Forum lasiciliaweb

LaSiciliaweb => Calcio siciliano => Topic aperto da: rossazzurro - 26 Settembre 2006, 05:40:49 pm

Titolo: squalifica
Inserito da: rossazzurro - 26 Settembre 2006, 05:40:49 pm
2 giornate a porte chiuse ? RITENGO CHE COME SEMPRE SI CALCHI LA MANO CONTRO IL CATANIA.
Titolo: squalifica
Inserito da: ENZO - 26 Settembre 2006, 05:53:08 pm
SONO MOLTO DISPIACIUTO PER LA TUTTA QUELLA GENTE CHE CON I TEPPISTI NON CENTRA NIENTE E CHE PER COLPA LORO NON POTRA' VEDERE LA PROPRIA SQUADRA GIOCARE!!!!!!!!!!!!!!!!

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!

BISOGNA ARRESTARLI E UNA VOLTA CHIUSA LA CELLA BUTTARE LA CHIAVE NELL'OCEANO PACIFICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a Tutti e ........
.... FORZA SICILIANI TIFOSI SPORTIVI AMANTI DEL CALCIO !!!!!!!
Titolo: E vittoria sara'.....
Inserito da: marco-69 - 26 Settembre 2006, 05:59:33 pm
Rossazzurro, la pena e' congrua e poteva essere peggiore.
Ti ricordo che eravamo sotto diffida, una diffida maturata appena tre giorni prima per incidenti procurati in un altro Derby.

Lo scorso campionato abbiamo avuto il campo squalificato e a Reggio ci siamo comportati in maniera indecorosa.

Non abbiamo capito cosa vuol dire la serie A. Non l'ha capito la canaglia che ha scatenato quella suburra. Perche' in serie A ci sono degli standard da rispettare, sopratutto perche' la suburra e' andata in onda su tutte le TV Nazionali. E, anche volendo, proprio non si poteva chiudere un occhio.

Un uomo ha rischiato di morire per una partita di calcio. Rossazzurro, te ne rendi conto? Non e' accettabile. Avrei mille cose da dire, ma preferisco chiuderla qui. Provo un'amarezza e una rabbia che nemmeno 10 cinquine potrebbero provocarmi. Sono innamorato visceralmente della mia squadra, farei cose da pazzi pur di assistere ad una partita.
Ma una masnada di malfattori me lo impedisce....

E adesso diamo la colpa al giudice sportivo, ai media cattivi....
Ma la colpa e' nostra, solo NOSTRA.
 :twisted:  :twisted:  :twisted:
Titolo: squalifica
Inserito da: rossazzurro - 26 Settembre 2006, 06:04:41 pm
A pa nn solo i nostri hanno lanciato contro gli avversari. Sabato sono uscito dalla Nord affumicato dai lacrimogeni, senza partecipare ai tafferugli. In altri derby non è successo nulla. Come mai ?
Titolo: squalifica
Inserito da: Testa Dura - 26 Settembre 2006, 06:11:25 pm
Il giudice sportivo ha ritenuto che la tifoseria catanese ha tenuto "inqualificabili comportamenti". Potete ancora dire che sono io a inventarmi queste cose per il gusto di provocare?
Titolo: aLIENI
Inserito da: occasionale rosanero - 26 Settembre 2006, 06:18:36 pm
Cuci... se leggi i miei post... io scrissi che in quel SOTTOINSIEME che c'era nella controparte della curva sud si adeguato allo standard ed ecco spiegato il tuo fumogeno... che ti HA bruciato... i peletti del naso....

Mente massimo cento scenziati che mezz'ora prima della inizio della partita sono entrati senza mezzo poliziotto nel settore ospiti superiore e senza nemmeno dire buona sera HANNO INCOMINCIATO A LANCIARE COME TUTTO IL MONDO HA VISTO:

PEZZI DI CESSO
TUBI IN PVC
PEZZI D'INFISSI

sono dei fortunati... io avessi avuto un lancia fiamme avrei fatto un bella arrustuta di crastuni!!!

Ovviamente siccome insieme alle 400 persone per bene del settore interessato c'erano altri 100 incivili rosanero è iniziato il valzer!!!

MA MAI IN 35 ANNI DI calcio.... avevo visto persone che 2 secondi dopo essere entrate allo stadio hanno incominciato ad aggredire gli altri... questa si chiama decisione presa a tavolino a gelso bianco, cucì!!

p.s l'anno scorso al derby Messina-Palermo ero in tribuna con la sciarpa rosanero insieme ad altri Messinesi con i loro vessilli... nel rispetto reciproco... CHI SONO GLI ALIENI!!!???
Titolo: Re: aLIENI
Inserito da: bua - 26 Settembre 2006, 07:12:20 pm
Purtroppo è stato applicato il regolamento, e la società fa bene a non lamentarsi della severità della sentenza: o si accettano le regole, o si rinuncia a partecipare al gioco.
Mi dispiace molto per quelli come me che vanno allo stadio solo per tifare, che sono la maggioranza, d'altra parte siamo decisamente recidivi. Andando a memoria, a parte la finale play-off del 2001 a Messina, ci sono stati scontri con il Livorno nel 2003 o 2004, problemi con la Fiorentina all'esordio di Pulvirenti nel 2005, con il Cesena l'episodio del lacrimogeno dello scorso anno, e poi la storia recente contro Atalanta, Palermo e Messina (e tanti episodi a controno tipo l'aggressione a Oliveira, la stazione di Parma, fortunatamente non sanzionabili, le tante zuffe nel passaggio per lo Stretto...). Senza voler entrare nel merito dei singoli episodi, c'è da essere preoccupati: è facile ipotizzare una sconfitta  tavolino alla prossima occasione (magari contro il Livorno), in caso di sospensione della partita per incidenti. La differenza fra le sanzioni più o meno morbide subite da altre squadre sta proprio nella recidività (e, per inciso, a Palermo era un po' che non succedevano casini, non vedo perché si deve sempre giustificarsi dicendo che ci sono casi uguali trattati diversamente, perché non è vero e basta avere memoria per accorgersene e anche se fosse vero non cambierebbe la gravità dei fatti). Lo scorso anno l'Ascoli subì la stessa sorte, mi pare anche il Cagliari (o la Roma), senza dimenticare Lazio e Inter, quindi è inutile lamentarsi.
Che dire? Quest'anno purtroppo come finisce si cunta, personalmente per me III categoria o Champion's League se c'è il Catania riesco a divertirmi comunque, ma visto che siamo arrivati così in alto con tanti sacrifici, spero che la squadra non ne risenta eccessivamente e che si riesca a tenere a freno gli esagitati, anche se non mi viene in mente un modo diverso dal punire le società responsabili oggettivamente per contrastare il fenomeno.
Titolo: squalifica
Inserito da: cataniapiu' - 26 Settembre 2006, 07:42:58 pm
Due giornate a porte chiuse? bene ce lo "MERITIAMO" (?)

O meglio, se lo meritano quella trentina di delinquenti che l'hanno provocato.Io ero allo stadio e non ho fatto niente da dovermene vergognare, cosi' come altri 21.000 tifosi che assiepavano lo stadio,tanti pagheranno per pochi e mi sta bene pure questo.
Ma se qualcuno, di qualsiasi altra tifoseria, pensa seriamente di prendere a pretesto l'intollerabile comportamento della trentina di delinquenti sopra citati per "INSULTARMI" (CI) bene, ha sbagliato di grosso, non tollero che dopo la beffa (sono abbonato di tribuna B e perdero' due partite) pure le mazziate,da sciacalli (testa di....) o da verginelle smarrite (vedi i r.n. o i g.r.).
Sono incazzato nero e pronto a costituirmi parte civile, (se potessi) per il dolo e il danno di immagie che ha dovuto subire la mia squadra e la mia citta'
Pronto a condannare senza mezze misure, ma il problema e' generale, se qualcuno pensa che la propria tifosera e' piu'educata di quella CATANESE,
sono pronto a stilare tutte le nefandezze, che hanno cotradistinto le "VOSTRE", NON PER QUESTO GIUSTIFICHERO' MAI LA FRANGIA DI TEPPISTI CATANESI.
In sintesi il problema e' di tutti e tutti dobbiamo fare qualcosa per isolare i facinorosi nei"NOSTRI STADII.

SALUTI ROSSAZZURRI.

ABBONATO DEFRAUDATO DI DUE PARTITE CASALINGHE SENZA PROPRIE COLPE.
Titolo: Stadio Massimino squalificato per 2 turni
Inserito da: MAGIC - 26 Settembre 2006, 07:54:07 pm
Da www.tuttocalciocatania.mrw.it

Stangata al Catania. Il giudice sportivo, alla luce degli incidenti di sabato scorso in occasione del derby contro il Messina ha deciso di squalificare per 2 turni lo stadio "Angelo Massimino". Il Catania giocherà le partite con Lazio e Torino in campo neutro (non si sa ancora dove?) a porte chiuse. In pratica per circa 2 mesi i rossoazzurri giocheranno fuori casa per ben 5 volte consecutive (contro Fiorentina, Inter, Lazio, Siena e Torino). L'amministratore delegato rossoazzurro Pietro Lo Monaco ha manifestato tutta la sua rabbia nei confronti di quei teppisti scatenati che hanno causato un danno di incredibile portata alla società etnea e a quei tifosi che seguono regolarmente la squadra pagando il prezzo del biglietto o avendo sottoscritto l'abbonamento. Il direttore Lo Monaco parla addirittura di salvezza ardua ed ha già dichiarato di aver restituito al mittente i biglietti messi a disposizione del Catania per il match dell' 1 ottobre a Firenze. Insomma la società etnea non resta con le mani in mano. Certamente ci saranno altre iniziative nei prossimi giorni. Intanto si vocifera l'intenzione da parte del Catania Calcio di organizzare un triangolare con Palermo, Messina e Catania. Dovrebbe svolgersi alla prima sosta di campionato.
Titolo: squalifica
Inserito da: santopesaro - 26 Settembre 2006, 09:10:52 pm
Non so che dire.....la colpa e' un po' di tutti.Non ci sono standard in A da rispettare Marco,ne succedono di molto peggio,accoltellamenti che noi non facciamo tanto per dirne una.Su di noi calcano la mano ma non facciamo assolutamente nulla per evitarlo pero'.

Giustamente come legge dice siamo stati puniti....ma non vedo la stessa cosa nei confronti degli altri.A me non preoccupa l'aspetto tecnico.Non abbiamo mica vinto con Atalanta e Messina con 20000 tifosi ed il chievo vince da 5 anni senza tifosi.Mi preoccupa invece se riusciremo a fermare questi signori.E' mi piacerebbe tanto che qualcuno facesse un passo indietro.Io vado a firenze domenica.... :shock:
Titolo: squalifica
Inserito da: usirazu - 26 Settembre 2006, 09:37:28 pm
catanese vandalo.....SEI LA VERGOGNA DELL'ITALIA!
Titolo: squalifica
Inserito da: Sicilia Rosso Azzurra - 26 Settembre 2006, 09:45:31 pm
Bravo Giufa'
hai detto la tua s t r o n z a t a...ora vai a nanna che domani mattina vai a cogghiri a lumia...
Titolo: squalifica
Inserito da: Sergio - 27 Settembre 2006, 12:15:20 am
Citazione
(sono abbonato di tribuna B e perdero' due partite)

Come sempre accade in questi casi, a rimetterci sul serio sono i tifosi veri, quelli autentici, quelli che vanno allo stadio per godersi l'evento sportivo e non si sognerebbero mai di creare tafferugli negli spalti.
Tifoso che al giorno d'oggi sta diventando sempre più raro. Un patrimonio da salvaguardare. Penso che dopo il salasso di quest'estate, la società farebbe bene a cancellare la giornata rossazzurra ripagando così almeno in parte gli abbonati del danno che si apprestano a subire.
Titolo: squalifica
Inserito da: drum - 27 Settembre 2006, 02:34:36 am
Ero in tribuna B e ho trovato vergognoso l'atteggiamento di tutta (o quasi) la tribuna Nord.
Nel momento in cui due poveri poliziotti e 4 infermieri stavano entrando in tribuna per soccorrere un tifoso, i 50 delinquenti si sono scagliati contro  le forze dell'ordine ma quasi tutta la curva Nord ha ululato (animali, animali) e fischiato all'indirizzo dei poliziotti. Che dire poi dello striscione appeso e tollerato (dalla società) sui poliziotti? L'avete visto? Che schifo di persone. Devono andare in galera, bisogna buttare la chiave e ci si rivede tra 8-10 anni.
E' inutile anche che la società si dichiari scandalizzata, tutti sanno che i capi tifosi bazzicano in sede, tutti sanno che molti di loro entrano gratis (secondo voci sono anche stipendiati), allora niente lacrime da coccodrillo, grazie.
MA dico che ci vuole a piazzare 20 telecamere su quei teppisti della curva Nord e obbligarli a firmare il giorno della partita in questura a Napoli? Non ci vanno? Dieci anni in gattabuia, e poi ne riparliamo. Spero ora che il Catania non mi chieda anche i soldi per la giornata rossazzurra...anzi una società seria dovrebbe risarcire gli abbonati.
Titolo: squalifica
Inserito da: Testa Dura - 27 Settembre 2006, 09:38:09 am
Qundi la prima partita che si disputerà di nuovo al Cibali sarà Catania-Livorno?
Mi sa che si profila un anno intero di squalifica....
Titolo: squalifica
Inserito da: santopesaro - 27 Settembre 2006, 09:59:14 am
Drum a detta della questura di Catania e dell'amministrazione comunale allo stadio abbiamo il miglior impianto video a circuito chiuso d'europa. Perche' non viene usato in maniera preventiva?

In tutto questo c'e' un concorso di colpa di TUTTI. Anche di te o me che dalla tribuna B vedendo quella che succedeva non si e' fischiato per dissociarsi e fare smettere il tutto.


Insomma, come dice Sergio ci rimettiamo tutti.... ma facciamo veramente qualcosa nel nostro piccolo?
Titolo: squalifica
Inserito da: drum - 27 Settembre 2006, 10:07:32 am
Citazione da: "santopesaro"
Drum a detta della questura di Catania e dell'amministrazione comunale allo stadio abbiamo il miglior impianto video a circuito chiuso d'europa.Perche' non viene usato in maniera preventiva?

In tutto questo c'e' un concorso di colpa di TUTTI.Anche di te o me che dalla tribuna B vedendo quella che succedeva non si e' fischiato per dissociarsi e fare smettere il tutto.


Insomma come dice Sergio ci rimettiamo tutti....ma facciamo veramente qualcosa nel nostro piccolo?


Santopesaro, per quel che vale, io dalla tribuna B e qualche altro abbiamo insultato quei delinquenti, devo ammettere che i vicini di posto ci hanno guardati un po' perplessi. Sono convinto che quegli stessi sguardi ora sarebbero diversi, già ora però. Comunque, vedo oggi i veri tifosi mollto incazzati, bene, speriamo che questi criminali vengano buttati fuori, ma gli unici che lo possono davvero fare sono quelli delle forze dell'ordine, che dopo averli identificati, li devono trattenere in questura per 6-7- ora la domenica; perché lo sapete i diffidati che fanno? Mettono una firmetta e poi corrono allo stadio a distruggere tutto.
Titolo: squalifica
Inserito da: rossazzurro - 27 Settembre 2006, 10:34:12 am
Ho scritto il mio post di getto, pieno di rabbia xchè per la prima volta vedo la serie A e non la posso godere. Mi spiace se qualcuno ne approfitta per screditare, ancora una volta, Catania.
Certi moralismi non sono migliori della violenza gratuita delle bestiacce che ci stanno danneggiando. Al "Barbera"ero con un amico d'infanzia oggi poliziotto e sabato sera anche... in curva Nord !
Lo Monaco però certe dichiarazioni se le potrebbe risparmiare, e ancora aspetto la "giornata rossazzurra"...
Secondo me restituire i biglietti per Firenze farà peggio: partiranno comunque senza alcun controllo.
Un saluto a chi ha pensato a noi veri tifosi !
Titolo: squalifica
Inserito da: occasionale rosanero - 27 Settembre 2006, 10:35:26 am
Esprimo la mia soliderità ai tifosi Catanesi per bene, il mio apprezzamento a Lo Monaco che almeno a parole dichiara di voler fare di tutto per allontanare questi pastori tedeschi dal Catania calcio ed infone mi aspetto ANALOGHE INIZIATIVE dalle società di palermo e Messina.

Signori, io conosco i nomi dei capi tifosi rosanero e come li conoscono io li conoscono la stampa locale, la società e le forze dell'ordine.

In Italia abbiamo sconfitto il terrorismo politico, abbiamo dato mazzate alla criminalità organizzata
Titolo: squalifica
Inserito da: cataniapiu' - 27 Settembre 2006, 10:58:08 am
Citazione da: "Testa Dura"
Qundi la prima partita che si disputerà di nuovo al Cibali sarà Catania-Livorno?
Mi sa che si profila un anno intero di squalifica....



Al contrario del tuo "UNICO NEURONE" che e' stato "SQUALIFICATO A VITA"
Titolo: Io parro e straparro!!!!
Inserito da: occasionale rosanero - 27 Settembre 2006, 11:15:25 am
Senti Cataniapiù ma può essere che a Palermo abbiamo una lingua e a Catania un altra?
Ma di chi sta parrando?

Il sottoscritto quando in questo forum ci si avvolgeva nell'ovatta parlando di calciomercato scriveva su:

1) Ultrà rosanero in trasferta a Reggio..... criminali!!
2) Ultrà rosanero che continuano con i cori contro le forze dell'ordine solo xchè altrimenti mancherebbe loro il 50% del canzoncine e non saprebbero più che cantare.
3) Ultrà rosanero che decidono di scioperare e mandano in giro per tutta la curva e la gradinata degli ceffi ad initmare la gente a non tifare.
4) Ultra rosanero diffidati e con obbligo di firma che appendono striscioni contro la persecuzione subita.

Bene, siccome in tempi non sospetti io senza stimolo o pressione ho detto e dico peste e corna dei sciacalli di rosa vestiti..... mi sento in diritto di affermare che:

I 100 catanesi di mercoledì al Barbera erano 100 criminali e meritano di essere sbattutti in galera.... hanno causato prima la diffida e poi la squalifica del campo.
Inoltre c'erano 100 pari loro in curva sud che cmq dopo la indubbia provocazione hanno risposto dando il peggio che la razza umana possa produrre....... e per questo la società si è beccata 25 K€ di multa.

Il resto è filosofia!!!
Titolo: squalifica
Inserito da: bua - 27 Settembre 2006, 12:36:36 pm
Leggendo quanto scritto da Occasionale Rosanero riguardo i brutti ceffi ben noti a forze dell'ordine, società e autorità cittadine mi sono reso conto che viviamo realtà pressocché identiche. Al di là della rabbia e del moralismo, si dovrebbe cercare di trovare delle soluzioni. Lo Monaco dice che l'unica è che sia la parte sana della curva  a controllare i violenti, io penso che a questo si deve aggiungere anche altro. E' sotto gli occhi di tutti che c'è chi entra allo stadio senza biglietto, indisturbato e con tutto l'armamentario che ritiene opportuno. Ovviamente un controllo serio agli ingressi potrebbe essere un primo passo, in attesa di avere le strutture adeguate per filtrare al meglio l'afflusso. La società, dopo i fatti di Reggio dello scorso anno, aveva annunciato iniziative concrete per identificare i responsabili (che, per inciso, sono dei vigliacchi, tanto da "combattere" 100 contro uno), ma non mi pare che se ne siano viste. Non siamo nuovi a episodi del genere, quindi credo che sia ora di ammettere che il fenomeno è preoccupante e davvero ci potrebbe costare caro, soprattutto in termini di ulteriori squalifiche.
La storia di mandare indietro i biglietti della Fiorentina non l'ho capita, ma si potrebbe rinunciare a qualche trasferta per dare un segnale.
Non mi lamenterei tanto della giornata rossazzurra, dal momento che la società ha avuto un certo danno economico dalla squalifica e subisce ogni settimana multe per colpa del pubblico. Per es., non capisco perché i club non possono fare le coreografie senza fumogeni. Sarà stupida la regola che li vieta, ma va comunque rispettata, non mi sembra un grande sacrificio. Certo, quando pagano gli altri i soldi assumono sempre un valore relativo...
Titolo: squalifica
Inserito da: NOISIAMOILCAPOLUOGO - 27 Settembre 2006, 02:08:25 pm
Ragazzi, vi racconto la mia esperienza, credo sia significativa.
Ho assistito per piu di 10 anni alle partite del palermo in curva nord,proprio in mezzo al tifo cosidetto caldo. mi piaceva l'idea di cantare per la propria squadra, di urlare e di gioire in maniera sfrenata, ma civile.
Adesso chiaramente cambia l'età e cambiano le abitudini e i modi di pensare e sto benissimo in gradinata. Ma in quei 10 anni ho capito cos'è il tifo organizzato, ho capito perchè c'è violenza negli stadi.
Il motivo è semplice: interi settori (le curve) sono nelle mani di alcuni DELINQUENTI,che si sono appropriati di quello spazio ormai diventato terra franca x agire in modo MAFIOSO e DELINQUENZIALE (oltre che demenziale) nei confronti di tutto e di tutti. Le facce sono note a tutti,polizia e civili. Li conosco io, sono i soliti noti. sfasciano teste, distruggono tutto ciò che gli capita davanti. Picchiano sol perché ti sei permesso di nn cantare x qualche minuto. Tante volte sono stato costretto-fisicamente-ad intonare i cori previsti, minacciato con la forza. Tante volte ho visto gente picchiata semplicemente perchè aveva chiesto a qlc dei capi di spostarsi xchè impediva la visuale della partita. e tante altre cose che penso voi conoscete bene..
Io non so quali siano i rimedi piu opportuni. So che la società conosce e spesso finanzia questi trogloditi, perché avere l'appoggio della curva è sempre meglio che averla contro.
Questo purtroppo testimonia solo una cosa: la cultura calcistica italiana è questa. in inghilterra si vedono tifosi di squadre opposte stare a pochi metri. qui nn bastano le barriere. veri animali. DI CUI SI CONOSCONO I NOMI. perché nessuno li prende? xché la società nn fa nulla x tenerli fuori dallo stadio? la delinquenza fuori viene repressa (nn sempre), perché dentro lo stadio si può fare tutto invece?
TANTI PERCHE', NESSUNA RISPOSTA.
Titolo: I Nomi!!!
Inserito da: occasionale rosanero - 27 Settembre 2006, 04:04:30 pm
Bene, allora incomincio io.

Jonny Giordano

Capoluogo, uno lo vuoi dire tu???..... Ti aiuto il cognome inizia per Ter....

Questa faccia di marmo (non dico altro xché se no mi censurano)...... va pure a TGS e fa la persona per bene!!!!

Io l'ho visto a Reggio fare il capo clan!!!!

Ma com'è che questo entra allo stadio!!!?
Titolo: squalifica
Inserito da: NOISIAMOILCAPOLUOGO - 27 Settembre 2006, 04:09:07 pm
Sesto Terrazzini....
c'è la compiacenza di tutti, società, stampa e istituzioni. è questo il vero problema. fanno comodo questi personaggi, non so perché, ma credo sia così!
Titolo: squalifica
Inserito da: sonar - 27 Settembre 2006, 06:16:12 pm
quanto meno è confortante sapere che tutti sanno quello che devono fare gli altri, peccato che non sappiamo o meglio non ci rendiamo conto che sono le istituzioni con le loro lacune, deficienze e anche malafede  l'inizio di tutti i mali e a portarci allo status quo.
ieri notte (spero di non essermelo sognato) ho visto su Striscia la notizia(sempre col beneficio dell'inventario) un'intervista all'arbitro Mazzoleni , e dopo il megagalattico e stratosferico scandalo che ci ha sepolto di fango, che il designatore Mattei gli avrebbe fatto un discorso del tipo: la Lazio non passa un momento felice tu che sei persona intelligente saprai come comportarti. Questo più o meno la sostanza del discorso, allora di che swtiamo parlando? è già stabilito tutto come sempre, esistono di già le squadre che debbono essere favorite e quelle affossate, e dato che non mi stupisco più di niente, non sarebbe poi così peregrina l'ipotesi che al Catania siano state comminate due derby consecutivi tenuto conto della rivalità per affossarlo da subito e creare il malcontento.
Non capisco poi perché tutte le sviste arbitrali siano sempre a sfavorire il Catania.
E' puro vittimismo?
cu non ci criri speriamu ca cha ncappari!

Con questo nessuna giustificazione per i delinquenti che frequentano gli stadi.
Complimenti a Lo Monaco che ha costituito la società perte civile contro questi esseri immondi.
Complimentissimi a coloro che conoscono i nomi e li pubblicano :wink:
Titolo: Re: Io parro e straparro!!!!
Inserito da: cataniapiu' - 27 Settembre 2006, 06:29:04 pm
Citazione da: "occasionale rosanero"
Senti Cataniapiù ma può essere che a Palermo abbiamo una lingua e a Catania un altra?
Ma di chi sta parrando?

Il sottoscritto quando in questo forum ci si avvolgeva nell'ovatta parlando di calciomercato scriveva su:

1) Ultrà rosanero in trasferta a Reggio.....criminali!!
2) Ultrà rosanero che continuano con i cori contro le forze dell'ordine solo xchè altrimenti mancherebbe loro il 50% del canzoncine e non saprebbero più che cantare.
3) Ultrà rosanero che decidono di scioperare e mandano in giro per tutta la curva e la gradinata degli ceffi ad initmare la gente a non tifare.
4) Ultra rosanero diffidati e con obbligo di firma che appendono striscioni contro la persecuzione subita.

Bene siccome in tempi non sospetti io senza stimolo o pressione ho detto e dico peste e corna dei sciacalli di rosa vestiti..... mi sento in diritto di affermare che:

I 100 catanesi di Mercoledì al Barbera erano 100 criminali  e meritano di essere sbattutti in galera.... hanno causato prima la diffida e poi la squalifica del campo.
Inoltre c'erano 100 pari loro in curva sud che cmq dopo la indubbia provocazione hanno risposto dando il peggio che la razza umana possa produrre....... e per questo la società si è beccata 25 K€ di multa.

Il resto è filosofia!!!


Solo accento diverso, la lingua e' la stessa, non ho attaccato te direttamento, ma ho preso spunto dal tuo post per ribadire che in Sicilia (in ITALIA) nessuno ha le tifoserie verginelle, ed attaccare come sciacalli i tifosi catanesi per il semplice gusto di farlo (siamo i primi a subirne le conseguenze) e' vomitevole.
Penso di essere stato chiaro di contro, nel biasimare senza remore la frangia di delinquenti che ha provocato i disordini.
Tanto ti dovevo
SALUTI ROSSAZZURRI
Titolo: Re: E vittoria sara'.....
Inserito da: Pietro@ - 27 Settembre 2006, 08:56:28 pm
Citazione da: "marco-69"
...Un uomo ha rischiato di morire per una partita di calcio. Rossazzurro, te ne rendi conto? Non e' accettabile....E adesso diamo la colpa al giudice sportivo, ai media cattivi....
Ma la colpa e' nostra, solo NOSTRA.
 :twisted:  :twisted:  :twisted:


qualcuno è già morto in un derby analogo, ma la storia non ha insegnato nulla a quanto vedo, anzi stava per ripetersi
...play-off serie C1 17.07.2001...do you remember ?!? :roll:  :roll:  :roll:

Un saluto a tutti gli sportivi
Titolo: Re: aLIENI
Inserito da: Pietro@ - 27 Settembre 2006, 09:12:56 pm
Citazione da: "occasionale rosanero"
...p.s l'anno scorso al derby Messina-Palermo ero in tribuna con la sciarpa rosanero insieme ad altri Messinesi con i loro vessilli... nel rispetto reciproco... CHI SONO GLI ALIENI!!!???


Confermo e non solo...tra i tanti tifosi avversari che si sono succeduti al mio fianco, per ben tre volte ho avuto quelli della Reggina. E sapessi come esultavano ai loro goals... :o  :o  :o

Viva il pallone !!!  :P  :P  :P
Titolo: squalifica
Inserito da: Diegos - 27 Settembre 2006, 09:35:18 pm
Non ho mai postato su questo forum mi sono registrato semplicemente per dire che sono amaramente disgustato a vedere i tifosi del Catania e lo dice un CATANESE, consentitemelo i tifosi del Catania provocano sempre danni! ovunque vadano anche l`anno scorso in B era la stessa cosa, quest`anno in A si stanno facendo una bella nomea, VERGOGNATEVI, era meglio se ce ne stavamo in serie C, dove almeno non andavamo in MONDOVISIONE, l`immagine della citta` e` stata danneggiata grazie a quei beceri che vanno allo stadio per fare i tepisti.
Titolo: Re: aLIENI
Inserito da: Templare - 28 Settembre 2006, 12:30:40 am
Citazione da: "Pietro@"
Citazione da: "occasionale rosanero"
...p.s l'anno scorso al derby Messina-Palermo ero in tribuna con la sciarpa rosanero insieme ad altri Messinesi con i loro vessilli... nel rispetto reciproco... CHI SONO GLI ALIENI!!!???


Confermo e non solo...tra i tanti tifosi avversari che si sono succeduti al mio fianco, per ben tre volte ho avuto quelli della Reggina. E sapessi come esultavano ai loro goals... :o  :o  :o

Viva il pallone !!!  :P  :P  :P


Porto la mia testimonianza: Messina-Palermo 2-1 in B, stagione 2002/03 io ed altri tre amici in gradinata al Celeste con le sciarpe rosanero al collo in mezzo a tanta gente con quelle giallorosse. Ho pure delle foto di quei bei momenti.

Solo per dovere di cronaca.




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Titolo: Templare avevi ragione tu: Holigans!!
Inserito da: occasionale rosanero - 28 Settembre 2006, 09:41:15 am
Templare avevi ragione tu: Holigans!!


Da stadionews.it

Sono 15 gli hooligans arrestati questa notte dalla polizia con le accuse di rissa aggravata, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento di beni dello Stato. Due agenti di polizia, tre supporter britannici e un giovane palermitano sono rimasti feriti; contusi altri quattro palermitani.
I tafferugli hanno coinvolto circa 200 tifosi del West Ham e sono scoppiati in un pub di piazza Olivella per una scazzottata tra inglesi.
Sono intervenuti diversi equipaggi della polizia e quattro dei supporter britannici sono stati condotti in ufficio per essere interrogati.
Uno di loro ha dovuto ricorrere alle cure dei medici.
Dopo questo episodio, decine di altri hooligans anche tenendosi in contatto tra loro con i cellulari, hanno scatenato una scorribanda furiosa nella zona, lanciando bottiglie e colpendo gli uomini delle forze dell’ordine.
A Palermo, con 19 voli charter, sono attesi in totale 2.200 sostenitori del West Ham, che fu sconfitto a Londra nella partita di andata.
Titolo: Voi vedere che stasera prendo mazzate???
Inserito da: occasionale rosanero - 28 Settembre 2006, 09:53:04 am
Saranno circa 3.000 i tifosi del West Ham che questa sera assisteranno alla partita di ritorno del primo turno di Coppa Uefa contro il Palermo.
2.250 supporters londinesi saranno sistemati nel settore ospiti della Curva Sud, gli altri potrebbero essere "dirottati" nell’anello superiore della Tribuna Montepellegrino, sotto la protezione degli Agenti di Polizia.

Della serie grazie a Ryan air e alla sterlina abbiamo 3000 turisti inglesi in città ........il piccolo dettaglio è che sono di più della capienza del settore ospiti....questa notte un centinaio di questi sir inglesi si è dato alla guerriglia vicino al Massimo...vuoi vedere che oggi che ho un biglietto omaggio per la tribuna devo riprendere mazzate??
Titolo: Re: Voi vedere che stasera prendo mazzate???
Inserito da: Templare - 28 Settembre 2006, 11:37:35 am
Citazione da: "occasionale rosanero"
Saranno circa 3.000 i tifosi del West Ham che questa sera assisteranno alla partita di ritorno del primo turno di Coppa Uefa contro il Palermo.
2.250 supporters londinesi saranno sistemati nel settore ospiti della Curva Sud, gli altri potrebbero essere "dirottati" nell’anello superiore della Tribuna Montepellegrino, sotto la protezione degli Agenti di Polizia.

Della serie grazie a Ryan air e alla sterlina abbiamo 3000 turisti inglesi in città ........il piccolo dettaglio è che sono di più della capienza del settore ospiti....questa notte un centinaio di questi sir inglesi si è dato alla guerriglia vicino al Massimo...vuoi vedere che oggi che ho un biglietto omaggio per la tribuna devo riprendere mazzate??


Io per sicurezza il gabinetto me lo porto da casa...  :lol:  :lol:  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Titolo: squalifica
Inserito da: ivan - 28 Settembre 2006, 01:08:57 pm
Non è che questi hooligans sono di origine catanese ?  :lol:  :wink:
Titolo: squalifica
Inserito da: Elephant Catania - 28 Settembre 2006, 01:16:39 pm
Citazione da: "ivan"
Non è che questi hooligans sono di origine catanese ?  :lol:  :wink:

A Siracusa ci dicono che i catanisi cinnè unu ogni paisi... :wink:
Titolo: ....catanesi o inglisi??
Inserito da: occasionale rosanero - 28 Settembre 2006, 02:54:25 pm
Ma chi sacciu!!!

Io pi sicurezza m'accattai l'armatura i paladino...cu sa m'arriva nautru cessu  ncapu!! :lol:  :lol:

Ie mentri mi cafuddanu ci ricu...."Mpari ma chi spacchiu  sta faciennu!!??"

......e loro "Sorry Sir??? We are not Catanisi...we are from london?
..Our name is Hammers....."

Bedda matri I Martedd......i...ma..ma a maglietta è precisa....rossoazzurrrra.!!!

..e..loro.....Yes but here we haven't hammers here we have WC.....is the same for you???


....... Ma cazzu cu veni veni..catanisi.....inglisi...mi pighianu a corpi i cessu?? :lol:  :lol:
Titolo: chromatic mismatches
Inserito da: marco-69 - 28 Settembre 2006, 05:10:05 pm
"..ma..ma a maglietta è precisa....rossoazzurrrra.."

I beg your pardon, sir....

But Hammers colors seem to be quite different from Elephants team colors..
You are a supporters of the eagles....But your eyes don't seem the same...

Parannu terra, terra: cunfunniri RossoAzzurro ccu BluGranata..'A cci nni voli :lol:
Titolo: Re: chromatic mismatches
Inserito da: Templare - 28 Settembre 2006, 05:22:32 pm
Citazione da: "marco-69"
"..ma..ma a maglietta è precisa....rossoazzurrrra.."

I beg your pardon, sir....

But Hammers colors seem to be quite different from Elephants team colors..
You are a supporters of the eagles....But your eyes don't seem the same...

Parannu terra, terra: cunfunniri RossoAzzurro ccu BluGranata..'A cci nni voli :lol:



Ma in cuesto forum ce gente troppa brava, troppa preparata. Linglese lo comandano, si vede che a squola li anno imparato i provessori...

 :lol:  :lol:  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"