi che ci sia solo lui nell'Universo?
Smettiamola di chinarci davanti al dio Zamparini e prendiamolo per quello che è veramente: solo un invasore e basta!!!

Ciao

Offline PietroWRN

  • Utente
  • ***
  • Post: 104
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #17 il: 06 Febbraio 2011, 11:40:57 pm »
... Primo tempo schok... ripresa tsunami da vero Palermo, che tirati fuori gli attributi, spenti i timori e riaccesa la lampadina del gioco e della tecnica individuale ha fatto la differenza e non c'è stata più storia... troppo impari il confronto e chissenefrega del gemellaggio.

Il post partita merita invece un'analisi più approfondita... l'ennesima esternazione al vetriolo del presidente come al solito fuori luogo e pesantissima nei contenuti... mi impone estrema tolleranza e tanta pazienza, verso una persona che alla luce dei suoi 70 anni e della sua vita ed esperienza dedicata al mondo del calcio, proprio non riesce a trattenere il suo istintivo, sanguigno e prevaricante modo di osservare, giudicare e parlare... dei suoi collaboratori più stretti e sopratutto nei confronti di un tecnico preparato e scrupoloso che sta realizzando e portando avanti un piccolo miracolo sportivo, con una rosa piuttosto giovane e ridotta all'osso che risponde coi fatti... alle consuete picconate.... 

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #18 il: 06 Febbraio 2011, 11:58:16 pm »
intanto leggo su stadionews le prime dichiarazioni di Zamparini.

INCOMMENTABILE. Ci avissi a ffare una statua d'oro a Rossi e parla ancora di errori in difesa. Lo Zamparini che proprio non riesco a sopportare. Pazienza.

Templare ascolta tutta l'intervista:
http://www.stadionews.it/videonews.php?id=bf8bec4e7511e40ca932e9edeaa43d92

ARTERIOSCLEROSI ?????????
 8| 8-) 8| :$ 8-)

Saluti
Enzo

"Prendiamo sempre gol da calcio piazzato perchè la difesa é piazzata male". Siccome di calcio Zamparini ne capisce le cose sono due: o é arteriosclerotico o in malafede. Perchè sui calci piazzati il Palermo marca ad uomo e non c'é quindi alcuna possibilità per l'allenatore di piazzare la squadra, sta ai giocatori non perdere il confronto diretto con l'avversario.

Certo che ci vuole veramente lo stomaco a prova di acido nitrico per resistere ad un bombardamento di questo tipo. Sabatini ci levò mano, Rossi é un eroe.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #19 il: 07 Febbraio 2011, 08:41:43 am »
Certo che ci vuole veramente lo stomaco a prova di acido nitrico per resistere ad un bombardamento di questo tipo. Sabatini ci levò mano, Rossi é un eroe.
Sante parole.
Ma che dichiarazioni sono quelle in cui come se dicesse: "se l'ammalato muore è colpa del medico, se vive è merito di Sant'Antonio"?
Certo se si arriva a dire che si è vinto solo per fortuna e che i cambi sono stati solo fortunati, se la squadra e l'allenatore non hanno fatto nulla di che e che nel primo tempo siamo da retrocessione, significa sminuire il lavoro sia del tecnico che dei giocatori.
La difesa va male? Ma, se fossi a posto dei giornalai, chiederei a Zampatirchio chi li ha presi: non si può certo pretendere chissà che cosa da Munoz e Garcia.
Ma tant'è, Zampatirchio non risparmia mai frecciatine contro il suo allenatore di turno, perdendo l'ennesima occasione di stare zitto.
Per favore, levategli la bottiglia davanti, mi santo che sia preda agli effetti dell'alcool.

Ciao

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #20 il: 07 Febbraio 2011, 10:38:22 am »
Certo che ci vuole veramente lo stomaco a prova di acido nitrico per resistere ad un bombardamento di questo tipo. Sabatini ci levò mano, Rossi é un eroe.

1° minuto della ripresa e per sostituire Miccoli, Delio Rossi manda in campo Hernandez mentre il “rinforzo” Paolucci (l’acquisto più inutile della storia rosanero) continua a giocare a settemezzo con Benussi, Kurtic ed Acquah. Ne vogliamo parlare? Perché adesso Paolucci ne avrà a bizzeffe partite da giocare, ma sono solo mani di carte.
Mezza palla tocca la joya e ti fa gol. E peccato che si è divorata anche la palla per la sua doppietta. La vera tragedia di questo ragazzo è che ha lo stesso vizietto di Terlizzi. Ci vorrebbe un bel lavaggio del cervello perché questo è il momento in cui ha in mano il suo destino (che è quello di un grande campione) e occorre che qualcuno gli faccia aprile gli occhi e che lui se ne renda conto.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #21 il: 07 Febbraio 2011, 10:41:37 am »
A meno che Rossi non sia diventato un cretino autolesionista,
se non schiera Paolucci, Benussi (?), Kurtic ed Acquah (?) vuol dire durante gli allenamenti settimanali non vede nulla di che in loro.
Semplice.
E poi, se errori commette, questi sono frutto delle continue pressioni e critiche da parte del padrone: chiunque andrebbe in confusione.
Piuttosto, perchè non parliamo del mercato di Zampatirchio?
Prima si poteva addossare la colpa a Sabatini e ora a chi? Al magazziniere?

Ciao
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2011, 10:44:03 am da alex10103 »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #22 il: 07 Febbraio 2011, 11:04:30 am »
1° minuto della ripresa e per sostituire Miccoli, Delio Rossi manda in campo Hernandez mentre il “rinforzo” Paolucci (l’acquisto più inutile della storia rosanero) continua a giocare a settemezzo con Benussi, Kurtic ed Acquah. Ne vogliamo parlare? Perché adesso Paolucci ne avrà a bizzeffe partite da giocare, ma sono solo mani di carte.

Mi sembra che già abbiamo detto tutto in tempi non sospetti. Per carità, Paolucci sarà pure un buon giocatore, ma uno con le sue caratteristiche ci sarebbe servito il primo gennaio 2011, non un mese dopo. Ad ogni modo oggi é con noi ed é un'alternativa in più nel caso si volesse giocare qualche volte con le due punte o in malaugurato caso di ulteriori defezioni in organico.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #23 il: 07 Febbraio 2011, 11:21:25 am »
Sì, però Templare,
che affidamento può fare un giocatore tenuto ai margini a vita dalla squadra di provenienza?

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #24 il: 07 Febbraio 2011, 12:26:06 pm »
Sì, però Templare,
che affidamento può fare un giocatore tenuto ai margini a vita dalla squadra di provenienza?

Ciao

Nessuno!!!!!
Paolucci è l'ennesimo pretesto di Zamparini "pi rumpirici i cugghiuna a Rossi" !!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #25 il: 07 Febbraio 2011, 02:37:21 pm »
Nessuno!!!!!
Paolucci è l'ennesimo pretesto di Zamparini "pi rumpirici i cugghiuna a Rossi" !!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao Enzo.
Appunto! E' quello che penso anche io.
L'allenatore ti chiede un attaccante di peso e di sfondamento, quindi anche d'esperienza e tu gli prendi uno messo ai margini a vita?
L'allenatore ti chiede rinforzi a centrocampo e in difesa e tu te ne esci con picche?
Stendiamo un velo pietoso che è meglio...

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #26 il: 07 Febbraio 2011, 05:17:02 pm »
La partita l'ho vista fino al vantaggio del Lecce (1-0) e poi ho avuto un impegno, purtroppo non posso dire nulla se non una piacevole sorpresa nel risultato finale.
Che Mincks è successo picciotti? quello scampolo di partita che ho visto sembrava annunciare il solito moscio e inconsistente Palermo formato trasferta, con una sconfitta già scritta e col pretesto buono finalmente per Zamparini di mandare a casa Rossi.
La vittoria ha sconvolto i piani del presidente, questa è l'unica spiegazione delle esternazioni post partita di Zamparini.
Ho l'impressione che l'anno prossimo ne vedremo delle belle: il progetto Zamparini Palermo è arrivato alla decisione finale, o si realizzano gli obiettivi o ... è stato bello finchè è durato.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #27 il: 07 Febbraio 2011, 05:37:26 pm »
La vittoria ha sconvolto i piani del presidente, questa è l'unica spiegazione delle esternazioni post partita di Zamparini.

Esattamente quello che penso io.  8-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #28 il: 07 Febbraio 2011, 07:19:45 pm »
Sono costretto a ribadire quanto affermato nelle puntate precedenti e cioè che le contingenze del momento (mercato, risultato della partita) non ci devono fare perdere la lucidità.....

Ieri si è vinto, ma a mio avviso si sono viste le solite magagne del nostro allenatore. I Goal di Pazzini sono degli errori tecnici di Munoz, i goal del Lecce sono degli errori tattici dell'allenatore. Nessuno si prende cura di Munari sia nell'occasione del Goal sia durante tutto il primo tempo  ed anche in occasione del secondo goal!!! La partita cambia grazie ad hernandez che è entrato, lo sappiamo tutti, solo perchè Miccoli ha chiesto il cambio; infatti Rossi non leva Miccoli quando è cadavare figuraimoci a fine primo tempo con un goal appena realizzato. Ancora non avendo Ilicic Rossi invece di fare arretrare Kasami fa arretrare Pastore.......sacrilegio....!!! Infine, si scopre una cosa che si diceva da tempo e che però Rossi capisce solo dopo un mese e cioè che fare "scantare" il buon Josip con la panchina lo avrebbe restitutito in condizioni sfavillanti ed invece ci siamo assuppati un giocatore approssiamativo!!!

Domenica prossima partita importANTISSIMA


Presidente: Autolesionista e distruttivo. Lo hanno capito pure i muri che ha l'accordo con Gasperini, che ieri ridacchiava sotto i baffi a ad una domanda specifica di un giornalista, però tu hai il dovere di supportare questi ragazzi che rischiano di giocarsi 4 posto e finale di coppa Italia.
Di contro sulla Punta io sto con il presidente, nel senso che posto che l'attaccante non si è preso al Primo Gennaio, non aveva senso più prenderlo viste le condizioni di Abel!!!

 

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #29 il: 07 Febbraio 2011, 07:40:43 pm »


Di contro sulla Punta io sto con il presidente, nel senso che posto che l'attaccante non si è preso al Primo Gennaio, non aveva senso più prenderlo viste le condizioni di Abel!!!

 
Mi dispiace Occasionale, ma su questo non sono d'accordo.
Ma che pretendi che dopo 3 mesi di ospedale, infermeria ecc, Abel al rientro sia un fulmine di guerra?

Ciao