Autore Topic: Calendario 2008/09  (Letto 4281 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2390
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calendario 2008/09
« Risposta #15 il: 26 Luglio 2008, 04:05:50 pm »
Vediamo se riusciamo anche ad indonsre il risultato.... forse però è ancora presto :-|...
io comunque sappiate che sono ottimista, per cui dico 0-1.
A proposito, a novembre il Palermo viene a Bologna, io sarò naturalmente allo stadio con la mia sciarpa rosanero, se decidete di venire da queste parti fatemi sapere

sonar

  • Visitatore
Re: Calendario 2008/09
« Risposta #16 il: 26 Luglio 2008, 07:12:09 pm »
Citazione
(ma vero esistono lenti di questo tipo?)

Ma quannu mai, figurati, ho voluto semplicemente aggiungere una fregnaccia a quella che hai raccontato tu  :-D. D'altronte in questo periodo, a causa la mancanza del calcio giocato siamo tutti in crisi di astinenza, ed io forse lo sono più degli altri, infatti qualche giorno fa ho sognato che il Catania giocava in maglia rosanero, 8| malgrado i conati di vomito mi sono recato nella sede della società deciso a strappargli l'abbonamento in faccia, ma li , dopo avermi invitato a recuperare la calma mi hanno spiegato che si trattava di un errore del tecnico televisivo per aver applicato alla telecamera delle lenti a raggi infrarossi oltre a filtri e diavolerie del genere che mi hanno fatto vedere cose che chi ha assistito dal vivo (per loro fortuna) non potevano vedere. ;-)

Online Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8863
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calendario 2008/09
« Risposta #17 il: 26 Luglio 2008, 10:38:19 pm »
Citazione
(ma vero esistono lenti di questo tipo?)

Ma quannu mai, figurati, ho voluto semplicemente aggiungere una fregnaccia a quella che hai raccontato tu  :-D.

Ah, meno male. Posso continuare a riprendere lo studio del lato B delle carte scartando la possibilità di aiuti tecnologici. Male che vada torno all'Istituto e faccio al tipardio una proposta che non può rifiutare...  8| :-))
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calendario 2008/09
« Risposta #18 il: 27 Luglio 2008, 10:27:51 am »

............. infatti qualche giorno fa ho sognato che il Catania giocava in maglia rosanero, 8|

HAAAAAAAAAAAAAA ORRORE!!!!!! Questa è perversione Palermitana!!!!!!!!! Mai e poi mai vedrai giocare il Glorioso (per noi CT) Catanai con i colori rosella!!!!!!!!!!!!  :-D :-D :-D

La prossima volta ti consiglio di mangiare meno pasta con le sarde ( :-P :-P :-P ) e meno caponata ( :-P :-P :-P )( :-P :-P :-P )  la sera! 

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2390
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calendario 2008/09
« Risposta #19 il: 27 Luglio 2008, 12:26:15 pm »
Il Catania con la maglia rosanero????!!!! che lenti hai usato???? mica male un paio di lenti che rende bellissima qualunque cosa guardi??!!! :-D :-D :-D 8D  pensa, niente più brutte ragazze in giro, cupe e acide... solo rigogliose e bellissime :-D
Forza Palermo.