Autore Topic: Strani giorni...  (Letto 1002 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Strani giorni...
« il: 29 Febbraio 2008, 01:27:19 pm »
Non ho visto Catania Milan...purtroppo!

Me ne rammarico perchè io sono uno di quei tifosi che ama la propria squadra quando soffre e in quanto tale vuole stargli più vicino proprio nei momenti no!

Da dopo Empoli ho preferito fare black out per quanto riguarda il web...e anche la tv dopo la perfomace penosa di quell'ex arbitro da Teghini che sfotteva il progetto Catania definendolo "progetto per prendere in giro i tifosi" e altre fangate del genere...

Un signore canuto, che si presume abbia qualche annetto di Calcio Catania sulle spalle ridotto ad argomentare come uno dei tanti "muvvusi" che accanto al nik mettono l'anno di nascita da cui evinci che questi a stento ricordano il Catania di Gaucci e quindi nulla sanno di cosa è una società che li prende in giro....

 8-)...provo pena per lui!

Anche perchè vorrei che qualcuno mi spiegasse il motivo per cui non si riesce a parlare del momento negativo del Catania nella contingenza senza necessariamente andare a parare in situazioni del passato per dimostrare che in fondo questo Pulvirenti e questo "signò" Lo Monaco hanno ottenuto questa serie A solo grazie al Fattore C.! 8-)

Ho dato in questi giorni una lettura al Forum e leggo di Baldini che, poverino, sarebbe stato costretto a lavorare con quel poco che il solito "signò" Lo Monaco gli ha dato... 8-)

Chi come Cantarutti e Santopesaro osa dire che forse...ma forse...forse forse...la squadra non è così male infondo e che forse...ma forse...forse, forse...sarebbe meglio che si studiasse qualche altro accorgimento per farla rendere meglio...viene subito redarguito da chi forse pensa che il male che attanaglia il Catania si può guarire a suon di "l'avevo detto io".... 8-)

Leggo perfino i nomi dei reietti: IZCO (tanto per cambiare!), SARDO (e te pareva!), BIAGIANTI (ruppa ruppa ci va di menzu cu non ci cuppa!) POLITO (new entry!)...che si e no per tutto il campionato avranno fatto due o, al massimo, tre partite sottotono...nelle altre, la maggioranza, si sono tessute le lodi sulle loro qualità peraltro riconosciute pure fuori dai confini dell'Etnapolis... 8-)
 
Certo è quantomai strano ritrovarsi improvvisamente davanti ad una squadra composta da elementi non adatti alla categoria...
A me hanno insegnato che quando una squadra non è adatta alla categoria....non lo è fin dall'inizio e difficilmente arriva alle semifinali di coppa Italia... 

Ma forse la logica non vale per Catania che, evidentemente, deve le fortune della propria squadra di calcio nel girone di andata solo all'intercessione della Santa Patrona... 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Strani giorni...
« Risposta #1 il: 29 Febbraio 2008, 03:36:38 pm »
Gaspare chi è prevenuto e vuole fare polemica gratuita non merita risposta, amiamo troppo e teniamo troppo al nostro Catania per augurarci che vada male solo per dire ... l'avevo detto io ... preferisco personalmente concentrarmi oggi pensando: cosa si può fare in concreto per uscire da questa delicatissima situazione  :-(

La mia proposta di esonerare Baldini, che so per certo non verrà accolta, è dovuta al fatto che ad oggi il mister non è riuscito a sfruttare la rosa a disposizione (che per me è competitiva) e che pare davvero non controllare più lo spogliatoio  8-)

Spero che questo venga smentito presto dai fatti e mi auguro si ritorni a parlare di sogni, di coppe europee e del miglior Catania della storia ....

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Strani giorni...
« Risposta #2 il: 29 Febbraio 2008, 04:35:39 pm »
Gaspare mercoledi' non c'eri..O non ti ho visto.

Spero  che sia tutto a posto.
Le trasmissioni TV lasciano il tempo che trovano. Come certi pareri.
Ma alcune cose non quadrano in questo momento. Non quadrano perche' troppa gente non rende come dovrebbe.

A scuola, quando qualcuno non rendeva, si prendeva la nomina di somaro.
Pero'...Quando a non rendere erano i migliori, la nomina di somaro spetta al Professore.
Baldini somaro non e'. Ma mi sembra parecchio confuso. Pericolosamente confuso.

E S.Agata non c'entra niente. Non c'entra ora e non c'entrava prima.
Sempre per tornare al discorso scolastico..Se uno prende 7 lo prende perche' lo merita..
Se merita 4  gli si da 4.

Io a Baldini ho dato 7. Ma adesso si merita 4. Spetta a lui, non a me, impegnarsi per riavere la valutazione corretta.

Gasparuzzu ti vogghiu beni!

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Strani giorni...
« Risposta #3 il: 02 Marzo 2008, 07:14:46 pm »
Oggi ho visto su Sky la partita Brasile - Grammichele, finita 1 - 0 per i padroni di casa.I brasiliani, ottimi giocolieri, praticamente nascondevano la palla e, soprattutto nel 2° tempo, dopo il gol, solo grazie a pura sfortuna non sono riusciti ad incrementare il loro vantaggio, poichè hanno colpito ben tre volte i legni della porta del Grammichele.
La squadra siciliana si è difesa come ha potuto, ma naturalmente, a causa della enorme differenza dei valori in campo, non è riuscita a produrre un gioco accettabile, tant'è vero che, soprattutto nel 2° tempo, mai una volta ha impensierito minimamente il portiere brasiliano !!!

.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.


Forse non era quella la partita ???  Forse ho sbagliato canale ???
Comunque la differenza in campo c'era e vi assicuro che sembrava proprio la partita Brasile - Grammichele !!!