Autore Topic: Stovini!?!  (Letto 4748 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Stovini!?!
« il: 23 Ottobre 2008, 10:45:38 am »
Dopo la bella sbornia domenicale =D> :-D, torniamo a parlare di tutto, cose belle e brutte (già mi sembra di sentire i mugugni dei pasdaran "goditi il momento" "sempre a criticare..." "Silvestre é fortissimo"..ecc. Io risponderò "conoscete la favola della cicala e della formica?").

Tra le cose che mi lasciano molto perplesso, c'è questa storia di Stovini (e, forse, anche di Sabato).

Tralasciando ulteriori supposizioni  :-\, a me sembra abbastanza evidente che uno dei migliori difensori della serie A viene lasciato in panchina perché non vuole rinnovare il contratto alle condizioni di Lo Monaco (ossia riduzione dello stipendio perché ha una certa età...sentito personalmente).

Se é vero che il Catania ha un monte ingaggi molto alto per i suoi obiettivi ed é anche giusto cercare di tagliare qua e là, ove possibile, gli ingaggi (ma perché, allora, hanno chiesto il rinnovo al giocatore più pagato, Spinesi, e vogliono risparmiare su quello che l'anno scorso é stato più utile? :-\). Poi bisogna anche dire che Stovini, se non sbaglio, é stato preso a parametro zero, e questo nell'economia della società deve essere tenuto presente. 

A parte il fatto che mi sembra una scelta autolesionista non fare giocare uno come Lorenzo (per ora le cose stanno andando benissimo, ma sappiamo tutti che i momenti bui arriveranno e allora avremo bisogno dei più forti), oltre che profondamente ingiusto (non parlo di gratitudine, che nel calcio professionistico non può esistere, parlo di piccoli ricatti, del tipo Pozzo-Iaquinta qualche anno fa, che diventa spesso un boomerang per le società...cosa che per fortuna fanno in poche, perché la maggioranza delle altre, in condizioni normali, lascia giocare i giocatori che paga e che ritiene forti).

Ma che bello il coro dello stadio "Lorenzo, Lorenzo" cantato domenica :-P

umastru

  • Visitatore
Re: Stovini!?!
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2008, 12:03:01 pm »
Fino ad adesso la questione sta viaggiando su binari civilissimi, almeno a leggere le dichiarazioni di Stovini, di una educazione più unica che rara, da parte del D.S. non mi sembra che ci siano state le intemperanze solite, però mi pongo alcune domande; le due volte che  non ha giocato siamo sicuri che non sia stata solo per scelta tecnica? L'uomo ragno non mi sembra uno che si presti a queti giochini.
Che rinnovo è stato proposto al Gabbiano? anche lui al ribasso?
Che razza di Procuratore a Stovini ? ::) ::) ::)
Scherzi a parte, penso che il Catania a volte sia costretto a pagare di più per via della nomea che si è fatta la città. Vedi, se perdi cinque partite di seguito a Bologna oppure a verona rischi al massimo degli insulti, dalle nostre parti qualcosina di più mi sembra....
Che poi al di fuori dei terribili problemi della città, molti ragazzi arrivati da fuori si innamorino del clima della bellezza struggente di certi panorami e magari scoprono che i siciliani non sono tutti delinquenti ma anzi persone squisite.
Penso pure che la politica di Lo Monaco sia quella di correre sul filo del rasoio, molte scommesse a basso costo ( vedi l'attingere a piene mani in argentina o sudamerica in genere) o gente come Bizzarri che cercava solo un posto dove mostrare il suo valore e di tirare la corda il più possibile nei rinnovi e sperare di non beccare mai l'annata balorda, perchè per fargli il pelo e il contropelo c'è la fila, datosi la sua propensione per le P.R.
Ciao.
"U Mastru"

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stovini!?!
« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2008, 01:24:43 pm »
arriveranno e allora avremo bisogno dei più forti)


I problemi a mio modesto avviso arriveranno se ci montaiamo la testa, altrimenti quel periodi di cui parli tu potrebbe essere poi cosi' brutto, sicuramente dopo l'esperienza della scorsa stagione sono sicuro che Zenga avra' studiato un metodo, quindi se calo ci sara' magari sara' lieve, niente di paragonabile con il girone di ritorno dello scorso anno.

Saluti

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stovini!?!
« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2008, 11:36:31 am »
E vaiiiii FANTA  :-D :-D

Iniziamo la solita puntata di Voyager...i Misteri di Catania  =D>

Trovati dei misteriosi cerchi, semicerchi e rettangoli di gesso sull'erba del campo d'allenamento di Massannunziata....saranno le prove di presenze extraterrestri!?  ::)

Due  megalitiche costruzioni formate da due pali ed una traversa a cui è appesa una rete...sarà la prova che i misteriosi costruttori di Stoneage sono passati dalla ridente frazione di Mascalucia!?

Trovata una stele, fra gli spogliatoi e l'infermeria, che potrebbe risolvere il mistero del Sacro Graal...a quanto pare Pietro Lo Monaco dicende dai Cavalieri Templari e sarebbe un suo antenato ad aver ottenuto il sacro calice dagli Esseni...ma a parametro zero!

Questi ed altri misteri nell'odierna puntata a cura del nostro mitico inviato Fantadrum...un uomo un perchè! ::)
 

8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stovini!?!
« Risposta #4 il: 24 Ottobre 2008, 12:25:06 pm »
Il giocatore Stovini e' uno di quelli che non si e' mai tirato indietro, che ha la media voto piu' alta tra tutti i rossoazzurri degli ultimi tre campionati e CHE MERITA LA RICONFERMA AD OCCHI CHIUSI SENZA SE O MA!!!

I problemi contrattuali (qualora ci fossero) dovrebbero essere risolti immediatamente senza giochini ne' da una parte ne' dall'altra!!

LORENZO UNO DI NOI!!! =D> =D>

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stovini!?!
« Risposta #5 il: 24 Ottobre 2008, 04:20:22 pm »
però mi pongo alcune domande; le due volte che  non ha giocato siamo sicuri che non sia stata solo per scelta tecnica? L'uomo ragno non mi sembra uno che si presti a queti giochini.
Che rinnovo è stato proposto al Gabbiano? anche lui al ribasso?
Che razza di Procuratore a Stovini ? ::) ::) ::)

Sicura c' è solo una cosa, chiaramente finchè non avremo risposte ufficiali (cioè fin quando i nostri giornalisti non faranno le domande vere ai nostri dirigenti...cioè mai 8-)) possiamo fare solo supposizioni.

u'mastru io ti ho riportato le dichiarazioni che ho sentito da Lo Monaco, dove si palesava un difficile rinnovo perchè, a 32 anni, Lorenzo non voleva ridursi lo stipendio (e abracadabra subito dopo finisce fuori rosa titolare). A me sembra che 2+2 faccia 4....

Su Zenga, che dire? Anch'io pansavo che si sarebbe opposto ai dicktat di Lo Monaco, poi mi è venuto in mente il ritardo con cui ha rinnovato con noi, e, magari...il motivo è stato proprio aver capito che "sposare il progetto CT" significa anche sposare la filosofia degli ingaggi, con annessii e connessi, saputi o sconosciuti. Chissà...

Il Gabbiano ha detto che gli è stato proposto il rinnovo dopo l'infortunio 8| 8| 8|, a quanto ne so ancora non ha firmato...QUINDI CI SONO ANCORA SPERANZE.  :-D :-D :-D certo che abbassare lo stipendio a Stovini, rischiando di perderlo, e voler uscire soldi per il rinnovo di Spinesi...tra le molte scelte azzeccate e i pochi errori fatti dal nostro vatino...questa mi sembra evidente dove si inserirebbe.


certo che poi il panino con il prosciutto (sugli occhi) al nostro amato Gaspare piace proprio tanto questo lo sappiamo :-D :-D
(anzi non capisco il ritardo di santopesaro, mi preocc8upa ;-))


Ps Una cosa deve essere comunque chiara, questa degli ingaggi regolari è una di quelle scelte che veramente competono alla società e su cui noi tifosi possiamo dire poco perchè non sappiamo tutti i retroscena...e su cui la fiducia a un grande manager (in questo settore) come lo Monaco deve  essere garantita 8D In ogni caso siccome nella vita errare è umano... ;-) e Lorenzo è magnifico... ;-)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stovini!?!
« Risposta #6 il: 24 Ottobre 2008, 04:24:57 pm »
arriveranno e allora avremo bisogno dei più forti)


I problemi a mio modesto avviso arriveranno se ci montaiamo la testa, altrimenti quel periodi di cui parli tu potrebbe essere poi cosi' brutto, sicuramente dopo l'esperienza della scorsa stagione sono sicuro che Zenga avra' studiato un metodo, quindi se calo ci sara' magari sara' lieve, niente di paragonabile con il girone di ritorno dello scorso anno.

Saluti

diegos,
spero tanto tu abbia ragione. secondo me, alla fine, più o meno la classifica rispecchia il valore tecnico dei 23-24 della rosa e il Catania, negli anni scorsi, ha centrato l'obiettivo della permanenza in categoria, finendo nel posto che, più o meno, era espressione del valore del gruppo.

Oggi siamo più forti degli anni scorsi, ma non abbiamo una rosa da secondo posto, o da zona uefa (ancora :-))).  Verranno i momenti bui, l'importante sarà non cominciare con le critiche feroci a tutto e tutti, mantenere la concentrazione e fare giocare chi è più in forma (al di là dei rinnovi)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stovini!?!
« Risposta #7 il: 25 Ottobre 2008, 12:19:24 pm »

Citazione
Sicura c' è solo una cosa, chiaramente finchè non avremo risposte ufficiali (cioè fin quando i nostri giornalisti non faranno le domande vere ai nostri dirigenti...cioè mai 8-)) possiamo fare solo supposizioni.
u'mastru io ti ho riportato le dichiarazioni che ho sentito da Lo Monaco, dove si palesava un difficile rinnovo perchè, a 32 anni, Lorenzo non voleva ridursi lo stipendio (e abracadabra subito dopo finisce fuori rosa titolare). A me sembra che 2+2 faccia 4....

A Man a Because  =D>...mitico FANTA...della serie: si faccia una domanda si dia una risposta...oltre Voyager qui c'è pure del Marzullo  :-D :-D

Citazione
Su Zenga, che dire? Anch'io pansavo che si sarebbe opposto ai dicktat di Lo Monaco, poi mi è venuto in mente il ritardo con cui ha rinnovato con noi, e, magari...il motivo è stato proprio aver capito che "sposare il progetto CT" significa anche sposare la filosofia degli ingaggi, con annessii e connessi, saputi o sconosciuti. Chissà...

 :-D :-D...Zenga che si fa fare le formazioni da Lo Monaco è fantasmagorica  :-D :-D...aggiungiamo pure Zelig va! :-D :-D
Sul rinnovo del contratto all'ex Uomo Ragno...poi...non c'è alcun mistero ::)...sarebbe bastato seguire Pulvirenti nell'ultima puntata di Pianeta Catania...su Telejonica ;-)...per capire che siamo in mano a gente seria...perchè non ho capito se per te è un male o un bene far capire a chi è abituato allo champagne ed al caviale interista...che qui in provincia si mangia pane duro e si pedala!
E a quanto pare Zenga...senza imposizioni ::) ::)...vessazioni ::) ::)...riti di affiliazione alla loggia Lo Monaco ::) ::)...l'ha capito!

Citazione
Il Gabbiano ha detto che gli è stato proposto il rinnovo dopo l'infortunio 8| 8| 8|, a quanto ne so ancora non ha firmato...QUINDI CI SONO ANCORA SPERANZE.  :-D :-D :-D certo che abbassare lo stipendio a Stovini, rischiando di perderlo, e voler uscire soldi per il rinnovo di Spinesi...tra le molte scelte azzeccate e i pochi errori fatti dal nostro vatino...questa mi sembra evidente dove si inserirebbe.

 :-D :-D...Grandioso...il mago Oronzo ti fa un baffo ::) ::)...hai già previsto che un futuro con Spinesi e senza Stovini sarà un errore...anche questa tipica dei un certo strato della tifoseria catanese 8D quella che sà cos'è giusto e cos'è sbagliato prima ancora di vedere i risultati sul campo...ma il vatino è solo Lo Monaco ;-)...Già!  ::)

Citazione
certo che poi il panino con il prosciutto (sugli occhi) al nostro amato Gaspare piace proprio tanto questo lo sappiamo :-D :-D
(anzi non capisco il ritardo di santopesaro, mi preocc8upa ;-))

Filadelphia o mozzarella di bufala con prosciutto crudo...mafalda rigorosamente appena sfornata (e in questo caso anche la mortadella sarebbe da orgasmo! ::) )...divano e tv accesa sulla nuova puntata di Voyager i misteri di via Ferrante Aporti condotta da a Man a Because FantaGiacobbo ::)

Citazione
Ps Una cosa deve essere comunque chiara, questa degli ingaggi regolari è una di quelle scelte che veramente competono alla società e su cui noi tifosi possiamo dire poco perchè non sappiamo tutti i retroscena...e su cui la fiducia a un grande manager (in questo settore) come lo Monaco deve  essere garantita


 8D :-D :-D...ma cos'è...barzellette.com o il forum de La Siciliaweb!?  :-D :-D...dopo un intero topic dove tessi trame misteriose...giornalisti reticenti...intrighi internazionali...te ne esci con un ovvietà che anche mio figlio di 11 anni avrebbe già capito :-D :-D
Insomma A Man a Because  =D> =D>...un grande! ::)

Citazione
8D In ogni caso siccome nella vita errare è umano... ;-) e Lorenzo è magnifico... ;-)

Dunque è errato pure far crescere un Mattias Silvestre che a 23 anni gioca con la medesima sicurezza del grande Lorenzo Stovini e che...se la fortuna lo assiste...è destinato a diventare il nuovo Samuel o il nuovo Coloccini nella nazionale argentina!?

Ciao...a quanto la prossima puntata!?  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stovini!?!
« Risposta #8 il: 25 Ottobre 2008, 01:25:25 pm »
La societa' faccia quello che crede giusto.D'altronde li hanno portati loro Terlizzi,Stovini e Silvestre

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stovini!?!
« Risposta #9 il: 25 Ottobre 2008, 02:07:12 pm »
A volte bisogna dare delle notizie alle persone che minano il loro Credo, la loro filosofia di vita, la loro concezione della società e degli uomini.

A me dispiace molto :-D contribuire a fare crollare il mondo gasperiano, fatto di verità che assomigliano ai comunicati stampa ufficiali del Catania ::), un mondo che si regge su quello che dicono nelle interviste Pulvirenti e Lo Monaco, un mondo nel quale esiste solo quello che è risaputo.

Caro Gaspare, mi dispiace tantissimo ma ti devo dire una cosa (siediti, accendi della musica classica, magari un piano di Mozart, fai un respiro e ascolta :-D...guarda, te lo scrivo anche in maiuscolo):

ESISTONO DELLE VERITA' ALL'INTERNO DEL CALCIO CATANIA (come in ogni altra azienda pubblica o privata) CHE SI PREFERISCE NON DIRE ALL'ESTERNO. No Gaspare, dai, non essere così confuso, so di aver demolito una tua certezze filosofica ed esistenziale, dai, rifugiati nel calore familiare per rinsaldare le tue certezze.

POTREBBERO ESISTERE DELLE TENSIONI PROVOCATE DAI RINNOVI DEI CONTRATTI!. Sì, lo so che non ci puoi credere se non te lo dicono ufficialmente, però credimi , è così, abbraccia questa nuova filosofia! ::)

Ma non è finita qui 8| 8|...che fa glielo dico? Bua, in nome del tuo equilibrio, devo o non devo dare il colpo finale? Va bene, ormai andiamo fino alla fine, speriamo solo che non produca danni irreparabili nel nostro gasperino.

GASPARE, CAPITA ANCHE CHE I DIRIGENTI DELLE SOCIETA' DICANO ANCHE COSE NON VERE PER GLI INTERESSI DELLA SOCIETA' E PER QUELLI PERSONALI.

No Gaspare, non fare così, chiudi le finiestre mi raccomando, lo so che non puoi crederlo, ma la vita è questa, è quella fatta da persone che mentono, anche persone rossazzurre. Lo so che cade un tuo dogma, ma ti giuro che é così ::)    ::) ::) Calmati, datti allo zen, al buddismo, però non vagare nella notte etnea cercando un perchè. :-D

Poi volevo anche dirti un'altra cosa, caro Gaspare. Non sono un avvocato, però da quello che ho sentito non esiste una norma penale che impedisce a qualcuno di fare previsioni sul futuro :-D. Se il Mago dello Ionio, o quello di S. Gregorio 8D fanno delle truffe, tu non sei come loro se predici un qualcosa per la nostra squadra (tipo che perdere Stovini per rinnovare a Spinesi sarebbe una iattura immensa), credimi, i carabinieri non verranno a casa tua, ti lasceranno vedere il campionato fino alla fine dell'anno... :-D ti assicuro niente piazza Lanza, solo piazza Spedini. No, non è vietato, e Lo Monaco non ti ritirerà neanche l'abbonamento.

ciao :-D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stovini!?!
« Risposta #10 il: 27 Ottobre 2008, 07:36:55 pm »
I BIANCONERI LO PREFERISCONO A TERLIZZI

E' una vera e propria corsa a due tra compagni di squadra quella che caratterizza la ricerca di un rinforzo per la difesa della Juventus, in vista del mercato di riparazione di Gennaio. Christian Terlizzi e Lorenzo Stovini sono infatti in cima alla lista della spesa della società bianconera. Se per il primo era già noto l'interesse della Vecchia Signora, per il centrale toscano in forza ai rossazzurri si tratta di un'assoluta novità, che però pare far pendere la scelta dei massimi dirigenti bianconeri proprio sul suo acquisto. Stovini è in scadenza di contratto con il Catania e, dopo le due straordinarie stagioni in maglia rossazzurra, avrebbe letteralmente conquistato Claudio Ranieri e avrebbe battuto la concorrenza del compagno di squadra. Il temperamento del centrale toscano avrebbe sicuramente pesato sulla scelta della società guidata da Cobolli Gigli che, secondo indiscrezioni, sarebbe ormai ad un passo dal mettere nero sul bianco, garantendo al giocatore anche un importante contratto. Stovini nelle ultime giornate ha spesso fatto panchina, mostrandosi però sempre disposto a farsi trovare pronto in caso di utilizzo e senza muovere alcuna polemica verso il tecnico nè verso la società, con i quali afferma anzi serenamente di essere in buoni rapporti. Per il suo acquisto si parla di una cifra che oscilla tra i tre e i quattro milioni di euro, mentre non si sa ancora a quanto ammonterebbe il suo guadagno stagionale, anche se si pensa ad una cifra di poco inferiore al milione di euro l'anno per tre stagioni.

 

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stovini!?!
« Risposta #11 il: 27 Ottobre 2008, 08:14:31 pm »
Da un lato questa notizia mi inorgoglisce, dall'altro mi dispiace tantissimo.

Ma al di là di tutto, continuo a ritenere la decisione della società sbagliata. Finché é rimasto in campo, Lorenzo si é dimostrato un grandissimo professionista =D>, degno della maglia di titolare. Se avesse giocato svogliatamente, sarebbe stato giusto metterlo fuori rosa. Invece non è stato così.
A Gaspare che sostiene che in tutto il mondo si fa così, io rispondo che non è assolutamente vero. In poche società si fa così, nella maggior parte, se il giocatore rende e se gli obiettivi non sono stati ancora centrati, gioca chi é più bravo/in forma/più utile per la squadra.
Almeno ora se ne sa di più (se non sbaglio é stato catanista a dare la notizia, probabilmente frutto della velina della società che si stava accorgendo che sempre più gente reclamava Lorenzo in campo), almeno ora chi diceva che si trattava di scelta tecnica o che si inventavano casi che non esistevano (vero ragazzi? 8D) potrà ragionare su basi più veritiere.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Stovini!?!
« Risposta #12 il: 27 Ottobre 2008, 08:44:26 pm »
Da un lato questa notizia mi inorgoglisce, dall'altro mi dispiace tantissimo.

Ma al di là di tutto, continuo a ritenere la decisione della società sbagliata. Finché é rimasto in campo, Lorenzo si é dimostrato un grandissimo professionista =D>, degno della maglia di titolare. Se avesse giocato svogliatamente, sarebbe stato giusto metterlo fuori rosa. Invece non è stato così.
A Gaspare che sostiene che in tutto il mondo si fa così, io rispondo che non è assolutamente vero. In poche società si fa così, nella maggior parte, se il giocatore rende e se gli obiettivi non sono stati ancora centrati, gioca chi é più bravo/in forma/più utile per la squadra.
Almeno ora se ne sa di più (se non sbaglio é stato catanista a dare la notizia, probabilmente frutto della velina della società che si stava accorgendo che sempre più gente reclamava Lorenzo in campo), almeno ora chi diceva che si trattava di scelta tecnica o che si inventavano casi che non esistevano (vero ragazzi? 8D) potrà ragionare su basi più veritiere.

Se ci danno 3 o 4 mln di euro e a lui un mln l'anno, direi che possiamo essere tutti contenti. Certo, per un fiorentino andare alla Juventus non deve essere il massimo. Però fino a gennaio potremmo farlo giocare, qualora il tecnico lo ritenga giusto. E poi serve un sostituto, ovviamente.
Ciao!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stovini!?!
« Risposta #13 il: 27 Ottobre 2008, 09:08:46 pm »
Io la vedo così:
Qualora la notizia data da Catanista fosse vera allora Zenga sta cercando di registrare la difesa in prospettiva della mancanza di un pilastro come Stovini ed a mio modesto parere fa bene a portarlo in panchina perchè così lo ha sempre a disposizione ma intanto prova le più probabili sostituzioni.
Questo spiegherebbe l'atmosfera serena che sia Stovini ha nei confronti della società e di Zenga che questa e Walter hanno verso di lui. (in questo caso un plauso a come il tutto è stato gestito da ambo le parti).
Qualora la notizia fosse priva di fondamento non saprei cosa pensare ed in ogni caso starei a guardare alla finestra per vedere i "REALI" futuri sviluppi.
Quì si parla di soldi, di ingaggi e di rapporti di lavoro e non penso che a qualcuno di voi piacerebbe leggere sul giornale i propri affari (intesi come contrattazioni di lavoro), così come non penso che la società non sia legittimata a mantenere le trattative che sta portando avanti con Stovini e con altri calciatori sotto una cappa di discrezione e privatezza (consentitemi il termine anche se cacofonico).
 

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stovini!?!
« Risposta #14 il: 27 Ottobre 2008, 09:37:22 pm »
Quì si parla di soldi, di ingaggi e di rapporti di lavoro e non penso che a qualcuno di voi piacerebbe leggere sul giornale i propri affari (intesi come contrattazioni di lavoro), così come non penso che la società non sia legittimata a mantenere le trattative che sta portando avanti con Stovini e con altri calciatori sotto una cappa di discrezione e privatezza (consentitemi il termine anche se cacofonico).
 

Caprarupens,

il calcio è un gioco soprattutto mediatico oggi, e se dirigenti e giocatori possono permettersi ville, ferrari e tutto quello che noi solo sogniamo, lo devono anche alle infinite discussioni settimanali, anche quelle del calciomercato (con cifre, ingaggi..ecc) ;-)

E' come per le star della TV: l'avete voluta la bicicletta...ora pedalate! In questi mondi non si può avere e pretendere privacy.

PS MA pensavo...magari fanno uno scambio: tutto Stovini per la metà del cartellino di Paolucci :-)) Non sarebbe male per entrambe le squadre...