Autore Topic: Strepitoso pubblico di Catania  (Letto 2408 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Strepitoso pubblico di Catania
« il: 11 Febbraio 2008, 12:07:48 am »
Oggi partita discreta,fino al gol l'inter aveva creato
0 tiri in porta
0 tiri fuori
0 cross
0 situazioni pericoloso

Il Catania aveva prodotto due situazioni pericolose ma su tiri da fuori

Insomma una partita noiosa dominata dal nulla assoluta,che DOVEVA finire in pareggio

Ha perso Mancini dimostrando la merda che e'.

Ha perso Farina,indispettito dal pubblico come un ragazzino che puniva anche le alitate del Catania ed andato via senza fare il 3 tempo.

Ha vinto alla grandissima il pubblico di Catania.Intonando cori per Farina generalmente riservati alla squadra.

Una dimostrazione ironica che ha lasciato senza parole persino i cronisti di Sky.

Grazie Catania,grazie pubblico mio

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Strepitoso pubblico di Catania
« Risposta #1 il: 11 Febbraio 2008, 12:14:15 am »
Stavolta ci meriteremmo un premio simpatia!
Certo che l'arbitro non è proprio una persona di spirito e non hga dato un grande esempio.
Inutile recriminare sugli errori, in fondo forse avremmo perso lo stesso, la nostra sola speranza era che tutto filasse via liscio, cioè nessun episodio sfavorevoel.
Speriamo ci vada meglio già domenica prossima.
Ciao!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Strepitoso pubblico di Catania
« Risposta #2 il: 11 Febbraio 2008, 12:37:53 am »
Mah Bua l'impressione e' che la partita sarebbe filata liscia verso lo 0-0.Anzi era il Catania che stava crescendo ed aveva creato 2-3 azioni abbastanza interessanti,ormai Vargas-Mascara e Baiocco seminavano il panico nella zona di Burdisso e Zanetti.

Insomma l'Inter sembrava all'angolo,certo poi potevano tirare da 50 metri e fare gol.Ma l'impressione era di impotenza.

Sicuramente ci daranno qualche multa,ma il pubblico e' stato grande.Farina non vedeva l'ora di fischiare la fine :-D :-D 

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Strepitoso pubblico di Catania
« Risposta #3 il: 11 Febbraio 2008, 12:46:36 am »
Ragazzi complimenti,

voi la state prendendo bene ma io sono troppo incacchiato >:( >:( >:(.
Un arbitraggio orribbile, sia per il fuorigioco, ma soprattutto perché non é stato possibile vedere 40 secondi di partita senza che fischiasse una punizione (o nostra o loro).

Cavolo >:( >:( >:(

appavito

  • Visitatore
Re: Strepitoso pubblico di Catania
« Risposta #4 il: 11 Febbraio 2008, 01:27:31 am »
la partita non è stata bella e l'unico errore di farina(meglio dire del guardalinee) è stato il gol di cambiasso.
il catania, come al solito, produce molto poco.d'accordo che oggi c'era l'inter, però negli ultimi due mesi non riesce ad impensierire più di tanto le difese avversarie.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Strepitoso pubblico di Catania
« Risposta #5 il: 11 Febbraio 2008, 09:21:46 am »
L'Inter è sembrata con il freno a mano tirato, appena ha accellerato, ha segnato, sia pure in evidente fuorigioco. Difficile dire come sarebbe andata se il gol fosse stato annullato, com'era giusto. Certo che ci va male sia con gli arbitri esordienti che con quelli esperti, speriamo il vento cambi presto. Comunque Farina sta migliorando: ha convalidato solo un gol nettamente irregolare, il 50% in meno dell'ultima volta:-)
Per produrre occasioni da gol, certo che non era la partita ideale, visto l'avversario.
Ciao!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Strepitoso pubblico di Catania
« Risposta #6 il: 11 Febbraio 2008, 09:28:10 am »
Dimenticavo, vorrei sottolineare le buone prove di Izco e di Alvarez, per quel poco che è stato in campo. Bene anche la difesa tutta e il solito Mascara. Colucci un po' deludente.
Ciao!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Strepitoso pubblico di Catania
« Risposta #7 il: 11 Febbraio 2008, 09:31:02 am »
Be' Bua,potrei dire che il Catania era ripartito con un contropiede micidiale di Spinesi ormai lanciato da solo davanti al portiere,ma e' stato fermato per fuorigioco inesistente.A quel punto si poteva dire che il Catania appena accellerava andava in gol.La difesa dell'inter e' stata in costante difficolta' anche nelle giocate piu' semplici,ci e' mancata la rifinitura importante.Ma vedere una squadra definita la piu' forte al mondo produrre lo 0 assoluto e solo un cross del tutto innoquo trasformato in gol dal segnalinee mi sembra un grande risultato da parte del Catania.Non puyoi annullare completamente l'Inter e produrre allo stesso tempo 5-6 palle gol.Nessuno e' in grado di farlo

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Strepitoso pubblico di Catania
« Risposta #8 il: 11 Febbraio 2008, 10:05:20 am »
Santo,
certamente l'Inter non ha fatto la parte dello squadrone, comunque non possiamo sapere se davvero si sarebbe andato verso lo 0-0. In questi casi, come diceva Baldini, ci vuole fortuna perché loro sono troppo più forti. C'è però da essere complessivamente soddisfatti della prestazione.
Ora sarà importante recuperare Terlizzi e Martinez, per riprendere la strada della salvezza serena, altrimenti dovremo soffrire fino alla fine, il che sarebbe bello evitarlo. Mi pare che a centrocampo e in difesa abbiamo davvero buoni giocatori e buone alternative, il che lascia ben sperare.
In ogni caso non condivido il pessimismo che serpeggia per via della classifica che peggiora: nel senso che era difficile sperare di stare tutto il campionato lontano dalle sabbie mobili e che sapevamo che il calendario adesso ci avrebbe complicato la vita.
Prendiamo il buono che è arrivato (la prestazione)  ieri e puntiamo tutto sui prossimi scontri diretti esterni. In casa comunque possiamo farci rispettare anche dalle grandi.
Ciao!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Strepitoso pubblico di Catania
« Risposta #9 il: 11 Febbraio 2008, 11:49:43 am »
In ogni caso non condivido il pessimismo che serpeggia per via della classifica che peggiora: nel senso che era difficile sperare di stare tutto il campionato lontano dalle sabbie mobili e che sapevamo che il calendario adesso ci avrebbe complicato la vita.
Prendiamo il buono che è arrivato (la prestazione)  ieri e puntiamo tutto sui prossimi scontri diretti esterni. In casa comunque possiamo farci rispettare anche dalle grandi.
Ciao!

Bua,
invece io ti devo dire che sto cominciando ad essere un pò pessimista. Notizia di oggi é che Morimoto dovrebbe avere uno strappo, quindi stagione finita. Questo significa che mentre molte nostre inseguitrici a Gennaio si sono rinforzate (specialmente in attacco), noi ci troveremo ad affrontare il girone di ritorno con un Terlizzi (a quanto sembra) in rotta con la società, con la prima punta (nel modulo baldiniano) inadatta al tipo di gioco, con la sua riserva naturale fuori per infortunio, con Martinez alle prese con problemi di tendini, con Mascara che vedo sempre più fare il terzino, con Colucci che non é un attaccante...insomma...serviranno molti goal da qui alla fine del campionato, però, anche sforzandomi, non vedo chi li possa fare.  :-\

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Strepitoso pubblico di Catania
« Risposta #10 il: 11 Febbraio 2008, 12:13:06 pm »
In ogni caso non condivido il pessimismo che serpeggia per via della classifica che peggiora: nel senso che era difficile sperare di stare tutto il campionato lontano dalle sabbie mobili e che sapevamo che il calendario adesso ci avrebbe complicato la vita.
Prendiamo il buono che è arrivato (la prestazione)  ieri e puntiamo tutto sui prossimi scontri diretti esterni. In casa comunque possiamo farci rispettare anche dalle grandi.
Ciao!

Bua,
invece io ti devo dire che sto cominciando ad essere un pò pessimista. Notizia di oggi é che Morimoto dovrebbe avere uno strappo, quindi stagione finita. Questo significa che mentre molte nostre inseguitrici a Gennaio si sono rinforzate (specialmente in attacco), noi ci troveremo ad affrontare il girone di ritorno con un Terlizzi (a quanto sembra) in rotta con la società, con la prima punta (nel modulo baldiniano) inadatta al tipo di gioco, con la sua riserva naturale fuori per infortunio, con Martinez alle prese con problemi di tendini, con Mascara che vedo sempre più fare il terzino, con Colucci che non é un attaccante...insomma...serviranno molti goal da qui alla fine del campionato, però, anche sforzandomi, non vedo chi li possa fare.  :-\
Boh, speriamo bene. Ma uno strappo non penso che significhi stagione finita, sei sicuro? Penso che Mori sia un'alternativa fondamentale. Telizzi penso che sarà recuperato, come è stato per Tedesco, almeno lo spero.
Ciao!

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Strepitoso pubblico di Catania
« Risposta #11 il: 11 Febbraio 2008, 01:24:27 pm »
Be' Bua,potrei dire che il Catania era ripartito con un contropiede micidiale di Spinesi ormai lanciato da solo davanti al portiere,ma e' stato fermato per fuorigioco inesistente.A quel punto si poteva dire che il Catania appena accellerava andava in gol.La difesa dell'inter e' stata in costante difficolta' anche nelle giocate piu' semplici,ci e' mancata la rifinitura importante.Ma vedere una squadra definita la piu' forte al mondo produrre lo 0 assoluto e solo un cross del tutto innoquo trasformato in gol dal segnalinee mi sembra un grande risultato da parte del Catania.Non puyoi annullare completamente l'Inter e produrre allo stesso tempo 5-6 palle gol.Nessuno e' in grado di farlo

Dici bene, Santo, al Catania manca la rifinitura importante
A parte quel tiro da lontano di  Izco fuori dallo specchio della porta, il portiere interista non ha fatto una parata !!!
Qualcosa non va nel modulo di Baldini.  Non ho nessuna pretesa di fare il tecnico a tempo perso, però credo di aver capito perchè la nostra squadra segna con il contagocce.
I nostri centrocampisti, quando scendono verso la porta avversaria, neanche concepiscono di fare un passaggio verticale filtrante (alla Pirlo, per intenderci):  arrivati a tu per tu con un difensore avversario, immancabilmente ho assistito al passaggio della palla verso le ali, con la conseguenza che, anzichè tentare di far filtrare la palla verso i nostri attaccanti, ci si limita sempre ad un cross dalle ali (immancabilmente preda dei difensori avversari, soprattutto con giganti come quelli dell'Inter).
So bene che non abbiamo Pirlo nella nostra squadra, però su 10 passaggi verticali, magari uno riesce a beccarlo un nostro ataccante, anzichè zero, come avviene attualmente !!!!
Guardati alla TV, se puoi, la partita e ti accorgerai se ciò che ho scritto è frutto della mia fantasia.

Offline etneointoscana

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Strepitoso pubblico di Catania
« Risposta #12 il: 11 Febbraio 2008, 02:48:21 pm »
solito aiutino >:( all'inter che le spiana la strada verso il successo...........per fortuna vince cosi' anche con le altre pericolanti :-)) :-))
a parte gli scherzi questo punto ci serviva parecchio e ora ci troviamo invischiati in piena zona retrocessione....
la partita ,come ha detto gia' qualcun'altro ,e' stata noiosa e' a dire il vero si poteva rischiare qualcosa in piu' sottoporta.....per quanto mi riguarda io vedo la nostra squadra bella fino ai 20 metri poi....non sappiamo cosa fare.....
d'altronde chi dovrebbe segnare?
baiocco? nella sua carriera ne' ha fatti pochini!! IZCO? il ragazzo mi piace ,ieri quel tiro dai 32 metri meritava un po' di fortuna ma per adesso la porta la vede pochino......EDUSEI lasciamolo li' poverino che gia' lavora per quattro!!
Chi in questa squadra dovrebbe segnare pero' gioca a 50 metri dalla porta(MASCARA) , COLUCCI gioca parecchio per se stesso >:( e SPINESI ...beh....il ragazzo nn sara' nella sua migliore stagione ma ieri sera(e anche altre volte) chi stava vicino a lui? nessuno!!! abbandonato a se stesso!!!!
Ecco questa squadra potrebbe giocare un giorno intero senza segnare!!!!!! eppure ripeto( per qualcuno che potrebbe nn essere d'accordo), a me questa squadra piace bisognerebbe che qualche giocatore giocasse nel suo ruolo e non che si spompasse a fare il terzino(MASCARA) ??
Qualcuno mi potra' dire: va bene ma ieri sera davanti a noi c'era la prima in classifica.....bene...ma vi ricordate la partita del parma contro l'inter? chi nn se la ricorda l'inter quella sera poteva beccare 3 gol dal PARMA che ha creato diverse palle gol......invece noi ieri sera....quel tiro di IZCO e poi?
poi invito tutti i forumisti a darmi una risposta su questo quesito........perche' quando battiamo un calcio d'angolo nove su dieci li battiamo corti e nn nell'area di rigore?
abbiamo grandi saltatori di testa (TERLIZZI SARDO STOVINI) pero' molte volte arrivano nell'area avversaria e non vengono serviti perche' Baiocco  e Colucci si ostinano con questi calci d'angolo corti che poi vengono pure neutralizzati >:( >:(
Chiedo ai forumisti se hanno notato questa cosa......saluti e fozza catania

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Strepitoso pubblico di Catania
« Risposta #13 il: 11 Febbraio 2008, 03:10:32 pm »
Oggi partita discreta,fino al gol l'inter aveva creato
0 tiri in porta
0 tiri fuori
0 cross
0 situazioni pericoloso

Il Catania aveva prodotto due situazioni pericolose ma su tiri da fuori

Insomma una partita noiosa dominata dal nulla assoluta,che DOVEVA finire in pareggio

Ha perso Mancini dimostrando la *** che e'.

Ha perso Farina,indispettito dal pubblico come un ragazzino che puniva anche le alitate del Catania ed andato via senza fare il 3 tempo.

Ha vinto alla grandissima il pubblico di Catania.Intonando cori per Farina generalmente riservati alla squadra.

Una dimostrazione ironica che ha lasciato senza parole persino i cronisti di Sky.

Grazie Catania,grazie pubblico mio

 =D> =D> =D>
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Strepitoso pubblico di Catania
« Risposta #14 il: 11 Febbraio 2008, 03:30:07 pm »
Temevo che l'episodio della contestazione diventasse uno spunto per gettarci fango addosso, ma pare che non sia così, meno male:

Terzo tempo: Figc critica Farina
'La contestazione dei tifosi catanesi era civile'
(ANSA) - ROMA, 11 FEB - L'arbitro Stefano Farina ha sbagliato a non partecipare al 'terzo tempo' dopo Catania-Inter di ieri sera. Questa la posizione della Figc. 'Non conta - si commenta in ambienti federali - che Farina possa giustificarsi dicendo che la sua scelta era motivata dal desiderio di non provocare ulteriori problemi con pubblico e giocatori. La contestazione dei tifosi catanesi era assolutamente civile e lui con buon senso doveva dare l'esempio e partecipare al terzo tempo'.