Autore Topic: STRAMARONI 2...una domanda!  (Letto 1517 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
STRAMARONI 2...una domanda!
« il: 16 Settembre 2008, 09:34:55 pm »
Vorrei sapere se uno che è condannato a 4 mesi e 20 giorni in via definitiva per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale...che appartiene ad un movimento razzista che minaccia la secessione armata, dunque la Costituzione repubblicana e l'unità d'Italia...che dice di avere pronti migliaia di fucili pronti alla bisogna...che promuove le ronde armate contro gli immigrati...che insulta i professori meridionali perchè bocciano il figlio del Leader...che quando tornava la salma di Calipari lo stato maggiore di questo movimento insultava il tricolore...che con lo stesso dicevano di pulircisi il cu.lo...che benedivano il blitz armato dei Serenissimi a piazza San Marco a Venezia...può chiedere la testa di Pietro Lo Monaco tacciandolo di fomentatore di violenza!?

Grazie per l'eventuale risposta! ;-) 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Filippo MI

  • Visitatore
Re: STRAMARONI 2...una domanda!
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2008, 10:12:50 pm »
Gaspare questa polemica è davvero stucchevole specialmente alla luce delle tragiche notizie che arrivano dagli USA in merito fallimento di Lehman Brothers che potrebbe provocare un possibile crack del colosso AIG (più di centomila persone rischiano il posto). Se non vogliamo andare lontano possiamo pensare ai 20 mila lavoratori che con il fallimento di alitalia perderebbero il loro impiego o se proprio non vogliamo spostarci di un centimetro ... delle migliaia di impiegati comunali e relativi fornitori del comune che rischiano davvero di non saper cosa portare a tavola dal mese prossimo  :-\

Lo so questo è un forum di calcio, ma ogni tanto penso che queste dichiarazioni da parte del politico di turno (nulla da aggiungere a quanto da te scritto sul pregiudicato Maroni, forse ha ancora a casa il bossolo che Bossi voleva spedire al magistrato Papalia) vengano fatte ad hoc per distogliere l'attenzione dalle cose che davvero contano.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: STRAMARONI 2...una domanda!
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2008, 10:16:28 pm »
BRAVO LO MONACO, dagli a quella sottospecie di ministro che firma le leggi senza leggerle (vedi decreto salvaladri della prima repubblica - i ladroni, non il decreto-).
Se prima stimavo Lo Monaco adesso lo STRAstimo! E' un grande anche con la parola e basta con questo buonismo rivendicato da questi quattro razzisti lumbard dei mie c*******.
Se quel cretino parla di fucili e di rivoluzionee dobbiamo fare un sorriso ed interpretare quello che dice, se Lo Monaco usa un'espressione in vog in tutta italia ("prendere una persona a calci/mazzate nei denti" (chi non lo ha detto in un momento di nervosismo)?) è un'istigazione alla violenza.

Caro ministro inetto vada a prendere le impronte digitali ai bambini rom e non ci rompa gli zebedei . Grazie!

umastru

  • Visitatore
Re: STRAMARONI 2...una domanda!
« Risposta #3 il: 16 Settembre 2008, 10:48:28 pm »
Vorrei sapere se uno che è condannato a 4 mesi e 20 giorni in via definitiva per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale...che appartiene ad un movimento razzista che minaccia la secessione armata, dunque la Costituzione repubblicana e l'unità d'Italia...che dice di avere pronti migliaia di fucili pronti alla bisogna...che promuove le ronde armate contro gli immigrati...che insulta i professori meridionali perchè bocciano il figlio del Leader...che quando tornava la salma di Calipari lo stato maggiore di questo movimento insultava il tricolore...che con lo stesso dicevano di pulircisi il cu.lo...che benedivano il blitz armato dei Serenissimi a piazza San Marco a Venezia...può chiedere la testa di Pietro Lo Monaco tacciandolo di fomentatore di violenza!?

Grazie per l'eventuale risposta! ;-) 8D
Non vorrei sconvolgerti, ma molti voti della lega qui in piemonte sono di meridionali emigrati con memoria molto corta....
Ciao.
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: STRAMARONI 2...una domanda!
« Risposta #4 il: 16 Settembre 2008, 10:48:53 pm »
X Filippo MI:

penso che con noi sfondi una porta aperta sul "sociale"; solidarietà per quei poveri lavoratori (Italiani ed Americani) che sono o presto si troveranno senza lavoro ma aggiungerei: "per colpa di managers inetti che sicuramente si saranno riempiti le tasche di benefits e premi di produzione lasciando in braghe di tela le loro società e se sicuramente qualcuno in America andrà in galera (vedi caso Enron) in Italia gli stessi managers saranno assunti a far danno alle FS od alle Poste e solo perche fanno parte di cordate politiche dovee sicuramente i legaioli partecipano eccome!" etc.. etc... etc....
Ma se continuiamo a votare personaggi che sputano sul tricolore ma guai a toccargli la pensione che si auto elargiscono e sono buoni solo ad essere dei fottuti demagoghi allora che cosa vuoi sperare?
Mi da fastidio la demagogia alla Maroni che un giorno un rom ruba un portafoglio e subito propone di schedare i bambini, un'altro giorno un professore boccia un cretino che non sa articolare l'alfabeto ma  ha la fortuna di essere il figlio del suo padrone e se la prende con i merdionali e con Sciascia (toccatemi tutto ma Sciascia no prego!) ed un giorno se la prende con un tesserato del Catania (guarda caso no del Varese) e subito parla di istigazione alla violenza...... Si può prendere sul serio un demente simile?
Scusa lo sfogo che, capirai, non è rivolto nè a te nè al tuo post. Off topic ma in tema a quanto da te scritto.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: STRAMARONI 2...una domanda!
« Risposta #5 il: 16 Settembre 2008, 11:11:18 pm »
francamente e senza peli sulla lingua  ::) vorrei dire che maroni e tutto il partito dei sorci verdi sono degli schifosissimi razzisti che meritano la gigliottina, lombardo e` piu` disgustoso di loro che ci negozia, senza tralasciare la carissima giunta comunale, mi sembra, lipari o lampedusa che si sono gemellate alla melma verde  ::) addirittura il sindaco di uno di questi due comuni e` andato alla festa dei popoli padani  :-D min.chia ma come si fa! Certo che vedere il Bel Paese nelle mani di questi 4 schifosi nazisti fa soffrire spero dal profondo del cuore che le cose cambieranno, ma mi senbra difficile, recentemente quando ero in vacanza ho visto una bandiera Bianca e Rossa e ci sono rimasto un po male perche` questi schifosi analfabeti padani hanno finalmente raggiunto l`obbiettivo.  Ritornando al calcio voglio vedere cosa faranno non appena ci saranno i tifosi sud tirolesi dell`atalanta ne compineranno un`altra delle sue!

Filippo MI

  • Visitatore
Re: STRAMARONI 2...una domanda!
« Risposta #6 il: 16 Settembre 2008, 11:13:31 pm »
Caprarupens parlare male della lega è come sparare sulla croce rossa  8D

Anche io non ho resistito alla tentazione e domani mattina campeggerà, sul mio modesto blog, la mia piccolA dose di sfottò in merito al concetto "padano" di istigazione alla violenza ...

Comunque penso sia il caso di spegnere questa stupida polemica che non porta niente di buono al Catania, immagino domani i titoloni su tutte le testate nazionali  :^(

Piuttosto prendiamola a ridere che è meglio http://it.youtube.com/watch?v=I3lYQ8j1h6U

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: STRAMARONI 2...una domanda!
« Risposta #7 il: 17 Settembre 2008, 01:08:32 am »
ovviamente vi quoto tutti al 100%, il marone nazionale (o padano) ha detto una caterba di fesserie

sonar

  • Visitatore
Re: STRAMARONI 2...una domanda!
« Risposta #8 il: 17 Settembre 2008, 01:30:32 am »
Fratello Gaspare, suppongo che sono dispensato dal risponderti, non solo perchè ho manifestato la tua stessa perplessità e per le stesse motivazioni nell'altro topic ma anche perchè ho notato che ci troviamo sempre in sintonia  quasi in tutto. ;-)
Ormai purtroppo sono convinto che quello che era il presunto bel paese sia  in ostaggio a esseri indegni di rappresentarlo,e se dovessi dire quello che penso in proposito sicuramente andrei a finire in zone non proprio rilassanti.
Non avrei mai immaginato che la seconda res pubbica sarebbe stata peggiore di quella governata da quei sepolcri imbiancati democristiani.
Ma torniamo al calcio che è meglio.
Caprarupens! grazie  Fratello, con le tue esternazioni su Lo Monaco mi hai fugato il dubbio di essere stato plagiato dal lupus in fabula. =D>
Notte serena a tutti voi.